+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 820

Discussione: 11 September - Returns

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    ci sono fior fiore di prove che siamo andati sulla luna, ma non volete accettarle

    inoltre non esiste una singola prova della teoria cospirazionista che non sia senza fondamento e confutabile subito

    Kaysing è cacca

  2. #202
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    ci sono fior fiore di prove che siamo andati sulla luna, ma non volete accettarle

    inoltre non esiste una singola prova della teoria cospirazionista che non sia senza fondamento e confutabile subito


    Kaysing è cacca
    e non sarà nemmeno più confutabile ora che il nastro è sparito

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    è sparito 1 nastro, ma ti pare plausibile che l'unica prova lunare sia quell'unico nastro???

    ce ne sono centinaia di nastri, migliaia di foto, ci sono le rocce lunari, gli specchi lasciati sulla luna, i sismografi, e tu stai a guardare a 1 singolo nastro...

    questo è essere in malafede...

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    militari... ehi! ma i militari non erano tutti in combutta? oppure quelli liberi sono solo quelli che cantano la vostra canzone....?
    si vede che non hai visto la trasmissione.......
    il militare e i suoi amichetti balbettavano cercando di avvallare la tesi ufficiale, ma in mancanza di prove cercavano in tutti i modi di sminuire le evidenti contraddizioni delle immagini ufficiali.Ti ripeto che era uno spasso, con tanto di esperto di balistica chiaramente nervoso che a fine serata l'unica cosa che riuscì a balbettare fu : beh, cmq dobbiamo fidarci del pentagono!!! lol lol lol
    stessa cosa della trasmissione radio con moriggi e mazzucco :
    http://luogocomune.net/site/modules/...p?cid=9&lid=88

  5. #205
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    eh no! Questo no!
    La maggior critica delle controprove visive è la loro poca definizione (vedi il filmato del pentagono per esempio)... perdere quel filmato, lo ribadisco, più dettagliato e originale(non copia) è una perdita gravissima

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Nemo ti ripeto: c'è fior fior di prove che siamo andati sulla luna, per quanto grave la perdita di un filmato non vuol dire niente

    fosse stata l'unica prova...

    ma il bello è che è proprio ai filmati e alle foto che non credete! invece ora che uno è andato perso dite che lo fanno x nascondere il segreto...

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Non posso rispondere direttamente a tutto altrimenti il post di risposta arriva tra 1 secolo
    http://xoomer.alice.it/911_subito/matematica_911.htm
    La teoria delle probabilita' usata per invalidare la relazione ufficiale sull'11 settembre[...]
    Se la probabilita' che la relazione ufficiale sia vera e' cosi bassa da approssimarsi allo zero, si puo' sostenere con sicurezza che la relazione ufficiale non sia vera [...]
    Tutti hanno una probabilita' che va da bassa a estremamente bassa.
    alla faccia del "casi favorevoli su casi totali"...

    a vederla così mi sa che quelli non sanno neppure che cos'è la teoria delle probabilità ed hanno sparato dei numeri a caso (stranamente tutti bassi ) per avvalorare la loro tesi

  8. #208
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    alla faccia del "casi favorevoli su casi totali"...

    a vederla così mi sa che quelli non sanno neppure che cos'è la teoria delle probabilità ed hanno sparato dei numeri a caso (stranamente tutti bassi ) per avvalorare la loro tesi
    Certo... e la probabilità che tutta quella serie di eventi si verifichi? Qual'è ?? Non dev'essere molto più alta...

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Originalmente inviato da meskalito:
    ma cosa dici?
    forse mi hai frainteso, intendevo intercettati
    comunque quelle 19 persone nn erano nella lista dei passeggeri e nn compaiono neanche nelle telecamere in aeroporto

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    falsissimo, menzognia pura e semplice
    dove li hai visti?

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    ci sono vari filmati che si vedono fin dall'11 settembre in cui si mostrano i terroristi ripresi dalle telecamere degli aeroporti...

  11. #211
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    ci sono vari filmati che si vedono fin dall'11 settembre in cui si mostrano i terroristi ripresi dalle telecamere degli aeroporti...
    Filmati in cui, tendo a far notare si vede ben poco delle facce dei terroristi....davvero li avreste riconosciuti se non vi avessero detto "questi sono loro"? L'occhio tende a vedere ciò che è indotto a vedere

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Certo... e la probabilità che tutta quella serie di eventi si verifichi? Qual'è ?? Non dev'essere molto più alta...
    forse non hai ben chiaro il concetto che volevo esprimere: han detto 'na castroneria

    motivo?
    da dove tiri fuori i dati per dedurre che un evento abbia il tot% di probabilità di avvenire?


    se io dicessi che una sprangata in testa ha il 10% di possibilità di ammazzare uno, vorrebbe dire che io me ne sono andato in giro a tirare sprangate in testa alla gente e che su 100 persone ricoverate 10 sono morte (lascia perdere il modo in cui esprimo i miei esempi, concentrati sul concetto )

    però non posso dirti c'è il 75,34% di possibilità che oggi piova perchè non mi baserei su alcun dato, al massimo potrei dirti "mii, che nuvole! è possibile che piova"

  13. #213
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    forse non hai ben chiaro il concetto che volevo esprimere: han detto 'na castroneria

    motivo?
    da dove tiri fuori i dati per dedurre che un evento abbia il tot% di probabilità di avvenire?


    se io dicessi che una sprangata in testa ha il 10% di possibilità di ammazzare uno, vorrebbe dire che io me ne sono andato in giro a tirare sprangate in testa alla gente e che su 100 persone ricoverate 10 sono morte (lascia perdere il modo in cui esprimo i miei esempi, concentrati sul concetto )

    però non posso dirti c'è il 75,34% di possibilità che oggi piova perchè non mi baserei su alcun dato, al massimo potrei dirti "mii, che nuvole! è possibile che piova"
    Ovvio che non è possibile stabilire se un evento si può verificare o no solo in base al calcolo delle probabilità ma dire che QUESTI fatti sono accaduti tutti realmente è un po' una presunzione

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Filmati in cui, tendo a far notare si vede ben poco delle facce dei terroristi....davvero li avreste riconosciuti se non vi avessero detto "questi sono loro"? L'occhio tende a vedere ciò che è indotto a vedere
    prendi una qualsiasi telecamera di sorveglianza e dimmi se la qualità visiva è superiore...

    fra l'altro è un'pò troppo pretendere che dei terroristi che stanno x fare un'attentato si mettano in posa davanti alle telecamere...

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Ovvio che non è possibile stabilire se un evento si può verificare o no solo in base al calcolo delle probabilità ma dire che QUESTI fatti sono accaduti tutti realmente è un po' una presunzione
    nemo domanda:

    quantè la probabilità che in un'estrazione del lotto escano 34-5-78-90-54-11

    ?

    bassissima

    però... qualcosa deve pur uscire, ogni cinquina ha una probabilità bassissima di uscire però una cinquina dovrà pur uscire o no?

  16. #216
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    prendi una qualsiasi telecamera di sorveglianza e dimmi se la qualità visiva è superiore...

    fra l'altro è un'pò troppo pretendere che dei terroristi che stanno x fare un'attentato si mettano in posa davanti alle telecamere...
    Perciò non puoi utilizzare quei filmati come prova perchè se io fossi filmato lì dentro sarei scambiato per un terrorista...

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    i filmati mostrano i terroristi, non sono chiari ma mostrano inequivocabilmente i loro volti

    tu hai detto che non c'erano filmati...(o meskalito non ricordo)

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Ovvio che non è possibile stabilire se un evento si può verificare o no solo in base al calcolo delle probabilità ma dire che QUESTI fatti sono accaduti tutti realmente è un po' una presunzione
    e perchè mai?

    si tratta di esseri umani che si comportano come tali, e non c'è da stupirsi se accade ciò

    (parlo come se fossi un alieno )

  19. #219
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    i filmati mostrano i terroristi, non sono chiari ma mostrano inequivocabilmente i loro volti

    tu hai detto che non c'erano filmati...(o meskalito non ricordo)
    Non sono stato io a dire che non ci sono filmati... postamene uno in cui si veda inequivocabilmente la faccia di un terrorista e potrò cominciare a crederti...

  20. #220
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    e perchè mai?

    si tratta di esseri umani che si comportano come tali, e non c'è da stupirsi se accade ciò

    (parlo come se fossi un alieno )
    Parlo dei fatti del link... le coincidenze non esistono, crederò alle coincidenze quando ne vedrò una (cit.)

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Non sono stato io a dire che non ci sono filmati... postamene uno in cui si veda inequivocabilmente la faccia di un terrorista e potrò cominciare a crederti...
    no non mi crederesti... hai tutte le scappatoie che vuoi x non credermi, considerando poi che siamo nell'era della computer grafica...

    il fatto che non esista una foto che mostra in maniera chiara il viso dei terroristi cosa dovrebbe provare??

    fino a prova contraria è perfettamente normale che le riprese dall'aereoporto non siano chiarissime

    se vuoi cercare prove del complotto devi portarti verso qualcosa di anomalo...

  22. #222
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    no non mi crederesti... hai tutte le scappatoie che vuoi x non credermi, considerando poi che siamo nell'era della computer grafica...

    il fatto che non esista una foto che mostra in maniera chiara il viso dei terroristi cosa dovrebbe provare??

    fino a prova contraria è perfettamente normale che le riprese dall'aereoporto non siano chiarissime

    se vuoi cercare prove del complotto devi portarti verso qualcosa di anomalo...
    Generalmente tutte le cose anomale che vengono usate per dimostrare il complotto sono criticate aspramente, il fatto che tu stesso dica che posso trovare delle "scappatoie" (che in realtà sono obiezioni) rende il filmato perfettamente inutile... cosa ne dici piuttosto del fatto molti dei terroristi siano ancora vivi?

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    e scommetto che tu ne hai le prove....

  24. #224
    Capitano Nemo
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    e scommetto che tu ne hai le prove....
    Hai tu le prove che siano morti? Oppure lo sono solo perchè è lecito supporre che lo siano?

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    sei tu che vuoi convincerci della tesi del complotto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato