+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 236
  1. #51
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    SONOTRANOI ha scritto lun, 21 aprile 2003 13:39
    Deusrexmachina ha scritto lun, 21 aprile 2003 11:51
    Scusate, ma mi sembra che ci sia poca chiarezza a riguardo (senza offesa per nessuno, che sia chiaro, però... ).

    Beh, per prima cosa quelle foto sono dell'artiglieria americana (inclusi gli aerei); secondo: ma sapete come hanno combattuto i vietnamiti, ed il PERCHE' della loro vittoria?
    I Vietnamiti non hanno vinto, o meglio si, hanno vinto, ma solo perchè gli Americani sono stati costretti a ritirarsi poichè avevano tutto il mondo contro.... se fossero rimasti oggi i vietcong sarebbero estinti, visto che gli stavano massacrando!
    ..... non solo: ad Hanoi ora ci sarebbe un bel McDonald's.


    Cmq sono un po scettico: secondo me non è ben bilanciato il gioco. Gli F-4 e gli F-105 (se ci saranno) potranno competere con vari MiG (17 e forse 21); ma gli AH-1 Cobra e gli UH-1 Huey contro che diavolo di elicotteri competeranno se i viet non avevano nemmeno un elicottero????
    Questo potrebbe essere un grosso problema.

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di ponghi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    551

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Calma, calma, anche io non credo che da una solo immagine si possa trarne che OPF2 sarà ambientato in vietnam e il divario tra le due fazioni dell'epoca è veramente abissale.
    Se penso al 1985 anno in cui è ambientato OPF mi viene in mente l'unico periodo in cui due potenze "potevano equivalersi" nella fattispecie Americani e Russi.
    Se vorranno rendere equilibrato il gioco dovranno mettere due o + fazioni equilibrate e sinceramente a parte la guerra fredda non mi vengono in mente altri periodi storici in cui gli americani erano alla pari di altri stati.
    O elimineranno gli americani sostituendoli con altri paesi oppure....booooo.


  3. #53
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    ponghi ha scritto lun, 21 aprile 2003 16:24
    Calma, calma, anche io non credo che da una solo immagine si possa trarne che OPF2 sarà ambientato in vietnam e il divario tra le due fazioni dell'epoca è veramente abissale.
    Se penso al 1985 anno in cui è ambientato OPF mi viene in mente l'unico periodo in cui due potenze "potevano equivalersi" nella fattispecie Americani e Russi.
    Se vorranno rendere equilibrato il gioco dovranno mettere due o + fazioni equilibrate e sinceramente a parte la guerra fredda non mi vengono in mente altri periodi storici in cui gli americani erano alla pari di altri stati.
    O elimineranno gli americani sostituendoli con altri paesi oppure....booooo.

    Altri periodi storici in cui gli americani erano alla pari di altri stati?
    Contro i tedeschi nella seconda guerra mondiale.... ma vi immaginate un flashpoint ambientato nella seconda guerra??? a sto punto diventa piu un Battlefield 1942...
    NAH!!!

    Però penso che potrebbe essere divertente in Vietnam....
    Forse.

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    498

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    mmmmmmmm gli americani avevano gli elicotteri gli aerei e tutto quanto ma i viet erano nel loro territorio si nascondevano tra i civili,scavano tunnel sotterranei,mettevano cecchini e armi ovunque.....


    guardate anche gli eventi attuali...se la popolazione avesse appoggiato il regime anche in iraq la cosa sarebbe potuta durare mesi se non anni...era questa l'arma dei comunisti in vietnam...

    se io ho un m16 e te un coltello a 100 metri sei un uomo morto...
    se io ho un m16 una giungla disseminata di trappole e sto camminando su un tunnel pieno di charlie sono io l'uomo morto...

    secondo me con un ambientazione simile potrebbe diventare ancora piu' tattico di quello che e' ora......

    sinceramente avrei preferito anche io un ambientazione moderna...non so una ipotetica guerra mondiale tra nato e paesi arabi e comunisti o cose del genere con armi9 attuali e perfettamente riprodotte comunque non disdegno neanche il vietnam...

    non siamo gli unici che hanno pensato al vietnam....fate un salto sui forum americani di ofp2...c'e' chi si lamenta e chi esulta per il vietnam senza nemmeno un comunicato ufficiale...c'e' gia' chi fa proposte sulle armi e le trappole dei viet

  5. #55
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Si, a proposito dei cunicoli dei viet, nessuno ha mai giocato a Vietcong ? maledette gallerie!

  6. #56
    La Nebbia L'avatar di SONOTRANOI
    Data Registrazione
    03-12-01
    Località
    Vulcan, Spazio Federale
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    -Orione- ha scritto lun, 21 aprile 2003 19:13
    mmmmmmmm gli americani avevano gli elicotteri gli aerei e tutto quanto ma i viet erano nel loro territorio si nascondevano tra i civili,scavano tunnel sotterranei,mettevano cecchini e armi ovunque.....


    guardate anche gli eventi attuali...se la popolazione avesse appoggiato il regime anche in iraq la cosa sarebbe potuta durare mesi se non anni...era questa l'arma dei comunisti in vietnam...

    se io ho un m16 e te un coltello a 100 metri sei un uomo morto...
    se io ho un m16 una giungla disseminata di trappole e sto camminando su un tunnel pieno di charlie sono io l'uomo morto...

    secondo me con un ambientazione simile potrebbe diventare ancora piu' tattico di quello che e' ora......

    sinceramente avrei preferito anche io un ambientazione moderna...non so una ipotetica guerra mondiale tra nato e paesi arabi e comunisti o cose del genere con armi9 attuali e perfettamente riprodotte comunque non disdegno neanche il vietnam...

    non siamo gli unici che hanno pensato al vietnam....fate un salto sui forum americani di ofp2...c'e' chi si lamenta e chi esulta per il vietnam senza nemmeno un comunicato ufficiale...c'e' gia' chi fa proposte sulle armi e le trappole dei viet
    Ottima osservazione Orione!


  7. #57
    Il Puppies L'avatar di ponghi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    551

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    L'unico problema è come un giocatore può sfruttare "la conoscenza del territorio"

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di ponghi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    551

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    ssd1459 ha scritto lun, 21 aprile 2003 20:17
    Si, a proposito dei cunicoli dei viet, nessuno ha mai giocato a Vietcong ? maledette gallerie!
    Si ci sto giocando io.

  9. #59
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Già... il problema è soprattutto nel multiplayer: chi farà i Charlie? La conoscenza del territorio ce l'hanno tutti e due (perchè hanno giocato allo stesso gioco... è ovvio)... in più gli americani avranno il Napalm, gli elicotteri, etc. etc. etc.
    Comunque 'sti discorsi sono puramente teorici adesso... ancora non si sa nulla di ufficiale.
    Massimo rispetto... e statevibbuoni

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di ponghi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    551

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Il Ruvido ha scritto lun, 21 aprile 2003 21:15
    Già... il problema è soprattutto nel multiplayer: chi farà i Charlie? La conoscenza del territorio ce l'hanno tutti e due (perchè hanno giocato allo stesso gioco... è ovvio)... in più gli americani avranno il Napalm, gli elicotteri, etc. etc. etc.
    Comunque 'sti discorsi sono puramente teorici adesso... ancora non si sa nulla di ufficiale.
    Massimo rispetto... e statevibbuoni
    Quoto todo

  11. #61

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    [ OFF-TOPIC ]

    Hmmmmmm... ho installato VietCong ma mi dà alcuni problemi! E se devo essere sincero, non è che lo trovi così entusiasmante come l'ha descritto Elvin! Non guardatemi male, per essere bello è bello, però è un bel FPS, e RIMARRA' tale! Sob!

    Descrizione della prima missione.
    Avvicinamento in un villaggio (turistico?); attacco a sorpresa ai nostri danni; ci approprinchiam... appromprinch... contrattacchiamo cercando di scovare i Charlie; scelgo, o meglio, PENSO di scegliere una strada diversa da quella battuta per accerchiarli, ma con mia amarissima sorpresa ecco che manca la libertà di andare dove si vuole, sigh, sob! Insomma, bisogna PER FORZA andare dove ti dicono loro (programmatori!), ed ecco il motivo della bellezza grafica se confrontato con OF (*): i fondali sono in bitmap, non hai un'isola intera da esplorare in libertà, di poter salire una collina anche ripida, magari strisciandoci una mezz'ora SAPENDO COMUNQUE che raggiungerai la cima; l'engine grafico non ha tutto 'sto terreno da muovere. Anzi, dirò di più: ho provato un annetto fa il demo di Soldier of Fortune II, e devo dire d'essere stato più impressionato da QUELLA vegetazione, quella SI' che si muoveva, ogni fogliolina & ramoscello erano indipendenti! (certo che il tutto scattava come se avesse il singhiozzo quando zoomavo col fucile di precisione!) Comunqe, devo dire che sono ancora alla prima missione, e come alcuni di voi sanno ci sono quattro difficoltà; indovinate quale ho scelto, GIUSTO PER INCOMINCIARE?! Bravi, livello vietnam. Ho dovuto fare la prima missione 7-8 volte, ma anche perchè devo ancora abituarmi alla nuova disposizione dei bottoni.
    Ammetto che comunque è interessante come piccolo (ma proprio PICCOLO) diversivo per OF, ma la longevità è INCOMPARABILE con quella di OF (un ragazzo del forum dedicato l'ha finito in due giorni! Chissà in che modalità?), ma inutile girarci intorno, è un FPS come Medal of Honour, Soldier of Fortune I & II, I'm Going In (I.G.I.) e tutta la combriccola! Quando correte le mani si muovono di poco, il primo colpo finisce nel centro dello schermo, e blablablablaZzzzzzzzzzzz... Ci sono delle novità non presente negli altri FPS, tipo la sordità temporanea (EEEEEHHHH?!?!), e la vegetazione è complessivamente fatta bene, l'audio poi è grandiosa! Ha ragione Elvin a dire che la foresta vive. Ma come ho detto all'inizio, è un BEL FPS, incomparabile con OF, esattamente come tutti gli altri titoli!

    Un'altra cosa m'è venuta in mente:
    si può sapere perchè VietCong non è nella sezione di FRAGZONE, e perchè OF lo è, SEBBENE NON è un gioco in cui ci si fragga!??! Elvin, a te la parola! E Ponghi, se potresti avvertirlo tu personalmente di questa domanda per favore!


    ... mi spiace per mia Sorella più che altro, ma non le ho detto niente, solo elencato le cose positive! Voi non farete gli spioni raccontandole quello che ho scritto sopra, veeeeeeeroooooo!?!?



    (*)
    (beh, ci sono anche 2 anni di differenza!)


    [ /OFF-TOPIC ]

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di SONOTRANOI
    Data Registrazione
    03-12-01
    Località
    Vulcan, Spazio Federale
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    NESSUN GIOCO DI GUERRA SARA' MAI SUPERIORE A OPERATION FLASHPOINT.... ANZI, SOLO UNO POTREBBE FARCELA: OPERATION FLASHPOINT 2!

    TUTTI GLI ALTRI TITOLI SONO PANZANATE!

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di ponghi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    551

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Deusrexmachina ha scritto mar, 22 aprile 2003 00:35
    [ OFF-TOPIC ]

    Hmmmmmm... ho installato VietCong ma mi dà alcuni problemi! E se devo essere sincero, non è che lo trovi così entusiasmante come l'ha descritto Elvin! Non guardatemi male, per essere bello è bello, però è un bel FPS, e RIMARRA' tale! Sob!

    Descrizione della prima missione.
    Avvicinamento in un villaggio (turistico?); attacco a sorpresa ai nostri danni; ci approprinchiam... appromprinch... contrattacchiamo cercando di scovare i Charlie; scelgo, o meglio, PENSO di scegliere una strada diversa da quella battuta per accerchiarli, ma con mia amarissima sorpresa ecco che manca la libertà di andare dove si vuole, sigh, sob! Insomma, bisogna PER FORZA andare dove ti dicono loro (programmatori!), ed ecco il motivo della bellezza grafica se confrontato con OF (*): i fondali sono in bitmap, non hai un'isola intera da esplorare in libertà, di poter salire una collina anche ripida, magari strisciandoci una mezz'ora SAPENDO COMUNQUE che raggiungerai la cima; l'engine grafico non ha tutto 'sto terreno da muovere. Anzi, dirò di più: ho provato un annetto fa il demo di Soldier of Fortune II, e devo dire d'essere stato più impressionato da QUELLA vegetazione, quella SI' che si muoveva, ogni fogliolina & ramoscello erano indipendenti! (certo che il tutto scattava come se avesse il singhiozzo quando zoomavo col fucile di precisione!) Comunqe, devo dire che sono ancora alla prima missione, e come alcuni di voi sanno ci sono quattro difficoltà; indovinate quale ho scelto, GIUSTO PER INCOMINCIARE?! Bravi, livello vietnam. Ho dovuto fare la prima missione 7-8 volte, ma anche perchè devo ancora abituarmi alla nuova disposizione dei bottoni.
    Ammetto che comunque è interessante come piccolo (ma proprio PICCOLO) diversivo per OF, ma la longevità è INCOMPARABILE con quella di OF (un ragazzo del forum dedicato l'ha finito in due giorni! Chissà in che modalità?), ma inutile girarci intorno, è un FPS come Medal of Honour, Soldier of Fortune I & II, I'm Going In (I.G.I.) e tutta la combriccola! Quando correte le mani si muovono di poco, il primo colpo finisce nel centro dello schermo, e blablablablaZzzzzzzzzzzz... Ci sono delle novità non presente negli altri FPS, tipo la sordità temporanea (EEEEEHHHH?!?!), e la vegetazione è complessivamente fatta bene, l'audio poi è grandiosa! Ha ragione Elvin a dire che la foresta vive. Ma come ho detto all'inizio, è un BEL FPS, incomparabile con OF, esattamente come tutti gli altri titoli!

    Un'altra cosa m'è venuta in mente:
    si può sapere perchè VietCong non è nella sezione di FRAGZONE, e perchè OF lo è, SEBBENE NON è un gioco in cui ci si fragga!??! Elvin, a te la parola! E Ponghi, se potresti avvertirlo tu personalmente di questa domanda per favore!


    ... mi spiace per mia Sorella più che altro, ma non le ho detto niente, solo elencato le cose positive! Voi non farete gli spioni raccontandole quello che ho scritto sopra, veeeeeeeroooooo!?!?



    (*)
    (beh, ci sono anche 2 anni di differenza!)


    [ /OFF-TOPIC ]


    Per te i soliti smiley.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    SONOTRANOI ha scritto mar, 22 aprile 2003 01:30
    NESSUN GIOCO DI GUERRA SARA' MAI SUPERIORE A OPERATION FLASHPOINT.... ANZI, SOLO UNO POTREBBE FARCELA: OPERATION FLASHPOINT 2!

    TUTTI GLI ALTRI TITOLI SONO PANZANATE!

    Questo sì che è parlare!!!






    PRONTO, Justine? Ciao... Senti, ma lo sai cosa ha detto Rex? Bla bla bla bla bla bla

  15. #65
    Il Fantasma L'avatar di PuNkEttOnE
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    provato ankio vietcong mi è sicuramente piaciuta la campgna ... ma il multy .. nn ha niente di speciale.....
    La campagna cmq è un capolavoro
    x nn parlare della grafica... e x come si muovono le ia.......

  16. #66

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Per deus

    Al momento Vietcong è sicuramente più apprezzabile per la sua campagna singleplayer: se avrà successo anche in modalità multi, sposteremo il topic nella frag

    ciaz

    elvin

  17. #67
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    SONOTRANOI ha scritto mar, 22 aprile 2003 01:30
    NESSUN GIOCO DI GUERRA SARA' MAI SUPERIORE A OPERATION FLASHPOINT.... ANZI, SOLO UNO POTREBBE FARCELA: OPERATION FLASHPOINT 2!

    TUTTI GLI ALTRI TITOLI SONO PANZANATE!
    QUOTO!

    Sei un grande!

  18. #68
    La Nebbia L'avatar di SONOTRANOI
    Data Registrazione
    03-12-01
    Località
    Vulcan, Spazio Federale
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    E' OPF ad essere GRANDE, e a prescindere da dove sarà ufficialmente ambientato OPF2, noi saremo sempre li, a LODARLO e ad UMILIARE TUTTO IL RESTO!!!

  19. #69
    La Nebbia L'avatar di SONOTRANOI
    Data Registrazione
    03-12-01
    Località
    Vulcan, Spazio Federale
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Ragazzi, oggi mi è arrivata la newsletter dalla Codemasters, leggete....

    "Tenete d'occhio il sito www.codemasters.com/flashpoint2 nelle prossime settimane: grosse anticipazioni sono in arrivo."

    Bene ragazzi, io mi iberno...ho lasciato detto di farmi risvegliare fra un mesetto...!

  20. #70
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Si, buona idea!

    ...nella speranza che in flashpoint 2 ci sia questa:
    (dell'epoca del vietnam)





    ora voglio proprio vedere con cosa competeranno i viet!

  21. #71
    La Nebbia L'avatar di SONOTRANOI
    Data Registrazione
    03-12-01
    Località
    Vulcan, Spazio Federale
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    DEVONO mettercele! Posso capire una guerriglia (come in OPF1), ma se vogliono realizzare una realistica SIMULAZIONE bellica basata sulla guerra in Vietnam, NON POSSONO NON INSERIRE QUESTA E TUTTI GLI ALTRI MEZZI IN CAMPO, per entrambe le fazioni!

    Indubbiamente la maggiorparte del tempo lo trascorreremo tra la giungla, ma sarebbe stupendo partire con più caccia dalla portaerei...... immaginare in multy....!!! Oddio mi sto sentendo male!!!

  22. #72

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Rayne ha scritto mar, 22 aprile 2003 09:21

    PRONTO, Justine? Ciao... Senti, ma lo sai cosa ha detto Rex? Bla bla bla bla bla bla






    Elvin

    Per deus

    Al momento Vietcong è sicuramente più apprezzabile per la sua campagna singleplayer: se avrà successo anche in modalità multi, sposteremo il topic nella frag

    ciaz

    elvin
    Ok, grazie!




    Ponghi, lo sai che amo solo te!





  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    498

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    azz le portaerei
    speriamo mettano tutto questo ben di dio




  24. #74
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    A me, più che altro, incuriosisce sapere se implementeranno qualcosa del Virtual Battle System e, se sì, cosa.
    Non dimentichiamoci che, anche se si tratta di un sistema molto costoso e realizzato appositamente per addestrare soldati professionisti, il motore è quello e non credo che i programmatori possano ignorare l'esperienza fatta nella sua realizzazione. Insomma, ragazzi: secondo me OFP2 potrebbe essere davvero qualcosa di clamoroso!
    Massimo rispetto... e statevibbuoni

  25. #75
    La Nebbia L'avatar di SONOTRANOI
    Data Registrazione
    03-12-01
    Località
    Vulcan, Spazio Federale
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2

    Il Ruvido ha scritto mer, 23 aprile 2003 09:33


    Insomma, ragazzi: secondo me OFP2 potrebbe essere davvero qualcosa di clamoroso!
    Massimo rispetto... e statevibbuoni
    Si, lo sarà! Aspettate ancora qualche gg, sto per avere informazioni UFFICIALI tramite un mio informatore che ha contatti...interessanti!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato