+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 351

Discussione: Gray Matter

  1. #176
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Mi iscrivo, l'ho vinto al premio fedeltà
    Non vedo l'ora che arrivi

  2. #177
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo, l'ho vinto al premio fedeltà
    Non vedo l'ora che arrivi
    idem.
    in attesissima

  3. #178
    david
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    La cosa scandalosa è che nel "negozio" nei pressi del torrente c'è già con patch che mette i sottotitoli in italiano. Pazzesco

  4. #179
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    La cosa scandalosa è che nel "negozio" nei pressi del torrente c'è già con patch che mette i sottotitoli in italiano. Pazzesco
    Non ci posso credere
    Penso che se sto torrente si prosciugasse ne beneficeremo tutti, compresi quelli che nel torrente ci navigano
    Vabbè, fine OT

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Evitare di dare queste informazioni sarebbe anche meglio.

  6. #181
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Evitare di dare queste informazioni sarebbe anche meglio.
    Non credo cambi qualcosa, anche perchè chi se lo vuole priatare queste informazioni le trova anche più dettagliate. Qua si fa solo per parlare.

  7. #182
    david
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non credo cambi qualcosa, anche perchè chi se lo vuole priatare queste informazioni le trova anche più dettagliate. Qua si fa solo per parlare.
    Bravo neo, il mio era più che altro uno sfogo. La situazione paradossale è che se uno vuole giocare al gioco originale tocca aspettare, mentre di contrasto, chi vive nell'illegalità, se lo gioca prima e pure con i sottotitoli in italiano. Un pó come è avvenuto con Crysys 2.
    Io la trovo una situazione assurda.

  8. #183
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Bravo neo, il mio era più che altro uno sfogo. La situazione paradossale è che se uno vuole giocare al gioco originale tocca aspettare, mentre di contrasto, chi vive nell'illegalità, se lo gioca prima e pure con i sottotitoli in italiano. Un pó come è avvenuto con Crysys 2.
    Io la trovo una situazione assurda.
    Nel mondo della pirateria è sempre così, le cose arrivano prima. Basta pensare i film che molto spesso si riescono a trovar in rete prima che escano coni sottotitoli.

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Nel mondo della pirateria è sempre così, le cose arrivano prima.
    Senza puntare il dito; anche nella distribuzione ufficiale è sempre così, le cose arrivano dopo perchè ancorate a sistemi distributivi obsoleti. Eppure inevitabilmente complessi e funzionali al girotondo della meccanica pro-distributiva odierna. Andrebbe maggiormente capita la situazione teutonica, perchè mica si può fare salvo il mercato tedesco (con sue norme e regole vigenti) a fronte della fertilità europea.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non credo cambi qualcosa, anche perchè chi se lo vuole priatare queste informazioni le trova anche più dettagliate. Qua si fa solo per parlare.
    Si puo' parlare di cose più interessanti perché appunto è una cosa che fa innervosire.

  11. #186

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Si puo' parlare di cose più interessanti perché appunto è una cosa che fa innervosire.
    magari parlare del gioco stesso, invece delle solite informazioni logistiche.

  12. #187
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    magari parlare del gioco stesso, invece delle solite informazioni logistiche.
    Il problema è avercelo il gioco, deve ancora uscire!

  13. #188
    david
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Il problema è avercelo il gioco, deve ancora uscire!
    settimana prossima

  14. #189
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Ragazzi... non fatevi troppe aspettative eh. Io l'ho giocato 3 mesi fa (l'ho preso su amazon.de). Non è brutto, ma non aspettatevi GK, proprio per niente.

  15. #190
    david
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter


  16. #191
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Mi ricordo molto bene le prime impressioni e mi ricordo che io stesso dissi che non bisogna aspettarsi un Gabrie Knight a tutti i costi.

  17. #192
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    so che non c'entra na fava ma... scratches l'ho comprato mesi fa, ma mi appare come un quadratino al centro allo schermo, cosa posso fare per giocarci e non perdere la vista?

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Il problema è avercelo il gioco, deve ancora uscire!
    eccerto.
    Vabé ho capito faccio io:

    Ho provato la demo, ieri, mi piace! Apprezzo la complessitá interattiva della maggiorparte delle stanze, dove c'é sempre una ulteriore schermata interna, lo zoom, intendo (lo specchio, un macchinario, il computer, un quadro), é una scelta MOLTO raffinata che rende l'esplorazione piú interessante. Unendo questo a tutti i documenti da leggere sono stato "costretto" a staccare perché ero troppo stanco. Non mi succedeva da una vita, con un gioco nuovo.

    La nota negativiSSIMA é che se c'é un oggetto on-screen che richiede un oggetto nell'inventario lo dice subito! É una cosa terribile che semplifica enormemente gli enigmi. Spero ci sia una patch, un mod, un modo per disattivarla. Certo, l'esplorazione delle stanze é, ripeto, molto intricata é complessa, e gli enigmi dei giochi Sierra erano SEMPRE facili, e anzi impostare la sfida di un'avventura non sugli enigmi ma su altro é segno di innovazione e coraggio, é un po' liberarsi dalla pesante e noiosa ereditá dei maledetti giochini Lucas... peró perché togliere, invece di aggiungere.

    Ultima cosa invece positivissima, che prova l'innovativitá del gioco é il punteggio. É una feature straordinaria. Ma prima di spiegare perché, un piccolo test: secondo voi la Sign.ra Jensen da dove l'ha preso, esattamente?(no, non é lo score 0/1460)

    OT
    Ci voleva tanto? Secondo me é che proprio volete solo informazioni per voi stessi, non avete intenzione di sapere i pareri degli altri... giusto ieri lo diceva, mi pare Benigni, che l'Italia si é individualizzata.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 18-02-11 alle 11:22:07

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Fenriz, non ti aspettare un'avventura difficile perché non lo è per niente.

    Come già detto, il mio parere lo trovi qui: http://arsludica.org/2011/02/11/gray-matter/

  20. #195

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Forse pensi non sia difficile perché ti aspetti difficoltá negli enigmi mentre dovresti cercarla altrove, nel gioco?

    Edit. Non capisco cosa intendi con tecnica obsoleta. I personaggi si muovono con estrema naturalezza, le animazioni sono molto realistiche, cosa che non si puó dire ad es. di Vampyre story.

    Edit2. Non hai parlato affatto dello strumento del punteggio, che(teoricamente, é solo una mia intuizione) modifica tutto il gioco, e questa mancanza ti ha fatto dire la solita frase "avventura di stampo classico", frase motivata da trite considerazioni di grafica e da programmatore, invece che da analisi attenta di gameplay. Sembra che "volete" vedere il mondo delle avventure sempre grigio

    E poi l'accenno al fatto che le avventure sono morte dappertutto tranne nel bunker tedesco, che tristezza.

    male, male, male!
    Ultima modifica di Fenriz.III; 18-02-11 alle 12:03:57

  21. #196
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    OT
    Ci voleva tanto? Secondo me é che proprio volete solo informazioni per voi stessi, non avete intenzione di sapere i pareri degli altri... giusto ieri lo diceva, mi pare Benigni, che l'Italia si é individualizzata.

    Che vuol dire? Io il gioco lo giudico quando ce l'ho in mano se non ce l'ho come faccio a parlarne?
    Non mi va di installare demo ma questo vuol dire che sono egoista?








    Ho provato la demo, ieri, mi piace! Apprezzo la complessitá interattiva della maggiorparte delle stanze, dove c'é sempre una ulteriore schermata interna, lo zoom, intendo (lo specchio, un macchinario, il computer, un quadro), é una scelta MOLTO raffinata che rende l'esplorazione piú interessante. Unendo questo a tutti i documenti da leggere sono stato "costretto" a staccare perché ero troppo stanco. Non mi succedeva da una vita, con un gioco nuovo.

    La nota negativiSSIMA é che se c'é un oggetto on-screen che richiede un oggetto nell'inventario lo dice subito! É una cosa terribile che semplifica enormemente gli enigmi. Spero ci sia una patch, un mod, un modo per disattivarla. Certo, l'esplorazione delle stanze é, ripeto, molto intricata é complessa, e gli enigmi dei giochi Sierra erano SEMPRE facili, e anzi impostare la sfida di un'avventura non sugli enigmi ma su altro é segno di innovazione e coraggio, é un po' liberarsi dalla pesante e noiosa ereditá dei maledetti giochini Lucas... peró perché togliere, invece di aggiungere.

    Ultima cosa invece positivissima, che prova l'innovativitá del gioco é il punteggio. É una feature straordinaria. Ma prima di spiegare perché, un piccolo test: secondo voi la Sign.ra Jensen da dove l'ha preso, esattamente?(no, non é lo score 0/1460)
    Che strano, è proprio quello che fanno anche i Telltale nei loro lavori!

  22. #197

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Che vuol dire? Io il gioco lo giudico quando ce l'ho in mano se non ce l'ho come faccio a parlarne?
    Non mi va di installare demo ma questo vuol dire che sono egoista?
    abbastanza, si

    Che strano, è proprio quello che fanno anche i Telltale nei loro lavori!
    [...]ma su altro[...]
    tranne questo.
    Per quanto mi riguarda la sfida che danno i telltale é di non accendere il mulo.

    Mentre se c'ho visto bene, Jane Jensen é un mito.

  23. #198
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    abbastanza, si
    E perchè?

  24. #199

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    E perchè?
    ho installato il demo anche per poterne parlare qui, no?

    cmq non egoista, é solo che oggi non importa piú a nessuno sapere cosa pensano gli altri.

    tanto sono solo inutili opinioni soggettive, no? Se una cosa non ha nessuna possibilitá di essere vera, che serve saperla?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 18-02-11 alle 13:38:03

  25. #200
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gray Matter

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    ho installato il demo anche per poterne parlare qui, no?
    e cosa cambia dal fatto che attendo di comprare il gioco completo per poterne parlare qui?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato