Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 132
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    QMatteoQ ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 13:00
    Secondo me dire che il gioco famoso non attira non è molto corretto: infatti è sbagliato presupporre che un gioco importante lo abbiano già tutti. Nel mio caso, ad esempio, vale per i capolavori che appartengono ai generi che prediligo: adoro gli FPS e gli RPG, quindi un Quake o un Baldur's Gate non mancano alla mia collezione.
    Però ci sono tantissimi giochi famosi che non ho, per un motivo o per l'altro (non appartengono propriamente ai generi che prediligo, oppure nel periodo in cui sono usciti non avevo soldi, oppure ancora che non me la sentivo di spendere 15 euro per un gioco che avrebbe anche potuto non piacermi): vedi Mafia, oppure Morrowind, oppure Neverwinter Nights...
    Questo per dire che cosa? Che secondo me TGM sta perdendo un po' terreno rispetto alla concorrenza per quanto riguarda i giochi allegati...
    Lo dico con affetto, da lettore di TGM affezionato che compra TGM tutti i mesi indipendentemente dal gioco, al contrario della concorrenza, il cui acquisto dipende dal gioco allegato.
    Però ho notato che ultimamente la concorrenza, sotto questo punto di vista, si sta dando molto più da fare...
    Apprezzo la politica di TGM di allegare giochi meno conosciuti ma altrettanto validi, però ultimamente nessun allegato di TGM è durato più di un'ora sul mio disco fisso...
    Saranno i miei gusti diversi direte voi, giustamente, e sicuramente in parte è vero. Però mi sembra che TGM, a parte qualche colpaccio qua e la (vedi Bloodrayne), alleghi molti più giochi minori (sia come fama che come qualità), rispetto alla concorrenza...
    Spero che abbiate compreso lo spirito con cui ho scritto questo post: un lettore affezionato che valuta TGM per quello che è e non per il gioco allegato, che però ha notato che, sotto questo punto di vista, la concorrenza è più avanti...
    In effetti sarebbe bello vedere una bella innovazione partire proprio da TGM: negli ultimi anni le grosse novità (il DVD al posto del cd, i giochi su 3 cd, ecc.) sono partite sempre dalla concorrenza, con mio grande rammarico!
    Quoto (anche perchè di scrivere così tanto non ho voglia...
    )

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Corax
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    non parlate troppo di altre riviste o vi bannano



    Rivolto al duspa: non per farvi i conti in tasca, ma quanto sarebbe l'aumento di prezzo della rivista, per venire incontro ai costi di produzione del terzo CD?


  3. #78

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Corax ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 15:35
    non parlate troppo di altre riviste o vi bannano



    Rivolto al duspa: non per farvi i conti in tasca, ma quanto sarebbe l'aumento di prezzo della rivista, per venire incontro ai costi di produzione del terzo CD?

    Ottima domanda!
    D'altronde, se si trattasse di poche decine di centesimi in più, non credo che sarebbero in molti a lamentarsi...

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Darkless ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 19:35
    Per la sotria dia llegare il gioco su dvd se n'era già parlato.
    C'erano problemi di modificare il setup dei giochi
    A me non sembra un problema così grave, più di una volta per cause di forza maggiore mi sono trovato a copiare il contenuto di più CD sul mio HD e successivamente procedere con l'installazione senza problemi di sorta.

    Comunque prima o poi TGM dovrà decidersi a compiere il grande passo, altrimenti resterà troppo indietro, la concorrenza allega anche DVD a doppio spessore con 9 GB di contenuti.

  5. #80
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Kilander ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 12:34
    Darkless ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 19:35
    Per la sotria dia llegare il gioco su dvd se n'era già parlato.
    C'erano problemi di modificare il setup dei giochi
    A me non sembra un problema così grave, più di una volta per cause di forza maggiore mi sono trovato a copiare il contenuto di più CD sul mio HD e successivamente procedere con l'installazione senza problemi di sorta.

    Comunque prima o poi TGM dovrà decidersi a compiere il grande passo, altrimenti resterà troppo indietro, la concorrenza allega anche DVD a doppio spessore con 9 GB di contenuti.
    Da quantodetto dal Paolone ai tempi, il problema e' tutt'altro che secondario.

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Anche l'Impero Romano e' caduto perche' non riusciva a rimanere al passo coi tempi...

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Orologio ha scritto mer, 08 settembre 2004 16:44
    Anche l'Impero Romano e' caduto perche' non riusciva a rimanere al passo coi tempi...
    ah non e' stata colpa di lotte interne x il potere e delle invasioni provenienti dall ovest?

  8. #83
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    -=
    Kalatheen[=- ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 00:22]
    Orologio ha scritto mer, 08 settembre 2004 16:44
    Anche l'Impero Romano e' caduto perche' non riusciva a rimanere al passo coi tempi...
    ah non e' stata colpa di lotte interne x il potere e delle invasioni provenienti dall ovest?
    Nooooooo quella e' solo la versione ufficiale che vogliono farci bere dai libri di storia.
    In realtà e' stata colpa degli ufo e il governo sta coprendo tutto.

  9. #84
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    debug71 ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 11:53

    Scusate ma se è un problema di costi dei supporti, cioè quando si hanno 2 supporti c'è un costo e quando ce ne sono 3 si ha un costo maggiore, quando si ha un gioco su un solo CD si dovrebbe avere un costo inferiore (e di conseguenza un maggiore introito per la rivista).....e questo costo inferiore non andrebbe a compensare il caso di titoli (che comunque potrebbero essere limitati nell'anno) su più di 2 supporti?
    Quindi, fammi capire, a noi è vietato guadagnare di più, qualche volta? Se capita, è un male?

    Tempo addietro parlavo con Enzo Mazza, il signor case discografiche italiane che, con buona pace di tutti i discorsi sul p2p, mi spiegava molto semplicemente che per ogni disco di Vasco, che vende, mettiamo, 500.000 copie, ci sono purtroppo dozzine di dischi che faticano a superare le 10.000. E i costi per produrre i secondi non sono tanto inferiori a quello di Vasco. Il che, tradotto dal discografichese, significa, che il successo di Vasco ripaga anche i dischi di Erz, di Giuni Russo, di Bungaro, di Omar Pedrini, di Riccardo Maffoni e di tutti quegli artisti che, per quanto bravi, vengono snobbati dal grande pubblico.

    Ora, le riviste di giochi fortunatamente hanno andamenti molto più stabili (per quanto ondivaghi, con oscillazioni di migliaia di copie), e non è che ogni numero ci costa gli stessi soldi. La licenza di un titolone "grosso" può costare cifre che verranno ammortizzate in tre/quattro mesi, e se non si sta attenti a indovinare le mosse, beh, si fa presto ad andare in perdita. Per cui ben vengano quei mesi in cui il gioco allegato sta su un solo CD, soprattutto se la licenza non ci è costata una barbarie. È proprio grazie a questi ultimi se ogni tanto possiamo 'fare il botto'.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #85
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Scott ha scritto dom, 29 agosto 2004 alle 20:45

    Però so che le cose non stanno così: ci sono persone che non intendono acquistare il lettore dvd e ci sono altre a cui non dispiace risparmiare un euro al mese anche se il lettore dvd ce l'ha già.

    P.s:
    sia ben chiaro che io non critico nessuno: ognuno spende i suoi soldi come vuole.

    Io invece lo faccio. Ho pagato il mio ultimo lettore DVD poco meno di trenta euro. Le possibilità offerte da questo media, per quanto non siano paragonabili al salto da floppy a CD, sono spaventosamente più competitive, per velocità e per capienza, di quelle offerte dai tradizionali CD-ROM. Fra l'altro, chi ha l'ottima idea di spendere 90 euro, può comprarsi un masterizzatore di DVD e sperimentare lui stesso la maggiore comodità: 4 giga su un solo supporto, quando prima ne avrebbe 'bruciati' cinque o sei.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #86
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Comunque, prima di andare OT, fino a nuovo ordine la politica resta quella di cercare titoli di spessore che occupino un solo CD, o al massimo due. Non credo che un gioco mediocre su 3 CD sia preferibile a uno bello che sta su uno solo.

    Poi, con l'evoluzione del mercato e dell'universo, chissà cosa potremmo decidere di fare.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di Corax
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    non stiamo dicendo che i giochi su uno o due CD non siano capolavori infatti: ghost recon, syberia, iron storm, il2(tanto per citarne alcuni) dimostrano che non è importante il numero di CD... ma potrebbero essere allegati altri giochi su 3 CD altrettanto "validi" (leggasi: Mafia, gothic2, NWN, Silent hill2...)

  13. #88
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Già, ovviament esi dovesse allegare un titolo su 3 cd o + si cercherebbe un blockbuster.
    La riflessione era sul fatto che oramai sempre + spesso i giochi sforano i 2 CD e nel giro di un paio d'anni i titoli allegabilis crseggerebbero nn poco

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Darkless ha scritto gio, 09 settembre 2004 00:28
    -=
    Kalatheen[=- ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 00:22]
    Orologio ha scritto mer, 08 settembre 2004 16:44
    Anche l'Impero Romano e' caduto perche' non riusciva a rimanere al passo coi tempi...
    ah non e' stata colpa di lotte interne x il potere e delle invasioni provenienti dall ovest?
    Nooooooo quella e' solo la versione ufficiale che vogliono farci bere dai libri di storia.
    In realtà e' stata colpa degli ufo e il governo sta coprendo tutto.

    lo sapevo...

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Darkless ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 01:40
    Già, ovviament esi dovesse allegare un titolo su 3 cd o + si cercherebbe un blockbuster.
    La riflessione era sul fatto che oramai sempre + spesso i giochi sforano i 2 CD e nel giro di un paio d'anni i titoli allegabilis crseggerebbero nn poco
    Quoto, anche perchè, a causa dalle concorrenza, la cerchia degli allegabili è sempre più ristretta

  16. #91

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Duspa ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:15
    Se qualcun altro si può permettere bilanci negativi (sono pubblici) buon per lui... ma prima o poi i Napoli e gli Ancona saltano fuori...

    Ma certo! Poi bisognerebbe anche saperli leggere i bilanci, ma immagino questa sia una considerazione secondaria!

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    gorman ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 12:08
    Duspa ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:15
    Se qualcun altro si può permettere bilanci negativi (sono pubblici) buon per lui... ma prima o poi i Napoli e gli Ancona saltano fuori...

    Ma certo! Poi bisognerebbe anche saperli leggere i bilanci, ma immagino questa sia una considerazione secondaria!
    Oh Duspa chiedo umilmente perdono se ho dubitato di te nel topic riguardante le vendite di TGM. Ero sicuro che la concorrenza e i suoi capi fossero delle persone degne di rispetto. Mi sbagliavo.
    Per Gorman (con la G maiuscola, non mi piacciono i nomi in minuscolo...): ma chi ti ha detto che si parlava della tua "illustre" rivista? Ci sono altre case editrici nel vostro settore che, obiettivamente, propongono giornali a prezzi ridicoli. Forse il nostro caro Duspa si riferiva a loro...

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    paolo besser ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 21:54
    Scott ha scritto dom, 29 agosto 2004 alle 20:45

    Però so che le cose non stanno così: ci sono persone che non intendono acquistare il lettore dvd e ci sono altre a cui non dispiace risparmiare un euro al mese anche se il lettore dvd ce l'ha già.

    P.s:
    sia ben chiaro che io non critico nessuno: ognuno spende i suoi soldi come vuole.

    Io invece lo faccio. Ho pagato il mio ultimo lettore DVD poco meno di trenta euro. Le possibilità offerte da questo media, per quanto non siano paragonabili al salto da floppy a CD, sono spaventosamente più competitive, per velocità e per capienza, di quelle offerte dai tradizionali CD-ROM. Fra l'altro, chi ha l'ottima idea di spendere 90 euro, può comprarsi un masterizzatore di DVD e sperimentare lui stesso la maggiore comodità: 4 giga su un solo supporto, quando prima ne avrebbe 'bruciati' cinque o sei.


    ma sono d'accordo con te, pure io ho il lettore dvd e anche il masterizzatore dvd (esterno), e oltretutto penso di potere affermare che negli ultimi tempi i prezzi di queste apparecchiature siano tutt'altro che eccessivi (in rapporto a ciò che offrono).
    però il mio discorso era un altro, e sinceramente credo sia un po' troppo OT per parlarne qui, anche se è nato partendo dall'argomento del topic.


  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Kimi ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 15:20
    gorman ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 12:08
    Duspa ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:15
    Se qualcun altro si può permettere bilanci negativi (sono pubblici) buon per lui... ma prima o poi i Napoli e gli Ancona saltano fuori...

    Ma certo! Poi bisognerebbe anche saperli leggere i bilanci, ma immagino questa sia una considerazione secondaria!
    Oh Duspa chiedo umilmente perdono se ho dubitato di te nel topic riguardante le vendite di TGM. Ero sicuro che la concorrenza e i suoi capi fossero delle persone degne di rispetto. Mi sbagliavo.
    Per Gorman (con la G maiuscola, non mi piacciono i nomi in minuscolo...): ma chi ti ha detto che si parlava della tua "illustre" rivista? Ci sono altre case editrici nel vostro settore che, obiettivamente, propongono giornali a prezzi ridicoli. Forse il nostro caro Duspa si riferiva a loro...
    Beh, qui si parla dei 3 cd, quindi posso capire che Gorman si possa essere considerato messo in mezzo... come dici tu, ci sono giornali a prezzo ridicolo, ma questi giornali o non sopravvivono, oppure danno degli allegati già allegati da tutte le riviste da almeno due anni, quindi col discorso imbastito qui non c'entra NULLA.

    Detto questo, vorrei provare ad esprimere il mio pensiero sulla questione.

    Penso che, come tutte le fabbriche, aziende e quant'altro, un'azienda editoriale sia un'impresa. Si chiamano impresa perchè ci sono dei rischi, di bilancio e di altro, ma principalmente per quanto riguarda l'aspetto finanziario. Ma se, appunto, si chiama impresa, dei rischi si devono prendere, magari piccoli. Se poi i rischi si rivelano troppo pericolosi, oppure non danno il risultato sperato, si ritorna indietro senza fatica. Se, invece, vanno bene (come mi pare di aver capito che succeda alla concorrenza, di cui fa capo Gorman), ecco che le salite si impennano, che si guadagnano più soldi e si ci può permettere allegati migliori (non per niente, ma anche apprezzando IronStorm , IL-2 e Warrior Kings, nei corrispettivi numeri c'erano dei pesi massimi quali Arcanum, interamente tradotto dall'ITP, dai quali voi avete preso le traduzioni ma nemmeno mezzo ringraziamento gli avete recapitato, Motocross Madness 2, da più parti indicato come il miglior videogame di motocross mai sviluppato, e appunto Commandos 2, su tre cd. Credo che l'unico che rimanga in piedi dei "giochi TGM" dopo la lotta, sia il solo IL2. E il mese prossimo, da una parte La Cosa, dall'altra non si sa nemmeno cosa...).

    Come hanno già detto, l'Impero Romano è caduto perchè non si è rinnovato, perchè non ha capito in tempo che il mondo stava cambiando. Non voglio assolutamente paragonare TGM all'Impero Romano (anche perchè l'Impero Romano ha tutt'altro spessore, quella era un'istituzione incredibile, con storia centenaria, questa è una rivista), ma di questo passo si arriva allo sfacelo.

    Adesso la concorrenza è la rivista più venduta (trono rubato alla stessa TGM), fra un po' diverrà quella che ha il "monopolio" degli allegati migliori (per quanto possibile), e alla fine? Alla fine, rimarrà la sola... che poi, facendo due conti, la concorrenza (caspita, ma perchè non si può citare il nome della concorrenza non l'ho ancora capito.... mah) ha dato Commandos 2 a 7.90 con DVD Dual Layer, TGM ha dato Warrior Kings a 8.70, con DVD normale, riempito di roba che gira da secoli sulla rete o sui DVD della concorrenza... Insomma, non mi pare che ultimamente sia molto conveniente...

    E' per questo che, ripeto, secondo me, non sta in piedi il discorso che poi i bilanci vanno sul rosso perenne...

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Cristof ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 16:13
    Kimi ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 15:20
    gorman ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 12:08
    Duspa ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:15
    Se qualcun altro si può permettere bilanci negativi (sono pubblici) buon per lui... ma prima o poi i Napoli e gli Ancona saltano fuori...

    Ma certo! Poi bisognerebbe anche saperli leggere i bilanci, ma immagino questa sia una considerazione secondaria!
    Oh Duspa chiedo umilmente perdono se ho dubitato di te nel topic riguardante le vendite di TGM. Ero sicuro che la concorrenza e i suoi capi fossero delle persone degne di rispetto. Mi sbagliavo.
    Per Gorman (con la G maiuscola, non mi piacciono i nomi in minuscolo...): ma chi ti ha detto che si parlava della tua "illustre" rivista? Ci sono altre case editrici nel vostro settore che, obiettivamente, propongono giornali a prezzi ridicoli. Forse il nostro caro Duspa si riferiva a loro...
    Beh, qui si parla dei 3 cd, quindi posso capire che Gorman si possa essere considerato messo in mezzo... come dici tu, ci sono giornali a prezzo ridicolo, ma questi giornali o non sopravvivono, oppure danno degli allegati già allegati da tutte le riviste da almeno due anni, quindi col discorso imbastito qui non c'entra NULLA.

    Detto questo, vorrei provare ad esprimere il mio pensiero sulla questione.

    Penso che, come tutte le fabbriche, aziende e quant'altro, un'azienda editoriale sia un'impresa. Si chiamano impresa perchè ci sono dei rischi, di bilancio e di altro, ma principalmente per quanto riguarda l'aspetto finanziario. Ma se, appunto, si chiama impresa, dei rischi si devono prendere, magari piccoli. Se poi i rischi si rivelano troppo pericolosi, oppure non danno il risultato sperato, si ritorna indietro senza fatica. Se, invece, vanno bene (come mi pare di aver capito che succeda alla concorrenza, di cui fa capo Gorman), ecco che le salite si impennano, che si guadagnano più soldi e si ci può permettere allegati migliori (non per niente, ma anche apprezzando IronStorm , IL-2 e Warrior Kings, nei corrispettivi numeri c'erano dei pesi massimi quali Arcanum, interamente tradotto dall'ITP, dai quali voi avete preso le traduzioni ma nemmeno mezzo ringraziamento gli avete recapitato, Motocross Madness 2, da più parti indicato come il miglior videogame di motocross mai sviluppato, e appunto Commandos 2, su tre cd. Credo che l'unico che rimanga in piedi dei "giochi TGM" dopo la lotta, sia il solo IL2. E il mese prossimo, da una parte La Cosa, dall'altra non si sa nemmeno cosa...).

    Come hanno già detto, l'Impero Romano è caduto perchè non si è rinnovato, perchè non ha capito in tempo che il mondo stava cambiando. Non voglio assolutamente paragonare TGM all'Impero Romano (anche perchè l'Impero Romano ha tutt'altro spessore, quella era un'istituzione incredibile, con storia centenaria, questa è una rivista), ma di questo passo si arriva allo sfacelo.

    Adesso la concorrenza è la rivista più venduta (trono rubato alla stessa TGM), fra un po' diverrà quella che ha il "monopolio" degli allegati migliori (per quanto possibile), e alla fine? Alla fine, rimarrà la sola... che poi, facendo due conti, la concorrenza (caspita, ma perchè non si può citare il nome della concorrenza non l'ho ancora capito.... mah) ha dato Commandos 2 a 7.90 con DVD Dual Layer, TGM ha dato Warrior Kings a 8.70, con DVD normale, riempito di roba che gira da secoli sulla rete o sui DVD della concorrenza... Insomma, non mi pare che ultimamente sia molto conveniente...

    E' per questo che, ripeto, secondo me, non sta in piedi il discorso che poi i bilanci vanno sul rosso perenne...

    Sono abbastanza daccordo con te. Ciò che non mi è andato giù è il tono con cui si è rivolto Gorman che in questo forum è un ospite.
    Cribbio, non sapevo che la concorrenza fosse passata al DVD a doppio strato!
    Dopo ciò una cosa bisogna dirla: TGM sveglia!!! Duspa e Paolone non arrabbiatevi ciò che stiamo dicendo nasce dal fatto che vogliamo che TGM ritorni ai fasti di un tempo.
    Ciao

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Ah, dimenticavo. Sugli allegati non sono daccordo: c'è stato un periodo in cui la concorrenza ha allegato per mesi e mesi dei capolavori ma ora mi pare che si stia quantomeno in parità se non a vantaggio di TGM.
    Ciao

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Se accetti un consiglio, edita...

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Ebdomade ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 16:24
    Se accetti un consiglio, edita...
    e perchè, scusa? Non mi pare di aver detto niente di che, se mi bannano o quant'altro, dimostrano che si sentono punti sul vivo... e che quindi abbiamo ragione a lamentarci.

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Kimi ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 16:24
    Ah, dimenticavo. Sugli allegati non sono daccordo: c'è stato un periodo in cui la concorrenza ha allegato per mesi e mesi dei capolavori ma ora mi pare che si stia quantomeno in parità se non a vantaggio di TGM.
    Ciao
    Beh, certo, questo dipende anche dai gusti personali... io ho cercato di essere il più obiettivo possibile. Se guardi su qualsiasi sito, Arcanum, MotoCross Madness 2 e Commandos II, hanno preso molto più rispetto a IronStorm o Warrior Kings.

    Che poi, diciamolo, a me IronStorm e WK sono piaciuti molto, ma come ho detto, ho cercato di essere obiettivo.

  25. #100
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: è vicina la rivoluzione dei 3 cd?

    Scusate. È una mia impressione, o si sta andanto un tantinello OT?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato