+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 86

Discussione: Power Balance

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Power Balance

    Lo avete mai sentito?
    Io ho il bracciale ed è veramente una cosa che (non si sa come funziona).
    Semplicemente:

    Braccialetto with Hologram POWER BALANCE ™ è il sistema energetico più avanzato disponibile oggi nel mondo.
    E’ un amplificatore naturale di energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo per avere grandi prestazioni. Aumento di resistenza, equilibrio, forza, flessibilità e la gamma dei movimenti sono solo alcuni dei vantaggi descritti dalle persone che usano la tecnologia naturale del bracciale.
    Moltissimi riportano con grande soddisfazione che POWER BALANCE li aiuta a recuperare più velocemente, a ridurre stress, a migliorare la concentrazione e a sentirsi veramente tonici.


    AUMENTA
    - Forza/potenza
    - Equilibrio/ coordinazione
    - Resistenza/stamina
    - Flessibilità/ movimenti
    - Focus/ concentrazione
    - Tempi di recupero

    RIDUCE
    - Dolore
    - Stress
    - Fatica
    - Mal di Mare e d'auto

    POWER / BALANCE™ PERFORMANCE BOOSTER
    Hai mai avuto un momento dove ti sentivi invincibile, veramente potente?Quella sensazione dove puoi fare qualsiasi cosa e raggiungere qualsiasi obiettivo?
    Questa sensazione, nello sport, è chiamata “essere in forma”. Quel meraviglioso momento in cui siamo in un profondo stato di concentrazione e reattività. Questo e il momento in cui l’atleta è al massimo nella competizione.
    I medici che hanno testato POWER/BALANCE ™, hanno riscontrato che amplifica istantaneamente gli stati di energia positiva del corpo diminuendo lo spreco di energia causato da diversi fattori.
    Negli studi di sangue, POWER / BALANCE ™ ha confermato una maggiore integrità cellulare ed una più efficiente ossigenazione del sangue con miglioramento del tempo di recupero stesso.
    Il braccialetto POWER / BALANCE ™ è uno strumento attivo che entrando in risonanza con i sistemi elettrici, chimici e biologici del corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente.
    Contiene delle frequenze che si accoppiano alla massa fisica. Quando il dispositivo che utilizza tali frequenze è situato nelle vicinanze della struttura fisica, le qualità della struttura fisica vengono potenziate e portate ad uno stato di perfetta efficienza. POWER / BALANCE ™ amplifica il potenziale energetico del corpo umano anche quando quest'ultimo sta già lavorando bene, facendolo funzionare al massimo.
    Nel 1994 la US National Institutes of Health (NIH), ha fissato il termine "Bio-campo".
    Un Bio-campo è un insieme di energie diverse che si estendono verso l'esterno dal corpo umano. Secondo le più recenti teorie e ricerche in biofisica, il Bio-campo comprende diverse energie per il benessere.
    Questo Bio-campo energetico regola e bilancia più sistemi che vanno dalle cellule a tutta la persona. Una delle sue principali funzioni è quella di rafforzare la capacità di far fronte allo stress. Bisogna essere in grado di adattarsi allo stress in modo positivo altrimenti si avrànno conseguenze molto negative sul benessere e sulle prestazioni.
    Lo stress fisico, emotivo, mentale e ambientale è in grado di rompere l'integrità del Bio-campo energetico. I ricercatori riportano che gli squilibri e blocchi di energia si verificano a causa di trauma, stress, carenze, in aggiunta ad agenti patogeni di auto-intossicazione o disfunzione immunitaria.
    Computer, televisori, telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici emettono radiazioni elettromagnetiche che vanno a perturbare il Bio-campo e creano stress su tutto il corpo provocando tensioni, stanchezza, mal di testa e molto altro ancora. Più il Bio-campo è debole e meno è in grado di resistere ad ulteriori stress. Quando questo accade, la vita diventa un circolo vizioso di fastidio e staticità che compromette seriamente la capacità di funzionare dell'organismo tanto che molte autorità, come la Harvard Medical School, collegano lo stress cronico ad una serie di problemi negativi per la salute.
    Il bracciale POWER / BALANCE aggiusta e sintonizza il Bio-campo e garantisce la sua integrità, inoltre ottimizza e rafforza il campo energetico esterno. Quindi POWER / BALANCE fortifica il Bio-campo contro qualsiasi tipo di stress e lo mantiene equilibrato aiutando il corpo sotto tutti i punti di vista.
    POWER / BALANCE ™ è più facile da comprendere immaginando il funzionamento di una forcella che emette vibrazioni specifiche ad un picco costante. Allo stesso modo, POWER / BALANCE ™ va in risonanza con il Campo Biologico del corpo attraverso frequenze multiple, chiamate "bio-sonic formule" e costringe lo stesso campo biologico a vibrare sulla sua frequenza naturale migliorarando il funzionamento e la comunicazione delle cellule.
    qualche video by youtube (io ho provato a farli dal vivo e vi assicuro che il risultato e lostesso).

    http://www.youtube.com/watch?v=dEdQ2awTgBE
    http://www.youtube.com/watch?v=Kzyy_aTu3p8
    http://www.youtube.com/watch?v=uQWPpyJWdqk

  2. #2
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Power Balance


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Power Balance

    ma viene da atlantide?

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Power Balance

    Il braccialetto POWER / BALANCE ™ è uno strumento attivo che entrando in risonanza con i sistemi elettrici, chimici e biologici del corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente

    Il bio-campo


  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Power Balance

    Anche io ero molto scettico ma effettivamente dopo averlo utilizzato fa le cose dei video.

    Guardate comunque chi lo usa quà
    http://www.powerbalance.it/

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Power Balance

    LOL
    Leggete i commenti, fanno pisciare dalle risate

    http://incautoacquisto.com/2008/07/1...ge-1/#comments

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    AUMENTA
    - Forza/potenza
    - Equilibrio/ coordinazione
    - Resistenza/stamina
    - Flessibilità/ movimenti
    - Focus/ concentrazione
    aumentasse anche carisma, schivare e taumaturgia lo prenderei subito

  8. #8
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    LOL
    Leggete i commenti, fanno pisciare dalle risate

    http://incautoacquisto.com/2008/07/1...ge-1/#comments
    C'è un commento fake fatto da qualcuno col nome di un utente del bar sport

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Power Balance


  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: Power Balance

    nessuno che a parte far battute sa spiegare xkè funziona?

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Power Balance

    Stavo per dire che se non mi aumentava di due punti destrezza e qualche punta forza per aumentare il carico da portarmi non lo avrei preso, e invece c'è scritto che potenzia anche quello :(

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Power Balance

    penso che se veramente funzionasse ci sarebbe qualcosa di sbagliato nella scienza medica che ci viene propinata oggi e quindi tra le due cose ritengo molto meno probabile il fatto che un "coso" che ti appoggi addosso ti faccia subito diventare superman.
    personalmente ritengo sia solo dovuto a suggestione inconscia. la mente ha un grande potere sulle capacita' umane, oltre al fatto che per restistere ad alcune prove che ho visto e' sufficiente bilanciarsi in maniera asdeguata.
    pero' sta cosa fa tanto ma tanto new age

    e poi... la prova del nove: ma vi pare, dico ma vi pare che se veramente quel coso funzionasse non sarebbe successo un pandemonio nella medicina? ^^
    Ultima modifica di gmork; 15-05-09 alle 09:26:02

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_zio Visualizza Messaggio
    nessuno che a parte far battute sa spiegare xkè funziona?
    ah, perchè, funziona?

  14. #14
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Re: Power Balance

    effetto placebo?

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_zio Visualizza Messaggio
    nessuno che a parte far battute sa spiegare xkè funziona?
    effetto placebo volevo dirlo io. siccome mi han preceduto, stai attento col braccialetto, che le onde elettromagnetiche fanno venire i TUMORI!


  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    effetto placebo volevo dirlo io. siccome mi han preceduto, stai attento col braccialetto, che le onde elettromagnetiche fanno venire i TUMORI!
    ma non capisci

    non usa le onde elettromagnetiche, quello semplicemente "contiene delle frequenze che si accoppiano alla massa fisica"


  17. #17
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Power Balance

    urca, hai ragione, ho letto meglio, mi hai convinto (epperò dice che le onde elettromagnetiche perturbano il bio-campo... ).
    e fa anche da "amplificatore naturale di energia" (cit.): propongo di metterne obbligatoriamente uno ad ogni pannello fotovoltaico!

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ah, perchè, funziona?
    Bhe, l'utente che ha scritto il post d'apertura dice che funziona, o che per lo meno faccia quello che fa nel video.
    O mente, o il braccialetto funziona.
    (penso che avendolo abbia provato piu di una volta e quindi si possa escludere l'effetto placebo).

  19. #19
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Re: Power Balance

    chi Fabio?

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Power Balance

    Lo zio ha ragione. Non ditemi come ma funge. Ho riprovato stamane con un collega, l'ennesima volta, ma l'effetto non cambia. Sara effetto placebo, quello che volete però funge e questo mi basta ........

  21. #21
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Lo zio ha ragione. Non ditemi come ma funge. Ho riprovato stamane con un collega, l'ennesima volta, ma l'effetto non cambia. Sara effetto placebo, quello che volete però funge e questo mi basta ........

    ti ricordi dx 10 vs dx 9? Qui e' la stessa cosa.

    e' come portare una castagna d'india in tasca perche' non ti fa venire il raffeddore

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: Power Balance

    dx ke?

  23. #23
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Power Balance

    direct x.
    funge perchè fai la prova di "spingere" il tizio con il power balance la SECONDA volta (quando il cervello è già "pronto" a recepire lo stimolo spinta, che la prima volta invece non si aspetta affatto).
    prova a spingerlo PRIMA con il power balance in tasca, e POI senza.
    vedrai la differenza.

    non c'entra niente la forza, l'energia e altre menate, è solo una questione di riflessi e prontezza: ricordo una bellissima candid camera, dove svuotavano uno scaffale di scatole pesantissime lanciandole a una serie di nerboruti facchini che stavano sotto: dopo 5-6 scatole bestiali, ne mandavano giù una vuota, e invariabilmente era proprio questa che cadeva a terra: perchè il cervello si abitua, e reagisce diversamente ad uno stimolo che non si aspetta.

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    direct x.
    funge perchè fai la prova di "spingere" il tizio con il power balance la SECONDA volta (quando il cervello è già "pronto" a recepire lo stimolo spinta, che la prima volta invece non si aspetta affatto).
    prova a spingerlo PRIMA con il power balance in tasca, e POI senza.
    vedrai la differenza.

    non c'entra niente la forza, l'energia e altre menate, è solo una questione di riflessi e prontezza: ricordo una bellissima candid camera, dove svuotavano uno scaffale di scatole pesantissime lanciandole a una serie di nerboruti facchini che stavano sotto: dopo 5-6 scatole bestiali, ne mandavano giù una vuota, e invariabilmente era proprio questa che cadeva a terra: perchè il cervello si abitua, e reagisce diversamente ad uno stimolo che non si aspetta.
    Che palle, avevo pensato di indossarne 10 e darmi allo sport.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Power Balance

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    direct x.
    funge perchè fai la prova di "spingere" il tizio con il power balance la SECONDA volta (quando il cervello è già "pronto" a recepire lo stimolo spinta, che la prima volta invece non si aspetta affatto).
    prova a spingerlo PRIMA con il power balance in tasca, e POI senza.
    vedrai la differenza.

    non c'entra niente la forza, l'energia e altre menate, è solo una questione di riflessi e prontezza: ricordo una bellissima candid camera, dove svuotavano uno scaffale di scatole pesantissime lanciandole a una serie di nerboruti facchini che stavano sotto: dopo 5-6 scatole bestiali, ne mandavano giù una vuota, e invariabilmente era proprio questa che cadeva a terra: perchè il cervello si abitua, e reagisce diversamente ad uno stimolo che non si aspetta.
    Guarda ho pensato la stessa cosa.
    Per cui ho fatto l'esperimento inverso, ossia:
    la prima volta con il power balance in mano
    la seconda volta senza power balance in mano
    il risultato non ci crederai ma è quello della prima volta dell'esperimento, ossia:
    col power balance l'equilibrio e la resistenza è maggiore, senza invece ci si sbilancia prima.
    Ditemi quello che volete, sarà il cervello ecc... ecc.... ma comunqu8e funziona.
    Sarà una mega cazzata e tutto l'effetto del cervello ma sinceramente funge.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato