+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: windows 7, nuova build

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito windows 7, nuova build

    Salve,
    Ho installato windows 7 da un mesetto, ma ora che ho comprato nuovi componenti per pc mi chiedevo se ha senso scaricare una nuova build per reinstallarlo, oppure riusare il dvd dove lo ho già scritto.

    E poi un altra cosetta già che ci sono...

    Quali programmi attualmente sono compatibili con windows 7 per quanto rigurda l'overclock? voi ne conoscete? io per ora non sono riuscito ad installarne nemmeno uno su questa build (nemmeno per controllare le temperature)

    Grassieee

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: windows 7, nuova build

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ho installato windows 7 da un mesetto, ma ora che ho comprato nuovi componenti per pc mi chiedevo se ha senso scaricare una nuova build per reinstallarlo, oppure riusare il dvd dove lo ho già scritto.

    E poi un altra cosetta già che ci sono...

    Quali programmi attualmente sono compatibili con windows 7 per quanto rigurda l'overclock? voi ne conoscete? io per ora non sono riuscito ad installarne nemmeno uno su questa build (nemmeno per controllare le temperature)

    Grassieee
    Se hai un account su MSDN puoi scaricarti una nuova build, ma per il "pubblico non pagante" l'ultima build è la RC/7100

    Per overclockare mai usato programmi, tutto da BIOS. Per le temperature, invece, prova HWMonitor.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: windows 7, nuova build

    Domanda stupida: Build differenti danno qualche aggiunta o si limitano ad aggiungere ciò che hotfix implementano?

    Inoltre, ho scaricato il language pack in italiano... ma come faccio a costringere Seven a tradurmi anche Frameworks (le estensioni 3.5 Sp1 sono in inglesi e mi danno fastidio quando uso Visual Web Developer Express) ?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: windows 7, nuova build

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: Build differenti danno qualche aggiunta o si limitano ad aggiungere ciò che hotfix implementano?

    Inoltre, ho scaricato il language pack in italiano... ma come faccio a costringere Seven a tradurmi anche Frameworks (le estensioni 3.5 Sp1 sono in inglesi e mi danno fastidio quando uso Visual Web Developer Express) ?
    No, si tratta di cambiamenti più o meno visibili, non legati a hotfix di sicurezza.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: windows 7, nuova build

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Se hai un account su MSDN puoi scaricarti una nuova build, ma per il "pubblico non pagante" l'ultima build è la RC/7100

    Per overclockare mai usato programmi, tutto da BIOS. Per le temperature, invece, prova HWMonitor.
    Beh, per programmi per overclock intendevo ovviamente monitoraggio e test, per il resto faccio anche io tutto da bios. Comuqnue grazie, allora mi tengo la rc/7100 e procedo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato