+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: CS: SOURCE - USCITO!!!

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Oni ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 15:33
    60 fps fissi. Nello stress demo ne ho fatti 42 in media mi pare.
    Io sto giocando 800x600 dettagli al minimo, fps che variano tra 50-90. Ping intorno a 80-100 (dipende se trovo in Italia o vado in giro per l'Europa). Devo dire che con valori che nella 1.6 mi avrebbero fatto bestemmiare con css mi trovo molto bene. Lo sparafagioli è fantastico

  2. #77
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    BarOne ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 12:35
    hanno creato questa mappa per il source:

    http://www.vesci.net/CSS/dustworld/

    http://hl2land.com/files/iv_de_dustworld .rar




    Provato a sparare alla corda che tiene il barile al centro?

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di BarOne
    Data Registrazione
    17-02-04
    Località
    Kingston
    Messaggi
    3,629

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 18:37]
    BarOne ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 12:35
    hanno creato questa mappa per il source:

    http://www.vesci.net/CSS/dustworld/

    http://hl2land.com/files/iv_de_dustworld .rar




    Provato a sparare alla corda che tiene il barile al centro?

  4. #79
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    redfive ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 15:51
    Oni ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 15:33
    60 fps fissi. Nello stress demo ne ho fatti 42 in media mi pare.
    Io sto giocando 800x600 dettagli al minimo, fps che variano tra 50-90. Ping intorno a 80-100 (dipende se trovo in Italia o vado in giro per l'Europa). Devo dire che con valori che nella 1.6 mi avrebbero fatto bestemmiare con css mi trovo molto bene. Lo sparafagioli è fantastico
    In css ho rivalutato la glock. Sa essere letale molto più che nella 1.6 imho

  5. #80
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    j0k3r1976 ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 15:24
    Uzi Rider ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 15:28
    BarOne ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 14:42
    Uzi Rider ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 01:19
    Non vuole saperne di partire sotto ME... qualcuno sa come convincerlo dato che NON VOGLIO passare a XP? (che sarebbe parecchio deprimente)
    usa windows 2000
    Col 2000 è pure peggio. il 2000 è buggatissimo, lo so perchè c'è sul PC di mio padre (solo che quel pc ha una scheda che non farebbe girare nemmeno duke nukem 3D, figuriamoci CSS). Non avete altre soluzioni? Qualcuno che ha ME o 98 riesce a giocarci qui?
    ME è il più orrendo SO che mamma Microzozz abbia prodotto.

    Il 2000, esculsi XP e la pazienza necessaria a trovare *tutti* i driver necessari a configurare il 2000, è il sistema più stabile mai prodotto da suddetta genitrice.

    In effetti mi chiedo coem sei arrivato al 2004 con ME.....



    il problema del 2000 è che un sacco di giochi non girano

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-04
    Località
    Bellaria, Rimini
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    scusate...da dove posso reperire la versione beta di CS S? Io non ho steam... vi prego aiutatemi...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    no steam no party....regola valida anche per il sottoscritto purtroppo...

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    voivod ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 13:03
    no steam no party....regola valida anche per il sottoscritto purtroppo...
    Più precisamente no cz (oppure ATI) no party

  9. #84
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-04
    Località
    Bellaria, Rimini
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    da dove lo piglio steam? mi linkizzate plz? ho troppa voglia di giocare a CSS...

  10. #85
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-04
    Località
    Bellaria, Rimini
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    vi preeeegoooooo..... STEAMMMM

  11. #86
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Scusate ma per provare beta cosa devo avere steam e poi posso giocare a CS SOURCE perche' ho tantissima voglia di provarlooooooooooooooooooooooooooooo.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    allora, il sito di steam è il seguente:

    http://www.steampowered.com/

    oppure cercate su google le varie versioni di steam con CS già incluso (380 mega circa)

    Per provare CSS dovete avere CS:coundition Zero o il coupon che danno in regalo con determinate schede video ATI.
    Se non avete una di ste due robe, la beta di CSS non potete provarla.

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Uzi Rider ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 10:17


    il problema del 2000 è che un sacco di giochi non girano

    ...qeusto non vuol dire che il 2000 è buggato ma che il processo di progettazione/sviluppo insieme al supporto hw per Win2000 lasciano un tantinello a desiderare.

    E cmq io con il 2000 ho giocato ad UT ( primo ) che era discretamente capriccioso, perdipiù con un Athlon Thunderbird 800.

    Con questo voglio dire che a volte qualche problema può essere dettato da fattori contingenti e non dal gioco vero e proprio !!!!

  14. #89
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Questi mi fanno ingallettare ma lo sanno che NOI abbiamo ARRICCHITO la VALVE e dobbiamo pure avere CS:CZ o ATI ma dai sti deficenti cosa vogliono di piu'.
    Mo che esce half-life 2 intanto gli arriveranno tanti di quei soldi che basterebbero per miliardi di anni.
    E non riesco neanche a riavere la password per entrare in steam, seguo tutto quello che mi dice gi ho scritto cd-key utente domande segrete e risp ma non me le da come mai???

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    GrayFox ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 14:54
    vi preeeegoooooo..... STEAMMMM
    I link per scaricare steam non sono molto difficili da trovare cmq http://www.steampowered.com è il sito ufficiale. Per giocare a css non ti basta steam ma devi avere una key originale di condition zero oppure un coupon in bundle con alcune schede ATI

  16. #91
    Il Fantasma L'avatar di Crocco
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    covin ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 15:55
    Questi mi fanno ingallettare ma lo sanno che NOI abbiamo ARRICCHITO la VALVE e dobbiamo pure avere CS:CZ o ATI ma dai sti deficenti cosa vogliono di piu'.
    Mo che esce half-life 2 intanto gli arriveranno tanti di quei soldi che basterebbero per miliardi di anni.
    E non riesco neanche a riavere la password per entrare in steam, seguo tutto quello che mi dice gi ho scritto cd-key utente domande segrete e risp ma non me le da come mai???
    come hai arricchito la valve?hai comprato half-life epoi...?

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Crocco ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:16
    come hai arricchito la valve?hai comprato half-life epoi...?
    .e poi ha giocato 4 anni aggratis con cs

  18. #93
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Crocco ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:16
    covin ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 15:55
    Questi mi fanno ingallettare ma lo sanno che NOI abbiamo ARRICCHITO la VALVE e dobbiamo pure avere CS:CZ o ATI ma dai sti deficenti cosa vogliono di piu'.
    Mo che esce half-life 2 intanto gli arriveranno tanti di quei soldi che basterebbero per miliardi di anni.
    E non riesco neanche a riavere la password per entrare in steam, seguo tutto quello che mi dice gi ho scritto cd-key utente domande segrete e risp ma non me le da come mai???
    come hai arricchito la valve?hai comprato half-life epoi...?
    hai comprato half life, punto. 25 milioni di copie vendute dal 1998, sono miliardi di dollari, di cui solo la metà spesi per creare half life 2 e un quarto recuperati con condition zero. e appena esce hl2 il patrimonio quadruplicherà, garantito.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Ah già. Il primo Settembre è vicino.

  20. #95
    Il Fantasma L'avatar di Crocco
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Uzi Rider ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:41
    Crocco ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:16
    covin ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 15:55
    Questi mi fanno ingallettare ma lo sanno che NOI abbiamo ARRICCHITO la VALVE e dobbiamo pure avere CS:CZ o ATI ma dai sti deficenti cosa vogliono di piu'.
    Mo che esce half-life 2 intanto gli arriveranno tanti di quei soldi che basterebbero per miliardi di anni.
    E non riesco neanche a riavere la password per entrare in steam, seguo tutto quello che mi dice gi ho scritto cd-key utente domande segrete e risp ma non me le da come mai???
    come hai arricchito la valve?hai comprato half-life epoi...?
    hai comprato half life, punto. 25 milioni di copie vendute dal 1998, sono miliardi di dollari, di cui solo la metà spesi per creare half life 2 e un quarto recuperati con condition zero. e appena esce hl2 il patrimonio quadruplicherà, garantito.
    appunto...pensa a quanti giochi (chi ha detto quake3?) hanno avuto gli stessi dollaroni e nn si è visto uno straccio di supporto!a distanza di anni la valve ancora ti rifila le patch x il cs e ti lamenti? cosa volevi con i 50 euro? la ferrari!e basta!tanti altri giochi costano lo stesso e nn ti durano così tanto!sembra che il lavoro x la valve l'hai fatto tu! se nn hai voluto comprare CZ è un tuo problema! basta dare addosso alla valve! perchè invece nn la ringraziate del continuo lavoro che fa! a memoria d'umo nn esiste gioco o motore grafico che con 50 miseri euro abbia appassionato x così tanti anni!

  21. #96
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Ma la cosa che mi fa imbestialire e che per una cavolo di beta con UNA sola mappa non la facciano provare a tutti.
    E secondo perche' per forza coloro che hanno CS:CZ possono provarlo o solo coloro che hanno una ATI e una BETA e come ogni normalissima beta non si paga ma siccome con questo stratagemma loro ci hanno guadagnato.
    E a me non mi piace coloro che guadagnano con un MOD freeware che poi e stato fatto diventare a pagamento con la nuova versione e come mai???
    Perche' la VALVE ha visto che molti giocano a CS e cosi' hanno detto "cavolo guarda quanta gente gioca a CS e perche' non facciamo una versione a pagamento", ma mica lo fanno per noi ma per loro, IL LORO guadagno, un esemio le MAPPE chi la create la VAlVE o dei fun di CS???
    Perche' far diventare cosa freeware a pagamento????"
    E poi come una normalissima e santissima BETA e freeware e voglio vedere quanti bei gruzzoleti gli arrivano alla VALVE con half-life 2, loro si sono arricchiti ONESTAMENTE e facendo il LORO LAVORO ma per una santissima BETA e per un MOD come cs farlo diventare a pagamento con la nuova versione mi sembra troppo e poii la valve ha fatto solo un gioco half-life ma non e che con un solo half-life non hanno guadagnato niente eh???

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di Crocco
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    covin ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 22:59
    Ma la cosa che mi fa imbestialire e che per una cavolo di beta con UNA sola mappa non la facciano provare a tutti.
    E secondo perche' per forza coloro che hanno CS:CZ possono provarlo o solo coloro che hanno una ATI e una BETA e come ogni normalissima beta non si paga ma siccome con questo stratagemma loro ci hanno guadagnato.
    E a me non mi piace coloro che guadagnano con un MOD freeware che poi e stato fatto diventare a pagamento con la nuova versione e come mai???
    Perche' la VALVE ha visto che molti giocano a CS e cosi' hanno detto "cavolo guarda quanta gente gioca a CS e perche' non facciamo una versione a pagamento", ma mica lo fanno per noi ma per loro, IL LORO guadagno, un esemio le MAPPE chi la create la VAlVE o dei fun di CS???
    Perche' far diventare cosa freeware a pagamento????"
    E poi come una normalissima e santissima BETA e freeware e voglio vedere quanti bei gruzzoleti gli arrivano alla VALVE con half-life 2, loro si sono arricchiti ONESTAMENTE e facendo il LORO LAVORO ma per una santissima BETA e per un MOD come cs farlo diventare a pagamento con la nuova versione mi sembra troppo e poii la valve ha fatto solo un gioco half-life ma non e che con un solo half-life non hanno guadagnato niente eh???

    dividero' la cosa x punti:
    1)la valve nn ti fa pagare per CS, con CZ ha semplicemente trasformato un prodotto amatoriale in qualcosa di + professionale (giocaci un paio d'ore e prova a ritornare al normale CS se ci riesci). La Valve nn gudagna con CS ma con CZ!il prodotto freeware lo scarica chiunque con la key di half-life per cui nn diciamo idiozie!se ti basta CS ok, se vuoi un prodotto professionale ti compri CZ (a 26 miseri euro)e ti godi le texture!

    2)se tu fossi programmatore vorresti lavorare 2 anni su un gioco con prospettive economiche di un muratore?o il tuo lavoro, proprio perchè sopra la media, lo vorresti ben remunerato?e cavolo, sono davvero degli scemétti quelli della valve che hanno venduto tanto perchè in gamba nel programmare! eppure potevano fare tranquillamente la fine dei programmatori di Thief(mica un giochillo) che sono falliti! si parla di libero mercato, un giorno sei ricco, l'altro chiudi i battenti...

    3)il fatto di rilasciare la beta (che in realtà ritengo una perfetta demo multiplayer) è stato deciso moooolto dopo l'uscita di CZ come regalo ai suddetti acquirenti!x cui nn c'è nessuna strategia di marketing!con l'uscita di HL2 a breve voglio trovare il deficiente che corre a comprare CZ ora x provare la beta!

    4)La Valve è così dannatamente "avara" e "scorretta" che ti REGALERA' CS:S CON HL2 CON TUTTA LA NUOVA FISICA INVECE DI FARTI ASPETTARE CHE I PROGRAMMATORI SE LA DEBBANO STUDIARE DOPO L'USCITA DI HL2!
    5)smettetela di fare tanto i polemici x una beta che dureà solo qualche giorno e che potrete giocare in versione full tra pochissimo(visto il pre-load di HL2???)!sembra davvero che viviate solo x quella!

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    1) bah insomma, cz nn è professionale, nn lo è di + della 1.6, è solo una sqallida manovra commerciale per guadagnare + soldi possibili prima di hl2. Anke solo 1 euro per 4 texture, nemmeno tanto belle poi, e 10 modelli di omini basati su un motore di 5 anni fa è cmq troppo. Tornare all 1.6 dopo cs è fattibilissimo, nn cambia proprio na mazza

    2) vero

    3) fatti sta domanda, tu saresti disposto a pagare per il souce così com'è adesso? io no. Sul fatto ke sia perfetto avanzo i miei dubbi, è ancora ben lontano dall'esserlo.

    4) nn ne sono così convinto, o meglio, staremo a vedere

    5) assolutamente vero

    in defenitiva questa è una beta, una cosa ke durerà 2 settimane, uscirà hl2 e poi sarà finita. L'hanno fatta provare per avere qualke risultato e creare hipe intorno a hl2, fine. Star qui a disquisire su perkè e il per come la valve gestisca i suoi affari è inutile. Se CZ è na merca nn lo si compre, nn si gioca la beta e si aspetta hl2. Col cuore in pace. Guardate le olimpiadi ke i nostri ragazzi, ci stanno facendo sentire fieri di essere italiani

  24. #99
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    gorthan per l'ultima frase ti darei un bacetto in fronte! FORZA ITALIANIIIII!!!

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: CS: SOURCE - Il Topic Definitivo!

    Uzi Rider ha scritto sab, 28 agosto 2004 alle 02:12
    gorthan per l'ultima frase ti darei un bacetto in fronte! FORZA ITALIANIIIII!!!
    se penso ke fino a 2 giorni ero la e ora mi tocca vedere le finale da casa mi viene na rabbia...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato