+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 54 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1335
  1. #1001
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Si,non c'è il sacco a pelo,per dormire devi chiedere di riposare ai pg importanti (Es:trafficanti)

  2. #1002
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ah bene leggendo i post vecchi sembrava l'avessero implementato, fà nulla grazie

  3. #1003

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Lo avevo implementato ma poi aveva dato problemi, quindi ho implementato la possibilità di dormire tramite pg

  4. #1004
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ora ho una domanda,
    ho iniziato le missioni di Suslov
    ho terminato le missioni di Suslov uccidendo un monolith di nome Duka
    ma ora?
    Ultima modifica di Altairp; 17-02-11 alle 22:09:54

  5. #1005
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    dovresti aver trovato nel corpo di duka un pad... vai al cordon adesso.

  6. #1006

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Non nel corpo, ma in un nascondiglio

    http://www.youtube.com/watch?v=glH3xvNf20U

  7. #1007
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ok grazie 1000

  8. #1008
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Scusate ma
    Spoiler:
    sono alla centrale e stavo rincorrendo strelok, ho abbassato la sua protezione a furia di gauss ora però sono sceso, non capisco nulla è pieno di monolith che non posso uccidere e i miei alleati clear sky che si sparano, di strelok nemmeno l'ombra è scomparso e sulla mappa non mi mostra nessun segnale, mi sembra di aver letto che non si deve salvare, come mai?

  9. #1009
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Non devi scendere

  10. #1010
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    e per la questione salvataggi?

  11. #1011
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Non ho mai sentito nulla ruguardo i save,forse Sacrificato ne sa qualcosa

  12. #1012

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Solito bug dela versione originale, capita che Strelok scompaia tipo questo, nella centrale non serve ricaricare la partita a metà, bisogna fare tutto in un colpo

    http://www.youtube.com/watch?v=Y3066jBofvU

    comunque ricarica la partita dall'inizio della centrale, si fa prima.

  13. #1013
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ehilà sacri, volevo provare ad unirmi ai rinnegati, ma non me lo lascia fare... devo tornare ad essere il mercenario neutrale con tutti perchè succeda?

  14. #1014

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Dopo che esci la prima volta dalle Paludi puoi unirti

  15. #1015
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    ok, ultima domanda per adesso. Nel changelog, c'è scritto che hai dato la possibilità di trovare tutti gli artefatti, per poter fare la collezione, questo vuol dire che hai aumentato le zone anomale, oppure in giro per la mappa finite le quest dobbiamo armarci di rilevatore e perlustrare ogni cm della mappa?

  16. #1016

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ok, ultima domanda per adesso. Nel changelog, c'è scritto che hai dato la possibilità di trovare tutti gli artefatti, per poter fare la collezione, questo vuol dire che hai aumentato le zone anomale, oppure in giro per la mappa finite le quest dobbiamo armarci di rilevatore e perlustrare ogni cm della mappa?
    Tutti i reperti che ho aggiunto ( a eccezione di quelli trovabili con il rilevatore sperimentale) sono presenti già dall'inizio del gioco anche in zone non anomale. Quindi oltre a trovare i soliti reperti nelle zone anomale se ne trovano altri in giro per le mappe.

  17. #1017
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    ok, girare ogni cm quadrato della mappa con solo il rilevatore, mi fà venire l'acidità di stomaco, ma vabbeh. Cmq, ho un problema, alle paludi, per adesso non mi viene chiesta la missione secondaria "recupera il reperto: fiore di pietra".
    Infatti tutti i capisquadra chiedono missioni a giro di recupero munizioni 5.45
    Adesso sono andato al cordon, appena finita la storyline lì, torno alle paludi, e vedo se persiste.

  18. #1018
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ma come mai a volte nella discarica durante la notte (o il crepuscolo) vedo delle forti luci blu in lontananza? (come quando compare un reperto)

  19. #1019
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Domande, sulle armi, pad e chiavette. Siccome per la connessione che ho adesso mi vien difficile guardare i video: Volevo sapere se avevo preso tutto...

    Allora paludi: pad alla base clear sky, e chiavetta sulla torre, documenti alle rovine del villaggio, pad scienziato al treno, chiavetta rinnegato al camioncino, documenti dove c'è il capo rinnegati. Armi trovate Makarov silenziata e toz da caccia grossa rozzo.

    C'è ancora qualcosa da trovare?

    cordon: pad vicino al villaggio novelli, chiavetta militare al parcheggio, pad al caseggiato diroccato. Pistola al passaggio con discarica, akm migliorato nella fabbrica. Al cordon trovato pad al villaggio e pistola automatica.

    C'è qualcosa ancora da prendere?

    Sidorovich dopo aver portato il pad allo svelto, non mi dà più nulla, come Lo scorpione dopo aver dato il pad non mi dà più missioni, è giusto?

    Discarica:chiavetta dove aiutiamo lo stalker contro i cani, chiavetta stalker veterano ex-avamposto duty in soc, pad bandito alla base, pad stalker scavatore al campo. Appunti al mercato pulci, strumento particolare verso agroprom, L85 personalizzato nello scavatore abbandonato... poi c'è qualcosa ancora? Apparte il toz che non riesco a prendere alla base

    Al cordon e paludi oltre sidorovich e scorpione chi mi dà missioni secondarie?

    Alla valle oscura: chiavetta alla base freedom, con relativo SVU perforante, pad mercenario con ZM rapido, pad freedom passaggio cordon con pistola sul pilastro del ponte... documenti presi da lontra... L'SVD mimetico, appare a random in vendita da Bossolo?? o una volta visto (ma non preso), non appare più?

    Ps: alle paludi la missione di recuperare il reperto fiore di pietra, non appare... bug?
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 26-02-11 alle 14:46:21

  20. #1020

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ho una domanda: mi sono unito agli Stalker perché avevo comunque tutti i banditi contro; nonostante mi sia unito a una fazione potrò comunque allearmi ai Monolith alla fine delle missioni "Call of Monolith"?

    E poi volevo chiedere come fare per unirsi ai rinnegati; non che mi interessi in questo momento ma in caso di un'altra partita vorrei provare, e anche prima di essermi unito ai neutrali mi sparavano a vista.Se mi sparano a vista, come faccio a parlare con loro o con il loro capo (che non so nemmeno dove si trovi)?

  21. #1021
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    allora posso dirti che, visto che io mi sono unito ai rinnegati...allora durante la storyline alle paludi, non ti puoi alleare a loro, però, appena esci dalle paludi, e ritorni lì, sarai un normale mercenario... (hai presente il passaggio con il cordon quello più a nord) alle paludi, poco dopo il deposito macchine?
    in una di quelle casette, noterai sulla minimappa, un puntino giallo... è lui il capo dei rinnegati, prima però devi ammazzare gli altri...altrimenti verrai ucciso prima di parlarci dai suoi scagnozzi...

  22. #1022

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    allora posso dirti che, visto che io mi sono unito ai rinnegati...allora durante la storyline alle paludi, non ti puoi alleare a loro, però, appena esci dalle paludi, e ritorni lì, sarai un normale mercenario... (hai presente il passaggio con il cordon quello più a nord) alle paludi, poco dopo il deposito macchine?
    in una di quelle casette, noterai sulla minimappa, un puntino giallo... è lui il capo dei rinnegati, prima però devi ammazzare gli altri...altrimenti verrai ucciso prima di parlarci dai suoi scagnozzi...
    Mmm, passandoci l'avevo notato, però pensavo che se avessi ammazzato gli altri sarebbe diventato nemico anche lui... grazie dell'aiuto

  23. #1023
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    lo noterai anche perchè ha una giacca da bandito mimetizzata tipo marines.. edito il post.. sono alla discarica e devo andarmene all'agroprom, per trovare il nascondiglio, voglio fare un pò di compere prima di passare al cambio livello, vado da tooth, e voglio comperare la tuta da bandito M2, riesco a acquistarla, ma appena provo a indossarla crash inesorabile.. ecco il log.

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_section
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 443
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't open section 'actor_hud_bandit_killer
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 27-02-11 alle 21:03:21

  24. #1024

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    lo noterai anche perchè ha una giacca da bandito mimetizzata tipo marines.. edito il post.. sono alla discarica e devo andarmene all'agroprom, per trovare il nascondiglio, voglio fare un pò di compere prima di passare al cambio livello, vado da tooth, e voglio comperare la tuta da bandito M2, riesco a acquistarla, ma appena provo a indossarla crash inesorabile.. ecco il log.

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_section
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 443
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't open section 'actor_hud_bandit_killer
    A me funziona non so, prova a riuscire e rientrare nel livello.

    @samfisher.96
    Le missioni finali Call of Monolith le puoi comunque fare

  25. #1025

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    A me funziona non so, prova a riuscire e rientrare nel livello.

    @samfisher.96
    Le missioni finali Call of Monolith le puoi comunque fare
    Su questo non sospettavo, ma la mia domanda era un'altra: alla fine di queste missioni mi posso unire ai Monolith o devo prima avere nemiche tutte le altre fazioni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 54 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato