+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: One Piece

  1. #376
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Spero di no o non avrò abbastanza mensole anche solo per questo manga

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: One Piece

    I combattimenti non mi sono piaciuti perchè per la maggior parte senza scopo, e poi non sopporto che Oda faccia perdere laghi di sangue ai personaggi che poi dopo poco sono di nuovo in piedi... Vedi il Guerrilla con gli occhialoni da sole, che viene fritto e strafritto da Ener per poi, finito il combattimento di Ener e Rufy, rialzarsi come se nulla fosse... Comunque non vedo una ragione per la quale un autore sano di mente dovrebbe divagare per 9 numeri

    Ad esempio in Naruto c'è una lunga parentesi su un personaggio che interrompe lo sviluppo della trama; ne svela però il passato e soprattutto dure solo qualche episodio! Cazzarola, durante la saga di Skypiea ho pure pensato di mollare OP

  3. #378
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    gabrivi ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 16:57
    I combattimenti non mi sono piaciuti perchè per la maggior parte senza scopo, e poi non sopporto che Oda faccia perdere laghi di sangue ai personaggi che poi dopo poco sono di nuovo in piedi... Vedi il Guerrilla con gli occhialoni da sole, che viene fritto e strafritto da Ener per poi, finito il combattimento di Ener e Rufy, rialzarsi come se nulla fosse... Comunque non vedo una ragione per la quale un autore sano di mente dovrebbe divagare per 9 numeri

    Ad esempio in Naruto c'è una lunga parentesi su un personaggio che interrompe lo sviluppo della trama; ne svela però il passato e soprattutto dure solo qualche episodio! Cazzarola, durante la saga di Skypiea ho pure pensato di mollare OP
    sulla prima parte sono d'accordissimo

    per la seconda, ti riferisci a Gaara, vero? comunque, adesso devo chiedervi una cortesia: dato che ieri sera ho letto l'ultimo numero e sono rimasto basito in piu punti, mi spiegate perchè:

    1) Rubber colpisce Ener? Per me è una palese contraddizione con quanto detto sul potere di Ener fino a quel momento.
    2) Rubber dissolve il nuvolone? Qui non ho proprio capito nulla. Una mia amica suggerisce che ha usato la palla d'oro come conduttore, ma conduttore CON CHE?
    3) Perchè Wiper si rialza sempre? Dovrebbe morire

    bah

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: One Piece

    ScizLor ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 17:30
    gabrivi ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 16:57
    I combattimenti non mi sono piaciuti perchè per la maggior parte senza scopo, e poi non sopporto che Oda faccia perdere laghi di sangue ai personaggi che poi dopo poco sono di nuovo in piedi... Vedi il Guerrilla con gli occhialoni da sole, che viene fritto e strafritto da Ener per poi, finito il combattimento di Ener e Rufy, rialzarsi come se nulla fosse... Comunque non vedo una ragione per la quale un autore sano di mente dovrebbe divagare per 9 numeri

    Ad esempio in Naruto c'è una lunga parentesi su un personaggio che interrompe lo sviluppo della trama; ne svela però il passato e soprattutto dure solo qualche episodio! Cazzarola, durante la saga di Skypiea ho pure pensato di mollare OP
    sulla prima parte sono d'accordissimo

    per la seconda, ti riferisci a Gaara, vero? comunque, adesso devo chiedervi una cortesia: dato che ieri sera ho letto l'ultimo numero e sono rimasto basito in piu punti, mi spiegate perchè:

    1) Rubber colpisce Ener? Per me è una palese contraddizione con quanto detto sul potere di Ener fino a quel momento.
    2) Rubber dissolve il nuvolone? Qui non ho proprio capito nulla. Una mia amica suggerisce che ha usato la palla d'oro come conduttore, ma conduttore CON CHE?
    3) Perchè Wiper si rialza sempre? Dovrebbe morire

    bah
    Mi riferivo a Kakashi

    Allora, colpisce ener perchè fatto di gomme suindi "isolante", credo che usi la palla per accumularvi l'elettricità e riguardo Wiper boh!

    I bei tempi di DragonBall quando se uno usava una tecnica potentissima che lo avrebbe ucciso al massimo poteva usarla due volte per poi schiattare DAVVERO, ora invece le tecniche letali sono usate a ripetizione... E se non sbaglio dal primo numero non è morto un solo personaggio

    No, forse Arlong e Kuroobi...

  5. #380
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Non credo.
    Di certo è morto il masnediero a cui spara il ciccio della ciurma del rosso.

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: One Piece

    Doctor Doom II ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 19:34
    Non credo.
    Di certo è morto il masnediero a cui spara il ciccio della ciurma del rosso.
    Già, è vero!

  7. #382
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Vorrei far notare che nonostante tutto qualche piccolo filo viene tirato.

    Per esempio la sottotrama sulle armi descritte da alcuni poignee quello che è...

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: One Piece

    Doctor Doom II ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 22:48
    Vorrei far notare che nonostante tutto qualche piccolo filo viene tirato.

    Per esempio la sottotrama sulle armi descritte da alcuni poignee quello che è...
    Tutto quello che non capisco lo dimentico

    Il Poseidon... o qualcosa del genere, boh! Speriamo che sia una cosa pianificata a priori e non una delle solite trame in fieri che all'inizio sono a un modo e alla fine tutto il contrario...

  9. #384
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: One Piece

    Non credo che avete letto bene l'utimo numero,vengono svelate un bel pò di cose peresempio ormai la parentela con rufy e gold roger è sicura,e poi i personaggi di contorno che tanto disprezzate sono necessari per lo svolgersi della trama e per nn scadere nell'effetto dragon ball(avversario sempre più forte fino all'infinito).
    Siete sicuri che lo scarso interesse e la delusione nn dipenda dalla bimestralità?

  10. #385
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: One Piece

    Esatto, ormai la parentela tra Ryfu, Ace e Gold Roger è cosa certa.

    I Poigne Griff direi che sono tutti legati tra loro dai nomi di divinità (Pluton, Poseidon); c'è un nuovo personaggio della marina in arrivo, Aokiji, ed ho già intuito i suoi poteri ; sono davvero troppo curioso di capire che diavolo di frutto ha mangiato Don Quijotte.

    Per quanto riguarda il colpo di Rufy che funziona su Ener, è un po' lo stesso principio usato su Crocodile: come l'acqua faceva sì che la sabbia si "raggrumasse", così la gomma faceva si che l'elettricità non si disperdesse, rendendo solido Ener nel momento del colpo.

    Foxxy mi sta già fin troppo antipatico, e non vedo l'ora che pigli una sana dose di mazzate, anche se son preoccupato dal fatto che siano arrivati fino da Rufy dopo aver incontrato il resto della ciurma..

  11. #386

    Predefinito Re: One Piece

    la parte piu' bella per me è stata la vignetta con l'inizio del survivor, i nostri che si son divisi e ognuno che andava in giro (zoro a destra, rufy a zig zag, e via dicendo ).


    I Poigne Griffe sono un bel mistero, però sembra tutto legato ai venti anni bui della storia...non è che solo alla fine si saprà perchè questa lunghissima divagazione su Skypea?


    comunque avete notato che Ener parte per la luna? Siamo sicuri che non torni piu'?




    ah, secondo me ha colpito Ener con la palla perchè questa era carica elettrostaticamente. Al contrario di quanto fatto con Crocodile, dove l'acqua lo faceva solidificare, qui praticamente ha colpito ener con qualcosa di simile al suo attuale stato (elettricità).
    Anche perchè se l'acqua tiene la sabbia unita, la gomma fa scivolare via l'elettricità (e in altri scontri tra loro due ener poteva tranquillamente evitare i colpi di rufy trasformandosi in elettricità)



    cmq OP mi piace, peccato semmai per l'interruzione della serie TV ^_^

  12. #387
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Suppongo che la luna fosse il wrath fatato che tanto sventagliava in giro.

    Notare anche che con grande probabilità i ragazzi al momento stanno percorrendo la medesima rotta di gold roger attraverso il grande blu (sempre che roger non abbia usato degli eternal pose) e quindi potremmo supporre che roger ha visitato anche la prossima isola sui cui sbarcheranno i nostri.

  13. #388

    Predefinito Re: One Piece

    Mr.Black ha scritto mar, 12 aprile 2005 14:42
    Non credo che avete letto bene l'utimo numero,vengono svelate un bel pò di cose peresempio ormai la parentela con rufy e gold roger è sicura,e poi i personaggi di contorno che tanto disprezzate sono necessari per lo svolgersi della trama e per nn scadere nell'effetto dragon ball(avversario sempre più forte fino all'infinito).
    Per evitare l'effetto Dragonball si potrebbe evitare di far combattere (inutilmente) tra loro i personaggi di contorno, tanto per dire.
    Poi, se per te i minimi avanzamenti della trama (a. introduzione della ciurma di Barbanera, b. occhiata di sfuggita ai futuri avversari (es. Do Flamingo), c. qualche dettaglio sui Poignee Griffe, d. presunta parentela tra Luffy e Gold Roger (ma chi e' che non lo sospettava gia'?), altro non mi viene in mente) giustificano ben 9 numeri, meglio cosi'.
    Io intanto aspetto i nuovi volumi, che da quanto ho letto si preannunciano moooooooooooolto piu' interessanti.

    Quote:

    Siete sicuri che lo scarso interesse e la delusione nn dipenda dalla bimestralità?
    Forse dipende semplicemente dal fatto che, considerata la serie nel suo insieme, e' poco interessante di suo (almeno e' questo il giudizio piu' diffuso e con il quale concordo).
    Rimango dell'idea che sia meglio la saga di Alabasta con i suoi intrighi e giochi di potere.

  14. #389
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: One Piece

    Davy Back Fight

  15. #390
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: One Piece

    Dunkan ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 13:52
    Davy Back Fight
    è quello che aspettiamo tutti

  16. #391
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    kripell ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 07:42
    Dunkan ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 13:52
    Davy Back Fight
    è quello che aspettiamo tutti
    certo che Foxy & Co. hanno proprio una faccia da schiaffi

  17. #392
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: One Piece

    ScizLor ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 21:31
    kripell ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 07:42
    Dunkan ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 13:52
    Davy Back Fight
    è quello che aspettiamo tutti
    certo che Foxy & Co. hanno proprio una faccia da schiaffi
    Il fatto è che Foxxy ha pure dei poteri mica da ridere

  18. #393
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: One Piece

    Dunkan ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 22:12
    ScizLor ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 21:31
    kripell ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 07:42
    Dunkan ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 13:52
    Davy Back Fight
    è quello che aspettiamo tutti
    certo che Foxy & Co. hanno proprio una faccia da schiaffi
    Il fatto è che Foxxy ha pure dei poteri mica da ridere
    cioè? puoi spoilerare qualcosa?

  19. #394
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: One Piece

    ScizLor ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 16:09
    Dunkan ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 22:12
    ScizLor ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 21:31
    kripell ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 07:42
    Dunkan ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 13:52
    Davy Back Fight
    è quello che aspettiamo tutti
    certo che Foxy & Co. hanno proprio una faccia da schiaffi
    Il fatto è che Foxxy ha pure dei poteri mica da ridere
    cioè? puoi spoilerare qualcosa?
    per è un niubbone...
    solo 24.000.000 di taglia.. Ke schiappa... anchèse non si dovrebbe giudicare un pirata dalla sua taglia. Iena Bellamy rulez!!!

  20. #395
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: One Piece

    ScizLor ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 16:09
    Dunkan ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 22:12
    ScizLor ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 21:31
    kripell ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 07:42
    Dunkan ha scritto mer, 13 aprile 2005 alle 13:52
    Davy Back Fight
    è quello che aspettiamo tutti
    certo che Foxy & Co. hanno proprio una faccia da schiaffi
    Il fatto è che Foxxy ha pure dei poteri mica da ridere
    cioè? puoi spoilerare qualcosa?
    Si, perchè per sbaglio ho letto un pezzo di spoiler sul suo frutto

    Spoiler:
    ha a che fare con il rallentamento temporale, se non mi sbaglio

  21. #396
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: One Piece

    ma che bel potere....

  22. #397
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: One Piece

    Già il potere è quello spoilerato,il devy back fight penso abbiate capito tutti di cosa si tratta cmq
    Spoiler:
    Chi perde deve cedere un menbro della ciurma all'altro,inutile dire che rufy & co nn perderanno mai(il brutto è che i buoni vincono sempre) forse arriverà un carpentiere nella ciurma chissà

  23. #398

    Predefinito Re: One Piece

    Ma Smoker è ancora sulle tracce di Rufy & C.? Perchè è da un pò che non si vede in giro (mi ispira fumoso , soprattutto lo vedrei bene a capo della marina se Rufy diventa capo dei pirati ^_^)

  24. #399
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: One Piece

    -REI-Hunter ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 11:19
    Ma Smoker è ancora sulle tracce di Rufy & C.? Perchè è da un pò che non si vede in giro (mi ispira fumoso , soprattutto lo vedrei bene a capo della marina se Rufy diventa capo dei pirati ^_^)
    Stava cercando di evitare l'incontro tra Shank e Barbabianca.

  25. #400
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: One Piece

    Dunkan ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 23:19
    -REI-Hunter ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 11:19
    Ma Smoker è ancora sulle tracce di Rufy & C.? Perchè è da un pò che non si vede in giro (mi ispira fumoso , soprattutto lo vedrei bene a capo della marina se Rufy diventa capo dei pirati ^_^)
    Stava cercando di evitare l'incontro tra Shank e Barbabianca.
    che invece è una di quelle cose che aspetto con ansia!!! Vi immaginate uno scontro tra Barbabianca e Shanks ?

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato