+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Corel mangia PSP

  1. #1

    Arrow Corel mangia PSP

    in senso figurativo, s'intende

    ebbene sì, anche se la notizia è passata in sordina, ormai è ufficiale: "Paint Shop Pro" è stato acquistato dalla Corel che ora lo produce e distribuisce (prima era della Jasc, che non so se sia stata "assorbita" dal colosso canadese).
    Tutte le informazioni necessarie cliccando qui e ricordatevi che, per il prezzo a cui lo stanno vendendo, se lavorate soltanto in ambito web, o comunque NON dovete mandare in stampa tipografica i vostri prodotti, rimane una scelta validissima (mi sbilancio nel dire: la migliore)

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Corel mangia PSP

    Valvola, è da un pezzo che si sa... La corel ha anche gia rilasciato anche la propria suite in versione 10 con la fusione di PSP e di CPP, anche se nn mi ricordo come l'hanno chiamata... ma, ma... Ma dov'è il pannello x le faccine???

  3. #3

    Predefinito Re: Corel mangia PSP

    sì, ma qui nessuno aveva pubblicato la notizia quindi l'ho fatto io

    sei il solito ciapuzzo, ma siccome l'ho spiegato altrove: vai nel forum aiuti per il vBulletin e leggilo così impari

  4. #4
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Corel mangia PSP

    Continuo a preferire PS a PSP... sarà per abitudine, sarà perchè ormai ho imparato quasi tutte le hotkey a memoria, ma mi sono sempre sentito più a mio agio col primo che col secondo.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 22-09-06 alle 08:21:37

  5. #5

    Predefinito Re: Corel mangia PSP

    beh sì, ma considerando che costa meno di un decimo, se uno non ha esigenze relative al campo del CMYK la scelta è assolutamente favorevole.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato