+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 54 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1335
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ma che strano...a me son diventati amici dopo le missioni....decisamente strano...almeno Bossolo ti vende diverse cose?
    si le vende

    Due sono in dei nascondigli, un'altra te la da Chekov dopo che finisci la quest contro i Mercenari
    ho fatto tutte le missioni e comprato tutti i nascondigli fin all'agoprom ma di questa chiavetta niente

    P.s. Che ne pensi delle armi nuove che ho messo in giro?
    per adesso utilizzo la pistola automatica trovata nel cordon e trs(mi pare) modificato nella fabbrica

    EDIT: in pratica la chiavetta che mi manca la devo consegnare agli stalker del cordon
    Ultima modifica di PaZzZ; 05-05-09 alle 08:24:45

  2. #52

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si le vende


    ho fatto tutte le missioni e comprato tutti i nascondigli fin all'agoprom ma di questa chiavetta niente
    Uhm, quello dovrebbe essere come nella versione liscia visto che non ho toccato nulla....appena distruggi la "base" dei Mercenari lui te la da come ricompensa quando gli vai a parlare

    per adesso utilizzo la pistola automatica trovata nel cordon e trs(mi pare) modificato nella fabbrica
    Ah bene.... c'č ancora tanto da trovare....e
    Spoiler:
    documenti con informazioni ne hai trovato?


    EDIT: in pratica la chiavetta che mi manca la devo consegnare agli stalker del cordon
    Cioč oltre alla chiavetta per i fucili di precisione non ti ritrovi neanche questa? Non sarą quella del Generale militare?

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    documenti con informazioni ne hai trovato?
    si ne ho trovato 4
    Spoiler:
    parlano dei 4 punti dove si trovano i reperti quindi suppongo che il prossimo parli del 5° e poi ci sarą qualche aggeggio per rilevarli


    Cioč oltre alla chiavetta per i fucili di precisione non ti ritrovi neanche questa? Non sarą quella del Generale militare?
    le chiavette le ho tutte tranne questa del fucile di precisione che mi chiede al cordon. . .sarą un bug visto che Chekov me l'ha data e i nascondigli li ho visti tutti

  4. #54

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si ne ho trovato 4
    Spoiler:
    parlano dei 4 punti dove si trovano i reperti quindi suppongo che il prossimo parli del 5° e poi ci sarą qualche aggeggio per rilevarli
    Spoiler:
    Si a parte quelli che ho messo da prendere con delle missioni che si prendono per forza, ne hai trovati altri in giro, ad esempio
    Spoiler:
    quelli sulle anomalie?


    le chiavette le ho tutte tranne questa del fucile di precisione che mi chiede al cordon. . .sarą un bug visto che Chekov me l'ha data e i nascondigli li ho visti tutti
    Al cordon ti chiede un potenziamento di precisione? Al cordon ci sono
    Unitą di memoria con dati sul bilanciamento delle parti automatiche
    Unitą di memoria con dati su dei meccanismi a pompa per le doppiette
    Unitą di memoria con dati su un sistema di stabilizzazione elettronica per le doppiette

    Alla Valle Oscura ci sono

    Unitą di memoria con dati sulle canne dei fucili di precisione
    Unitą di memoria con dati su uno stabilizzatore elettronico per i fucili di precisione
    Unitą di memoria con dati su un freno di velocitą alla bocca per i fucili di precisione

    Quale ti manca?

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Al cordon ti chiede un potenziamento di precisione? Al cordon ci sono
    Unitą di memoria con dati sul bilanciamento delle parti automatiche
    Unitą di memoria con dati su dei meccanismi a pompa per le doppiette
    Unitą di memoria con dati su un sistema di stabilizzazione elettronica per le doppiette

    Alla Valle Oscura ci sono

    Unitą di memoria con dati sulle canne dei fucili di precisione
    Unitą di memoria con dati su uno stabilizzatore elettronico per i fucili di precisione
    Unitą di memoria con dati su un freno di velocitą alla bocca per i fucili di precisione

    Quale ti manca?
    si scusa hai ragione mi manca quello dell'amk bilanciamento delle parti automatiche
    EDIT:
    Spoiler:
    si sulle anomalie ne ho trovato pure

  6. #56

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si scusa hai ragione mi manca quello dell'amk bilanciamento delle parti automatiche
    Allora ho ragione che č ancora quella del Genearale al Cordon...io non ho mai avuto problemi, l'ho sempre trovata nel suo corpo altrimentio avrei fixata anche quella


    EDIT:
    Spoiler:
    si sulle anomalie ne ho trovato pure
    Spoiler:
    ce un pņ di tutto sparso dappertutto ma mi sa che non č adatto a te cercare pda e simili....sei pił vedo e sparo

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Allora ho ragione che č ancora quella del Genearale al Cordon...io non ho mai avuto problemi, l'ho sempre trovata nel suo corpo altrimentio avrei fixata anche quella
    no, io sul corpo non l'ho trovata, pensavo che era quella che hai messo in vendita da sidorovic. . .allora fixerai ?

    Spoiler:
    ce un pņ di tutto sparso dappertutto ma mi sa che non č adatto a te cercare pda e simili....sei pił vedo e sparo
    no no ti sbagli. . .
    Spoiler:
    ho trovato fin ora 6-7 pda e 3-4 pen usb con informazioni

  8. #58

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    no, io sul corpo non l'ho trovata, pensavo che era quella che hai messo in vendita da sidorovic. . .allora fixerai ?

    no no ti sbagli. . .
    Spoiler:
    ho trovato fin ora 6-7 pda e 3-4 pen usb con informazioni
    No vabbč, non hai trovato
    Spoiler:
    lo strumento particolare senza il mio aiuto...il tester Wolf lo ha trovato subito alla prima partita...vabbč ha trovato tutto al primo colpo ad ogni livello, compresi i reperti ignoti, tu hai gią mancato diverse cose...ma forse č semplicemente molto in gamba rispetto ai giocatori "standard" come te

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    No vabbč, non hai trovato
    Spoiler:
    lo strumento particolare senza il mio aiuto...il tester Wolf lo ha trovato subito alla prima partita...vabbč ha trovato tutto al primo colpo ad ogni livello, compresi i reperti ignoti, tu hai gią mancato diverse cose...ma forse č semplicemente molto in gamba rispetto ai giocatori "standard" come te
    Spoiler:
    lo strumento particolare lo trova benissimo chi si fa nemico i banditi, dato che io me li tengo buoni e la missione del campo di concentramento non la faccio e logico che non lo trovavo. . .per il resto mi sottovaluti , io dovrei andare a yantar ma ancora non ci sono andato e ho questo (le altre armi e tute modificate le ho vendute)


    EDIT: quando hai tempo uppa il fix

  10. #60

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    lo strumento particolare lo trova benissimo chi si fa nemico i banditi, dato che io me li tengo buoni e la missione del campo di concentramento non la faccio e logico che non lo trovavo. . .per il resto mi sottovaluti , io dovrei andare a yantar ma ancora non ci sono andato e ho questo (le altre armi e tute modificate le ho vendute)


    EDIT: quando hai tempo uppa il fix
    Ma perchč hai messo uno screen ? Lo ho fatto io il mod, lo conosco molto meglio di te io ho detto solo quello che ho visto e che ho fatto.... le chiavette le ho messe per farle trovare a tutti, se volevo farlo impossibile tranquillo che non le trovavi se non volando, e il mio tester le ha trovato TUTTO a primo colpo senza che io gli dicessi nulla. Poi capita che non trovi qualcosa, mica siamo tutti cecchini, lo ammetto anche io. Non ti sarai mica offeso perchč ho detto che Wolf č stato pił in gamba di te? o.o
    Ultima modifica di Sacrificato; 05-05-09 alle 10:37:15

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    no..no assolutamente, sarei un co----ne ad offendermi x questo
    ti ho messo lo screen x farti vedere i pda,flash e documenti trovati

    EDIT:
    Spoiler:
    quindi i reperti ignoti si possono trovare senza nessun oggetto particolare?
    Ultima modifica di PaZzZ; 05-05-09 alle 10:48:53

  12. #62

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    no..no assolutamente, sarei un co----ne ad offendermi x questo
    ti ho messo lo screen x farti vedere i pda,flash e documenti trovati
    E non gli hai trovati tutti ...comunque a Yantar la guida a me crasha, sconsiglio di usarla...per il resto segui la storia č lineare e semplice
    Ultima modifica di Sacrificato; 05-05-09 alle 13:58:19

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    non e che si potrebbe alzare l'illuminazione della torcia? si vede poco e niente

  14. #64

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    non e che si potrebbe alzare l'illuminazione della torcia? si vede poco e niente
    C'č sempre il visore notturno...forse pił in lą cambio

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    cento che nel yantar
    Spoiler:
    tra le cisterne dove devi cercare il pda ci sono 8 monolit armati bene. . .e ti riescono a colpire anche se ti nascondi dietro le cisterne


    ps: aumenta la torcia

  16. #66

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Ciao a tutti sono il Wolf che ha testato questo mod. Č un mezzo miracolo ke č stato rilasciato visto i crash che aveva. Ieri l'ho finito un'altra volta, vi dico che i pda e chiavette e cosģ via sono messi in posti abbastanza semplici, ho trovato al volo tutto, compresi i reperti sconosciuti...avrei preferito che fossero un pņ pił nascosti ma Sacry ha preferito lasciare cosģ.

    Cmq le armi nuove sono belle e poi hanno le icone diverse....poi le storie e i discorsi con i nuovi pg sono un pņ divertenti ma altri pił seri

    Quando si trovano poi i reperti ignoti si diventa diventi una specie di divinitą della zona

    Il finale č un pņ modificato ma a me č piaciuto

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf98 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono il Wolf che ha testato questo mod. Č un mezzo miracolo ke č stato rilasciato visto i crash che aveva. Ieri l'ho finito un'altra volta, vi dico che i pda e chiavette e cosģ via sono messi in posti abbastanza semplici, ho trovato al volo tutto, compresi i reperti sconosciuti...avrei preferito che fossero un pņ pił nascosti ma Sacry ha preferito lasciare cosģ.

    Cmq le armi nuove sono belle e poi hanno le icone diverse....poi le storie e i discorsi con i nuovi pg sono un pņ divertenti ma altri pił seri

    Quando si trovano poi i reperti ignoti si diventa diventi una specie di divinitą della zona

    Il finale č un pņ modificato ma a me č piaciuto
    ciao wolf ben venuto
    ma per prendere i reperti ignoti si deve avere qualche aggeggio particolare?. . .
    Spoiler:
    io ho dei pda che dicono dove si trovano ma per esempio quello della valle oscura che doveva essere a sinistra dall'entrata del cordon dove c'č la crepa nel terreno ho provato per un bel pņ ma reperto nada. . .quindi mi ripeto si puņ prendere senza niente?

  18. #68

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Ciao Pazzz ti scrivo in spoiler

    Spoiler:

    i reperti ignoti si vedono anke a occhio nudo, perņ solamente dopo che hai ottenuto il rilevatore speciale da Sakharov per varli comparire, lui ti dice tutto quello che ce da sapere, leggi i dialoghi e sei ok, il tutto č abbastanza semplice ti consiglio poi se hai difficoltą,di cercarli di notte perchč brillano come fari...si vedono anche da moolto distante, forse brilla un pņ di meno l'artefatto Yoctosfera, ma si nota anche quello con facilitą
    Ciao

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    quindi, wolf98,
    Spoiler:
    prima di ottenere il detector speciale da sakharov non č possibile riuscire a trovarli?

  20. #70

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi, wolf98,
    Spoiler:
    prima di ottenere il detector speciale da sakharov non č possibile riuscire a trovarli?
    ciao manuč tu sei un esperto di Shadow of Chernobyl vero?

    cmq

    Spoiler:
    si i reperti ignoti si trovano solo con il rilevatore di sakarov
    che,se lo vuoi sapere,
    Spoiler:
    č un rilevatore che si usa in modo diverso

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    il rilevatore di saharov. . .ho finito tutte le sue missioni e quelle di krusglov e non mi hanno dato nessun rilevatore
    bhņ, adesso come quest principale dovrei andare alla foreta rossa. . .č normale?

  22. #72

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    il rilevatore di saharov. . .ho finito tutte le sue missioni e quelle di krusglov e non mi hanno dato nessun rilevatore
    bhņ, adesso come quest principale dovrei andare alla foreta rossa. . .č normale?
    Allora

    Spoiler:
    ma hai recuperato tutti e 4 documenti sui reperti sconosciuti dallo Svelto,Sidorovich,fantasma ela Lontra?se li hai presi sakarov,dopo la missione con Lefty , dovrebbe darti le missioni
    Spoiler:
    per costruire il rilevatore

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    allora č un bug
    Spoiler:
    ho i 4 documenti e finito le missioni di sakarov ma non mi da nessuna missione x costruire il rilevatore

  24. #74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    allora č un bug
    Spoiler:
    ho i 4 documenti e finito le missioni di sakarov ma non mi da nessuna missione x costruire il rilevatore
    Dici che č un bug? strano,perche tutte le volte che lo ho provato non ho mai avuto problemi...ho riprovato ora e ecco

    Spoiler:




    non č che per sbaglio hai cliccato sul dialogo e hai attivato la missione?Sai non compaiono le missioni nel pda

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf98 Visualizza Messaggio
    ciao manuč tu sei un esperto di Shadow of Chernobyl vero?
    si, perchč?

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf98 Visualizza Messaggio
    cmq

    Spoiler:
    si i reperti ignoti si trovano solo con il rilevatore di sakarov
    che,se lo vuoi sapere,
    Spoiler:
    č un rilevatore che si usa in modo diverso
    in che senso? in quello degli spoileramenti di pazzz?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 54 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato