+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 106

Discussione: [F12009] Gp di Monaco

  1. #76
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    ottima ripresa della Ferrari, peccato per la partenza
    Meglio tardi che mai, speriamo che continuino così

    Mi spiace per Vettel, con le supersoft proprio non andava. A proposito, come mai Button non accusava problemi e gli altri sì?

  2. #77
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    visto x 20 minuti, poi sono dovuto uscire ma da quel che ho capito non mi sono perso nulla
    Non direi, la prima parte della gara è stata bella, dopo nella seconda metà le posizioni si sono fatte più stabili ma io non mi sono annoiato.

  3. #78
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Infatti sarebbe stato meglio se ci fosse stato Massa al suo posto, che solitamente è più bravo nelle partenze. Ma vista come è iniziata la stagione, direi che oggi si è fatto un grande passo avanti.
    secondo me hanno inciso le gomme e bon (alla partenza intendo). non erano abbastanza calde mi è sembrato di capire/vedere



    kimi idolo comunque


  4. #79
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Kimi proprio con quella che inizia ad avere la cellulite si deve "appartare"


  5. #80
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Kimi proprio con quella che inizia ad avere la cellulite si deve "appartare"

    azzo, vero! non me ne ero accorto!


    comunque le boobs sono vere e sono un punto a suo favore

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Ottimo lavoro, qui avevamo "solo" due decimi dalle Brawn.
    Vediamo in Turchia.

    Se andiamo avanti così a fine anno ci potremmo anche trovare davanti a loro, peccato sarà tardi...

  7. #82
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Kimi proprio con quella che inizia ad avere la cellulite si deve "appartare"

    secondo me non è cellulite ma artefatti della compressione jpg piuttosto elevata della foto

  8. #83
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    secondo me non è cellulite ma artefatti della compressione jpg piuttosto elevata della foto
    cellulite o non cellulite me la bomberei senza neanche pensarci su un secondo

  9. #84

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    secondo me hanno inciso le gomme e bon (alla partenza intendo). non erano abbastanza calde mi è sembrato di capire/vedere
    Allora mettiamo assieme le due cose: gomme fredde + Kimi poco scattante.

  10. #85
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Non ho capito se l'ha usato il kers alla partena o meno. Se l'ha usato cioè..... è stato superato da rosichello, se non lo usava dopo la prima curva finiva sesto?

    Il kers dovrebbe permettere di far guadagnare almeno una posizione in partenza con macchine che non ne fanno uso.

  11. #86
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Ma monaco fa storia a se dubito che riesci a guadagnare 5 metri al via non è il fuji o barcellona dove magari di metri ne puoi prendere 20...

  12. #87
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Satisfaction comunque, primo podio della stagione, la macchina è in forma, e la prossima è la pista preferita di Massa... speremm...

  13. #88
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    certo che partire con le gomme 'dure' sulla parte non gommata non è il massimo, poi barricchio ci avrebbe passato comuqnue imho, con la superbrawn

    bella prima parte di gara, poi solita noia monegasca

    bellissimo kimi che ha aspettato la coppia brawn, e poi mentre loro spruzzavano meccanici e componenti vari del team, lui si spruzzava lo champagne in bocca

  14. #89

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Bella gara tutto sommato: dopo la partenza storta rikkio ha viaggiato di conserva e ha fatto bene e credo che più di così non si poteva fare.

    Ottimo button nelle vesti di regolarista, entusiasmante felipe che al secondo taglione viene richiamato da Smedely e miracolato Rosberg eccezionale nell'approfittare il fallito sorpasso di massa. Vettel toppa le gomme, errore di gioventù.

    Team toyota e bmw da rifare, piloti esclusi.

    Anche se aspetterei a dire "siamo lì" vista la natura atipica del circuito, io inizierei a togliermi il cappello davanti a costa e tombazis. in 6 GP hanno recuperato 8 decimi di svantaggio.

    Semplicemente mostruosi, mai visto niente di simile in 30 anni che seguo la F1, peccato sia tardi per pensare al piloti e quasi sicuramente anche al costruttori.

  15. #90
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    e sopratutto 8 decimi sulla prestazione media da GP non sulla qualifica quindi lavoro veramente eccelso...

  16. #91
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Anche se aspetterei a dire "siamo lì" vista la natura atipica del circuito, io inizierei a togliermi il cappello davanti a costa e tombazis. in 6 GP hanno recuperato 8 decimi di svantaggio.

    Semplicemente mostruosi, mai visto niente di simile in 30 anni che seguo la F1, peccato sia tardi per pensare al piloti e quasi sicuramente anche al costruttori.
    Credo che il recupero di 8 decimi l'abbia fatto solo Lauda nel '79 se non erro

  17. #92
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    certo che partire con le gomme 'dure' sulla parte non gommata non è il massimo, poi barricchio ci avrebbe passato comuqnue imho, con la superbrawn

    bella prima parte di gara, poi solita noia monegasca

    bellissimo kimi che ha aspettato la coppia brawn, e poi mentre loro spruzzavano meccanici e componenti vari del team, lui si spruzzava lo champagne in bocca
    No, io penso che se kimi avesse tenuto dietro la prima curva rosichello, visto come è andato poi in crisi con le gomme anticipando la prima sosta, la ferrari poteva far fermare kimi un giro dopo finendogli davanti, secondo me fino alla fine


    Button era quello realmente imprendibile purtroppo.

  18. #93
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Bella gara tutto sommato: dopo la partenza storta rikkio ha viaggiato di conserva e ha fatto bene e credo che più di così non si poteva fare.

    Ottimo button nelle vesti di regolarista, entusiasmante felipe che al secondo taglione viene richiamato da Smedely e miracolato Rosberg eccezionale nell'approfittare il fallito sorpasso di massa. Vettel toppa le gomme, errore di gioventù.

    Team toyota e bmw da rifare, piloti esclusi.

    Anche se aspetterei a dire "siamo lì" vista la natura atipica del circuito, io inizierei a togliermi il cappello davanti a costa e tombazis. in 6 GP hanno recuperato 8 decimi di svantaggio.

    Semplicemente mostruosi, mai visto niente di simile in 30 anni che seguo la F1, peccato sia tardi per pensare al piloti e quasi sicuramente anche al costruttori.
    Si hanno fatto davvero un grandissimo lavoro, da questo punto di vista si sono fatti perdonare gli errorini del passato.

    Adesso in Turchia avremo un nuovo diffusore, dalle prime notizie sembrano molto fiduciosi in vista di questo step evolutivo, speriamo alla brawn non crescano troppo.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Anche se aspetterei a dire "siamo lì" vista la natura atipica del circuito,
    comunque pure a Barcellona le rosse erano più lente solo delle Brawn, e allineate alle Red Bull


    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    io inizierei a togliermi il cappello davanti a costa e tombazis. in 6 GP hanno recuperato 8 decimi di svantaggio.

    Semplicemente mostruosi, mai visto niente di simile in 30 anni che seguo la F1, peccato sia tardi per pensare al piloti e quasi sicuramente anche al costruttori.
    assolutamente d'accordo, però credo sia una dimostrazione che la base della vettura c'era già, solo non era stata sviluppata adeguatamente per l'inizio della stagione

  20. #95
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Ecco appunto... probabilmente le "piccole" erano abituate a fare meno test e quindi per loro poco è cambiato, i grandi invece hanno fatto una fatica boia. La Ferrari si è trovata spaesata ma ha reagito, gli altri sono sprofondati nel tunnel... basta vedere la Toyota che son due GP che bocciano le modifiche provate al venerdì e son passati in tre settimane dalla pole all'ultima fila...

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Le Brawn alle piscine sembravano sui binari. L'ipotesi di veder sbagliare Button si fa sempre più remota.. ormai è in [schumy-mode on], complimentissimi a Giansone.
    Grande guida di Massa sempre di traverso*, mi è piaciuto molto, ha fatto bene a provaci su Vettel. Bella gara anche di Fisico.

    Se Kimi teneva la 2a posizione in partenza e Massichello non avesse trovato il tappo taurino potevano finire tutti e due davanti a Rubichello. Naturalmente va bene così, grandi.

    Avete notato il sorriso di Kimi sul podio? Lol nenche il giorno del titolo mondiale.




    *EDIT: vabbè di traverso è esagerato nel 2009, diciamo in scodata
    Ultima modifica di Cole Trickle #46; 25-05-09 alle 22:03:52

  22. #97
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Button è davvero in modalità shumi, l'anno scorso lo davo per stra-bollito, in realtà era solo scaxxato perchè l'auto era un cesso

    Mi sa che il mondiale sarà suo, mi aspettavo una flessione delle brawn ma se c'è è stata davvero lieve, per cu*o acceso (cit.) basterà vincere 2-3 gare e amministrare nell'ultima parte della stagione per avere il titolo in tasca

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    Mi sa che il mondiale sarà suo, mi aspettavo una flessione delle brawn ma se c'è è stata davvero lieve, per cu*o acceso (cit.) basterà vincere 2-3 gare e amministrare nell'ultima parte della stagione per avere il titolo in tasca
    Ecco, il problema è questo.
    Che i valori dei top team alla lunga sarebbero venuti fuori era scontato (nonostante McLaren, BMW e Renault fatichino ancora).
    La mia speranza era però che i team là davanti, per i primi GP, si rubassero punti a vicenda: non mi aspettavo un dominio così netto della Brawn.
    Anche supponendo di riuscire a stargli davanti dalla Turchia (impossibile, ma è tanto per ipotizzare), una rimonta risulterebbe improbabile vista anche la loro affidabilità.

  24. #99

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    Button è davvero in modalità shumi, l'anno scorso lo davo per stra-bollito, in realtà era solo scaxxato perchè l'auto era un cesso

    Mi sa che il mondiale sarà suo, mi aspettavo una flessione delle brawn ma se c'è è stata davvero lieve, per cu*o acceso (cit.) basterà vincere 2-3 gare e amministrare nell'ultima parte della stagione per avere il titolo in tasca
    Mi accodo al carrello dei bolliti annoverando anche rosichello che tutto sommato, trentasette anni suonati, il suo manico ce l'ha ancora anche se non al livello dei giovinastri.

    La macchina ecologica dell'anno scorso doveva essere veramente una ciofeca, chiunque avrebbe fatto la figura del tonno. Solo che 6 gare 5 vittorie senza neanche un errore significa che in gara non è nemmeno costretto a tirare allo spasimo per cui, bravo lui ad essere un regolarista, ma pensate la brawn in mano a un alonso o uno schumi o un senna.

  25. #100
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F12009] Gp di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Mi accodo al carrello dei bolliti annoverando anche rosichello che tutto sommato, trentasette anni suonati, il suo manico ce l'ha ancora anche se non al livello dei giovinastri.

    La macchina ecologica dell'anno scorso doveva essere veramente una ciofeca, chiunque avrebbe fatto la figura del tonno. Solo che 6 gare 5 vittorie senza neanche un errore significa che in gara non è nemmeno costretto a tirare allo spasimo per cui, bravo lui ad essere un regolarista, ma pensate la brawn in mano a un alonso o uno schumi o un senna.
    Beh io mi baso su quel poco che son riuscito a rivedere... nel 1986 non avevo ancora abbastanza self-awareness per guardare la F1

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato