+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 54 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1335
  1. #1101
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    in una futura versione non sarą possibile inserira la tuta Seva scienziato dei duty?

  2. #1102
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    e perchč mai i duty dovrebbero avere una tuta da scienziato?
    ci sono gią gli scienziati che ce l'hanno e che hanno degli ottimi rapporti con loro

  3. #1103
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Non ho capito dai video come recuperare i reperti goccia di spirito, magma ecc...
    Vedo un timer, ma non capisco il perchč???
    Non manufatti che si attivano solo con determinate missioni???

  4. #1104
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e perchč mai i duty dovrebbero avere una tuta da scienziato?
    ci sono gią gli scienziati che ce l'hanno e che hanno degli ottimi rapporti con loro
    mi piacerebbe far reindossare al mercenario di Cs, la tuta Seva PSZ-9md dei duty... quella che indossa zulu in cop in pratica...

    omega71: per recuperare quei reperti nel video devi, portare a sakharov 4 documenti riguardo ai reperti ignoti (che prendi dallo svelto, da sidorovich, da lontra e da fantasma). Poi avrai attiva una missione per costruire un rilevatore sperimentale.

  5. #1105
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe far reindossare al mercenario di Cs, la tuta Seva PSZ-9md dei duty... quella che indossa zulu in cop in pratica...

    omega71: per recuperare quei reperti nel video devi, portare a sakharov 4 documenti riguardo ai reperti ignoti (che prendi dallo svelto, da sidorovich, da lontra e da fantasma). Poi avrai attiva una missione per costruire un rilevatore sperimentale.
    sakharov chi sarebbe, mi sfugge al momento

  6. #1106
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe far reindossare al mercenario di Cs, la tuta Seva PSZ-9md dei duty... quella che indossa zulu in cop in pratica...
    č vero! c'č quella tuta che tra l'altro č anche la mia preferita in SoC
    scusa: errore mio

  7. #1107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    sakharov chi sarebbe, mi sfugge al momento
    lo scienziato nel laboratorio al lago yantar

  8. #1108
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č vero! c'č quella tuta che tra l'altro č anche la mia preferita in SoC
    scusa: errore mio
    č anche la mia preferita in SOC.. e siccome con la mod č stata inserita la seva da scienziato freedom, pensavo potesse esser inserita anche la relativa controparte duty...

  9. #1109
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Buongiorno a Tutti,mi scuso in anticipo se avete gią risposto alla mia domanda,ma non l'ho trovata.
    Il problema č:finita missione limansk appare di tornare da sulgov nelle paludi.Solo che non capisco come superare il cantiere e tornare indietro.C'č un passaggio da qualche parte?Non riesco a saltare sulle travi o passare dai container.Grazie a tutti

  10. #1110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    se non erro dovresti passare per l'autobus con le bolle spazio temporali...e poi dovresti riuscire a tornare... č un pņ che non riprendo pił in mano CS quindi potrei anche sbagliarmi

  11. #1111
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    se non erro dovresti passare per l'autobus con le bolle spazio temporali...e poi dovresti riuscire a tornare... č un pņ che non riprendo pił in mano CS quindi potrei anche sbagliarmi
    magari fossi arrivato all'autobus!!!Hai presente dove c'č il cantiere e facciamo una strage di monolith?Ok tornando inidetro da limansk ho difronte il cantiere e devo passarlo per arrivare al bus con anomalie etc...Lģ mi sono fermato:come entrare nel cantiere?

  12. #1112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da tyssen72 Visualizza Messaggio
    magari fossi arrivato all'autobus!!!Hai presente dove c'č il cantiere e facciamo una strage di monolith?Ok tornando inidetro da limansk ho difronte il cantiere e devo passarlo per arrivare al bus con anomalie etc...Lģ mi sono fermato:come entrare nel cantiere?
    Allora arrivando da limansk passi sotto il cancello di ferro poi invece di andare verso il ponteggio dove eri passato per andare a limansk vai avanti mantenendoti sulla sinistra c'e una struttura in ferro con la scala devi salire li sopra e saltare sul muro di recinzione e proseguire a dritto oppure non salire sopra la struttura in ferro ma proseguire fino a quando ti fermi con un pezzo di recinzione davanti sali sul blocco di cemento e correndo devi calcolare il salto per oltrepassare la recinzione io ho fatto cosi

  13. #1113
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Allora arrivando da limansk passi sotto il cancello di ferro poi invece di andare verso il ponteggio dove eri passato per andare a limansk vai avanti mantenendoti sulla sinistra c'e una struttura in ferro con la scala devi salire li sopra e saltare sul muro di recinzione e proseguire a dritto oppure non salire sopra la struttura in ferro ma proseguire fino a quando ti fermi con un pezzo di recinzione davanti sali sul blocco di cemento e correndo devi calcolare il salto per oltrepassare la recinzione io ho fatto cosi
    ok grazie tenterņ!!!fino adesso cado sempre prima(c'č quel tubo di ferro che rompe le scatole!!)del filo spinato.
    Proverņ anche la lastra di cemento!

  14. #1114
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Problemmone:non riesco piu uscire da Limansk(per tornare indietro).
    č un'altro:ma il finale č sempre lo stesso?o c'č la possibilita di freeplay?

  15. #1115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Serji1901 Visualizza Messaggio
    Problemmone:non riesco piu uscire da Limansk(per tornare indietro).
    č un'altro:ma il finale č sempre lo stesso?o c'č la possibilita di freeplay?
    Dove sei di preciso perche di solito la parte piu difficile era ripassare dal cantiere Edit se fai le missioni dei monolith hai 3 finali differenti, per il freeplay non so ma non credo ci sia
    Ultima modifica di hariseldon; 31-08-11 alle 21:00:43

  16. #1116
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Dove sei di preciso perche di solito la parte piu difficile era ripassare dal cantiere Edit se fai le missioni dei monolith hai 3 finali differenti, per il freeplay non so ma non credo ci sia
    a tornarci al tunnel sono riuscito.sono passato salendo sul pullman tra le anomalie sferiche che teleportano al fiumiciattolo,ma non riesco piu tornare alla foresta rossa
    ...e i monolith che danno le missioni dove li trovo?? mi sono tutti nemici

  17. #1117
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    @ per le missioni dei monolith devi: dopo aver spento il generatore a limansk, tornare alla paludi da suslov, e ti partono una serie di missioni che ti porteranno a eliminare gruppi di monolith alle paludi, al cordon, e ai magazzini militari...

    Spoiler:
    per il reclutamento dei monolith, devi prendere i documenti che stanno nella casetta dove in SOC stava il bulldog per intenderci, e andare nei sotterranei agroprom e parlare a strider. Dovrai farti nemiche tutte le fazioni e poi potrai unirti.


    so che puņ sembrare ridicolo, ma non son mai riuscito a finirlo lo Yocto, e in pił adesso non mi vą pił nemmeno CS.

    cioč se metto lo yocto o lo lascio liscio, mi crasha perchč nn trova il file video di intro... se metto il complete mi vą, ma leggo tutto in russo, e poi appena provo a avviarlo crash con il log dei save corrotti...

  18. #1118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    @ per le missioni dei monolith devi: dopo aver spento il generatore a limansk, tornare alla paludi da suslov, e ti partono una serie di missioni che ti porteranno a eliminare gruppi di monolith alle paludi, al cordon, e ai magazzini militari...

    Spoiler:
    per il reclutamento dei monolith, devi prendere i documenti che stanno nella casetta dove in SOC stava il bulldog per intenderci, e andare nei sotterranei agroprom e parlare a strider. Dovrai farti nemiche tutte le fazioni e poi potrai unirti.


    so che puņ sembrare ridicolo, ma non son mai riuscito a finirlo lo Yocto, e in pił adesso non mi vą pił nemmeno CS.

    cioč se metto lo yocto o lo lascio liscio, mi crasha perchč nn trova il file video di intro... se metto il complete mi vą, ma leggo tutto in russo, e poi appena provo a avviarlo crash con il log dei save corrotti...
    Soluzione possibile č quella di fare tabula rasa cioč disinstallare tutto cartella deep silver compresa e reinstallare tutto partendo di nuovo dal principio

  19. #1119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    ho provato.. nulla da fare ripete sempre la solita solfa.. inizio a pensare che sia il CD oramai andato al creatore..

  20. #1120
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    @ per le missioni dei monolith devi: dopo aver spento il generatore a limansk, tornare alla paludi da suslov, e ti partono una serie di missioni che ti porteranno a eliminare gruppi di monolith alle paludi, al cordon, e ai magazzini militari...
    dopo aver' spento il generatore,e anche dopo aver ripulito il cantiere non riesco piu uscirne da Limansk...L'uscita dovrebbe essere sempre nello stesso tunnel da dove entriamo dopo aver liberato il ponte dai banditi??o č da qualche altra parte?
    non ditemi che devo reinstallare vi prego non ne posso piu di ricominciare
    Ultima modifica di Serji1901; 01-09-11 alle 14:25:14

  21. #1121
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Secondo voi č meglio finire Clear sky liscio o giocarlo direttamente con questa mod? Il blowout c'č?

  22. #1122
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Liscio? Troppi bug e granate ogni 2 microsecondi, meglio con yoctosfera o complete.

  23. #1123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    almeno patchato.. mi ricordo che con la 1.5.01 se mollavi in un cassone stash armi upgradate, quando lo riaprivi le trovavi di default senza pił upgrade... e pure se le mollavi a terra succedeva la stessa cosa..

  24. #1124
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Liscio? Troppi bug e granate ogni 2 microsecondi, meglio con yoctosfera o complete.
    Quale č meglio? (mi interessato i contenuti aggiuntivi soprattutto)

  25. #1125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    come contenuti aggiuntivi lo yoctosfera... il complete migliora solo la grafica e basta...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 54 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato