+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 54 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1335
  1. #176

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    direi che va benissimo

    due domande:
    1- se mentre dormiamo arriva un blowout, anche se in CS non dovrebbe succedere, il sonno si interrompe?
    2- dormire non potrebbe essere interpretato dal gioco come una specie di passaggio livello e far cosģ scoppiare un blowout al risveglio?
    Per quello non c'č problema perchč in questo mod mod ho tolto i blowout (personalmente non mi son mai piaciuti tantissimo perchč capitavano proprio a cambio di livello, gli avrei preferiti proprio a random), perchč potendo tornare indietro da Limansk capitava che, proprio tornando in questo livello capitasse un blowout e non c'era modo di sopravvivere

  2. #177
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Localitą
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Bel lavoro sacri , il mod diventa sempre piu pieno di contenuti

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per quello non c'č problema perchč in questo mod mod ho tolto i blowout (personalmente non mi son mai piaciuti tantissimo perchč capitavano proprio a cambio di livello, gli avrei preferiti proprio a random), perchč potendo tornare indietro da Limansk capitava che, proprio tornando in questo livello capitasse un blowout e non c'era modo di sopravvivere
    bravo, hai fatto benissimo
    effettivamente in CS i blowout sono solo una scocciatura inutile

    occhei, allora per ricominciare CS aspetto l'aggiornamento della patch
    Ultima modifica di manuč; 08-06-09 alle 08:38:33

  4. #179
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Mi piacciono i Blowout, non al cambio di livello ovviamente.
    Dovrebbe esistere il modo di inserirli random, pensi di implementarlo Sacri?

  5. #180

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Mi piacciono i Blowout, non al cambio di livello ovviamente.
    Dovrebbe esistere il modo di inserirli random, pensi di implementarlo Sacri?
    Bč magari si, come ho scritto quello che non mi piaceva č che capitavano a cambio di livello (quindi cambiare spesso livello significa pił probabilitą di beccare blowout)

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Mi piacciono i Blowout, non al cambio di livello ovviamente.
    Dovrebbe esistere il modo di inserirli random, pensi di implementarlo Sacri?
    se fossero come quelli presenti nei megamod di SoC andrebbero benissimo, ma come sono stati implementati in CS č meglio levarli del tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Bč magari si, come ho scritto quello che non mi piaceva č che capitavano a cambio di livello (quindi cambiare spesso livello significa pił probabilitą di beccare blowout)
    io non facevo altro che andare avanti e indietro nei livelli e non facevo altro che beccarmi blowout 1 volta ogni 3 passaggi

  7. #182

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    AGGIORNAMENTO PATCH 1.002 AL PRIMO POST

    Ho aggiornato la Patch 1.002 aggiungendo il Sacco a Pelo.Si puņ mettere anche se avete gią iniziato la partita e non appoggiate il sacco a pelo nelle scatole o simili altrimenti si moltiplica(non ha altre conseguenze).Ci ho messo parecchio ad "incastrare" il sacco a pelo nella Patch, quindi se avete crash o altro postate il prima possibile qui nel Topic
    Ringrazio ancora una volta Gr1ph00n per il supporto e Wolf per avermi dato una mano nel test


  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quando si va da sidorovich o dentro le basi di clear sky, stalker, banditi, duty e freedom le armi sono automaticamente riposte, in pratica nelle basi non č possibile tirarle fuori e quindi non č possibile sparare.
    nel mod č possibile tenerle estratte come succede anche nei megamod per SoC?


    p.s.
    in CS mi č successo qualche volta che mentre stavo uccidendo i banditi al deposito, l'arma si riponesse automaticamente (in mezzo al combattimento! ) e mi toccava correre fuori dalle mura del deposito per poi poter rientrare con l'arma estratta
    ecco cos'era, scusate se arrivo cosģ, perņ anche a me lo ha fatto spesso e io mi mettevo a smadonnare perchč loro mi sparavano e io dovevo stare nascosto senza poter tirar fuori l'AKm 74.... almeno ora so perchč lo fa

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Re: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    ecco cos'era, scusate se arrivo cosģ, perņ anche a me lo ha fatto spesso e io mi mettevo a smadonnare perchč loro mi sparavano e io dovevo stare nascosto senza poter tirar fuori l'AKm 74.... almeno ora so perchč lo fa
    in pratica č un errore di CS, proprio come gli errori endemici di Soc

  10. #185
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Scuuuuuusatemi ma ora che il prob del sacco a pelo č stato parzialente risolto, si puņ pensare di inplementare l'HUD dinamico? ( personalemnte lo trovavo molto realistico!!! )

    P.S.: ciao a tutti i clear skyani

  11. #186

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Scuuuuuusatemi ma ora che il prob del sacco a pelo č stato parzialente risolto, si puņ pensare di inplementare l'HUD dinamico? ( personalemnte lo trovavo molto realistico!!! )

    P.S.: ciao a tutti i clear skyani
    Come ho gią detto, personalmente non mi esaltano, comunque visto la richiesta ci darņ un'occhiata

  12. #187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Per la storia dei nomi veri delle armi Sacrificato ci sta lavorando sopra perņ da quello ke ho capito deve modificare anche i file delle nuove missioni..

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    quindi per quanto mi piacerebbero i nomi veri delle armi, essendo alla fin fine una modifica solo estetica (anzi: manco quella) puņ anche evitare di sbatterci la testa

  14. #189

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi per quanto mi piacerebbero i nomi veri delle armi, essendo alla fin fine una modifica solo estetica (anzi: manco quella) puņ anche evitare di sbatterci la testa
    Tanto se lo rilascia lo mette come patch opzionale staccata dalla Patch normale

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    allora: c'č qualche altro problema con la nuova versione della patch con il sacco a pelo oppure posso ributtarmi nella zona?

  16. #191

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    allora: c'č qualche altro problema con la nuova versione della patch con il sacco a pelo oppure posso ributtarmi nella zona?
    A me funziona, e anche a Wolf...scaricarla e mettila se hai comunque problemi posta qui...

  17. #192

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    AGGIORNAMENTO PATCH PER I NOMI DELLE ARMI AL PRIMO POST

    Ci ho messo un pņ ma ho aggiunto al prmo post la Patch per i nomi reali delle armi.Ricordo che la patch č opzionale e va installata per forza dopo aver gią messo la Patch 1.002.
    Come sempre se avete problemi o qualcosa non va sapete dove postare

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sai che ti dico? io la metto


    edit: non mi fa scaricare nulla, problemi con megaupload?
    Ultima modifica di manuč; 14-06-09 alle 08:44:14

  19. #194

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sai che ti dico? io la metto


    edit: non mi fa scaricare nulla, problemi con megaupload?
    In che senso non ti fa scaricare nulla? A me va...

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    In che senso non ti fa scaricare nulla? A me va...
    a me no, mi appare la scritta

    Page not found - connection failure
    Oops! This link appears to be broken.Suggestions:
    Go to www.­megaupload.­com
    Search on Google:
    Google Toolbar Help - Why am I seeing this page?
    ©2009 Google - Google Home

  21. #196

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a me no, mi appare la scritta
    Non so proprio cosa sia...anche cliccando qui?
    http://www.megaupload.com/?d=2K1GRBJE

  22. #197
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    a me funge il link.

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    A me non funziona il sacco a pelo: se provo a utilizzarlo, lo schermo diventa nero (giustamente), si sente il file sonoro relativo al PG che russa (giustamente) ma poi , dopo pochi secondi, mi compare il cursore del mouse di Windows e, sebbene lo schermo rimanga nero, il gioco viene "quittato" (non c'č nessun crash vero e proprio). Attivando la Gestione attivitą di Windows vedo che CS come "applicazione" non č pił attivo ma che il "processo" xrengine.exe lo č ancora.

    Non so dare altre informazioni a riguardo.

    N.B. ho CS alla 1.5.09 e uso solo Yoctosfera patchato alla 1.002. Il fenomeno si presenta sia con partite salvate (in una un po' vecchiotta addirittura il sacco a pelo non mi si attiva neppure) sia ricominciando il gioco daccapo.

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    dopo un pņ di abbandono ho ripreso a giocarci e sono arrivato alla fine di limansk. . .le quest del rilevatore dopo aver ricominciato il gioco sono andate, per le altre quest secondarie proprio niente male, un buon lavoro. . .i reperti li ho trovati e devo dire che il 5° č molto utile
    l'arma dei monolith č davvero ottima peccato la capienza dei proiettili
    volevo chiederti -la tuta dei monolith si potenzia? -L'SGI dove si trova?

  25. #200

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    A me non funziona il sacco a pelo: se provo a utilizzarlo, lo schermo diventa nero (giustamente), si sente il file sonoro relativo al PG che russa (giustamente) ma poi , dopo pochi secondi, mi compare il cursore del mouse di Windows e, sebbene lo schermo rimanga nero, il gioco viene "quittato" (non c'č nessun crash vero e proprio). Attivando la Gestione attivitą di Windows vedo che CS come "applicazione" non č pił attivo ma che il "processo" xrengine.exe lo č ancora.

    Non so dare altre informazioni a riguardo.

    N.B. ho CS alla 1.5.09 e uso solo Yoctosfera patchato alla 1.002. Il fenomeno si presenta sia con partite salvate (in una un po' vecchiotta addirittura il sacco a pelo non mi si attiva neppure) sia ricominciando il gioco daccapo.
    Grazie della segnalazione Daimar ....comunque mi pare strano,ho provato anche adesso per sicurezza a fare la procedura da capo e il sacco a pelo va...


    ho capito, non so perchč, ma megaupload carica a metą i file

    prova questo, dovrebbe andare


    http://www.mediafire.com/?jt1mzfddngn



    @PaZzZ

    Le tute dei Monolith non si possono potenziare, L'SGI 5k "Special" lo trovi a Limansk

    Spoiler:
    la chiavetta si trova davanti al cancello aperto a fianco del piccolo parco giochi



    P.s. Quanti crash random hai avuto durante la partita pił o meno?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 54 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato