+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    ilgrillo ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 10:35



    L'atmosfera? L'ho già scritto qualche post più su. E' l'unico FPS da me giocato in cui entro in una nuova stanza preoccupandomi di tenere sempre ben cariche le armi. Mi guardo sempre attorno con la torcia, spiano ogni singolo anfratto e guardandomi continuamente alle spalle.
    Capita così anche a me!

    ilgrillo ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 10:35

    Questa attenzione nel gioco è l'atmosfera! Più che nel gioco la creano al di fuori. In te!
    Quoto di nuovo!

  2. #52

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    ilgrillo ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 14:03

    Io sono sicuro che giochi senza alcuna immedesimazione. Ne sono convinto. Se poi ti senti offeso non m'interessa. Te lo dico in faccia senza quel "imho" che sa tanto di "ti dico la mia ma non ti offendere".
    La finta educazione nel forum mi ha sempre disturbato. Preferisco un sano scontro nel nome di una passione comune. E vaffambagno ai tenerini. In fondo siamo solo nick, o credete davvero, qua dentro, di essere qualcosa di più?
    Inizio da qui:
    a) nn si kiama "finta educazione" ma "Educazione" punto e basta. Se sei abituato in altro modo son problemacci tuoi: o ti poni tu in modo sbagliato con la gente o finora hai avuto la sfortunaccia di trovarti davanti sempre ipocriti. Certo è ke caso mio nn è. Se poi tu vedi la discussione col metodo :"ki piu alza la voce più ha ragione" ti posso dire "attakkati" perchè con me nn parlerai mai così. Anke se siamo "solo nick" nn mi sento libero di dar dell'ignorante o imbecille a kikessia (la voglia c'è ma se nn ti conosco nn ti insulto).

    ilgrillo ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 14:03

    Se la butti sulla soggettività abbiamo già smesso di fare forum. Con le mie risposte cercavo di guardare il gioco oggettivamente, giocando a fare il redattore (come tutti credono di essere qua dentro).
    Se iniziamo a tirare fuori il "personale" non ne usciamo più. Ognuno dice la propria avendo comunque ragione.
    Ora riprendo da qua.
    Ma ci sei o cosa? Tu stai giokando a far il redattore? Tu con le tue risposte "cerchi di guardare il gioco oggettivamente"??? Ma quando mai??? Riportami un tuo quote dove tratti qualkosa del gioko ke nn sia generato da te.
    Facciamo una cosa, se no da sto loop nn ne usciamo più: stiliamo una lista delle cose ke reputiamo oggettive di un gioko e ci mettiamo in parte il nostro giudizio ok? Se permetti inizio io. Tu aggiungi/modifica quello ke ti pare, sbraitami contro ma impegnati. Le cose ke reputo soggettive e quindi d'ora in poi nn parlerò più sono:
    -Atmosfera. A me ha fatt paura avp1&2, REs Evil e Silent Hill ma nn doom3. OK a te si.

    -Varietà dei livelli: é oggettiva in se, ma il fatto di star sempre in locazioni simili può o meno piacere. Ok pure quà.

    Cose oggettive di un gioko:

    -Grafica 9: ok nulla di dire. Bella.

    -Sonoro 7: così e così. Le armi nn danno sensazione di "potenza", questo mi pare di leggere ke anke i sostenitori lo ammettano. Invece alcune kikke come le trasmissioni dei marine (io ho ADORATO i marine all'inizio ke urlavano nella radio) o i rumori di fondo ok. Pollice su.

    -Longevità 6,5: Lunghino il single. Ingiocabile il multy.

    -IA 4: pessima. Perchè la reputo pessima: Un nemico per quanto stupido e zombificato nn può nn attaccarmi sempre e solo correndomi dietro o con strafe programmati (es marine dalle colonne: 2 secondi fuori e poi dietro la colonna e via altro giro altro regalo.... ke pizza, tu gli tiri una bomba nei piedi ma tanto questo mika si sposta.... noooo deve aspettare i 2 secondi per farlo...) oppure smettere di inseguirmi se corro lontano o ancora nn fare il giro di una cassa per raggiungermi.

    -Plausibilità 5(leggi bene plausibile nn reale). Quà x favore passamela. Nn han reso plausibili alcuni cardini del gioko: la torcia così piccola e il buio perenne. Bastava pokissimo. Torcia sulle armi o a spalla ma nn usabile di fisso perchè si scarikava. Sono particolari è vero, ma importanti perchè è su questi ke tanto il gioko si basa. Aggiungerei qua per nn creare altro punto certe imperfezioni importanti come quando spari in bokka ad un imp con lo shotgun e questo nnfa una piega e continua senza accussare un poketto il colpo (mi rikordo male o invece nei vekki doom quando sparavi i cattivi facevano la combo: urlaccio+piega di dolore indietro ke li rallentava un istante?... ora vado a controllare lol)

    -Interazione con l'ambiente 5. L'esempio di potermi difendere dietro alle scatole di cartone mi sembra calzante. Oppure nn diko nn poter far saltare le porte... lo so ke è impossibile un gioko kosì, ma nn poter spaccare qualke vetro qua e la per accedere alle armi... (questo punto si rifà al punto plausibilità,, se proprio nn mettetele in vetrina... ma quelle in vetrina devono poter essere accessibili se gli sparo addosso con un bfg9000)

    Ok. fatto. Ad ora nn me viene in mente altro.... ho il cervello troppo offuscato dall'IRA barbarica verso "il grillo"!!!
    Ora la tua (o vostra, ki vuol cimentarsi è il benvenuto) pagella/modifiche. Ti piace discutere. Ok discutiamo e vediam ke ne esce e se si riesce a far kiarezza su benedetto/maledetto videogioko.
    E nn dire ke l'impegno nn ce lo metto!!!
    Alohaaaa

    [EDIT: se sta cosa tra me e il grillo è inopportuna basta dirlo. Gli do il contatto msn e continuiamo lì]

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    Ci si aspettava di più. Inutile girarsi attorno. Non c'è nulla di innovativo, nulla di quello che ci si potrebbe aspettare da un gioco di fine 2004. Dov'è la fisica, dov'è l'I.A. avanzata, dov'è la trama?

    Ok, grafica spaventosa ma secondo me in doom3 è stato sbagliato qualcosa.

    Si voleva fare un gioco incentrato sul single player, sull'atmosfera più che sul massacro?
    Bene. Ma anche la trama dovrebbe essere plausibile.
    Voi direte: "che ti frega della trama?".

    Io mi aspetto trame "mature" (nel senso di serie e ben scritte) e meccaniche di gioco varie. Non un generico (o quasi) "abbiam risvegliato l'inferno, tieni questa pila alimentata da una batteria da un volt e mezzo e vai a sconfiggere il male"

    Poi, come si dice, "De gustibus non disputandum (est)"

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    necronomicon ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 17:46
    Ci si aspettava di più.
    Io no.

  5. #55
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    quoto in pieno bardiel.

    aggiungo che la varietà dei livello lo trovo un parametro sufficientemente obbiettivo per poterlo valutare.
    certo, ci sarà come in tutte le cose, quello controtendenza, che in questo caso gli piace la ripetitività, ma di solito la varietà dei livelli viene valutata positivamente, e analizzata in più o meno tutte le rece di tgm.
    morale: la scarsità di ambientazioni di doom3 è un punto non a suo favore, e non un parere soggettivo.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    Quote:
    quoto in pieno bardiel.

    aggiungo che la varietà dei livello lo trovo un parametro sufficientemente obbiettivo per poterlo valutare.
    certo, ci sarà come in tutte le cose, quello controtendenza, che in questo caso gli piace la ripetitività, ma di solito la varietà dei livelli viene valutata positivamente, e analizzata in più o meno tutte le rece di tgm.
    morale: la scarsità di ambientazioni di doom3 è un punto non a suo favore, e non un parere soggettivo.
    Una domanda a tutti e due: FarCry vi è piaciuto?

  7. #57
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    Vi lascio le seghe mentali sul gameplay poco innovativo e le texture slavate, e mi tengo il divertimento che Doom III mi sta procurando. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    bardiel ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 17:22
    ilgrillo ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 14:03

    Io sono sicuro che giochi senza alcuna immedesimazione. Ne sono convinto. Se poi ti senti offeso non m'interessa. Te lo dico in faccia senza quel "imho" che sa tanto di "ti dico la mia ma non ti offendere".
    La finta educazione nel forum mi ha sempre disturbato. Preferisco un sano scontro nel nome di una passione comune. E vaffambagno ai tenerini. In fondo siamo solo nick, o credete davvero, qua dentro, di essere qualcosa di più?
    Inizio da qui:
    a) nn si kiama "finta educazione" ma "Educazione" punto e basta. Se sei abituato in altro modo son problemacci tuoi: o ti poni tu in modo sbagliato con la gente o finora hai avuto la sfortunaccia di trovarti davanti sempre ipocriti. Certo è ke caso mio nn è. Se poi tu vedi la discussione col metodo :"ki piu alza la voce più ha ragione" ti posso dire "attakkati" perchè con me nn parlerai mai così. Anke se siamo "solo nick" nn mi sento libero di dar dell'ignorante o imbecille a kikessia (la voglia c'è ma se nn ti conosco nn ti insulto).

    ilgrillo ha scritto mar, 24 agosto 2004 alle 14:03

    Se la butti sulla soggettività abbiamo già smesso di fare forum. Con le mie risposte cercavo di guardare il gioco oggettivamente, giocando a fare il redattore (come tutti credono di essere qua dentro).
    Se iniziamo a tirare fuori il "personale" non ne usciamo più. Ognuno dice la propria avendo comunque ragione.
    Ora riprendo da qua.
    Ma ci sei o cosa? Tu stai giokando a far il redattore? Tu con le tue risposte "cerchi di guardare il gioco oggettivamente"??? Ma quando mai??? Riportami un tuo quote dove tratti qualkosa del gioko ke nn sia generato da te.
    Facciamo una cosa, se no da sto loop nn ne usciamo più: stiliamo una lista delle cose ke reputiamo oggettive di un gioko e ci mettiamo in parte il nostro giudizio ok? Se permetti inizio io. Tu aggiungi/modifica quello ke ti pare, sbraitami contro ma impegnati. Le cose ke reputo soggettive e quindi d'ora in poi nn parlerò più sono:
    -Atmosfera. A me ha fatt paura avp1&2, REs Evil e Silent Hill ma nn doom3. OK a te si.

    -Varietà dei livelli: é oggettiva in se, ma il fatto di star sempre in locazioni simili può o meno piacere. Ok pure quà.

    Cose oggettive di un gioko:

    -Grafica 9: ok nulla di dire. Bella.

    -Sonoro 7: così e così. Le armi nn danno sensazione di "potenza", questo mi pare di leggere ke anke i sostenitori lo ammettano. Invece alcune kikke come le trasmissioni dei marine (io ho ADORATO i marine all'inizio ke urlavano nella radio) o i rumori di fondo ok. Pollice su.

    -Longevità 6,5: Lunghino il single. Ingiocabile il multy.

    -IA 4: pessima. Perchè la reputo pessima: Un nemico per quanto stupido e zombificato nn può nn attaccarmi sempre e solo correndomi dietro o con strafe programmati (es marine dalle colonne: 2 secondi fuori e poi dietro la colonna e via altro giro altro regalo.... ke pizza, tu gli tiri una bomba nei piedi ma tanto questo mika si sposta.... noooo deve aspettare i 2 secondi per farlo...) oppure smettere di inseguirmi se corro lontano o ancora nn fare il giro di una cassa per raggiungermi.

    -Plausibilità 5(leggi bene plausibile nn reale). Quà x favore passamela. Nn han reso plausibili alcuni cardini del gioko: la torcia così piccola e il buio perenne. Bastava pokissimo. Torcia sulle armi o a spalla ma nn usabile di fisso perchè si scarikava. Sono particolari è vero, ma importanti perchè è su questi ke tanto il gioko si basa. Aggiungerei qua per nn creare altro punto certe imperfezioni importanti come quando spari in bokka ad un imp con lo shotgun e questo nnfa una piega e continua senza accussare un poketto il colpo (mi rikordo male o invece nei vekki doom quando sparavi i cattivi facevano la combo: urlaccio+piega di dolore indietro ke li rallentava un istante?... ora vado a controllare lol)

    -Interazione con l'ambiente 5. L'esempio di potermi difendere dietro alle scatole di cartone mi sembra calzante. Oppure nn diko nn poter far saltare le porte... lo so ke è impossibile un gioko kosì, ma nn poter spaccare qualke vetro qua e la per accedere alle armi... (questo punto si rifà al punto plausibilità,, se proprio nn mettetele in vetrina... ma quelle in vetrina devono poter essere accessibili se gli sparo addosso con un bfg9000)

    Ok. fatto. Ad ora nn me viene in mente altro.... ho il cervello troppo offuscato dall'IRA barbarica verso "il grillo"!!!
    Ora la tua (o vostra, ki vuol cimentarsi è il benvenuto) pagella/modifiche. Ti piace discutere. Ok discutiamo e vediam ke ne esce e se si riesce a far kiarezza su benedetto/maledetto videogioko.
    E nn dire ke l'impegno nn ce lo metto!!!
    Alohaaaa

    [EDIT: se sta cosa tra me e il grillo è inopportuna basta dirlo. Gli do il contatto msn e continuiamo lì]

    Se avessi voluto davvero essere maleducato e avessi voluto far crescere la tua ira a livelli da shotgun, avrei risposto alla tua lunghissima reply in questa maniera:

    "Lo vedi che giochiamo a fare i redattori?"
    (certo che il criterio "Plausibilità" mi ha fatto scompisciare)

    Invece lo sai che ti dico?
    Solitamente non mi atteggio così. Sei caduto nel mio tranello.
    Queste discussioni su doom3 mi danno davvero noia, sono insopportabili e sai perché?
    Quando dicevo di aver cercato di guardare il gioco oggettivamente mentivo come Bisio alla mattina quando si pettina davanti allo specchio. Nessuno riesce a guardare oggettivamente fino in fondo un gioco. Anche il giudizio di un redattore è frutto di una "soggettività professionale".
    Non sto a rispondere ai tuoi criteri perché non ho tempo ed è inutile, perché quello che davvero conta in un gioco, l'unica cosa in presenza della quale tutto il resto va a farsi un giretto per i prati è l'atmosfera che riesce a ricreare.
    Ai tempi del c64 persi giornate intere con un'avventura grafica testuale, scarna, scritta a carattere bianco su sfondo nero... ma che immersività!
    Quando dunque in un gioco la si riesce a creare, cosa m'importa degli scatoloni che non si rompono? Cosa m'importa della luce che non è a spalla ma retta da una mano che deve poi allontanarla per imbracciare un fucile?
    (apro una parentesi su quest'ultima domanda: ovvio che è stata una scelta. Togliere la torcia per affrontare un mostro è altamente spettacolare. Con gli zombi che rimangono al buio si ha il tempo di sparargli cercando di capire con un altro "colpo" di torcia dove sono; con i maggot spenta la torcia si spara direttamente verso gli occhi rossi che baluginano; con gli imp -goduria massima- si aspetta che illuminino la stanza con la palla di fuoco, ci si sposta di lato, e gli si riversa una gragnuola di colpi in faccia! Avete notato queste particolarità del gampeplay... vabbeh!)

    Dicevo... Doom3 riesce a darmi immersività e divertimento come non provavo da tempo. Quando entro in una stanza ho quasi voglia di non incontrare nessuno (con gli altri giochi è esattamente l'opposto!)perché ho fifa. E' l'unico gioco nel quale NON VUOI farti colpire per nessun motivo perché l'effetto del colpo è devastante. Una serie di attacchi ravvicinati dei ragni non ti fa capire più niente. E ti dà tensione.

    Detto questo passo e chiudo davvero. Voi divertitevi a trovare il pelo nell'uovo che io mi metto a giocare

    p.s.: le tue "k" sono davvero insopportabili (spero che tu sia molto giovane). Sono un insulto alla grammatica italiana.

    ah, un'ultima cosa... siamo solo nick, eh?

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    dygez ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:19
    Vi lascio le seghe mentali sul gameplay poco innovativo e le texture slavate, e mi tengo il divertimento che Doom III mi sta procurando. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:48
    dygez ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:19
    Vi lascio le seghe mentali sul gameplay poco innovativo e le texture slavate, e mi tengo il divertimento che Doom III mi sta procurando. Tutto il resto sono solo chiacchiere.
    Già, già

  11. #61

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45

    Invece lo sai che ti dico?
    Solitamente non mi atteggio così. Sei caduto nel mio tranello.
    ...se se... e la marmotta confenzionava la cioccolata..

    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45

    Non sto a rispondere ai tuoi criteri perché non ho tempo ed è inutile
    ..... aggiungerei un "nn ne sei capace" o meglio ancora nn lo fai perchè sai di tirarti una zappa sui piedi...

    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45

    Quando dunque in un gioco....."spataffiata di frasi insensate"........... Avete notato queste particolarità del gampeplay...
    bla bla bla... solite cose ke dici, io ti avevo chiesto cosa reputi oggettivo in un gioko e tu facendo lo gnorri ti sei rimesso a parlare dell'atmosfera...

    [quote title=ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45]
    p.s.: le tue "k" sono davvero insopportabili (spero che tu sia molto giovane). Sono un insulto alla grammatica italiana.
    /quote]
    ... a me "MI" piacciono le mie K . Insulto alla grammatiKa?... sei arrivato alla frutta per prendertela sulle mie K.

    Sono andato palesemente OT, ma poco importa. Cmq per nn far partire flame io in questo topic nn rispondo più. Ciò ke avevo da dire sul gioko l'ho già fatto. Continuare a postare solo per aver l'ultima parola lo lascio volentieri a te. Così il tuo orgoglio di veterano troverà almeno in quello un minimo senso di gaudio...
    Invece nn mi dispiacerebbe vedere qualke commento in stile skeda voto da parte di altri sostenitori. Magari riuscite a convincermi del valore del gioco. Ki lo sà, posso sempre rigiocarlo.
    Aloha a tutti.

    ps: concludo con una frase che un amico consigliò una volta su un forum: "Non discutere mai con un imbecille... prima ti porta al suo stesso livello... e poi ti batte x esperienza"
    (ops qua forse scatta il ban...)

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    Non scatta il ban, credo che abbiate i mezzi per intendervi in quanto siete entrambi persone intelligenti. Però evitare di darvi degli imbecilli era una delle cose che avevo chiesto prima...

  13. #63
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    aries6 ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:02
    Quote:
    quoto in pieno bardiel.

    aggiungo che la varietà dei livello lo trovo un parametro sufficientemente obbiettivo per poterlo valutare.
    certo, ci sarà come in tutte le cose, quello controtendenza, che in questo caso gli piace la ripetitività, ma di solito la varietà dei livelli viene valutata positivamente, e analizzata in più o meno tutte le rece di tgm.
    morale: la scarsità di ambientazioni di doom3 è un punto non a suo favore, e non un parere soggettivo.
    Una domanda a tutti e due: FarCry vi è piaciuto?
    SI. sai cosa ti dico, trovo doom3 del tutto simile ad alcuni livelli di far cry, quelli al chiuso, con strutture simili a quelle della base di marte di doom3. e basta, mentre far cry è molto di più, diverse ambientazioni, e diversificazioni, come l'utilizzo di veicoli. e pensare che quei livelli di far cry non mi piacevano, preferivo di gran lunga i livelli all'aperto, puoi immaginare quanto possa piacermi doom3. non che non mi piace, ma niente di speciale.

  14. #64
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    malrau ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 11:58
    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:48
    dygez ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:19
    Vi lascio le seghe mentali sul gameplay poco innovativo e le texture slavate, e mi tengo il divertimento che Doom III mi sta procurando. Tutto il resto sono solo chiacchiere.
    Già, già

    solita frase accomodante che trova consensi, ma che non vuole dire niente.. se nessuno può farsi "le seghe mentali" allora avvisiamo il keiser di chiudere il forum, perché non ha ragione di esistere..

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    DTPancio ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 19:23
    aries6 ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:02
    Quote:
    quoto in pieno bardiel.

    aggiungo che la varietà dei livello lo trovo un parametro sufficientemente obbiettivo per poterlo valutare.
    certo, ci sarà come in tutte le cose, quello controtendenza, che in questo caso gli piace la ripetitività, ma di solito la varietà dei livelli viene valutata positivamente, e analizzata in più o meno tutte le rece di tgm.
    morale: la scarsità di ambientazioni di doom3 è un punto non a suo favore, e non un parere soggettivo.
    Una domanda a tutti e due: FarCry vi è piaciuto?
    SI. sai cosa ti dico, trovo doom3 del tutto simile ad alcuni livelli di far cry, quelli al chiuso, con strutture simili a quelle della base di marte di doom3. e basta, mentre far cry è molto di più, diverse ambientazioni, e diversificazioni, come l'utilizzo di veicoli. e pensare che quei livelli di far cry non mi piacevano, preferivo di gran lunga i livelli all'aperto, puoi immaginare quanto possa piacermi doom3. non che non mi piace, ma niente di speciale.
    Se quoti bardiel e ti è piaciuto FarCry, allora il discorso è chiuso. Perchè FarCry ha una "Plausibilità" (e cito il nuovo termine coniato per l'occasione dal buon bardiel
    ) che è pari a quella di una scimmia con le ali che balla la Giga nei Nightclub. E ho detto tutto!

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    [quote]
    bardiel ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 14:39
    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45

    Invece lo sai che ti dico?
    Solitamente non mi atteggio così. Sei caduto nel mio tranello.
    ...se se... e la marmotta confenzionava la cioccolata..

    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45

    Non sto a rispondere ai tuoi criteri perché non ho tempo ed è inutile
    ..... aggiungerei un "nn ne sei capace" o meglio ancora nn lo fai perchè sai di tirarti una zappa sui piedi...

    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45

    Quando dunque in un gioco....."spataffiata di frasi insensate"........... Avete notato queste particolarità del gampeplay...
    bla bla bla... solite cose ke dici, io ti avevo chiesto cosa reputi oggettivo in un gioko e tu facendo lo gnorri ti sei rimesso a parlare dell'atmosfera...

    ilgrillo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 10:45

    p.s.: le tue "k" sono davvero insopportabili (spero che tu sia molto giovane). Sono un insulto alla grammatica italiana.
    /quote]
    ... a me "MI" piacciono le mie K . Insulto alla grammatiKa?... sei arrivato alla frutta per prendertela sulle mie K.

    Sono andato palesemente OT, ma poco importa. Cmq per nn far partire flame io in questo topic nn rispondo più. Ciò ke avevo da dire sul gioko l'ho già fatto. Continuare a postare solo per aver l'ultima parola lo lascio volentieri a te. Così il tuo orgoglio di veterano troverà almeno in quello un minimo senso di gaudio...
    Invece nn mi dispiacerebbe vedere qualke commento in stile skeda voto da parte di altri sostenitori. Magari riuscite a convincermi del valore del gioco. Ki lo sà, posso sempre rigiocarlo.
    Aloha a tutti.

    ps: concludo con una frase che un amico consigliò una volta su un forum: "Non discutere mai con un imbecille... prima ti porta al suo stesso livello... e poi ti batte x esperienza"
    (ops qua forse scatta il ban...)

    Concludo anch'io, perché credo che la risposta mi spetti, non prima d'averti spiegato (per la seconda volta) che un gioco può essere oggettivamente brutto, come Doom3 effettivamente può essere (stai sbavando, immagino), ma se due righe e un singolo pixel creano l'atmosfera come la "Vecchia Romagna", io sono già accontentato. Un gioco mi deve far divertire, non deve essere perfetto. La differenza è sottile.

    Termino questo topic constatando quanto il tuo ps parli per la tua scarsa dialettica.
    Ciao. Ti lascio alle tue pagelle (intendo quelle dei videogiochi)

  17. #67
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [23/08/2004] DooM vs. DooM

    vabbè, mi tocca chiudere...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato