+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: [F12009] Gp di Monaco

  1. #101

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio


    assolutamente d'accordo, però credo sia una dimostrazione che la base della vettura c'era già, solo non era stata sviluppata adeguatamente per l'inizio della stagione
    Convinto avrebbero dovuto rifare l'avantreno e che avrebbero mollato lo sviluppo del Kers. E invece la macchina c'era, bravi a non perdere la testa nel dopo Sepang. Se continua così tempo due GP e arrivano alle stesse prestazioni.

    Un appunto interessante: pensate se fosse passata la proposta di ecclestone sulle medaglie: mondiale finito già a silverstone...

  2. #102

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    mah, per me monaco non fa testo.

  3. #103
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    beh...non farà molto testo ma già a Barcellona si erano viste ottime cose per la macchina almeno con Massa, si era già visto che le prestazioni non erano più lontanissime...

  4. #104
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ecco appunto... probabilmente le "piccole" erano abituate a fare meno test e quindi per loro poco è cambiato, i grandi invece hanno fatto una fatica boia. La Ferrari si è trovata spaesata ma ha reagito, gli altri sono sprofondati nel tunnel... basta vedere la Toyota che son due GP che bocciano le modifiche provate al venerdì e son passati in tre settimane dalla pole all'ultima fila...
    anche la BMW, dopo Melbourne (anche se limitatamente solo da Kubica) ha avuto in crollo pazzesco. Non è la BMW terza forza del campionato dell'anno scorso

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    La macchina ecologica dell'anno scorso doveva essere veramente una ciofeca, chiunque avrebbe fatto la figura del tonno. Solo che 6 gare 5 vittorie senza neanche un errore significa che in gara non è nemmeno costretto a tirare allo spasimo per cui, bravo lui ad essere un regolarista, ma pensate la brawn in mano a un alonso o uno schumi o un senna.
    Io direi che anche la vettura 2007 (sempre la Eco Honda) era una ciofeca pazzesca Cioè la neonata Super Aguri (risorta dalle ceneri del telaio dell'Arrows 2001 ) aveva conquistato più punti

    Se penso che questa macchina andasse nelle mani di uno che la sa sviluppare e che va forte, credo che vedremo un campionato simile all'88 o al '04

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    risorta dalle ceneri del telaio dell'Arrows 2001
    2002 mi pare. Quel progetto Giorgio Piola l'ha sempre vantato come un gioiello. Peccato per la Arrows erano il mio team cult

  6. #106
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    si, esatto, chiedo venia
    In effetti la Arrows aveva nonostante fosse un team piccolo delle novità areodinamiche all'avanguardia (vedi monaco 2001, nelle prove libere)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato