+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 851 a 862 di 862

Discussione: Star Trek XII

  1. #851
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma Alastor, sei quello della famosa recensione di Avatar che ogni tanto spunta fuori?

    Devo dire che in questi giorni mi è tornata una gran voglia di rivedermi Into Darkness, quando esce il DVD?
    Quello della "recensione ogni tanto sbuca fuori" ti dice: il DVD esce il 25 settembre

    Si, cmq sono io
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-09-13 alle 11:55:34

  2. #852
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Ma...ma! è oggi! nel weekend vado a comprare il bluray! anzi, lo ordino subito da Amazon o simili.

    Grazie per l'info.

  3. #853
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Io l'ho comprato a Londra, c'era anche l'italiano tra le lingue, pagandolo 9 sterline e prima che uscisse in Italia

  4. #854
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Che fail che siamo qua.

    nel weekend non sono riuscito a comprarlo e da Amazon alla fine mi costa tanto quanto alla comet.

  5. #855
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Infatti: preso ieri da Comet a 18,90. blueray senza 3D. quello con il 3D però aveva la copertina fighissima!

  6. #856
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek XII




  7. #857
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek XII

    loool l'unica cosa buona del film?

  8. #858
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Incredibile,ma a distanza di mesi finalmente ho avuto modo di vedere questo Into the Darkness.
    Devo dire che anche a me è piaciuto.
    Non faccio confronti,ne con i film di ST ne col predecessore. Già avevo criticato ampiamente il primo che francamente nemmeno ricordo.Nè sono interessato ai soliti infiniti dibattiti.

    La prima metà in particolare. Forse un film che ha dei buchi,alcune situazioni interne piuttosto deboli (il già citato scontro tra Spock Uhura) o sfruttate male ( i Klingon che non servono praticamente ad una mazza. Mi aspettavo un peso maggiore nel film,peccato).
    Altra cosa che non mi è piaciuto
    Spoiler:
    è che lo scontro finale con Kahn non è nello spazio,non si basa su una trovata strategica geniale (poteva essere quello dei siluri),ma si risolve sostanzialmente con una scazzottata in stile Marvel.
    .
    Ho digerito molto di più il Kirk di Pine,mi è piaciuto molto Sulu mentre ancora non sopporto tanto lo Scotty piagnone e macchietta: mi auguro che anche lui subisca una trasformazione ed una evoluzione.
    La prima metà è bella forte: l'attentato all'archivio e al comando, il personaggio di Pike. Piaciuti anche i combattimenti,in particolare la parte in cui vola fuori parte dell'equipaggio dall'Enterprise non sarà nuovissima,ma fa capire il pericolo di vivere a bordo di una nave del genere.
    Insomma,non fosse stato per il finale,mi sarebbe piaciuto di più ma è stata comunque una visione molto godibile

    Ah dimenticavo,bello il look generale dato alla Federazione,in particolare alle uniformi a terra: "vintage" al punto giusto. Non mi spiacerebbero delle uniformi sulle navi leggermente riviste.
    Ultima modifica di Mike™; 29-10-13 alle 15:11:18

  9. #859
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek XII

    4-10-13. Data acquisto bluray.

    30-10-13 devo ancora avere il tempo per vederlo!

  10. #860
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Finalmente sono riuscito a vedermi il bluray! ma che cacchio di occhi ha chriss pine? fanno luce? sono talmente azzurri da sembrare finti.

    Per il resto il film mi è piaciuto a livello della prima visione, i difetti sono ormai risaputi ed i pregi pure.

    Ho notato che nella parte finale, quando l'enterprise precipita nell'atmosfera, mi pare un po' assurdo che la gravità terrestre abbia una tale forza: quando si vede la nave dall'esterno sono ad una quota altissima, molto più alta di quella di una stazione orbitante o shuttle, e tutti sappiamo che gli astronauti "fluttuano" tranquillamente e non sono ancorati a terra nel lato che da verso la terra.

    Se nel film giustificano la cosa in qualche modo mi è sfuggito. Addirittura nella scena in cui si vede l'enterprise rimanere priva di energia, c'è la luna come sfondo!

    Quando avrò tempo me lo vedrò anche in inglese per godere delle voci originali.

  11. #861
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Visto stasera su Sky.
    Soliti difetti a parte devo dire che la rilettura del personaggio di Khan mi è piaciuta parecchio, così come la nuova scena del reattore.
    Aspetto di rivederlo per un commento più esaustivo.
    Spoiler:

  12. #862
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek XII

    Ci sono film di Star Trek che più volte guardo e più mi appaiono o privi di senso logico, come Nemesis, o inutili, come Insurrezione e Generazioni.
    Ammetto che le prime volte che vidi Into Darkness mi lasciò un pò perplesso, anche perché mi aspettato una storia diversa. Ma adesso, più lo vedo e più lo apprezzo.
    Questo mi era già successo con il sesto film, Rotta Verso l'Ignoto. Mi ricordo che la prima volta che lo vidi (non al cinema, ma su un VHS) non mi fece affatto una buona impressione, e anzi per molto tempo l'ho considerato un pessimo canto del cigno per i personaggi della serie classica.
    Poi rivedendolo, l'ho apprezzato sempre di più fino ad arrivare oggi a considerarlo un ottimo film.

    Non credo che sia un caso. Molti hanno paragonato Into Darkness all'Ira di Khan, ma io penso che questo film abbia molti più punti in comune con il sesto film della saga.
    Pensiamoci, in Rotta Verso l'Ignoto c'è una discesa negli inferi e poi risalita di Kirk, c'è un nemico subdolo che si rivela essere dentro alla Flotta Stellare, e poi c'è una riappacificazione tra Kirk e Spock che all'inizio sembrano divisi. A me sembra che la descrizione calzi perfettamente anche per Into Darkness.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato