+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 820

Discussione: 11 September - Returns

  1. #751
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Complimenti anche da parte mia, raramente ho visto topic così precisi ed esplicativi.

  2. #752
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Bel post, come gli altri. Peccato che probabilmente non verrà letto oltre la 3 riga dagli "interessati"...
    unico appunto....il post 609 non è di tigretta, ma è mio

  3. #753
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Controllo il numero esatto e correggo ASAP

    Edit: Demo, il post n° 609 mi risulta postato proprio da Tigretta il 25-05-09, alle ore 21:35:46 (GMT)... come può essere? :S
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 05-06-09 alle 12:36:56

  4. #754

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Ammazza!!! Meno male che avevi poco tempo!

  5. #755
    Il Niubbi L'avatar di S1L3Nt
    Data Registrazione
    13-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    265

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Questa è la prova che è pagato dalla CIA.

  6. #756
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Sì, la Comunità Immarcescibili Ammzazzacomplotti..

  7. #757

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Sì, la Comunità Immarcescibili Ammzazzacomplotti..
    Anche la versione ufficiale è un complotto,di spericolati arabi nemici dell'universo..
    Comunque ,No grazie,io non mi bevo l'ennesima favoletta del lupo cattivo..Specialmente da un'amministrazione complice del massacro di migliaia di persone.

  8. #758
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Primo post e subito qui, eh? Non si usa più passare per il topic di presentazione, prima?

    Cmq, pieno rispetto per la tua opinione a patto di non cercare di farci digerire e/o accettare prove che non sussistono o che sono quantomeno dubbie come han fatto già altri. Benvenuto da parte mia.

    Citazione Originariamente Scritto da schonHell Visualizza Messaggio
    Specialmente da un'amministrazione complice del massacro di migliaia di persone.
    Conosci qualche popolo che non abbia le mani lorde di sangue? A turno, tutti hanno avuto governi sanguinari. Tutti. Più volte ciascuno.
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 05-06-09 alle 13:05:30

  9. #759
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Citazione Originariamente Scritto da S1L3Nt Visualizza Messaggio
    Questa è la prova che è pagato dalla CIA.
    Mr.Wolverine, non sapevo che tu fossi un agricoltore

  10. #760

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Conosci qualche popolo che non abbia le mani lorde di sangue? A turno, tutti hanno avuto governi sanguinari. Tutti. Più volte ciascuno.
    A maggior ragione, l'uso poi ; di operazioni atte a manipolare e controllare l'opinione pubblica sono stra-note, dai tempi di Nerone..

    In modo particolare nella politica degli Stati Uniti: http://en.wikipedia.org/wiki/Strategy_of_tension

    Operazione Ajax,Gladio e affini..

    Però sta di fatto che il governo di allora ha dato prova della sua onestà subito dopo l'11 settembre.Affidando all'EPA l'ordine di rassicurare la popolazione sullle polveri dannose rilasciate dal crollo del Wtc.
    Falsificando analisi ambientali è arrivata a togliere la vita ad ancora più persone di quelle che ne sono morte l'11/9.

    http://www.mazzetta.splinder.com/pos...liaia+morirann

    Senza contare "le missioni di pace" in Iraq e Afghanistan..

    Ripeto. Non credo alle favole, preferisco stare dalla parte dei numerosi parenti delle vittime che non si sono bevuti la VU,tanto sbandierata dagli organi "informativi".

    http://www.prisonplanet.com/articles...tcomplicit.htm

  11. #761
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Beh, chiunque t'abbia detto che Gladio serviva a manipolare l'opinione pubblica, t'ha raccontato una favoletta cui sembri credere, invece... serviva ad altro, anche se non era cmq una bella cosa, democraticamente...

  12. #762

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Beh, chiunque t'abbia detto che Gladio serviva a manipolare l'opinione pubblica, t'ha raccontato una favoletta cui sembri credere, invece... serviva ad altro, anche se non era cmq una bella cosa, democraticamente...
    Veramente?

    "Si dovevano attaccare i civili, la gente, donne, bambini, persone innocenti, gente sconosciuta molto lontana da ogni disegno politico. La ragione era alquanto semplice: costringere ... l'opinione pubblica a rivolgersi allo stato per chiedere maggiore sicurezza".


    Questa è una dichiarazione tenuta sotto giuramento da Vincenzo Vinciguerra.

    http://www.infopal.it/testidet.php?id=3455

    http://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_Vinciguerra


  13. #763

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Non ho capito, schonHell, che cosa stai sostenendo per quanto riguarda l'11 sett.
    La versione ufficiale non va bene, non si sa se per principio o in base a qualcosa di concreto.
    Quindi, o sei per l'impossibilità di conoscere la verità, o per qualche teoria compottistica basata su prove inconfutabili di cui ci renderai presto edotti.
    Vero?

  14. #764
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Olè gente si ricomincia!

    Stavolta ci sono da una parte i cattivi responsabili di migliaia di morti e dall'altra i poveri parenti

    Non si capisce come tutto questo si colleghi con i terroristi e i kamikaze ma vabbè

    Anzi no si ricollega

    Alla CIA c'è Baal


  15. #765
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Citazione Originariamente Scritto da schonHell Visualizza Messaggio
    Veramente?

    "Si dovevano attaccare i civili, la gente, donne, bambini, persone innocenti, gente sconosciuta molto lontana da ogni disegno politico. La ragione era alquanto semplice: costringere ... l'opinione pubblica a rivolgersi allo stato per chiedere maggiore sicurezza".
    Manipolare e controllare l'opinione pubblica è una cosa, terrorizzarla al punto da farle fare una cosa è un'altra.

    Manipolare l'opinione pubblica significa farle credere una cosa che non è (a sua insaputa).

    Controllare l'opinione pubblica significa vettorarne gli umori (a sua insaputa).

    Costringere è invece un atto palese, appunto costrittorio. L'opinione pubblica in questi casi non crede nemmeno per un attimo di desiderare ella stessa le cose che chiede. Si sente, appunto, FORZATA a chiederle da atti esterni.

    In parole povere, manipolare e controllare sono azioni più invisibili che costringere.

    Sono cose molto diverse, con esiti ed effetti sia sociologici che strategici molto, molto diversi.

    Cmq, non mi va di infilarmi in questa faccenda qui. Apri un topic ad hoc, che in questo non c'entra niente...

  16. #766

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    Non ho capito, schonHell, che cosa stai sostenendo per quanto riguarda l'11 sett.
    Sto sostenendo che trattasi dell'ennesima strategia sporca condotta ai danni della povera gente.

    La versione ufficiale non va bene, non si sa se per principio o in base a qualcosa di concreto.
    La versione complottista ufficiale secondo la quale 19 moribondi capitanati da colui che fino a pochi anni prima: http://emperors-clothes.com/articles/jared/madein.htm
    deriva da un rapporto affatto imparziale, poiché la commissione ed i suoi 85 membri erano diretti da Philip Zelikow,complice dell'insabbiamento governativo ( membro dell'amministrazione Bush).
    Visto che poteva decidere quali informazioni sarebbero state approfondite, quali argomenti studiare a fondo e quali no.
    http://www.effedieffe.com/rx.php?id=34%20&chiave=La

    Quindi, o sei per l'impossibilità di conoscere la verità, o per qualche teoria compottistica basata su prove inconfutabili di cui ci renderai presto edotti.
    Vero?
    Io sono per l'uso del cervello,Cosa che da quel che leggo su certi post.. viene fatta abbastanza di rado -.-^

    Non si capisce come tutto questo si colleghi con i terroristi e i kamikaze ma vabbè
    Se ti concentri potresti anche arrivarci.
    Ultima modifica di schonHell; 05-06-09 alle 15:52:33

  17. #767

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Manipolare e controllare l'opinione pubblica è una cosa, terrorizzarla al punto da farle fare una cosa è un'altra.
    Appunto, manipolare l'opinione pubblica attraverso il terrore.

    Zelikow:

    "Se il dispositivo che esplose nel 1993 sotto il World Trade Center fosse stato un ordigno nucleare,o se avesse diffuso un virus letale,l'orrore e il caos che ne sarebbero derivati avrebbero trasceso la nostra capacità di descrizione.Un tale atto di terrorismo catastrofico avrebbe rappresentato uno spartiacque nella storia americana. Avrebbe comportato perdite di vite umane e danni alle cose senza precedenti in tempo di pace e avrebbe minato il fondamentale senso di sicurezza degli Stati Uniti,come accadde con i test sovietici del 1949.Come per Pearl Harbor,questo evento avrebbe diviso il passato e il futuro in un prima e un dopo."
    Gli Stati Uniti avrebbero potuto rispondere con misure draconiane,ridurre le libertà civili,inasprire le misure di sorveglianza preventiva dei sospetti e utilizzare la violenza fino in fondo"

    http://cryptome.quintessenz.at/mirror/ct-tnd.htm

    Manipolare l'opinione pubblica significa farle credere una cosa che non è (a sua insaputa).

    Controllare l'opinione pubblica significa vettorarne gli umori (a sua insaputa).

    Costringere è invece un atto palese, appunto costrittorio. L'opinione pubblica in questi casi non crede nemmeno per un attimo di desiderare ella stessa le cose che chiede. Si sente, appunto, FORZATA a chiederle da atti esterni.

    In parole povere, manipolare e controllare sono azioni più invisibili che costringere.

    Sono cose molto diverse, con esiti ed effetti sia sociologici che strategici molto, molto diversi.

    Cmq, non mi va di infilarmi in questa faccenda qui. Apri un topic ad hoc, che in questo non c'entra niente...
    Giochi con il significato delle parole.

    Ps, sei tu quello che poco prima voleva rifilarmi una favoletta.Peccato che io la storia non la leggo sui giornali di topolino.
    Ultima modifica di schonHell; 05-06-09 alle 15:53:46

  18. #768
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Controllo il numero esatto e correggo ASAP

    Edit: Demo, il post n° 609 mi risulta postato proprio da Tigretta il 25-05-09, alle ore 21:35:46 (GMT)... come può essere? :S
    boh...mentre leggevo c'ho cliccato sopra e mi ha portato a un mio post, non saprei
    Schonhell: non ho ben capito nemmeno io le fumose teorie che hai esposto....

  19. #769

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Citazione Originariamente Scritto da schonHell Visualizza Messaggio
    Sto sostenendo che trattasi dell'ennesima strategia sporca condotta ai danni della povera gente.

    La versione complottista ufficiale secondo la quale 19 moribondi capitanati da colui che fino a pochi anni prima: http://emperors-clothes.com/articles/jared/madein.htm
    deriva da un rapporto affatto imparziale, poiché la commissione ed i suoi 85 membri erano diretti da Philip Zelikow,complice dell'insabbiamento governativo ( membro dell'amministrazione Bush).
    Visto che poteva decidere quali informazioni sarebbero state approfondite, quali argomenti studiare a fondo e quali no.
    http://www.effedieffe.com/rx.php?id=34%20&chiave=La
    Quindi il fatto che l'autore del rapporto sia parziale ( ammesso che sia così ) secondo te dimostra che è stato il governo stesso a organizzare gli attentati?
    Al massimo puoi dire che li hanno strumentalizzati.

  20. #770
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Citazione Originariamente Scritto da schonHell Visualizza Messaggio
    Io sono per l'uso del cervello,Cosa che da quel che leggo su certi post.. viene fatta abbastanza di rado -.-^
    Ecco, diciamo che questo non è affatto un buon modo di cominciare

  21. #771

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Quindi il fatto che l'autore del rapporto sia parziale ( ammesso che sia così ) secondo te dimostra che è stato il governo stesso a organizzare gli attentati?
    Al massimo puoi dire che li hanno strumentalizzati.
    Direttore esecutivo,ed è Imparziale.

    La commissione ufficiale si prefiggeva anche il compito di rivelare eventuali complicità da parte del governo.
    Se la stessa si è poi rilevata una pagliacciata, rimane ovvio a chiunque abbia a disposizione un minimo di capacità intellettiva che lo stesso ha qualcosa da nascondere.

    Altrimenti non avrebbero allestito un teatrino del genere:

    http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=1158
    http://www.luogocomune.net/site/modu.../911omiss.html

    Inoltre i presunti "terroristi complici" sono tenuti a confessare sotto tortura in carceri come Guantanamo e Abu Ghraib,(in queste condizioni..:

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=

    ...confesseresti di aver ucciso Gesu Cristo in persona) in processi eseguiti a porte chiuse.

    Massima trasparenza insomma..

  22. #772
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    WOW...vedo nuovi link, nuovi argomenti e nuove prove sul complotto del 9/11!!!!!!!

    ...


    ah no spe...ero su un altro forum, il tuo post è sempre la solita lista di supposizioni e la solita solfa che è stata s*******ta da 8 anni....sarai mica un fake di Chtulhu...mmmmmmh
    Ultima modifica di Demogorgon; 05-06-09 alle 17:18:30

  23. #773
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Luogocomune, si va a finire sempre lì...

  24. #774
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    GOMBLOTTO, vedo una pagina 32 mentre io sono nella 31 e se ci clicco, mi lascia lo stesso nella 31 (dove peraltro ci sono tutti i reply fino all'ultimo)

    Secondo me è colpa del governo complice.

  25. #775
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: 11 September - Returns

    Doppio gomblotto, ora la pagina 32 c'è davvero e c'è il mio reply, ahahah hanno visto che li stavo scoprendo!

    Comunque non si capisce chi guidasse quegli aerei allora. Kamikaze americani? Erano telecomandati?

    Sisi erano telecomandati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato