+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1335
  1. #76

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, perchč?
    Sacry mi ha parlato bene di te

    in che senso? in quello degli spoileramenti di pazzz?

    Spoiler:

    niente di stramegaiper... perņ č simpatico, ha un timer e
    Spoiler:
    lo posizioni a terra e dopo 5 minuti se c'č un reperto segreto in quel livello compare

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    allora
    Spoiler:
    ho 4 documenti con titolo reperti ignoti, ma sakharov non mi da nessuna missione , ho controllato pure le vecchie discussioni ma niente. . .poi proverņ a ricaricare un vecchio save non si sa mai

  3. #78

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    allora
    Spoiler:
    ho 4 documenti con titolo reperti ignoti, ma sakharov non mi da nessuna missione , ho controllato pure le vecchie discussioni ma niente. . .poi proverņ a ricaricare un vecchio save non si sa mai

    Mah prova, ho ricontrollato anche i file ma č tutto ok,...se puoi prova a caricare la partita prima di aver iniziato la missione con Lefty

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf98 Visualizza Messaggio
    Sacry mi ha parlato bene di te
    ringrazialo da parte mia

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf98 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    niente di stramegaiper... perņ č simpatico, ha un timer e
    Spoiler:
    lo posizioni a terra e dopo 5 minuti se c'č un reperto segreto in quel livello compare
    quindi
    Spoiler:
    č possibile comprarne o comunque entrare in possesso di pił di uno

  5. #80

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ringrazialo da parte mia
    Ok,contaci

    quindi
    Spoiler:
    č possibile comprarne o comunque entrare in possesso di pił di uno

    allora
    Spoiler:
    il rilevatore lo puoi avere solo da sakarov facendo delle missioni per costruirlo

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf98 Visualizza Messaggio
    allora
    Spoiler:
    il rilevatore lo puoi avere solo da sakarov facendo delle missioni per costruirlo
    chissą perchč avevo capito
    Spoiler:
    che una volta usato il rilevatore si autodistruggesse o qualcosa di simile e quindi era necessario reperirne un altro

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    sacri niente da fare, ho iniziato di nuovo tutto yantar ma le missioni del rilevatore non vanno
    un'altra domanda il toz con mirino in quale livello si trova?

  8. #83

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    sacri niente da fare, ho iniziato di nuovo tutto yantar ma le missioni del rilevatore non vanno
    un'altra domanda il toz con mirino in quale livello si trova?
    Per il toz ti posso dire
    Spoiler:
    che si trova nella discarica e piu precisamente
    Spoiler:
    il pda si trova nel bagno della base dei banditi e il fucile
    Spoiler:
    si trova sopra il tetto della base



  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    una domanda a quelli che l'hanno provato: questo mod č abbastanza stabile da poter essere giocato oppure č meglio aspettare un fix?

  10. #85

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    sacri niente da fare, ho iniziato di nuovo tutto yantar ma le missioni del rilevatore non vanno
    Ricapitolando...la cosa č comunque strana perchč
    Spoiler:
    sei riuscito a fare le missioni di Kruglov,se non fossi riuscito a fare neanche queste ultime sarebbe pił "normale"


    Spoiler:

    ho riprovato personalmente e le missioni per costruire il rilevatore vanno...non occorre avere i documenti nell'inventario, basta averli comprati/ottenuti da: Sidorovich (quello che indica la posizione nelle Paludi), lo Svelto ( quello che indica la posizione nella Valle Oscura), la Lontra (quello dei Depositi Militari), il Fantasma (quello della Foresta Rossa)

    Dopo aver parlato con Lefty nella zona sud della fabbrica(e quindi aver terminato la missione per stabilizzare il generatore) appena vai da Sakharov dovrebbero comparire le missioni per il rilevatore, e allo stesso tempo si possono fare missioni per Kruglov ( che stranamente/ovviamente riesci a fare )


    Se quello che hai fatto/ottenuto corrisponde esattamente a tutto questo credo che dovrņ tirar fuori il kit da esorcista e mandartelo
    Ultima modifica di Sacrificato; 09-05-09 alle 16:43:13

  11. #86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Ehm Sacri sei sicuro che non sia un problema legato alla logica usata, intendo come hai impostato i controlli, etc... ? Magari non parte a causa di una info_portion mancata

  12. #87

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ehm Sacri sei sicuro che non sia un problema legato alla logica usata, intendo come hai impostato i controlli, etc... ? Magari non parte a causa di una info_portion mancata
    Hai ragione, ma quella parte la avremo rifatta una 15 di volte tra me e Wolf, visto che sapevo fosse una parte fondamentale...ho provato a controllare e mi pare corretta, come precondition ho messo l'info portion che si aggiunge nella missione con Lefty ( questa l'ho messa anche alle missioni del personaggio Kruglov, che funziona a PaZzZ, infatti con lui č riuscito a fare le missioni, quindi escludo che sia qualcosa legato a questa info portion) e come altre precondition ho messo 4 info portion che si ricevono quando si ottengono i
    Spoiler:
    4 documenti sui reperti ignoti
    quindi la prima cosa che mi č venuta in mente č che non avesse trovato qualcosa, ma a quanto pare ha detto che ha trovato quello che serviva se non riesce a risolvere metto come condizione avere quello che serve nell'inventario...perchč mi pare proprio qualcosa legato alle ultime info portion
    Ultima modifica di Sacrificato; 09-05-09 alle 20:05:31

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ricapitolando...la cosa č comunque strana perchč
    Spoiler:
    sei riuscito a fare le missioni di Kruglov,se non fossi riuscito a fare neanche queste ultime sarebbe pił "normale"
    si quelle me le da
    Spoiler:
    riportargli il trs, aquilone nero,ecc


    Spoiler:

    ho riprovato personalmente e le missioni per costruire il rilevatore vanno...non occorre avere i documenti nell'inventario, basta averli comprati/ottenuti da: Sidorovich (quello che indica la posizione nelle Paludi), lo Svelto ( quello che indica la posizione nella Valle Oscura), la Lontra (quello dei Depositi Militari), il Fantasma (quello della Foresta Rossa)
    li ho incontrati tutti
    Spoiler:
    ho fatto tutte le missioni e ricevuto i 4 documenti sui reperti + altri su animali-uomini mutanti, anomalie,ecc. . .con il fantasma non ho ancora parlato non sono arrivato alla foresta rossa mi sono fermato a yantar


    Se quello che hai fatto/ottenuto corrisponde esattamente a tutto questo credo che dovrņ tirar fuori il kit da esorcista e mandartelo
    mi sa proprio di si

  14. #89

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si quelle me le da
    Spoiler:
    riportargli il trs, aquilone nero,ecc




    li ho incontrati tutti
    Spoiler:
    ho fatto tutte le missioni e ricevuto i 4 documenti sui reperti + altri su animali-uomini mutanti, anomalie,ecc. . .con il fantasma non ho ancora parlato non sono arrivato alla foresta rossa mi sono fermato a yantar




    mi sa proprio di si
    Ecco spiegato il tutto...ti sei confuso, non hai tutto quello che ti serve in quanto

    Spoiler:
    il Fantasma lo trovi all'Agroprom, nella base dei Duty, e lui ti da quindi uno dei 4 documenti, e quindi ne hai solo 3, per quello non ti partono le missioni con Sakharov

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    ho confuso un pņ
    Spoiler:
    leggendo il fantasma (quello della foresta rossa) non so perchč ho pensato che si trovasse nella foresta rossa e ho risposto male, non mi son ricordato di averlo incontrato nell'agroprom

    cmq
    Spoiler:
    ripeto che i documenti ne ho 4 e non vą lo stesso, eccoli

  16. #91

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    ho confuso un pņ
    Spoiler:
    leggendo il fantasma (quello della foresta rossa) non so perchč ho pensato che si trovasse nella foresta rossa e ho risposto male, non mi son ricordato di averlo incontrato nell'agroprom

    cmq
    Spoiler:
    ripeto che i documenti ne ho 4 e non vą lo stesso, eccoli
    Sei un caos PaZzZ.... come fai a dimenticarto di aver confuso l'incontro con il Fantasma comunque ti preparo una cosa e te la mando in mp, cosģ eviti di riniziare il gioco....la cosa rimane comunque sospetta
    Ultima modifica di Sacrificato; 10-05-09 alle 08:56:20

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Sei un caos PaZzZ.... come fai a dimenticarto di aver confuso l'incontro con il Fantasma

  18. #93

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Sei un caos PaZzZ.... come fai a dimenticarto di aver confuso l'incontro con il Fantasma comunque ti preparo una cosa e te la mando in mp, cosģ eviti di riniziare il gioco....la cosa rimane comunque sospetta
    Ecco, s'era perso una info portion

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    sacri ho provato con quei pacchetti ma nulla da fare
    ps prova ad inviarmi un save di yantar prima di fare le missioni

  20. #95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    sacri ho provato con quei pacchetti ma nulla da fare
    ps prova ad inviarmi un save di yantar prima di fare le missioni
    Servirebbe a poco....comunque il tutto diventa ancora pił sospetto ...per la cronaca oggi ho rifatto per l'ennesima volta il pezzo Agroprom-Yantar e le missioni con Sakharov funzionano...ti mando un'altra cosa

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Servirebbe a poco....comunque il tutto diventa ancora pił sospetto ...per la cronaca oggi ho rifatto per l'ennesima volta il pezzo Agroprom-Yantar e le missioni con Sakharov funzionano...ti mando un'altra cosa
    non va lo stesso . . . mi sa che mi tocca ricominciare

  22. #97

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    non va lo stesso . . . mi sa che mi tocca ricominciare
    Eh no qui sembra una grande presa per il sedere, se non ti vanno quei fix quindi č come se non avessi preso ne i documenti, ne avessi fatto la missione con Lefty...almeno virtualmente quindi forse non li hai messi bene...ti ricordo che devi togliere il gamedata dal primo gamedata...altrimenti č come mettere aria...
    Ultima modifica di Sacrificato; 11-05-09 alle 13:37:10

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    che faccio? scarico il mod o aspetto?

  24. #99

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    che faccio? scarico il mod o aspetto?
    Scarica scarica....io lo ho fatto 4 volte trovando tutto e non ho avuto problemi a parte dei crash random nemmeno tanto fastidiosi...per me č Pazz che si sta un pņ confondendo anche tra i fix

  25. #100
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    provate a usare teamviewer lagga ma almeno vedi se raconta cose nn vere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato