+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Miglior simulatore di guida?

    Volevo sapere quale, secondo voi, è il miglior simulatore di guida. E intendo non solo il realismo della fisica, danni, ambiente e chi più ne ha più ne metta, ma anche dal lato gameplay (nel senso che non ti limiti solo a gareggiare, ma puoi impostare anche settaggi dell'auto, motore, ruote e così via). Per adesso ho sentito solo GTR e Richard Burn Rally che però non ho capito se hanno quella componente di gestione mezzi! Fatemi sapere, graaaazie!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Miglior simulatore di guida?

    dipende cosa intendi per "gestione mezzi", se parli del setup, modificare le varie impostazioni di pressioni, rapporti, molle e così via, allora ok... se invece ti riferisci al poter cambiare le componenti dell'auto, elaborarle tipo gran turismo e robe del genere, su pc non c'è una mazza (quantomeno niente di decente/simulativo)...

    in ogni caso, a livello di simulazioni hai gtr, gtr2, gtl, race, race07, gtr evolution, che sono tutti praticamente la stessa roba riciclata ad oltranza

    poi c'è rfactor che è praticamente sempre la stessa roba riciclata di cui sopra, ma almeno ha seimila mod da scegliere

    poi c'è live for speed che però ha auto e piste inventate e niente mod

    poi nkpro che ha auto inventate nonchè solo monoposto (almeno per ora), con qualche pista aggiuntiva scaricabile in giro ma per ora niente mod

    poi c'è iracing ma è incastonato in un servizio online alquanto particolare che trascende dalla bontà o meno del simulatore

    poi boh, sicuramente c'è altro ma così su due piedi non mi sovviene nulla più di rilevante...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato