+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 54 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 1,026 a 1,050 di 1335
  1. #1026

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Su questo non sospettavo, ma la mia domanda era un'altra: alla fine di queste missioni mi posso unire ai Monolith o devo prima avere nemiche tutte le altre fazioni?
    Fai due 2+2, i Monolith di chi sono amici? Per unirti ai Monolith

    Spoiler:
    l'ultima missione è proprio quella di renderti nemiche le fazioni di Stalker, Banditi, Freedom e Duty

    http://www.youtube.com/watch?v=bhBzGJYE7Ec

    Ultima modifica di Sacrificato; 28-02-11 alle 16:10:49

  2. #1027
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Sacrificato mi puoi dare un'occhiata al post dove chiedevo se c'era ancora qualcosa da trovare?? e anche come cacchiò si arriva sul tetto della base dei banditos?

  3. #1028

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Sacrificato mi puoi dare un'occhiata al post dove chiedevo se c'era ancora qualcosa da trovare?? e anche come cacchiò si arriva sul tetto della base dei banditos?
    Non me li ricordo esattamente. Comunque per salire sulla base dei Banditi devi arrampicarti tramite la spaccatura al secondo piano e infilarti nella gru per salire sino al tetto

  4. #1029
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Sacri una cosa, riguardo ai documenti sui reperti ignoti.
    alle paludi non te li danno nessuno, al cordon ti dà un documento Sidorovich, alla discarica non c'era nimble che li dava come ricompensa per qualche lavoro, no?
    Alla valle oscura c'è Lontra, poi chi altri?
    All'agroprom è il fantasma? e a yantar qualcuno?

    Edit: documento trovato. e ci ero anche passato lì, per distruggere la valigetta di metallo che c'è dietro a oreste.

    edit: altro problema trovata tuta per mutanti, ma... come la tuta dei banditi mi crasha. appena tento di indossarla. boh e si che non ho modificato la posizione delle sottocartelle e dei file.

    Ho già 3 documenti Sacrificato. Uno l'ho comprato da sidorovich, un'altro comprato da lontra, e l'ultimo ottenuto da fantasma ad agroprom dopo aver riportato il documento nello stabile dove c'è oreste. Leggendo le prime pagine di questo thread, svelto dovrebbe vendermi dei documenti, ma a me non ha venduto niente, normale?
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 02-03-11 alle 21:54:55

  5. #1030

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Sacri una cosa, riguardo ai documenti sui reperti ignoti.
    alle paludi non te li danno nessuno, al cordon ti dà un documento Sidorovich, alla discarica non c'era nimble che li dava come ricompensa per qualche lavoro, no?
    Alla valle oscura c'è Lontra, poi chi altri?
    All'agroprom è il fantasma? e a yantar qualcuno?

    Edit: documento trovato. e ci ero anche passato lì, per distruggere la valigetta di metallo che c'è dietro a oreste.

    edit: altro problema trovata tuta per mutanti, ma... come la tuta dei banditi mi crasha. appena tento di indossarla. boh e si che non ho modificato la posizione delle sottocartelle e dei file.

    Ho già 3 documenti Sacrificato. Uno l'ho comprato da sidorovich, un'altro comprato da lontra, e l'ultimo ottenuto da fantasma ad agroprom dopo aver riportato il documento nello stabile dove c'è oreste. Leggendo le prime pagine di questo thread, svelto dovrebbe vendermi dei documenti, ma a me non ha venduto niente, normale?
    Lo Svelto è collegato a Sidorovich. Quest'ultimo ti da una missione di portare un pda allo Svelto. La hai fatta?

  6. #1031
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    si, fatta e riconsegnato al trippone il pad di svelto con la risposta non criptata

    ecco il save http://rapidshare.com/files/45076919...fregiato16.sav
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 03-03-11 alle 16:25:37

  7. #1032

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    si, fatta e riconsegnato al trippone il pad di svelto con la risposta non criptata

    ecco il save http://rapidshare.com/files/45076919...fregiato16.sav
    Poi sei riandato a parlare con lo Svelto?

  8. #1033
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Si dice che la fortuna ha finalmente cambiato "treno" e gira per il suo verso, poi nei dialoghi continua a dirmi che mi vuol sparare velocemente se lo sfregiato non si toglie quel ghigno dalla bocca..

    comunque funziona il save? Edit: Faccio uno screen e ti scrivo che documenti ho... cmq son sicuro che lui non ha venduto nulla, dopo provo ancora, finisco la storyline ad agroprom e poi torno all'hangar, magari lo script si sblocca...
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 03-03-11 alle 17:39:28

  9. #1034

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Si dice che la fortuna ha finalmente cambiato "treno" e gira per il suo verso, poi nei dialoghi continua a dirmi che mi vuol sparare velocemente se lo sfregiato non si toglie quel ghigno dalla bocca..

    comunque funziona il save? Edit: Faccio uno screen e ti scrivo che documenti ho... cmq son sicuro che lui non ha venduto nulla, dopo provo ancora, finisco la storyline ad agroprom e poi torno all'hangar, magari lo script si sblocca...
    Comunque parte dallo Svelto il dialogo per quel documento che ti manca. Compare "Hai qualcosa d'interessante?"

  10. #1035
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    si, dopo aver fatto un pò di missioni ad agroprom e poi sono tornato indietro.. e poi me li ha venduti i documenti, bene adesso sono pronto per andare a yantar.

    Sacri, siccome con la connessione non riesco a caricare il video per le armi ad agroprom, mi diresti dove si trova il pad per prendere il winchester modificato? solo il pad, ho girato ovunque, ma ho trovato il pad del duty novellino, il pad del bandito e quello dello stalker studioso. (quindi ho preso tuta mutanti, MP5 stick, e AN94 slash).

    edit: SACRI, HO TROVATO IL FUCILE! MAZZACA L'UNICO PUNTO IN CUI NON HO GUARDATO! PENSAVO CHE IL BUS ERA CHIUSO COME IN SOC, PER QUELLO NON SON SALITO, AH! CIOE' HO TROVATO LA USB PEN SUL BUS RELATIVA AL FUCILE, CHISSA' QUANTE ME NE STARAI DICENDO DIETRO!

    Ps: complimenti per il fucile, il winchester già liscio ha il suo fascino, ma questo spettacolare è dir poco, vabbeh che il commento non fà testo, visto che uso sempre fucili a pallettoni... e le imprecazioni per prendere il toz all'hangar? Aiuto! posto migliore non lo potevi trovare?
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 04-03-11 alle 23:41:57

  11. #1036

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ho un problema con la missione 3 di Call of Monolith:

    Spoiler:
    Accetto la missione da Sid e aspetto che arrivi Degtyarev ma appena mi vede spara e non ci posso parlare... ho visto anche il video che hai messo e ho provato a corrergli incontro ma mi spara comunque, non so cosa fare

  12. #1037
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Io ho una domanda,ma per finire call of monolith
    Spoiler:
    devo farmi nemiche tutte le fazioni? dopo che vantaggi ottengo tra i Monolith?

  13. #1038

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    si, dopo aver fatto un pò di missioni ad agroprom e poi sono tornato indietro.. e poi me li ha venduti i documenti, bene adesso sono pronto per andare a yantar.

    Sacri, siccome con la connessione non riesco a caricare il video per le armi ad agroprom, mi diresti dove si trova il pad per prendere il winchester modificato? solo il pad, ho girato ovunque, ma ho trovato il pad del duty novellino, il pad del bandito e quello dello stalker studioso. (quindi ho preso tuta mutanti, MP5 stick, e AN94 slash).

    edit: SACRI, HO TROVATO IL FUCILE! MAZZACA L'UNICO PUNTO IN CUI NON HO GUARDATO! PENSAVO CHE IL BUS ERA CHIUSO COME IN SOC, PER QUELLO NON SON SALITO, AH! CIOE' HO TROVATO LA USB PEN SUL BUS RELATIVA AL FUCILE, CHISSA' QUANTE ME NE STARAI DICENDO DIETRO!

    Ps: complimenti per il fucile, il winchester già liscio ha il suo fascino, ma questo spettacolare è dir poco, vabbeh che il commento non fà testo, visto che uso sempre fucili a pallettoni... e le imprecazioni per prendere il toz all'hangar? Aiuto! posto migliore non lo potevi trovare?
    Il Chaser 13-A mi piace davvero tanto, è una gioia colpire mutanti.
    Per il tetto dell'hangar...era così inutilizzato...quando avevo fatto CS liscio ero salito sopra e mi ero chiesto "Bè non c'è nulla?"

    @samfisher.96
    Strano, dovrebbe essere comunque neurale indipendentemente dalla fazione in cui ti trovi. Prova a scaricare questo file, scompatta e sovrascrivi, carica un salvataggio prima di aver attivato la missione con Sidorovich

    http://www.mediafire.com/?7b2d77bpbwy33ui


    @Altairp
    Se vuoi unirti alla fazione dei Monolith vuol dire che sei un credente e seguace del Monolite! Dimostra la tua fede ed elimina tutti gli infedeli!

  14. #1039

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Grazie mille Sacrificato, ha funzionato!

    Comunque, c'è un modo per farsi nemiche le fazioni velocemente? Ogni squadra che uccido mi scala solo di mezza tacca...

  15. #1040
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    @sacriopo che vantaggi ottengo dai Monolith?

  16. #1041

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    @sacriopo che vantaggi ottengo dai Monolith?
    A parte avere eserciti di persone che ti sparano

    Spoiler:
    un finale diverso, ma comunque appena ti unisci ai Monolith arriva nel nascondiglio un tecnico per riparare armi e armature

  17. #1042
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ma chernobyl sarà più facile giusto?

  18. #1043

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ciao A tutti,
    prima voglio fare i complimenti per il MOD l'ho installato e devo dire "nuova linfa per Stalker CS".

    Volevo chiedere questo MOD permette di continuare a giocare dopo l'end game? se no, esiste un modo per il Free Play dopo l'end game?

  19. #1044

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da neptune7 Visualizza Messaggio
    Ciao A tutti,
    prima voglio fare i complimenti per il MOD l'ho installato e devo dire "nuova linfa per Stalker CS".

    Volevo chiedere questo MOD permette di continuare a giocare dopo l'end game? se no, esiste un modo per il Free Play dopo l'end game?
    In questo Mod ci sono nuove missioni dopo Limansk (da dove si può tornare indietro), ma non è presente il Freeplay anche per motivi riguardanti la Storyline

  20. #1045

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    In questo Mod ci sono nuove missioni dopo Limansk (da dove si può tornare indietro), ma non è presente il Freeplay anche per motivi riguardanti la Storyline
    Hai una soluzione per questo! Vorrei finire il gioco di nuovo ma vorrei continuare a giocare ed esplorare la zona dopo l'end

  21. #1046
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    purtroppo CS anche liscio finisce con la morte del mercenario sfregiato alla centrale, è teoricamente impossibile che si possa fare il freeplay..

  22. #1047
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Secondo voi posso abbinare questa MOD http://www.strategyinformer.com/pc/s...mod/32200.html a Yoctosfera?

  23. #1048
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ragazzi, una domanda:
    Spoiler:
    Nelle missioni per i rinnegati non trovo il PDA, un aiutino?

    Spoiler:
    E' possibile avere i banditi neutrali e non nemici?

  24. #1049

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda:
    Spoiler:
    Nelle missioni per i rinnegati non trovo il PDA, un aiutino?

    Spoiler:
    E' possibile avere i banditi neutrali e non nemici?
    Si trova
    Spoiler:
    al CVordon dopo il ponte


    I banditi sono neutrali sin dall'inizio, basta che non gli spari.

  25. #1050
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Si trova
    Spoiler:
    al CVordon dopo il ponte


    I banditi sono neutrali sin dall'inizio, basta che non gli spari.
    Non ho sparato ai banditi, eppure mi risultano nemici... A meno che non ce ne fossero alle paludi e li ho scambiati per rinnegati mentre ero coi clearsky.

    Spoiler:
    Ho capito dopo il ponte, ma non trovo dove?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 54 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato