+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio su Onkyo 5.1

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Cizzu
    Data Registrazione
    14-12-08
    Messaggi
    37

    Question consiglio su Onkyo 5.1

    Salve a tutti!
    Sono in procinto di acquistare il sistema HT-S3105 dell'Onkyo.
    Vi riporto alcune caratteristiche:

    110 W/can, 6 Ω, 1 kHz, 1 canale pilotato, IEC • DTS®, DTS Neo:6® 5.1, Dolby® Digital,Dolby® Pro Logic® II • Chip DSP Analog Devices SHARC® con elaborazione a 32 bit• DAC audio a 192 kHz/24 bit per tutti i canali • Component Video Switching (3 ingressi e1 uscita) predisposto per HDTV (720p/1080i) • 3 ingressi digitali (2 ottici 1 coassiale) • 4 ingressiComposite Video e 2 uscite • 4 ingressi A/V e 1 uscita • 2 ingressi audio e 1 uscita• Trasformatore massiccio di corrente H.C.P.S. (High Current Power Supply) • Circuito OptimumGain Volume • Memoria modalità d'ascolto A-form • Configurazione non-scaling • Funzioneequalizzatore OR-EQ™ • Modalità Late night (high/low/off) • CinemaFILTER™ • FunzioneDouble Bass • Direct Mode • Pilotaggio diffusori A/B • Ingressi multicanale 5.1 con codifica acolori (ricezione audio surround 5.1 da lettori Blu-ray Disc compatibili) • Morsetti con codifica acolori • 30 stazioni FM/AM casuali memorizzabili • RDS (RT/PTY/TP/PS) • Configurazione deldiffusore • Regolazione crossover (40/50/60/80/100/120/150/200 Hz) • Compatibile con dock RI(Remote Interactive) per l'iPod • Funzione di controllo della sincronizzazione A/V (fissa a 0/20/40ms) • Telecomando RI (Remote Interactive)

    Immagine Front e Retro:
    http://g-ecx.images-amazon.com/image...tr340large.jpg


    Purtroppo non è un impianto recentissimo, difatti è sprovvisto di porte hdmi.
    Però a quel prezzo (250€ ca) non posso pretendere di trovare di meglio, giusto?
    Le casse le posso sempre sostituire in un secondo momento.
    L'utilizzo che ne faccio, è l'ascolto di musica (mp3), film (dts) e poco altro.
    Lo collego al computer tramite l'uscita ottica (e forse ci collego 2 computer, sempre in ottico).

    Che dite? Qualcuno ce l'ha?
    Oppre con quei soldi posso fare un investimento migliore (ampli + casse) ?

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di Cizzu
    Data Registrazione
    14-12-08
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: consiglio su Onkyo 5.1

    Ho visto che con un leggero sforzo economico in più posso comperare questo modello, marca Yamaha:

    http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

    che mi sembra superiore a quello che ho proposto precedentemente dell'Onkyo. Che dite?
    Certo le casse lasciano a desiderare, ma come qualità e connettori dell'ampli direi che sia ad un livello accettabile.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato