+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 887
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Italico idioma.

  2. #402

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Ma come cavolo è possibile -.- scelgo la lingua di installazione in italiano eppure mi da il game in inglese -.- dio che scazzo mi sta venendo xD

  3. #403
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Provato a guardare nelle proprietà del gioco in steam? C 'è una finestra con la selezione della lingua.

  4. #404

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Ora me la rido di brutto xD praticamente avevo installato la demo di empire... E naturalmente l'unica lingua era l'inglese... Ecco... Prova a immaginare.. Se ne fregava altamente della scelta dell'installazione del gioco completo e continuava ad usare quella della demo... Steam For President xD

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Stupido programma.
    Non mi piace neppure un pò.

  6. #406

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Nn ha praticamente senso e per di + vedere una software house che appoggia (in maniera pesantissima) sto programma mi fa cadere le palline!

    Per di + si impalla tante di quelle volte quando aggiorna che mi fa quasi schifo xD

    Ma chi diavolo l'ha creato xD
    Ultima modifica di darksanto87; 12-03-09 alle 20:21:01

  7. #407
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Allora io sono buono e non moccolo.
    no, non moccolo.
    no. no e poi noi.


    Ecco, lo avete letto, tutta la mia forza di volonta'.

    Per non moccolare e offendermi ( e offendere ), per questo caxxo di steam.

    20 minuti buoni che sta aggiornando non so cosa ... e non mi fa giocare.
    Un programma che ho installato e che devo aspettare ...

    --- grazie andgius.

  8. #408
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Troppo Recidivo Visualizza Messaggio
    Te non fare il furbo, prima chiedi della diplomazia e poi non mi rispondi.
    Perchè, cosa mi avevi chiesto?


    Io dalla rete non compro neanche gli stuzzicadenti.
    ( col ^%#& che infilo il numero di carta di credito )
    Postepay, questa sconosciuta...

    Preso da blah.com a 26 (VENTISEI... lo ripeto bene... per quelli che vanno a farsi rubare 50-60€ da qualche parte...) euro.

    Ragazzi, quando possiamo usare la globalizzazione a nostro vantaggio, vale la pena farlo...

  9. #409

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Che ***** di errore è " QUesto gioco nn è al momento disponibile" O_O è installato sul mio pc che caxxo

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Steam è lam*****.

  11. #411
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Se avete il gioco in inglese (ho sentito parecchi che hanno la limited con questo problema) andata in propiètà e cambiate la lingua. Se c'è già l'italiano cambiate lo stesso steam scaricherà la lingua nuova per esempio tedesco, dopo rimetette italiano steam riscaricherà il pacchetto lingua e finalmente il gioco sarà in italiano
    Ultima modifica di PACO_06; 13-03-09 alle 13:00:00

  12. #412
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Nel frattempo che aggiorno (leggasi acquisto una nuova scheda video) il mio PC per poter giocare comodamente a ETW mi sto facendo una scorpacciata di filmati su youtube. Ho guardato le battaglie online degli utenti. Beh: una schifezza... Se volete farvi 2 risate e vedere come NON si conduce una battaglia guardatele. Io sono nessuno e non faro' il generale nella vita reale ma quelli non hanno la minima idea di di come si spostano gli eserciti e non hanno a cuore nemmeno la sorte dei loro soldati!
    Mi e' piaciuto un solo video tra gli svariati che ho visto.

    Comunque intanto rosico e aspetto la mia busta paga per prendere una scheda video con i controc... e un monitor almeno a 22" (questo mi serve anche per altre cose)
    Qualcuno che ha una scheda audio almeno a 5.1 mi potrebbe dire se il sonoro e' panpottato, cioe' se un esercito arriva da destra si sente prima a destra e poi al centro e cosi' via? Vale la pena prendere anche una scheda audio a 5.1 o rimango alle mie 2 casse 2?

  13. #413
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Steam mi ha mandato in vacca il pc ho dovuto riformattare tutto per poi scoprire che non funziona niente lo stesso, il mio pc e' morto.
    Non mi vergogno a dirlo perche' ho il diritto ad avere un prodotto funzionante!
    Sul portatile ho tirato giu la versione " gratuita" di empire e gira che e' una meraviglia,se prima avevo dei dubbi su quell'inferno di steam ora ho le certezze.
    Evidentemente sono contenti che gli piratino i giochi,li producono difettosi apposta,cosi' poi possono lamentarsi che la pirateria li danneggia....C'HO PIACERE CHE GLI DANNEGGI!Perche' Steam mi deve un computer e i 50 euro che gli ho lasciato x il gioco!

    AAAAAAAH che rabbia!

  14. #414
    Il Fantasma L'avatar di nobile
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    mah... ora non saltatemi addosso, ma io utilizzo Steam fin dal primo giorno si può dire, quando venne messo in download Half Life 2 del quale avevo il coupon omaggio gentilmente offerto da Ati per la nuova 9800pro, da allora l'ho utilizzato parecchio, per vari giochi e mod, e non ho mai avuto problemi di alcun genere, anzi per molte cose lo trovo utile e pratico, vedi giocare online per esempio, trovare subito gli amici, e perchè no? scaricare automaticamente gli aggiornamenti per le cose che utilizzi, tra l'altro scaricare da Steam a me risulta sempre molto veloce.
    Non so, sarò io che sono stato sempre fortunato in tutti questi anni...

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nobile Visualizza Messaggio
    Non so, sarò io che sono stato sempre fortunato in tutti questi anni...
    Quoto. Anche a me non ha mai dato problemi e ho iniziato ad usarlo con Half Life 2.
    Volevo chiedervi una cosa: leggendo in giro ho visto che è possibile che quando lo scontento aumenta ci sia la possibilità che scoppi una rivoluzione che causa un cambio di tipo di governo... a voi è mai successo?

  16. #416
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Allora ragazzi, non e' steam ad essere il problema, il problema e' che se io compro un gioco X, voglio che sul PC ci sia installato il gioco X non il gioco X + sw vario.

    Tanto piu' che il sw vario va anche ad aggiornarsi in automatico.

    Ancora, quando voglio giocare a X voglio giocare a X non che prima mi guardi se ci sono gli aggiornamenti e li faccia.
    Cribbio li fa quando dico io, e se voglio io.

    Poi ok, ho sbagliato, c'era l'opzione chiedi per l'aggiornamento ( anche se sono convinto che sia per il gioco non per la piattaforma steam ), infatti ieri sera ho cliccato sulla icona Empire ed e' partita la connessione a Steam per l'aggiornamento ( in automatico sicche' non so se ha aggiornato il gioco o la piattaforma ) senza un opzione per dirgli che magari VOLEVO che la facesse in un'altro momemnto, ma non ieri sera.

    Ecco, tutto qui, mi piace, anzi esigo che quello che faccio sul mio PC sia io a deciderlo, non altri.
    Pare troppo?

  17. #417

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Per la questione steam nn parlo + tanto sn schifato del tutto...
    Sl una cosa.. Mi spiace per quei poveracci che abitano nei paesini dove nn arriva l'adsl e che sn obbligati a scaricarsi pacchi di roba solo x installare steam

    Cmq un consiglio per chi inizia a giocare con empire.. Visto che è strutturato in una maniera completamente diversa dai precedenti, vi consiglio, di iniziare la campagna di indipendenza che è una specie di tutorial strutturato in maniera che impariate passo passo a giocare.. Buttarvi subito sulla campagna è troppo rischioso ^^
    Ultima modifica di darksanto87; 13-03-09 alle 14:48:15

  18. #418
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    a me steam non mi ha dato mai problemi di sorta°°

    installo,gioco,se aggiorna spetto quei 5 minuti e gioco. °°

  19. #419

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    altra domanda:

    Esistono fazioni sbloccabili come succedeva nei precedenti (ovvero le fazioni distrutte in campagna si abilitavano nelle sucessive)?

    Se si, quali sarebbero?

    ps: e' gia' uscita una mod per giocare con le fazioni minori, alla faccia della velocita'!!!

  20. #420
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio

    ps: e' gia' uscita una mod per giocare con le fazioni minori, alla faccia della velocita'!!!
    Dove come quando e perche'.

    Ma sopratutto, link subito o non e' vero.

  21. #421

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    ops! vado sul sito dove l'avevo vista e sembra che dopo la patch il mod crei dei problemi (in pratica torna alla versione precedente) e quindi l'han tolta...

  22. #422

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    omg...

  23. #423

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti ragazzi

    Sono un veterano di total war(gammo dal primo medieval ho avuto tutte le espansioni e la stupenda patch di machiavello per med2) e sinceramente devo ammettere, con mio grande rammarico, di essere rimasto deluso da empire.La mia delusione penso sia dovuta, in gran parte, ad un problema grafico in particolare; infatti non riesco a settare la grafica nella opzioni di gioco su livelli decenti ovvero oltre settaggi di grafica media non mi è concesso di impostare.

    Premettendo ke il mio pc è buono apparte gli hertz(dual core 2.4gherz) ho 2 Gb di ram, geforce 7600 da 256 0 512(nn ricordo bene scusate).

    avete idee sul perchè non posso impostare la grafica su livelli alti(cosa ke facevo tranquillamente su medieval 2 dove era settato tutto al massimo)?
    Pensate ke lo schermo possa centrarci qualcosa (max posso mettere 1280x960 se ricordo bene qualcosa di simile)?

  24. #424
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Scheda video amico mio, scheda video...

  25. #425

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    si la scheda video nn è granchè ma scusa perchè nn mi deve permettere di mettere comunque grafica su impostazioni alte? a me total war girava perfettamente cn grafica molto alta e alta...gli omini si vedevano perfettamente.Adesso invece vedo l omini quadrati senza minimo dettaglio...fa schifo insomma la grafica era molto meglio su med2...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 36 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato