Infatti è un duraccio... Non si lamenta mai e spinge come un cavallino...
la mia via è tutta transennata "estathe"
stasera le uppo
bene!
bravo Marchino
uppa!
Sgarbozza totalmente fumato oggi al processo alla tappa
Ha attaccato la Diquigiovanni per non avere attaccato ed essere stata passiva (beh si Simoni è in forma ) e la LSD complice di aver portato a termine la fuga e di aver rovinato la tappa con l'arrivo dei più forti (ahahahaha). Gigi ma vattene in pensione dai, insieme al tuo Cunego sempre più nelle retrovie.
LSD?
Comunque...avete visto Froome sulla rampa finale?Poveraccio
Cily non c'è nulla da rotflare dai, era rimasto praticamente senza forze
si lo so che si chiama ISD ma io la chiamo LSD
froome nuovo idolo
Cosa ha fatto?
Grazie Cec per il filmato, mi ero perso la tappa di oggi
'azzo che salita!
gran bello strappo in effetti
Ma sì non volevo mica pigliarlo per il cu.lo, solo che visto in presa diretta veniva troppo da ridere
Comunque io mi chiedo: ma queste tappe, queste nuove salite...era necessario metterle DOPO le Dolomiti?Non si poteva fare il giro solito, sfruttando le salite appenniniche per movimentare la corsa subito, e poi fare la terza settimana decisiva sulle Alpi?
Mah...
Semplice, quest'anno era il giro del centenario e si doveva arrivare ad ogni costo a Roma e non Milano come tutti gli anni e quindi hanno dovuto cambiare un po' tuttoMa sì non volevo mica pigliarlo per il cu.lo, solo che visto in presa diretta veniva troppo da ridere
Comunque io mi chiedo: ma queste tappe, queste nuove salite...era necessario metterle DOPO le Dolomiti?Non si poteva fare il giro solito, sfruttando le salite appenniniche per movimentare la corsa subito, e poi fare la terza settimana decisiva sulle Alpi?
Mah...
Mah si... ci sta anche così il giro... Certo, mi sarebbe piaciuto vedere un bel tappone alpino di 250 km con 5 colli da scalare e con un arrivo in salita, ma fa niente
Oggi tappa carina... direi ideale per una fuga
Il tappone alpino esisteva anche quest'anno solo che... è stato pesantemente modificato
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giro...22273027.shtml
praticamente hanno segato in quella tappa Colle della Maddalena, Vars, Izoard e il Monginevro
eccome come doveva essere l'altimetria originale della tappa Cuneo-Pinerolo
Ah già... ne avevo sentito parlare... La hanno accorciata per la neve vero???
Oggi ci si dovrebbe divertire.... Dalle dichiarazioni dei corridori, si direbbe che tutti abbiano voglia di attaccare
Speriamo in bene...
Intanto in fuga ci sono grandi nomi: Cunego e Popovich per citarne 2...
peccato che cunego in salita non abbia tirato manco un metro... speriamo che collabori un po' di più