+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1335
  1. #126

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    problema toz34 di precisione...quando guardo con il mirino ecco la schermata
    Spoiler:
    Io lo vedo benissimo

    Spoiler:



    Credo sia un problema per schermi wide ...appena ho tempo integro alla patch.
    Ultima modifica di Sacrificato; 15-05-09 alle 16:26:41

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    ah dimenticavo. . .la chiavetta che dovrebbe essere addosso al militare nel cordon non c'è , quindi vedi se puoi inserire pure quella

  3. #128

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo. . .la chiavetta che dovrebbe essere addosso al militare nel cordon non c'è , quindi vedi se puoi inserire pure quella
    Per quella bisogna riniziare il gioco che poi io l'ho sempre trovata..anche questa volta, per questo non ci ho fatto caso

  4. #129

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Ciao a tutti! Mi sto riririgirando la Zona sotto consiglio di Sacrificato, a chi interessa ho fatto un pò di immagini di parte delle armi che si possono trovare in questo mod

    Spoiler:

    Toz 34 di precisione



    Z-20



    RP-74 universale



    SVDm 2 "Carabina"



    SGI 5k "Special" la mia arma preferita!




    Akm 74/2 a colpo singolo






    continua...

  5. #130

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Ecco altre
    Spoiler:

    SVUmk2 perforante




    TRs 301 rapido




    AC96/2 "Slash"




    Akm 74/2U avanzato




    E poi...questo è da spoiler....i reperti ignoti !!
    Spoiler:

    Eccoli, Nebulosa, Magma, Goccia di spirito, Spirale di perle doppia e ovviamente Yoctosfera



  6. #131
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Belli, davvero, aggiungono varietà al gioco originale

  7. #132

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Grazie Ninjananas bella idea gli screen Wolf mi sa che gli aggiungo al primo post
    Ultima modifica di Sacrificato; 17-05-09 alle 07:20:01

  8. #133
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Ok finalmente posso provare questa fantastica mod, (dopo mille fatiche ) devo dire che e davvero ben fatta, molto divertente anche, sono al Cordon e ho notato molte cose nuove rispetto a clear sky liscio , mi chiedevo, non e che in una versione futura, o con un aggiornamento, si potrebbe modificare i nomi delle armi con la loro controparte reale? (c'e gia la mod in italiano, per quello chiedo)

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    in effetti sarebbe una cosa molto gradita, preferirei chiamare il mio fucile preferito con il nome reale LR300 piuttosto che Trs-301

  10. #135

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjananas Visualizza Messaggio
    Ok finalmente posso provare questa fantastica mod, (dopo mille fatiche ) devo dire che e davvero ben fatta, molto divertente anche, sono al Cordon e ho notato molte cose nuove rispetto a clear sky liscio , mi chiedevo, non e che in una versione futura, o con un aggiornamento, si potrebbe modificare i nomi delle armi con la loro controparte reale? (c'e gia la mod in italiano, per quello chiedo)

    Non ci vuole molto a mettere i nomi delle armi reali ...però dovrei cambiare anche i nomi delle armi che io ho aggiunto...

    Intanto continua e dimmi pure le tue considerazioni e se hai qualche problema

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    vorrei finalmente provare questo mod, però prima avrei una cosa da chiedere: le nuove armi che si dovrebbero trovare in giro, più o meno con che criterio sono state posizionate?

    facendo l'esempio della palude:
    generalmente cerco di scegliere sempre la via più breve, evitando l'acqua ed i giri tortuosi se non per evitare i punti di respawn dei nemici.

    se per esempio scorgo delle rovine in lontananza oppure uscendo dai fitti cespugli me le ritrovo davanti, allora mi attardo ad esplorarle, altrimenti se sono in mezzo a frasche, canneti e acquitrini cerco di sbrigarmi il prima possibile a tornare in un luogo sicuro.

    quindi come posso essere sicuro di trovarne qualcuna?

    in alternativa: si potrebbe avere una mappa di dove sono?

  12. #137

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    vorrei finalmente provare questo mod, però prima avrei una cosa da chiedere: le nuove armi che si dovrebbero trovare in giro, più o meno con che criterio sono state posizionate?

    facendo l'esempio della palude:
    generalmente cerco di scegliere sempre la via più breve, evitando l'acqua ed i giri tortuosi se non per evitare i punti di respawn dei nemici.

    se per esempio scorgo delle rovine in lontananza oppure uscendo dai fitti cespugli me le ritrovo davanti, allora mi attardo ad esplorarle, altrimenti se sono in mezzo a frasche, canneti e acquitrini cerco di sbrigarmi il prima possibile a tornare in un luogo sicuro.

    quindi come posso essere sicuro di trovarne qualcuna?

    in alternativa: si potrebbe avere una mappa di dove sono?
    Immaginati di essere uno Stalker e non vuoi farle trovare facilmente quindi se vuoi trovare direttamente le armi devi andare in ogni angolo remoto...per i pda e chiavetta che aiutano sono messe in punti decisamente più semplici come ad esempio quello dentro la base dei Clear Sky....

    Per il resto una mappa la potrei fare, adesso io stesso ci sto rigiocando e l'ho finito

  13. #138

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    vorrei finalmente provare questo mod, però prima avrei una cosa da chiedere: le nuove armi che si dovrebbero trovare in giro, più o meno con che criterio sono state posizionate?

    facendo l'esempio della palude:
    generalmente cerco di scegliere sempre la via più breve, evitando l'acqua ed i giri tortuosi se non per evitare i punti di respawn dei nemici.

    se per esempio scorgo delle rovine in lontananza oppure uscendo dai fitti cespugli me le ritrovo davanti, allora mi attardo ad esplorarle, altrimenti se sono in mezzo a frasche, canneti e acquitrini cerco di sbrigarmi il prima possibile a tornare in un luogo sicuro.

    quindi come posso essere sicuro di trovarne qualcuna?

    in alternativa: si potrebbe avere una mappa di dove sono?
    Guarda sono tante le cose da prendere credo sia difficile non trovar nient, è anche divertente quando vai a cercare cosa ti ha indicato il pda o la chiavetta , per il resto forse le chiavette non si vedono bene come il pda che brilla, per questo io spesso tenevo clikkato il tasto f

  14. #139

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    VALUTAZIONE NOTSTALKER MAGAZINE

    Mod clear sky yoctosfera

    Voto=9.5

    +Nuovi mutanti
    +Nuove armi
    +Nuovi personaggi
    +Molte cose nuove(cambia in meglio il gioco)=)
    +mai capitato un crash

    -Unica cosa negativa a mio parere e la schermata iniziale con la foto che esprime piu depressione ke paura e la musica troppo depressiva...con un fix con nuova musica e nuova immagine di sfondo si meriterebbe un bel 10...........

  15. #140

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    VALUTAZIONE NOTSTALKER MAGAZINE

    Mod clear sky yoctosfera

    Voto=9.5

    +Nuovi mutanti
    +Nuove armi
    +Nuovi personaggi
    +Molte cose nuove(cambia in meglio il gioco)=)
    +mai capitato un crash

    -Unica cosa negativa a mio parere e la schermata iniziale con la foto che esprime piu depressione ke paura e la musica troppo depressiva...con un fix con nuova musica e nuova immagine di sfondo si meriterebbe un bel 10...........
    Esagerato
    Mai capitato un crash? questo si che è strano
    Comunque NotStalker....il menù iniziale lo ho cambiato un pò come avrai notato in attinenza al mod (pda, documento, un Vintar ) e ho messo una musica che non fosse "pesantissima" , anche perchè nel mod ho messo anche qualche cosa di divertente

    Grazie dell feedback comunque

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    VALUTAZIONE NOTSTALKER MAGAZINE

    Mod clear sky yoctosfera

    Voto=9.5

    +Nuovi mutanti
    +Nuove armi
    +Nuovi personaggi
    +Molte cose nuove(cambia in meglio il gioco)=)
    +mai capitato un crash
    complimenti.


    PS: il top dell'atmosfera nel menù inizialòe lo ha oblivion lost. è allucinante quel menù. ti vien voglia di scappare dalla stanza.

  17. #142

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Esagerato
    Mai capitato un crash? questo si che è strano
    Comunque NotStalker....il menù iniziale lo ho cambiato un pò come avrai notato in attinenza al mod (pda, documento, un Vintar ) e ho messo una musica che non fosse "pesantissima" , anche perchè nel mod ho messo anche qualche cosa di divertente

    Grazie dell feedback comunque
    Comunque con un p'o di lavoro si potrebbe tradurre in inglese perche noi abbiamo sacrificato e loro no(gli inglese..francesi.....)

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    complimenti.


    PS: il top dell'atmosfera nel menù inizialòe lo ha oblivion lost. è allucinante quel menù. ti vien voglia di scappare dalla stanza.
    Veramente io abbasavo sempre l'audio

  18. #143

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    Comunque con un p'o di lavoro si potrebbe tradurre in inglese perche noi abbiamo sacrificato e loro no(gli inglese..francesi.....)
    Se andassi d'accordo con l'inglese ci penserei a tradurlo

  19. #144

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Aggiornamento Patch 1.001 al primo post

    Ho aggiornato la Patch al primo post, ho corretto un bug con il Toz 34 di precisione negli schermi 16/9 e ho aggiunto(dopo non pochi tentativi ) la possibilità di usare nel tiro al bersaglio la doppietta, l'Akm 74/2 e il Trs 301

    Se avete problemi postate


    Ultima modifica di Sacrificato; 22-05-09 alle 19:47:28

  20. #145

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Yeah

  21. #146
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Bene, questa mod sta crescendo

  22. #147

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjananas Visualizza Messaggio
    Bene, questa mod sta crescendo
    Il primo giocatore-tester sono io, quindi finchè posso cerco di migliorarlo il più possibile grazie dei feedback comunque

  23. #148
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    mmm.

    ci sarebbe modo di diminuire le persone e aumentare i mutanti?

    cioè di CS la cosa che più mi scocciava era quanto era affollata la zona. le mappe non sono abbastanza grandi per tutta quella gente.

  24. #149

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mmm.

    ci sarebbe modo di diminuire le persone e aumentare i mutanti?

    cioè di CS la cosa che più mi scocciava era quanto era affollata la zona. le mappe non sono abbastanza grandi per tutta quella gente.
    Effettivamente è piuttosto affollato rispetto a SoC.... si potrebbe diminuire il numero di Stalker, ma credo che ne risentirebbe la guerra delle fazioni già piuttosto buggata
    Comunque ho aggiunto i nuovi mutanti in tanti posti tra l'altro

    Spoiler:
    per le missioni per costruire il rilevatore ho messo diversi mutanti che ti ostacolano

  25. #150

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    AVVISO:
    Disponibile Patch 1.002 al primo post
    Al primo post ho aggiunto la Patch 1.002 che comprende al suo interno anche la 1.001.
    Non ho risolto dei bug ma ho aggiunto qualcosa che in origine non ero riuscito a mettere per difficoltà tra crash e simili.
    Adesso ci sono riuscito (ho dovuto modificare più di 25 file ) e tutte le nuove missioni che ho aggiunto nel mod adesso compariranno anche nel PDA come delle missioni qualsiasi

    Se ci sono problemi sapete dove postare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato