+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1335
  1. #101

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    provate a usare teamviewer lagga ma almeno vedi se raconta cose nn vere

    Oddio non credo che PaZzZ si diverta a inventare bug inesistenti ...certo č un bug alquanto strano in quanto non c'č proprio niente da fixare, in quanto č tutto giusto...perņ si sa, stalker č stalker ...perņ il file che gli ho mandato deve permettergli di continuare la storyline per forza....quasi sicuramente ha sbagliato a sovrascrivere la cartella

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    provate a usare teamviewer lagga ma almeno vedi se raconta cose nn vere
    non sono il tipo . . .e poi non ne vedo il motivo

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Oddio non credo che PaZzZ si diverta a inventare bug inesistenti ...certo č un bug alquanto strano in quanto non c'č proprio niente da fixare, in quanto č tutto giusto...perņ si sa, stalker č stalker ...perņ il file che gli ho mandato deve permettergli di continuare la storyline per forza....quasi sicuramente ha sbagliato a sovrascrivere la cartella
    non sņ se ho sbagliato a sovrascrivere...anche se non credo, cmq č tardi x provare i save li ho cancellati e ho ricominciato

  3. #103

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    non sono il tipo . . .e poi non ne vedo il motivo



    non sņ se ho sbagliato a sovrascrivere...anche se non credo, cmq č tardi x provare i save li ho cancellati e ho ricominciato

    Esagerato...anche i salvataggi cancellati ...vabbč comunque non ce n'era bisogno, con il fix che ti ho inviato il dialogo sarebbe partito per forza e avresti potuto fare le missioni lo stesso ...comunque visto che hai riniziato e hai gią messo i miei primi file che ti ho mandato, ti conviene rimettere i file come erano all'inizio...se non ti sei fatto una copia di backup, eccola, scompatta e sovrascrivi cosģ i file sono come al principio...
    Ultima modifica di Sacrificato; 11-05-09 alle 17:14:14

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Esagerato...anche i salvataggi cancellati ...vabbč comunque non ce n'era bisogno, con il fix che ti ho inviato il dialogo sarebbe partito per forza e avresti potuto fare le missioni lo stesso ...comunque visto che hai riniziato e hai gią messo i miei primi file che ti ho mandato, ti conviene rimettere i file come erano all'inizio...se non ti sei fatto una copia di backup, eccola, scompatta e sovrascrivi cosģ i file sono come al principio...
    grazie ma troppo tardi. . .ho riscaricato tutto in modo da non aver problemi, avevo tanti di quei file che non ricordavo + gli originali

  5. #105
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    mi son spiegato male asd
    dicendo che pazz racconta cose nn vere volevo dire che non ha fatto un passaggio che li hai spiegato.
    comunque stiamo parlando di stalker quindi ogni cosa č possibile O.O

  6. #106

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    comunque stiamo parlando di stalker quindi ogni cosa č possibile O.O
    Verissimo...tutto fa parte dei misteri della Zona

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    sto girando meglio la palude e ho trovato
    Spoiler:
    un fucile su un isolotto che prima non avevo trovato

  8. #108

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    sto girando meglio la palude e ho trovato
    Spoiler:
    un fucile su un isolotto che prima non avevo trovato
    E...hai qualche altro problema?

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    E...hai qualche altro problema?
    . . .non mi sembra di aver detto questo!

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    quindi ci sono armi sparse in giro che possono essere trovate senza bisogno di documenti o missioni?

  11. #111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    . . .non mi sembra di aver detto questo!
    No no...perchč semplicemente non capisco l'utilitą del tuo post


    @manuč TUTTE quelle sparse in giro le puoi trovare senza bisogno di aiuti...il mio tester Wolf ne ha trovato tantissime cosģ...perņ visto che volevo rendere pił facile il ritrovamento ho aggiunto pda e altro in posti ben pił visibili che parlano di qualcosa che č nascosto(la maggior parte armi)...inoltre in ogni pda e simili mi sono impegnato a scrivere storie sulla Zona interessanti, serie, divertenti eccetera

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    TUTTE quelle sparse in giro le puoi trovare senza bisogno di aiuti...il mio tester Wolf ne ha trovato tantissime cosģ...perņ visto che volevo rendere pił facile il ritrovamento ho aggiunto pda e altro in posti ben pił visibili che parlano di qualcosa che č nascosto(la maggior parte armi)...inoltre in ogni pda e simili mi sono impegnato a scrivere storie sulla Zona interessanti, serie, divertenti eccetera
    wow! hai reso giocare a CS un'esperienza veramente interessante, questa era una cosa che mancava proprio nel gioco liscio: un motivo per esplorare in profonditą la zona, ti faccio ancora i miei complimenti

  13. #113

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    wow! hai reso giocare a CS un'esperienza veramente interessante, questa era una cosa che mancava proprio nel gioco liscio: un motivo per esplorare in profonditą la zona, ti faccio ancora i miei complimenti
    Si č davvero interessante, ce ne sono per tutti i gusti di armi poi i discorsi con i personaggi aggiunti sono molto belli, soprattutto per ki ha fatto tante volte Shadow of chernobyl
    (il Fantasma....... )

  14. #114
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Localitą
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Veramente una bella trovata, bravi ai ragazzi che si son impegnati per il mod, lo sto scaricando, non vedo l'ora di provarlo

  15. #115

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjananas Visualizza Messaggio
    Veramente una bella trovata, bravi ai ragazzi che si son impegnati per il mod, lo sto scaricando, non vedo l'ora di provarlo
    Bravo scarica e facci sapere come ti sembra io lo ho testato e mi sono divertito, Sacrificato ha fatto davvero tanto considerando che era praticamente da solo a parte gli aiuti di Griphoon, e non vi dico quanti problemi č riuscito gią a mettere a posto ( Sacry non ti ricordi le sfide contro Kruglov?)

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi ci sono armi sparse in giro che possono essere trovate senza bisogno di documenti o missioni?
    si..si

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    No no...perchč semplicemente non capisco l'utilitą del tuo post
    ho commentato che ricominciando il gioco e guardando meglio ho trovato un'arma che prima non avevo trovato niente di +...non sapevo che si dovevano postare solo post "utili"

  17. #117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si..si


    ho commentato che ricominciando il gioco e guardando meglio ho trovato un'arma che prima non avevo trovato niente di +...non sapevo che si dovevano postare solo post "utili"
    Mica ho detto che non devi postare... Semplicemente mi č sembrato IMHO un post inutile...hai semplicemente detto che hai trovato un'arma senza neanche esprimere una considerazione positiva o negativa sulle sue caratteristiche, texture eccetera...anzi praticamente non hai detto nulla su tutte le cose che ho aggiunto, hai postato dicendo che hai trovato questo, quell'altro, ancora questo, e se eri in difficoltą,e ti ho sempre dato una mano......per questo non vedevo l'utilitą del post a parte che avessi avuto qualche problema. Comunque ognuno č libero di scrivere quello che vuole ...perņ ripeto pensavo solo che avessi avuto qualche problema, tutto qui... non credo che tu voglia gli applausi se trovi qualcosa visto che ho gią detto che Wolf ti ha gią virtualmente superato nella ricerca di tutto ciņ che aggiunto.

    ( Sacry non ti ricordi le sfide contro Kruglov?)
    Non farmene ricordare... č come una spada penzolante sulla testa..

  18. #118

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    esagerato sacrificato! comunque come hai detto ogniuno č libero di scrivere quello che vuole, anche se č vero che per ogni cosa che trovavo io te ne parlavo un sacco
    Ultima modifica di Wolf98; 12-05-09 alle 15:05:07

  19. #119

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Aggiunto piccolo filmato sul mod al primo post

  20. #120

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    IMPORTANTE!
    Aggiunta al primo post la Patch 1.001

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    quindi quella specie di fixino che stata la posto del link alla patch, che ho scaricato prima e che adesso č sparito, non serve pił?

  22. #122

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi quella specie di fixino che stata la posto del link alla patch, che ho scaricato prima e che adesso č sparito, non serve pił?
    L'ho integrato nella patch giusto per evitare di mettere troppi download

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    problema toz34 di precisione...quando guardo con il mirino ecco la schermata
    Spoiler:

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    problema toz34 di precisione...quando guardo con il mirino ecco la schermata
    Spoiler:
    con o senza la nuova patch?

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    con o senza la nuova patch?
    credo sia la stessa cosa, leggendo per le armi riguarda solo l'usura quindi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato