+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 887
  1. #176
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    quindi se ci fossero state sviste particolari le avrebbero citate
    illuso

  2. #177
    La Borga L'avatar di falko76
    Data Registrazione
    11-02-08
    Località
    Ovunque possa vagare
    Messaggi
    13,507

    Thumbs up Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Questo Empire sembra promettere davvero bene. Finalmente un periodo storico dove le armi da fuoco la fanno da padrone.
    Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Nel demo non ho avuto rallentamenti di sorta utilizzando come risoluzione 1920x1200 col massimo dettaglio...usando la visuale dall'alto.
    Ho letto (forse sulla rivista sorella ma non ricordo) che ogni singolo colpo sparato dai moschettieri viene calcolato in tempo reale e questo può far si che accidentalmente possano essere colpiti i battaglioni alleati che passano avanti al plotone che sta aprendo il fuoco.

    2 giorni e 12 ore all'ora X!

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    credete che il metodo di validazione che hanno scelto (tramite Steam) ne fermerà la distribuzione pirata?

  4. #179
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    no, l'unico vantaggio è che non possono uscire copie pirata prima dell'uscita ufficiale, per il resto a quanto ne so è solo una piccola scocciatura supplementare...

  5. #180
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da XHAOZ Visualizza Messaggio
    credete che il metodo di validazione che hanno scelto (tramite Steam) ne fermerà la distribuzione pirata?
    non fare queste domande... rischi di creare flame che nemmeno ti immagini

  6. #181

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da XHAOZ Visualizza Messaggio
    credete che il metodo di validazione che hanno scelto (tramite Steam) ne fermerà la distribuzione pirata?
    I giochi buoni NON si scaricano, si scaricano solo le porcherie multipiatta

  7. #182
    Il Fantasma L'avatar di Naruto_Uz
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    I giochi buoni NON si scaricano, si scaricano solo le porcherie multipiatta

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    no, l'unico vantaggio è che non possono uscire copie pirata prima dell'uscita ufficiale, per il resto a quanto ne so è solo una piccola scocciatura supplementare...

    ho dei dubbi su questo


    Quando esce? cosi lo prenoto °°

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    no, l'unico vantaggio è che non possono uscire copie pirata prima dell'uscita ufficiale, per il resto a quanto ne so è solo una piccola scocciatura supplementare...
    Il problema è sempre quello... Il multi, per il single player non si riuscirà mai a fare nulla.

  10. #185
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-02-03
    Località
    pn
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Forse questo sarà il primo gioco che prenderò online.
    Su Steam esce il giorno prima, lo compri e scarichi da li...

  11. #186
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Ora non posso controllare ma su steam costa 30€ come su blahdvd?

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Ma quando esce?

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Il 4 mi sa

  14. #189
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    dovrebbe uscirà il 4 ovvero mercoledì ! o nn vedo l'ora , nn sapevo se disinstallare medieval 2 ma ci sono ancora affezionato !
    per quanto riguarda il fuoco su 3 linee , io ho letto che c'è un potenziamento che lo sblocca ,inoltre in questo video vediamo un'unità americana che spara su 3 file!
    ho provato la demo, seconod me il gioco è fantastico e lo comprerò come tutti gli altri della serie total war !ho qualche domanda , nella battaglia terrestre i cannoni mi sono risultati inutili ,il fuoco a grappolo come funziona , a ceh distanza posso utilizzarlo ed è efficace?
    il tasto fuoco a volontà come funziona , a me pare che nn cambi niente...
    inoltre nelle battaglie navali (bellissime ma nn facili) perdo sempre io ricordo che ad imperial glory in qualche modo ce la facevo , qui è impossibile .
    le mie navi si arrendono subito quelle del nemico mai, faccio un abbordaggio con circa 50 uomini in + e perdo ?!
    ho provato anche le palle di cannone contro l'equipaggio ma nn fanno nulla,al massimo muoiono 10 uomini...
    avete qualche consiglio da darmi? nella battaglia della demo come posso fare per vincere?! sono disperato , se perdo nella demo come farò col gioco completo !!nn posso conquistare solo la terra e nn il mare ! grazie

  15. #190
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Sei fortunato che gli uomini vivano sulla terra e non nel mare

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    dovrebbe uscirà il 4 ovvero mercoledì ! o nn vedo l'ora , nn sapevo se disinstallare medieval 2 ma ci sono ancora affezionato !
    per quanto riguarda il fuoco su 3 linee , io ho letto che c'è un potenziamento che lo sblocca ,inoltre in questo video vediamo un'unità americana che spara su 3 file!
    ho provato la demo, seconod me il gioco è fantastico e lo comprerò come tutti gli altri della serie total war !ho qualche domanda , nella battaglia terrestre i cannoni mi sono risultati inutili ,il fuoco a grappolo come funziona , a ceh distanza posso utilizzarlo ed è efficace?
    il tasto fuoco a volontà come funziona , a me pare che nn cambi niente...
    inoltre nelle battaglie navali (bellissime ma nn facili) perdo sempre io ricordo che ad imperial glory in qualche modo ce la facevo , qui è impossibile .
    le mie navi si arrendono subito quelle del nemico mai, faccio un abbordaggio con circa 50 uomini in + e perdo ?!
    ho provato anche le palle di cannone contro l'equipaggio ma nn fanno nulla,al massimo muoiono 10 uomini...
    avete qualche consiglio da darmi? nella battaglia della demo come posso fare per vincere?! sono disperato , se perdo nella demo come farò col gioco completo !!nn posso conquistare solo la terra e nn il mare ! grazie

    Il vento è il segreto per le battaglie navali bisogna togliersi dalla testa tutte le tattiche che conosciamo, e pensare a come vincevano

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    io ordinato da play.com ed e'in stato packing,aspetto con calma che ho gia troppi giochi in atto
    le unita'inoltre viavia che vinci battaglie guadagnano esperienza...puo anche darsi che alcune cose di cui si parlava come fuoco su piu file ecc si guadagni con l'esperienza in battaglia.

    su steam costa 49 euro.59 euro la versione speciale,che ha qualche unita'in piu.a livello economico merita sicuramente comprarlo all'estero visto che poi i vantaggi di steam te li ritrovi(ossia registri il gioco e lo puoi riscaricare quane volte vuoi,diventa parte del tuo profilo steam insomma,come con dow2).pero'cé da aspettare,quindi dipende da quando uno ci vuole giocare.

    discorso pirateria beh..rende piu difficile piratare il gioco visto anche i piu frequenti,eventuali,aggiornamenti che steam permette di fare con piu praticita'.ad ogni modo chi non lo vuole pagare non lo paga,ma non lo avrebbe mai comprato se non ci fosse stato modo di averlo pirata.

    chi comprarava il gioco lo compra ora come lo avrebbe comprato prima di steam,l'altra fetta di mercato valuta,come fa ogni consumatore di ogni cosa di questo mondo,la qualita'del prodotto.e decide eventualmente se comprarlo o se acquistare altro.

    la grande percentuale di persone che prendono pirata a prescindere,se ne fregano se poi il gioco non lo possono piu copiare,tanto ci giocavano un po cosi tanto per fare,un po come se ha me non interessassero le marche e mi compro un jeans dai cinesi,se poi i cinesi non li vendono piu non vado a comprarlo levis,ma mi vesto magari con altro,lascio stare i jeans,visto che me ne frega poco se ci sono o meno(esempio banale ).

    un po la limita, la pirateria,ma fa anche una cosa negativa,fa monopolio.
    perche'dow 2 e empire total war,o lo prendi su steam,o su steam,non lo potra' mai avere impulse,gamergates,o altri distributori digital download.per cui i prezzi,li fara'steam,vista la mancata concorrenza in questi prodotti.quindi c'e'da fare attenzione a questo,come tempo fa c'era da fare attenzione alla microsoft.
    proprio perche'il gioco nasce con steam.che fa comodo ed e'positivo,pero'deve vivere anche la concorrenza senno ci si rimette noi

    poi a me steam piace,e'comodissimo,mi piace l'idea e tutto.poi secondo me fa vendere un po di piu perche'sembra di spendere meno rispetto ad andare al negozio con il foglio da 50 euro(escludendo vendita estera)
    Ultima modifica di nexian; 02-03-09 alle 13:58:22

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    E io me li compro tutti e due.........
    Sia DOW2 che Empire, ovviamente.....

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    E io me li compro tutti e due.........
    Sia DOW2 che Empire, ovviamente.....
    come ho fatto io

  20. #195
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Il vento è il segreto per le battaglie navali bisogna togliersi dalla testa tutte le tattiche che conosciamo, e pensare a come vincevano
    risposta del cavolo ! nn è che mi sia tanto di aiuto ! come posso sfuttare il vento a mio vantaggio? nn mi avete risposto sull'artiglieria ,sul fuoco a volontà , e sul tipo di attacco contro l'equipaggio...

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    risposta del cavolo ! nn è che mi sia tanto di aiuto ! come posso sfuttare il vento a mio vantaggio? nn mi avete risposto sull'artiglieria ,sul fuoco a volontà , e sul tipo di attacco contro l'equipaggio...

    boh io ho mosso un po a caso e ho vinto
    comunque tirare all'equipaggio serve se poi vuoi abbordare la nave.io prima tiro alle vele poi allo scafo,utilizzando principalmente i fuoco concentrato su una singola nave.
    altra cosa fa molto piu male attaccare con i cannoni laterali(quelli che si caricano e hai il loro raggio di fuoco con una barra rossa laterale non a cono).
    sinceramente l'ho studiato poco ancora,non sono di grande aiuto

  22. #197

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Sto sbavando ma devo fare la tesi, non avrò molto tempo per giuocare

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    E io me li compro tutti e due.........
    Sia DOW2 che Empire, ovviamente.....
    Già fatto!

  24. #199
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    risposta del cavolo ! nn è che mi sia tanto di aiuto ! come posso sfuttare il vento a mio vantaggio? nn mi avete risposto sull'artiglieria ,sul fuoco a volontà , e sul tipo di attacco contro l'equipaggio...
    L'attacco a grappollo dell'artiglia dovrebbe servire quando qulache unità ti carica, sparando tutti quei colpi a distanza ravvicinatà dovresti eliminare più uomini, mentre tiro a volanta fa si che le unità sparino appena vedono qualcosa nel loro raggio di azione
    Ultima modifica di PACO_06; 03-03-09 alle 12:08:00

  25. #200

    Predefinito Re: [ Empire: Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    inoltre nelle battaglie navali (bellissime ma nn facili) perdo sempre io ricordo che ad imperial glory in qualche modo ce la facevo , qui è impossibile .
    le mie navi si arrendono subito quelle del nemico mai, faccio un abbordaggio con circa 50 uomini in + e perdo ?!
    ho provato anche le palle di cannone contro l'equipaggio ma nn fanno nulla,al massimo muoiono 10 uomini...
    avete qualche consiglio da darmi? nella battaglia della demo come posso fare per vincere?! sono disperato , se perdo nella demo come farò col gioco completo !!nn posso conquistare solo la terra e nn il mare ! grazie
    -Tieni sempre d'occhio il raggio bianco che parte dalle unitá, é molto importante. (sia terra che mare).
    -Non conviene usare la modalitá fuoco manuale, tranne in casi eclatanti.
    -Mantieni la flotta unita, una nave dietro l'altra (magari solo divise per classi), o una parallela all'altra, per infilare la flotta nemica (e farla passare in mezzo alle 2 tue) che sará costretta a rompere la loro scia.
    -Il morale dipende molto dall'avere accanto navi amiche.
    -Nel caso le tieni una dietro l'altra il gioco sta, penso, semplicemente nel mantenere le tue navi costantemente parallele al broadside delle nemiche, e nel scegliere "le coppie di danza" con una nave sempre di classe piú alta di quella nemica, cosí da avere superiore potenza di fuoco.
    -Usa molto la pausa per impartire ogni ordine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato