+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 536
  1. #26
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    in Dreamsknight is the truth

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    è l'esperienza, perchè so come va. ho ricevuto un sacco dell'immondizia industriale di corna e simili e ne ho messe altrettante. ma soprattutto mi son divertito spesso a fare il bagnino della situazione, quello che attrae, circuisce e si porta a letto la ragazza fidanzata da una vita. (NB: mai le ragazze degli amici o di frequentazioni fisse.)

    son sempre stato dell'idea che son quelle più facili: avranno la guardia più bassa perchè la massa inorridisce e si spaventa all'idea di provarci con tizia fidanzata, sarà che una donna muore dalla voglia di sentirsi corteggiata, sarà il mistico gusto del proibito (e più era zozza la feccenda e più divertiva e veniva facile...). boh!!!!!!!

    se ho preso 2 di picche, circoscritti a questa situazione, era perchè non piacevo io, ma sarebbe stato lo stesso da single. e sistematicamente son venuto a sapere che era stata comunque con un altro.

    mai una volta che la motivazione fosse l'amore che provava per il ragazzo.

    la situazione mistica l'ho vissuta proprio ieri. lei fidanzata da anni e da ragazzina con lui. scoppia l'attrazione con l'altro, amico stretto del fratello di lei. amanti per un anno, lei che non molla lui, lei che alla fine sfancula l'altro e rimane con lui ignaro di tutto. ieri, dicevo, tutti insieme a farci na grigliata.

    geniale.

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    è l'esperienza, perchè so come va. ho ricevuto un sacco dell'immondizia industriale di corna e simili e ne ho messe altrettante. ma soprattutto mi son divertito spesso a fare il bagnino della situazione, quello che attrae, circuisce e si porta a letto la ragazza fidanzata da una vita. (NB: mai le ragazze degli amici o di frequentazioni fisse.)

    son sempre stato dell'idea che son quelle più facili: avranno la guardia più bassa perchè la massa inorridisce e si spaventa all'idea di provarci con tizia fidanzata, sarà che una donna muore dalla voglia di sentirsi corteggiata, sarà il mistico gusto del proibito (e più era zozza la feccenda e più divertiva e veniva facile...). boh!!!!!!!

    se ho preso 2 di picche, circoscritti a questa situazione, era perchè non piacevo io, ma sarebbe stato lo stesso da single. e sistematicamente son venuto a sapere che era stata comunque con un altro.

    mai una volta che la motivazione fosse l'amore che provava per il ragazzo.

    la situazione mistica l'ho vissuta proprio ieri. lei fidanzata da anni e da ragazzina con lui. scoppia l'attrazione con l'altro, amico stretto del fratello di lei. amanti per un anno, lei che non molla lui, lei che alla fine sfancula l'altro e rimane con lui ignaro di tutto. ieri, dicevo, tutti insieme a farci na grigliata.

    geniale.
    Beh, t'è andata bene che nessun cervo ti abbia creato problemi.
    Che siano davvero poche le ragazze che, fidanzate da anni resistono impassibili alle avances di un corteggiatore cocciuto, sarà anche vero. Tutto in genere dipende dalla decenza della ragazza di caso in caso. Se non si fa problemi a rimbalzare di membro in membo e poi guardare in faccia il suo cervo, beh allora codesta non è una donna, ma solo na baghascia.

    Comunque, ho indagato un pò, sms, fbi, ecc mi riferiscono che la storia del tizio era solo l'occasione per poter parlare dei nostri problemi. Da tempo in effetti avevamo bisogno di parlare, ma tra università, lavoro, pub, amici, e tutto il resto, probabilmente ci siamo un pò trascurati. Come ho già detto domani avremo tanto da dire. E non ne vedo l'ora sinceramente.

  4. #29
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Dreams perfido
    Ma nessuno dei tipi è mai venuto a cercarti sotto casa per un "colloquio amichevole"?

  5. #30

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da egixe Visualizza Messaggio
    E' confusa, non è sicura di amarmi (dice di "amarmi" però al 90% )

    http://www.youtube.com/watch?v=rcUiXYemtaU

    vai alla fine, 1:59 circa.

    Anzi a te è andata meglio

    Ho voluto sdrammatizzare ma ti posso dare un consiglio solo (più serio):
    è inutile fare colpi di testa, spaccare il **** a lui o fare le scenate a lei, tutto inutile.
    Se lui le fa il filo e lei ci sta certo non ha tutti le colpe lui.
    Se lei ci sta, evidentemente come lei stessa ti ha accennato, qualcosa si è logorato e ti parla uno che ha dovuto chiudere una relazione di 9 anni per motivi molto simili ai tuoi.

    E' vero, non ci dormi, ci stai male ma ne esci prima, piu forte e più sereno se a lei le dici di riflettere bene e te cominci a rassegnarti alla possibilità che tutto possa finire, che non è impossibile ed entrare nell'idea che una coppia si fa in due e non si puo continuare a stare assieme solo perchè lo si è fatto per 8 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Due chiacchiere serie col viscido, sulla falsariga "unico avviso prima della sala gessi, e non fare il simpatico innocentino che peggiori la situazione"
    per me invece è sbagliato.
    Io con lui proprio non ci starei a discutere.
    Il problema è della coppia innanzitutto e quindi lui deve discutere con lei e basta.
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-05-09 alle 22:00:32

  6. #31
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Io fondamentalmente dissento con Seddith e con Dreams su quello da fare: parlare duro con lei non servirebbe, perchè così si fa la figura del cattivo. Ha ragione Golem, lei va semplicemente riconquistata. E soprattutto non devi dare l'impressione di farlo perchè c'è questo tizio in ballo, altrimenti lei lo capisce a userà quest'arma quando le farà più comodo (e mica perchè è ******a eh...). Il fatto che domani "si parla" a me un po' fa paura.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Io in generale non uso tecniche e trovo anche un po' stupido farlo, quando si sta insieme da 8 anni si spera si sappia utilizzare la parola e l'arte della discussione. Inoltre qui quello/a che in caso deve usare tatto perchè in torto, non è lui. Quando si ha un problema si parla, in una coppia che si ama, non si ripiega su altro e poi se scoperti si tira fuori tutto, questo è scorretto e non vedo perchè ora dovrebbe spaccarsi in 4 per fare giochini di riconquista e martellare e convincere.. voglio dire, sarebbe un effetto placebo momentaneo se lei va "convinta".

    Cristo santo, dover competere in una gara di seduzione con un signor nessuno dopo 8 anni, dove il premio è la mia donna.. ma non ci penso proprio.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Dreams perfido
    Ma nessuno dei tipi è mai venuto a cercarti sotto casa per un "colloquio amichevole"?
    conosco una ragazza, vengo a sapere che è fidanzata con signor sconosciuto, ci provo, lei ci sta... e il tizio dovrebbe picchiare me?

    io sta cosa non l'ho mai capita. io non sono mai andato a picchiare nessuno a parti inverse, anzi ho avuto pure l'impulso di offrire da bere per ringraziarlo di avermi salvato dalla signorina. riflettere, riflettere.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    Io in generale non uso tecniche e trovo anche un po' stupido farlo, quando si sta insieme da 8 anni si spera si sappia utilizzare la parola e l'arte della discussione. Inoltre qui quello/a che in caso deve usare tatto perchè in torto, non è lui. Quando si ha un problema si parla, in una coppia che si ama, non si ripiega su altro e poi se scoperti si tira fuori tutto, questo è scorretto e non vedo perchè ora dovrebbe spaccarsi in 4 per fare giochini di riconquista e martellare e convincere.. voglio dire, sarebbe un effetto placebo momentaneo se lei va "convinta".

    Cristo santo, dover competere in una gara di seduzione con un signor nessuno dopo 8 anni, dove il premio è la mia donna.. ma non ci penso proprio.
    troppo estrema, e dall'altra parte c'è golem. la verità sta nel mezzo. semplicemente deve dialogare un pò con lei e nel frattempo rinfrescarle la memoria in maniera sottile di perchè è stata con lui 8 anni.

  10. #35
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    conosco una ragazza, vengo a sapere che è fidanzata con signor sconosciuto, ci provo, lei ci sta... e il tizio dovrebbe picchiare me?

    io sta cosa non l'ho mai capita. io non sono mai andato a picchiare nessuno a parti inverse, anzi ho avuto pure l'impulso di offrire da bere per ringraziarlo di avermi salvato dalla signorina. riflettere, riflettere.

    C'è molta saggezza in TSM

    E poca fregna

  11. #36
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    eh, esatto. dialogare. non fare la ruota da pavone, si suppone lo sappia chi sei dopo 8 anni.. se s'è rotta il ***** se l'è rotto e bon.

    Al massimo se ne accorge, di quanto stavate bene e di quanto eri giusto, dopo che vi accannate e lei gira mesi di fiore in fiore trovando dei pezzi di *****

  12. #37
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    Io in generale non uso tecniche e trovo anche un po' stupido farlo, quando si sta insieme da 8 anni si spera si sappia utilizzare la parola e l'arte della discussione. Inoltre qui quello/a che in caso deve usare tatto perchè in torto, non è lui. Quando si ha un problema si parla, in una coppia che si ama, non si ripiega su altro e poi se scoperti si tira fuori tutto, questo è scorretto e non vedo perchè ora dovrebbe spaccarsi in 4 per fare giochini di riconquista e martellare e convincere.. voglio dire, sarebbe un effetto placebo momentaneo se lei va "convinta".

    Cristo santo, dover competere in una gara di seduzione con un signor nessuno dopo 8 anni, dove il premio è la mia donna.. ma non ci penso proprio.
    Tutto corretto in teoria, ma nella pratica non importa tanto dove sta il torto, perchè in **** se lo prende lui, giusto o sbagliato che sia

  13. #38
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Beh, anche lei, se mr. muscolo ci sa fare

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Abbiam parlato ieri notte, appena lei ha staccato dal lavoro.
    Si sentiva molto in colpa per quello che aveva fatto, ha riconosciuto che con il simpaticone è stata solo una piccola sbandata, nata probabilmente dallo scarso feeling e dialogo che c'era tra noi. Tutto chiuso con lui comunque.
    Mi ha parlato di cosa le da fastidio di me ed io ho parlato dei miei problemi. Ci siam detti insieme di volerci impegnare per tornare a stare bene assieme.
    Le ho detto chiaramente di non volere che la sua scelta sia influenzata dagli 8 anni di storia, o dai sensi di colpa. Voglio solamente che tra noi ci sia sincerità nel parlare dei nostri problemi, che torni ad esserci la complicità di una volta e che forse un pò abbiam perso.
    Ci sarà da lavorare per entrambi, ma non mi spaventa. Anzi, ne sentivo il bisogno.
    Lunedì la prendo e la porto al mare (avrei voluto farlo stamattina, ma entrambi non dormivamo da giorni e lei stasera lavora ). Qualche sorpresa (economica, ricordo che studio ancora , quindi niente de beers in coppa di champagne) che potrei fare?

    Grazie ancora a tutti

  15. #40
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da egixe Visualizza Messaggio
    Abbiam parlato ieri notte, appena lei ha staccato dal lavoro.
    Si sentiva molto in colpa per quello che aveva fatto, ha riconosciuto che con il simpaticone è stata solo una piccola sbandata, nata probabilmente dallo scarso feeling e dialogo che c'era tra noi. Tutto chiuso con lui comunque.
    Mi ha parlato di cosa le da fastidio di me ed io ho parlato dei miei problemi. Ci siam detti insieme di volerci impegnare per tornare a stare bene assieme.
    Le ho detto chiaramente di non volere che la sua scelta sia influenzata dagli 8 anni di storia, o dai sensi di colpa. Voglio solamente che tra noi ci sia sincerità nel parlare dei nostri problemi, che torni ad esserci la complicità di una volta e che forse un pò abbiam perso.
    Ci sarà da lavorare per entrambi, ma non mi spaventa. Anzi, ne sentivo il bisogno.
    Lunedì la prendo e la porto al mare (avrei voluto farlo stamattina, ma entrambi non dormivamo da giorni e lei stasera lavora ). Qualche sorpresa (economica, ricordo che studio ancora , quindi niente de beers in coppa di champagne) che potrei fare?

    Grazie ancora a tutti
    Senza la prima parte come possiamo aiutarti con la seconda ?
    Spoiler:
    un menagè a trois con mister muscolo mi sembra fuori luogo

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    è l'esperienza, perchè so come va. ho ricevuto un sacco dell'immondizia industriale di corna e simili e ne ho messe altrettante. ma soprattutto mi son divertito spesso a fare il bagnino della situazione, quello che attrae, circuisce e si porta a letto la ragazza fidanzata da una vita. (NB: mai le ragazze degli amici o di frequentazioni fisse.)

    son sempre stato dell'idea che son quelle più facili: avranno la guardia più bassa perchè la massa inorridisce e si spaventa all'idea di provarci con tizia fidanzata, sarà che una donna muore dalla voglia di sentirsi corteggiata, sarà il mistico gusto del proibito (e più era zozza la feccenda e più divertiva e veniva facile...). boh!!!!!!!

    se ho preso 2 di picche, circoscritti a questa situazione, era perchè non piacevo io, ma sarebbe stato lo stesso da single. e sistematicamente son venuto a sapere che era stata comunque con un altro.

    mai una volta che la motivazione fosse l'amore che provava per il ragazzo.

    la situazione mistica l'ho vissuta proprio ieri. lei fidanzata da anni e da ragazzina con lui. scoppia l'attrazione con l'altro, amico stretto del fratello di lei. amanti per un anno, lei che non molla lui, lei che alla fine sfancula l'altro e rimane con lui ignaro di tutto. ieri, dicevo, tutti insieme a farci na grigliata.

    geniale.
    Ecco, è questo il motivo per cui non mi fidanzerò mai.

  17. #42
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Io proverei a regalarle qualcosa di unico. Nel mio caso non ha funzionato granchè, ma non credo fosse colpa del regalo

    Lei lavora/studia? Cosa fa? Ha un'interesse particolare? La tipa con cui mi ero lanciato aveva un'adorazione per Calatrava (un'architetto) e le ho regalato una specie di mattonazzo illustrato autografato (con dedica e disegno) da lui (dopo aver tempestato di telefonate/richieste/minacce l'ufficio che ha a zurigo e quello a new york). Un regalo unico che avrà solo lei. c'ho speso poco meno di 200 neuri, tra tutto... neanche chissachè...

  18. #43
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    200 euri per me sono quasi un mese di vita

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Gix
    Data Registrazione
    27-02-02
    Località
    Third Floor
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    200 euri per una che ha appena provato a cervare (ovvero munire di munifiche corna da cervo) il povero egixe?

  20. #45
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    AJ zerbino

    Addio mondo crudele. Dopo quest'ultimo terribile colpo la vita non è più degna di essere vissuta.

    Lascio i miei pochi averi al "Fronte per la Liberazioni dei Nani da Giardino". La mia piccola libreria va a Sava, mentre il busto del Benito lo consegno con affetto a Chiwaz.


    Sulla mia tomba vorrei che scriveste questo epitaffio:
    "Signore, accoglilo con la stessa gioia con cui noi te lo mandiamo"


    :cappio:

    :penzola:

  21. #46
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    quoto seddith.

    ma non fate uscire questi thread sempre nei weekend dove non ci sono.

  22. #47
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Beh Gix stanno anche insieme da 8 anni, non sono bruscolini. E comunque, here comes the banalità, non è certo al cifra la parte importante del discorso.

  23. #48
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Io proverei a regalarle qualcosa di unico. Nel mio caso non ha funzionato granchè, ma non credo fosse colpa del regalo

    Lei lavora/studia? Cosa fa? Ha un'interesse particolare? La tipa con cui mi ero lanciato aveva un'adorazione per Calatrava (un'architetto) e le ho regalato una specie di mattonazzo illustrato autografato (con dedica e disegno) da lui (dopo aver tempestato di telefonate/richieste/minacce l'ufficio che ha a zurigo e quello a new york). Un regalo unico che avrà solo lei. c'ho speso poco meno di 200 neuri, tra tutto... neanche chissachè...
    200 Euro ed esito infausto?

  24. #49
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    200 Euro ed esito infausto?
    non infausto. Diciamo che era troppo sottile e ho dovuto spiegarle un paio di cose. :botta:

  25. #50
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Beh Gix stanno anche insieme da 8 anni, non sono bruscolini. E comunque, here comes the banalità, non è certo al cifra la parte importante del discorso.
    anfatti

    Una cosa unica per una persona unica non è detto che debba per forza essere una cosa costosa. con anelli/braccialetti/collane/stocàzzo si passano i 200 neuri in un attimo. E non sono cose uniche comunque, basta andare in una gioielleria. Nel mio caso invece non ci sarà mai un altro libro di calatrava con dedica "A XXXXXXX" e disegno autografo, neanche a piangere in turco.

    Però non ha funzionato granché, quindi non so se consigliare il metodo, dipende da quant'è sensibile lei

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato