+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: The Shield

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: The Shield

    Solo la prima



    Fenris ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 01:44
    MAX MIND ha scritto lun, 06 settembre 2004 00:26
    EDIT: certo che ci vogliono le qualità a perdere per due volte la stessa scena


  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: The Shield

    L'ho visto anch'io, e mi è piaciuto assai, soprattutto per la sua vena apertamente politically scorrect!

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    06-09-04
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: The Shield

    sempre piu bello e piu politically non correct. mittica la scena in cui si vede lo sperma che si spiaccica per terra tra mille filamenti! (e chi ha visto l'ultima puntata, sa di cosa parlo!)

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: The Shield

    Half Life 2 ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 16:00
    sempre piu bello e piu politically non correct. mittica la scena in cui si vede lo sperma che si spiaccica per terra tra mille filamenti! (e chi ha visto l'ultima puntata, sa di cosa parlo!)
    Verissimo!

    Cmq gran telefilm,politicamente scorretto e recitato benissimo;Chiklis incarna alla perfezione il personaggio del poliziotto bastardo!!!

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Shield

    Si,la seconda coppia di puntate conferma quanto mostrato dalla prima

  6. #31
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Mio padre quando ha visto la scena dello sperma si è fatto delle grasse risate.... Troppo mitica....

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    06-09-04
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: The Shield

    altro che streghe, roswell e cagatine simili, quanto vorrei che il poliziotto di sta serie incontri tutti i fighettini liceali dei telefilm di raidue, e li chiudesse in un container con un gruppo di spacciatori neri!!!!!!

  8. #33
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Nelle seconde due puntate non ci ho capito molto, gli spacciatori mi sembravano tutti uguali (tranne il tipo con la collanona fidanzato con la cantante), poi la storia del giocatore di Basket l'ho trovata abbastanza inutile ed un po' noiosa.

    Non so se continuerò a guardarlo questo telefilm.

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    06-09-04
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: The Shield

    forse ti scocci perche' e' realistico, non ci sono maghette che con le tette di fuori fanno apparire gatti parlanti ecc..., come un po tutti i telefilm di raidue ci hanno abituato recentemente.

  10. #35
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Half Life 2 ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 19:03
    forse ti scocci perche' e' realistico, non ci sono maghette che con le tette di fuori fanno apparire gatti parlanti ecc..., come un po tutti i telefilm di raidue ci hanno abituato recentemente.
    Non penso che sia quello il problema, il fatto è che in questo TF non ho trovato nessun personaggio nel quale immedesimarmi, forse perchè proprio tutti realistici.

    Poi non mi sono mai piaciuti i polizieschi in generale.

  11. #36
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Ti annoi? Robe dei pazzi.....

    Forse non ti ispira molto perchè non ci sono navi spaziali e torette laser

  12. #37
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Chi di voi conosce il titolo della canzone del telefilm?

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Shield

    Noto con piacere che fare insinuazioni sul perchè qualcosa non piace a qualcun altro è sport nazionale


  14. #39
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Fenris ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 13:14
    Noto con piacere che fare insinuazioni sul perchè qualcosa non piace a qualcun altro è sport nazionale


  15. #40
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: The Shield

    Ma quanto rulla sto telefilm?!?!
    Finalmente qualcosa di "politically scorrect"
    Eccezionale l'attrice ke fa la prostituta...e gnocca l'agente compagno del novellino nero (mascellone stile coulthard a parte )
    C'è solo un piccolissimo problema: guardando CSI si sviluppa una fede incrollabile nella scientifica...qui basta 1 pò d'acqua e via qualsiasi traccia di coca dal tagliere,una scusa qualunque basta x coprire un'azione illegale...se aceveda chiamasse grissom la serie finirebbe nel giro di 5 minuti

  16. #41
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Cily ha scritto sab, 18 settembre 2004 alle 22:20
    Ma quanto rulla sto telefilm?!?!
    Finalmente qualcosa di "politically scorrect"
    Eccezionale l'attrice ke fa la prostituta...e gnocca l'agente compagno del novellino nero (mascellone stile coulthard a parte )
    C'è solo un piccolissimo problema: guardando CSI si sviluppa una fede incrollabile nella scientifica...qui basta 1 pò d'acqua e via qualsiasi traccia di coca dal tagliere,una scusa qualunque basta x coprire un'azione illegale...se aceveda chiamasse grissom la serie finirebbe nel giro di 5 minuti


    Niente di più vero....

    Ma cmq grande serie....

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di kobe_shox
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    Trapani (Stato del Texas)
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: The Shield

    Ragazzi qualcuno mi sa dire il nome e il cognome del giocatore di basket ke si è visto in un episodio????

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: The Shield

    Er...
    Ho avuto la spiacevolissima impressione che ieri sera abbiano censurato una scena del secondo episodio, quella dove Maggie, o McGie,( il pelato, se preferite ), stava per dare una lezioncina al figlio di papà che non voleva "cantare" dopo che l'aveva sbattuto addosso al cadavere.Mi sono accorto che Vic ammanetta il ragazzotto, lo minaccia (con una frase tipo "ti faccio vedere io"), e poi lo schermo diventa completamente nero per un secondo o giù di lì, e l'azione riprende da tutt'altra parte.Ho visto giusto o l'ora tarda mi ha giocato uno scherzo?
    Qualcuno confermi o smentisca, please.

  19. #44
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: The Shield

    Bellissimo THE SHIELD!
    Sono a dir poco entrato in fissa per questo telefilm!

    Fatto benissimo perchè vero fino al midollo.
    Il personaggio di Mackey mi ha fatto a dir poco "innamorare". E' realizzato in maniera superba, è un poliziotto che gestisce diversi traffici illegali, ha le mani in pasta un pò su tutto, non è per niente corretto, uccide anche con facilità se messo alle strette. Però ha un'anima! non si può dire che sia una cattiva persona (nonostante tutto) fà il suo lavoro, aiuta la gente ma.....a modo suo. Ed è tremendamente efficace in tutto ciò che fà.


    Trovo questo telefilm semplicemente splendido


  20. #45
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Shield

    Night ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 19:50
    Bellissimo THE SHIELD!
    Sono a dir poco entrato in fissa per questo telefilm!

    Fatto benissimo perchè vero fino al midollo.
    Il personaggio di Mackey mi ha fatto a dir poco "innamorare". E' realizzato in maniera superba, è un poliziotto che gestisce diversi traffici illegali, ha le mani in pasta un pò su tutto, non è per niente corretto, uccide anche con facilità se messo alle strette. Però ha un'anima! non si può dire che sia una cattiva persona (nonostante tutto) fà il suo lavoro, aiuta la gente ma.....a modo suo. Ed è tremendamente efficace in tutto ciò che fà.


    Trovo questo telefilm semplicemente splendido

    Quoto e sottoscrivo.....


    SApete mica di chi è la canzone che fa da into alla sigla?

    Caspio non riesco a trovarla!!!!

  21. #46

    Predefinito Re: The Shield

    fa effetto vedere il bonario "commisario scali" interpretare un personaggio agli antipodi

    cmq non è male ,anche se è sempre sullo stile nypd ,peccato per il banale solito poliziotto nero ovviamente gay.




  22. #47
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: The Shield

    Chi era il "Commissario Scali"?

    Nypd non l'ho seguito quindi non posso fare alcun paragone.

    The shield a parer mio è molto bello....se tu affermi che è simile a Nypd.....significa che mi son perso un'altro bel telefilm

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Shield

    Si,in effetti qualcosa di N.Y.P.D c'è



  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Shield



    La tizia che guarda il bambino (di cui si vede soprattutto la pelata),poi Vic (di cui si vede soprattutto la pelata)

    "Sarà mica tuo figlio?"


  25. #50
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: The Shield

    Ebdomade ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 14:26
    Er...
    Ho avuto la spiacevolissima impressione che ieri sera abbiano censurato una scena del secondo episodio, quella dove Maggie, o McGie,( il pelato, se preferite ), stava per dare una lezioncina al figlio di papà che non voleva "cantare" dopo che l'aveva sbattuto addosso al cadavere.Mi sono accorto che Vic ammanetta il ragazzotto, lo minaccia (con una frase tipo "ti faccio vedere io"), e poi lo schermo diventa completamente nero per un secondo o giù di lì, e l'azione riprende da tutt'altra parte.Ho visto giusto o l'ora tarda mi ha giocato uno scherzo?
    Qualcuno confermi o smentisca, please.
    Superconfermo. Non sai le bestemmie

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato