+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Se ti senti gonfio, potrebbe essere per questo...

    Partorire due gemelle e non sapere di esser incinta. E’ quanto accaduto qualche mese fa a Sally Giles, 34enne di Leyland, nel Lancashire, in Gran Bretagna. La donna, dopo esser andata dal suo medico per trovare una soluzione ai suoi sempre pių frequenti sensi di debolezza, č stata invitata dallo stesso ad andare in ospedale, per sottoporsi al controllo della tiroide. Dopo i primi test i medici hanno scoperto che la donna stava in realtā benissimo. Nonostante non avesse il pancione era al sesto mese di gravidanza.
    "I jeans mi andavano leggermente pių stretti - ha raccontato la donna che poco dopo ha dato alla luce due bellissime bambine - ma con un po' di sforzo riuscivo ad entrarci in pių prendevo la pillola. E' davvero inspiegabile". Sally, in effetti, non aveva motivo di sospettare. Sebbene possa sembrare incredibile, sembrerebbe che Sally non avesse la nausea e, cosa ancora pių assurda, aveva regolarmente il ciclo. "Non potevo credere a ciō che mi hanno detto - ha raccontato dopo il parto cesareo -. Io ho fatto tutto ciō che una donna incinta non dovrebbe fare, ho mangiato crostacei, bevuto vino. Non potevo immaginare di essere in dolce attesa. Ero ancora sotto shock quando, durante l'operazione, i medici hanno detto di vedere prima il primo bambino, e poi addirittura il secondo. Mi sono sentita una stupida".
    Sally, che ha un altro figlio di quattro anni ed una figlia di 13, ha dato alla luce Emma e Kate, ognuna delle quali pesava meno di un chilo. Dopo quattro mesi in ospedale le piccole sono tornate a casa. "Da un giorno all'altro sono passata dall'avere una vita normale ad essere mamma di due gemelle - ha continuato Sally - anche se non l'avevamo pianificato, č una splendida cosa. Ora la nostra famiglia č ancora pių unita".

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [news] Se ti senti gonfio, potrebbe essere per questo...

    sticazzi...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] Se ti senti gonfio, potrebbe essere per questo...

    certo che anche il medico...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Localitā
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: [news] Se ti senti gonfio, potrebbe essere per questo...



    medical fail

  5. #5
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Se ti senti gonfio, potrebbe essere per questo...

    E' un pō strano,non tanto per la pillola,quanto per il fatto di avere il ciclo,che ovviamente ciclo non poteva essere.

  6. #6
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Se ti senti gonfio, potrebbe essere per questo...

    conoscendo i giornalisti...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Localitā
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Riferimento: [news] Se ti senti gonfio, potrebbe essere per questo...


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato