Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 79

Discussione: TG Mondiale

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: TG Mondiale


    Un minuto di silenzio prima di Germania-Costa Rica


    MONACO - Prima di Germania-Costa Rica, gara che domani aprira' i Mondiali, verra' osservato un minuto di silenzio. Lo ha reso noto la Fifa, che non ha ancora specificato il motivo della decisione.


  2. #27
    david
    ospite

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Ethan81 ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 16:16

    Un minuto di silenzio prima di Germania-Costa Rica


    MONACO - Prima di Germania-Costa Rica, gara che domani aprira' i Mondiali, verra' osservato un minuto di silenzio. Lo ha reso noto la Fifa, che non ha ancora specificato il motivo della decisione.

    Per tutte le personalità calcistiche morte durante quest'anno (così han detto al telegiornale) (il primo che mi viene in mente è il grande George Best)

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Mondiali: trovati 800 biglietti
    Gio 08 Giu, 9:53 PM
    Mondiali: trovati 800 biglietti
    vedi foto

    (ANSA) - FRANCOFORTE, 8 GIU - Una busta con 800 biglietti per le partite dei Mondiali e' stata trovata nei pressi di una fermata di autobus a Francoforte.

    I tagliandi, alcuni dei quali sarebbero relativi anche alla finale del prossimo 9 luglio, sono stati consegnati dalla polizia locale alla federazione tedesca (Dfb). Non e' ancora chiaro se si tratti di biglietti veri o contraffatti.

    ----

    se li trovavo io

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Andriy Shevechenko ha segnato un gol contro il lussemburgo

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: TG Mondiale

    nemesis69 ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 23:04
    Andriy Shevechenko ha segnato un gol contro il lussemburgo
    non lo conosco




    Croazia, un virus mette k.o. ben otto giocatori

    8 Giugno 2006
    by ANSA

    Otto giocatori della Croazia sono stati colpiti e messi k.o. da un non meglio precisato virus, dopo l'arrivo a Bad Bruckenau. Lo ha reso noto lo staff medico croato che però, al momento, non è stato in grado di individuare le cause dell'infezione.
    I giocatori interessati, comunque in fase di guarigione, sono Dario Simic, Ivica Olic, Bosko Balaban, Dado Prso, Stjepan Tomas, Antony Seric e Joseph Didulica. I sintomi sono stati nausea, febbre alta e forti mal di testa.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

  7. #32
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TG Mondiale

    nemesis69 ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 19:12
    http://www.calcioblog.it/post/770/togo-p fister-lascia-lallenamento-e-si-dimette

    Togo senza allenatore
    Ma con tanto cioccolato

  8. #33
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: TG Mondiale



    l'allenatore del togo

    testa a biscotto

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Vidic è tornato a casa,si è infortunato in allenamento.

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: TG Mondiale

    (ANSA) - WESTERBURG, 14 GIU - Repubblica Ceca spuntata contro il Ghana. Dopo Koller, per il ct Brueckner arriva anche l'ufficialita' del forfait di Milan Baros. 'Sabato non giochera'', ha detto il medico della nazionale, Petr Krejci, precisando che l'attaccante dell'Aston Villa non ha ancora recuperato dall'infortunio al piede che lo tiene costretto a riposo dal 3 giugno.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: TG Mondiale

    www.gazzetta.it
    BANGKOK (Thailandia), 14 giugno 2006 - La follia legata al calcio purtroppo conosce storie sempre nuove. Due tifosi thailandesi dell'Italia sono stati uccisi ieri, nella località turistica di Pattaya, da un cliente infastidito dalle continue grida di esultanza durante la partita degli azzurri contro il Ghana.
    Chamlong Rongsaeng, 30 anni, e Somnuek Sonkun, 41, erano in un ristorante della città thailandese, 110 km a sud di Bangkok e tristemente celebre anche per l'industria del sesso, per seguire la partiita degli azzurri. Al secondo gol dell'Italia i due tifosi, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi, hanno urlato a perdifiato e un cliente ha estratto una pistola e ha fatto fuoco. L'omicida è tuttora ricercato dalla polizia locale.
    Sebbene la Thailandia non partecipi al Mondiale, sono milioni nel Paese gli appassionati di calcio che seguono le partite in televisione e sono tutt'altro che rari gli episodi di violenza legati soprattutto al pagamento delle scommesse, illegali.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: TG Mondiale

    www.gazzetta.it
    Pioggia di critiche sull'erba.

    Allenatori e giocatori si lamentano dei terreni di gioco, troppo secchi. La colpa sarebbe del caldo. Gli organizzatori di Germania 2006 respingono le accuse: "Campi in buone condizioni"

    FRIBURGO, 14 giugno 2006 - Gli stadi mondiali sono perfetti, ma i terreni di gioco lasciano a desiderare. Allenatori e giocatori si lamentano della qualità dell'erba, troppo secca, e tutti chiedono interventi urgenti. La colpa sarebbe dell'arrivo anticipato dell'estate e delle temperature alte.
    LE CRITICHE - Le prime lamentele erano arrivate alla fine della partita inaugurale del torneo. Il c.t. della Costa Rica, Alexandre Guimaraes, aveva evidenziato la qualità non eccelsa dell'erba dell'Allianz Arena di Monaco. Pochi avevano preso in considerazione le sue parole, giudicate un facile alibi dopo il ko contro la Germania.
    L'argomento era però tornato d'attualità domenica, quando, dopo il match al Zentralstadion di Lipsia, a lamentarsi era stato niente meno che Marco van Basten, c.t. dell'Olanda: "Fa troppo caldo, l'erba è troppo secca e il campo è troppo duro. Si fa fatica a controllare il pallone". La stessa Serbia Montenegro, prima del fischio d'inizio, aveva chiesto invano che il campo fosse bagnato per tamponare la situazione.
    Il caso è esploso definitivamente ieri, dopo la partita tra Francia e Svizzera al Gottlieb Daimler Stadion di Stoccarda. Così Raymond Domenech, tecnico francese: "Abbiamo giocato su un campo pessimo, che non favorisce lo spettacolo. Il terreno di questo stadio è secco, quasi bruciato. Bagnarlo 6 ore prima del calcio d'inizio non è un'idea geniale, non serve a molto. È durissimo e pieno di irregolarità. La palla qui non scorre e non rimbalza regolarmente". Stesso giudizio dal c.t. elvetico, Kobi Kuhn: "È difficile giocare bene su questo terreno, che costringe anche un fuoriclasse come Henry a fare una brutta figura".
    LA RISPOSTA - Davanti alla pioggia di critiche, il Comitato organizzatore dei Mondiali ha però fatto muro. "Non ci sono arrivate proteste ufficiali - ha detto oggi Gerd Graus, portavoce degli organizzatori -, secondo i nostri esperti, i campi sono in buone condizioni".

  13. #38
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Argentina, nuovo infortunio per Messi

    BERLINO - Ancora un infortunio per Lionel Messi, giovane stella del Barcellona e della nazionale Argentina. Messi nell'allenamento di oggi ha subito un colpo al piede sinistro e rischia di dover saltare le prossime partite, dopo essere rimasto in panchina nell'esordio dell'Argentina contro la Costa d'Avorio. Il giocatore sara' tenuto sotto osservazione questa notte per verificare l'evoluzione dell'incidente e valutarne le conseguenze. (Agr)




  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Malore e ricovero per Ronaldo

    KOENIGSTEIN (Ger), 15 giugno 2006 - Mondiali stregati per Ronaldo: a causa di una forte emicrania e di capogiri il Fenomeno è stato trasportato in una clinica di Francoforte per accertamenti nella tarda serata di ieri. Lo riferisce la Federcalcio brasiliana, precisando che gli esami, tra cui anche una gastroscopia, hanno tuttavia accertato che non c'è "niente di anomalo", per cui l'attaccante intorno all'una di notte è stato dimesso ed è tornato nel ritiro del Brasile. Oggi dovrebbe allenarsi insieme con i compagni, in vista del secondo match, domenica contro l'Australia. Ronaldo in questi giorni è al centro di aspre polemiche per le sue pessime condizioni fisiche. Nella partita d'esordio con la Croazia, martedì, il Fenomeno è apparso abulico e appesantito, tanto da attirarsi le critiche di gran parte dei tifosi e dei media brasiliani.
    "Non ci sono giocatori sotto osservazione da parte del nostro staff medico. Ronaldo è in condizioni normali e quindi prenderà parte all'allenamento previsto alle 16.45 all'Arena Zagallo di Konigstein". Questo il comunicato diffuso stamattina dalla federcalcio brasiliana (Cbf) per fare chiarezza sulle condizioni di salute del Fenomeno. Un portavoce della federazione verdeoro ha anche precisato che Ronaldo ha cominciato a sentirsi male nel pomeriggio di ieri, giorno di libertà dei campioni del mondo. Il ct Parreira aveva fissato come orario di rientro le 22.30, mentre Ronaldo già alle 19, quindi con tre ore e mezzo di anticipo sul previsto, era rientrato in hotel.
    Per Ronaldo torna l'incubo del 1998, quando prima della finale con la Francia, persa dal Brasile a Parigi per 3-0, Ronaldo accusò un misterioso malore. A qualche ora dalla finale Ronaldo fu colto da una anomala crisi (si parlò anche di convulsioni dovute all'uso smodato di infiltrazioni, pare 8, prima di quel match) che non gli fece comunque rinunciare alla gara: la sua presenza in campo poche ore dopo fu però assolutamente impalpabile e tutti hanno ancora negli occhi le immagini della sua barcollante discesa dalla scaletta dell'aereo al ritorno in patria.
    gasport

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Germania 2006: Togo in sciopero, in dubbio match con Svizzera

    BERLINO - Il Togo potrebbe non scendere in campo domani contro la Svizzera ai Mondiali di Germania. Dopo il licenziamento, rientrato, del tecnico, la "grana" premi partita rischia di provocare il primo sciopero della storia a una rassegna iridata. La partenza in aereo prevista per questa mattina, da Wangen in Allgaeu, con destinazione Dortmund, e' stata rinviata. Un componente della delegazione africana ha detto: "Nessuno si muove. I giocatori sono seduti nella hall dell'albergo e non hanno intenzione di partire". Nel primo incontro, il Togo aveva perso di misura con la Corea del Sud, la Svizzera aveva bloccato sul nulla di fatto la Francia. (Agr)

    ---------------

    Secondo me non si rendono conto di quello che stan facendo,vogliono buttare via un mondiale(che potrebbe essere l unico) per una questione di soldi

  16. #41
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TG Mondiale

    nemesis69 ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 19:29
    Germania 2006: Togo in sciopero, in dubbio match con Svizzera

    BERLINO - Il Togo potrebbe non scendere in campo domani contro la Svizzera ai Mondiali di Germania. Dopo il licenziamento, rientrato, del tecnico, la "grana" premi partita rischia di provocare il primo sciopero della storia a una rassegna iridata. La partenza in aereo prevista per questa mattina, da Wangen in Allgaeu, con destinazione Dortmund, e' stata rinviata. Un componente della delegazione africana ha detto: "Nessuno si muove. I giocatori sono seduti nella hall dell'albergo e non hanno intenzione di partire". Nel primo incontro, il Togo aveva perso di misura con la Corea del Sud, la Svizzera aveva bloccato sul nulla di fatto la Francia. (Agr)

    ---------------

    Secondo me non si rendono conto di quello che stan facendo,vogliono buttare via un mondiale(che potrebbe essere l unico) per una questione di soldi
    Mamma mia che pochezza...io lo giocherei anche gratis, specie se questa può essere la prima ed ultima volta mia e della mia nazionale...

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Non mi sentirei di condannarli, così su due piedi...
    Sanno anche loro che questa con tutta probabilità è la loro unica occasione e cercano di sfruttarla al meglio: dopotutto, non sono giocatori con contratti da club milionari.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Ebdomade ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:01
    Non mi sentirei di condannarli, così su due piedi...
    Sanno anche loro che questa con tutta probabilità è la loro unica occasione e cercano di sfruttarla al meglio: dopotutto, non sono giocatori con contratti da club milionari.
    hai completamente ragione.
    non mi sembra abbiano tutti sti soldi e per fortuna sono diversi da tutti i calciatori strapagati dalle nostre parti...

  19. #44
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TG Mondiale

    cougar_rm ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:57
    Ebdomade ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:01
    Non mi sentirei di condannarli, così su due piedi...
    Sanno anche loro che questa con tutta probabilità è la loro unica occasione e cercano di sfruttarla al meglio: dopotutto, non sono giocatori con contratti da club milionari.
    hai completamente ragione.
    non mi sembra abbiano tutti sti soldi e per fortuna sono diversi da tutti i calciatori strapagati dalle nostre parti...
    Non scherziamo ragazzi...la maggior parte gioca all'estero e nn stanno certo come i loro compaesani.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: TG Mondiale

    AngeloG ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 23:44
    cougar_rm ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:57
    Ebdomade ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:01
    Non mi sentirei di condannarli, così su due piedi...
    Sanno anche loro che questa con tutta probabilità è la loro unica occasione e cercano di sfruttarla al meglio: dopotutto, non sono giocatori con contratti da club milionari.
    hai completamente ragione.
    non mi sembra abbiano tutti sti soldi e per fortuna sono diversi da tutti i calciatori strapagati dalle nostre parti...
    Non scherziamo ragazzi...la maggior parte gioca all'estero e nn stanno certo come i loro compaesani.
    non molti... eppoi sono in molti che anche giocando all'estero hanno i parenti nel loro paese di origine... secondo te i soldi non glieli mandano?

  21. #46
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TG Mondiale

    cougar_rm ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 16:31
    AngeloG ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 23:44
    cougar_rm ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:57
    Ebdomade ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:01
    Non mi sentirei di condannarli, così su due piedi...
    Sanno anche loro che questa con tutta probabilità è la loro unica occasione e cercano di sfruttarla al meglio: dopotutto, non sono giocatori con contratti da club milionari.
    hai completamente ragione.
    non mi sembra abbiano tutti sti soldi e per fortuna sono diversi da tutti i calciatori strapagati dalle nostre parti...
    Non scherziamo ragazzi...la maggior parte gioca all'estero e nn stanno certo come i loro compaesani.
    non molti... eppoi sono in molti che anche giocando all'estero hanno i parenti nel loro paese di origine... secondo te i soldi non glieli mandano?
    Ho capito...e secondo con questi soldi (pochi) li mantieni?

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Ho scoperto che tutti i giocatori dell'arabia saudita, i quali giocano nel campionato arabo ovviamente, prendono come stipendio molto di più dei giocatori italiani di serie A.....

    Voglio fare il calciatore in arabia

  23. #48
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TG Mondiale

    Lolindir69 ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 19:14
    Ho scoperto che tutti i giocatori dell'arabia saudita, i quali giocano nel campionato arabo ovviamente, prendono come stipendio molto di più dei giocatori italiani di serie A.....

    Voglio fare il calciatore in arabia
    Un mio amico ha giocato 3 mesi in una sqaudra di A di pallavolo in arabia saudita...25 mila dollari al mese ...e questo giocava in B1 in Italia

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: TG Mondiale

    AngeloG ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 19:43
    Lolindir69 ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 19:14
    Ho scoperto che tutti i giocatori dell'arabia saudita, i quali giocano nel campionato arabo ovviamente, prendono come stipendio molto di più dei giocatori italiani di serie A.....

    Voglio fare il calciatore in arabia
    Un mio amico ha giocato 3 mesi in una sqaudra di A di pallavolo in arabia saudita...25 mila dollari al mese ...e questo giocava in B1 in Italia
    perchè solo 3 mesi? io avrei fatto il contratto a vita

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: TG Mondiale

    penso che i "toghesi" prendano abbastanza soldi per vivere egregiamente,quindi è giusto che prendano un premio per il mondiale,ma io non farei problemi sulla cifra


    Fifa, nessuna clemenza con Asamoah
    Lun 19 Giu, 9:23 PM


    (ANSA) -BERLINO, 19 GIU- La Fifa non ha alcuna intenzione di cancellare l'ammonizione dell'attaccante ghanese Asamoah nel vittorioso match contro la Repubblica Ceca.


    Conseguentemente, la federazione non annullera' la squalifica di un turno comminata al giocatore, gia' ammonito contro l'Italia. La federazione ghanese aveva chiesto un atto di clemenza per Asamoah, dato che l'attaccante era stato ammonito contro la Repubblica Ceca per aver calciato un rigore senza attendere il via libera dell'arbitro.

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato