+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 54 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 1335
  1. #1076
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    cito manuč anche da me i crash cominciano con l'agroprom specialmente dopo aver fatto la parte dei sotterranei.

  2. #1077
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ho provato anche yoctosfera, ci ho giocato un oretta, devo dire che ho avuto un paio di crash strani, giusto solo un paio , che davano un fatal error o una roba del genere non ci ho fatto molta attenzione.


    Resta il fatto che anche dopo averi provati sono ancora un pņ indeciso, lo yoctosfera sembra avere piłcambiamenti dal punto di vista del gameplay, probabilmente l'attesa mi porterą consiglio, per ora dunque mi dedico qualche ora a The Witcher 2, dopo probabilmente li giocherņ entrambi(sia yoctosfera che complete), prima uno e poi l'altro .

  3. #1078
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    fai benissimo: stalker, qualsiasi sia l'episodio in questione, va giocato nel maggior numero di variazioni possibile

    poi potresti pensare di tornare a SoC e dedicarti anche al priboi story

  4. #1079
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    priboi story?

    vado nel topic dedicato asd.

  5. #1080
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Il Priboy č per SoC...

  6. #1081
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    vero, ho dimenticato di specificarlo

  7. #1082
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Sacrificato, non c'č verso, non riesco ad unirmi ai Monolith

  8. #1083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Non so che dirti,quel dialogo lo ho testato e ritestato e funziona, prova ad aumentare ancora il livello di ostilitą a tutte le fazioni

  9. #1084
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Non so che dirti,quel dialogo lo ho testato e ritestato e funziona, prova ad aumentare ancora il livello di ostilitą a tutte le fazioni
    Son tutti quasi al massimo... Stavo pensando, puņ essere che visto che faccio parte dei Duty sia impazzito lo script?

  10. #1085

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Son tutti quasi al massimo... Stavo pensando, puņ essere che visto che faccio parte dei Duty sia impazzito lo script?
    Lo ho scriptato appositamente per farlo con tutte le fazioni.
    Scarica questo pacchetto, scompatta e sovrascrivi al gamedata originale. Carica la partita e prova. Se il dialogo non parte prova a riuscire e rientrare nei sotterranei.

    http://www.mediafire.com/?s4z2at77iwaqanj

  11. #1086

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Salve a tutti.
    Prima di tutto bel mod ottimo lavoro

    Secondo... io, da bravo nubbio, dopo aver trovato gli oggetti descritti nei pda li buttavo via (i pda ovvio), solo adesso, che vorrei/dovrei fare la quest per il rivelatore speciale, mi sono accorto che qualche pda mi serviva quindi, piccola domanda...
    E' possibile avere, tipo chessņ un trucco, per avere i pda, perchč al momento sono in giro per il mondo, o l'unica cosa che puoi dirmi č "bravo pirla, ricomincia da capo"?

  12. #1087
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    il rilevatore speciale? intendi quello per trovare i reperti ignoti? per il rilevatore non servono i pad ma bensi dei documenti, che sono 4: uno di sidorovich, uno dallo svelto, una dalla lontra e uno dal fantasma.

  13. #1088

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    si ma tipo il fantasma (quello nella base dei duty per capirci) mi chiede un pda o una chiavetta, che avevo trovato, ma ho buttato via, stessa cosa per quello nella base freedom

  14. #1089
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    e allora niente mi są che devi ricaricare un save precedente. oppure prova ad arrivare comunque a yantar e prova a vedere se ti parte il dialogo per iniziare le missioni del rilevatore speciale.

    teoricamente anche se non c'č l'hai in inventario ma lo script dovrebbe riconoscerti che li hai avuti in possesso. Se invece hai buttato via oggetti prima di prenderti i documenti sui reperti ignoti come ricompensa allora niente. devi ricaricare un save o ricominciare tutto.

  15. #1090

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    no il dialogo non c'č l'ho, quindi mi sa che devo ricaricare...
    e il salvataggio utile pił recente e dell'alba dei tempi...

    in ogni caso, grazie per le rapide risposte

  16. #1091

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Sono di nuovo io. Mi rivolgo all'autore... pensi che il mod funzioni anche con uno che permette tutti i potenziamenti a armi e armature o si rischiano crash a non finire?

  17. #1092
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kimbaras Visualizza Messaggio
    Sono di nuovo io. Mi rivolgo all'autore... pensi che il mod funzioni anche con uno che permette tutti i potenziamenti a armi e armature o si rischiano crash a non finire?
    Ti risponderą sicuramente Sacrificato... ma io posso dirti che non conviene, visto che gią il Yoctosfera, nella sua complessitą ha qualche problemino di instabilitą e quindi il crash č sempre dietro l'angolo... quindi aggiungendo altre modifiche, sopratutto determinate modifiche; non stiamo parlato di "semplici" retexture... sicuramente avrai problemi

  18. #1093

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ti risponderą sicuramente Sacrificato... ma io posso dirti che non conviene, visto che gią il Yoctosfera, nella sua complessitą ha qualche problemino di instabilitą e quindi il crash č sempre dietro l'angolo... quindi aggiungendo altre modifiche, sopratutto determinate modifiche; non stiamo parlato di "semplici" retexture... sicuramente avrai problemi
    A essere sincero mi aspettavo una risposta del genere, ma tentar non nuoce.
    Immagino anche che modificare direttamente Yoctosfera in modo che permetta tutti gli upgrade sia un lavoraccio vero?

  19. #1094

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Di certo non basta un copia e incolla, devi propro andarci a lavorare sui file "chirurgicamente"

  20. #1095

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Di certo non basta un copia e incolla, devi propro andarci a lavorare sui file "chirurgicamente"
    Si si č quello che avevo in mente

  21. #1096
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Lo ho scriptato appositamente per farlo con tutte le fazioni.
    Scarica questo pacchetto, scompatta e sovrascrivi al gamedata originale. Carica la partita e prova. Se il dialogo non parte prova a riuscire e rientrare nei sotterranei.

    http://www.mediafire.com/?s4z2at77iwaqanj
    scusa per il ritardo nella risposta!

    Ora ha funzionato, mi sono unito ai Monolith, sono andato ai depositi Militari e in poco tempo abbiamo preso tutta quell'area.

    Domandina: č normale che i monolith arrivati in discarica si fermino al primo avamposto e non avanzino?

  22. #1097
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    01-03-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    OTTIMA MOD!!
    Avevo tempo fa la versione 1.0.
    Ho installato la versione 2.0 + quella per migliorare la grafica del gioco.
    Mi sta prendendo molto, poi scovare le armi moddate, chiavette, documenti, č tutto il resto mi sta piacendo sempre di pił!!!

    Mi chiedevo se per Clear Sky ci sia solo questa mod, oppure ce altro???

    STALKER č il gioco che amo pił di tutti, non so quante volte lo rigioco, con tutto quello che posso moddare ^_^

    A presto...ci vediamo nella zona.

  23. #1098
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Sacri, o anche a te Omega71, se potresti darmi una mano mi serve un file .ogg

    esattamente questo gsc_intro.ogg che si trova nella cartella sounds/charactervoice/scenario

    altrimenti non mi si avvia il gioco... ho provato anche a non tenere la mod ma non mi vą lo stesso CS

    non č che potresti upparlo su qualche sito di hosting, please?

  24. #1099
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    01-03-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Sacri, o anche a te Omega71, se potresti darmi una mano mi serve un file .ogg

    esattamente questo gsc_intro.ogg che si trova nella cartella sounds/charactervoice/scenario

    altrimenti non mi si avvia il gioco... ho provato anche a non tenere la mod ma non mi vą lo stesso CS

    non č che potresti upparlo su qualche sito di hosting, please?
    io non ho questo file dentro la cartella gamedata della mod.

  25. #1100
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    01-03-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Non ce un fix per il fucile prototipo Z-20???
    E' fatto davvero maluccio :-(

    Inoltre ce un piccolo bug di skin, durante i caricamenti delle varie zone, quando mi ritrovo in un altra zona mi ritorna sempre in default l'armatura di base, mentre prima del caricamento avevo per fare un esempio quella dei Duty.
    Anche qui non ci sta mica un fix???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 54 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato