+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Spider-Man il Regno delle Ombre

    Dovrebbe essere uscito, io ho comprato sia Ultimate Spider-Man che Spider-Man 3 e mi sono piaciuti molto entrambi....però ho letto recensioni un po' scadenti come voto su Spider-Man Il Regno delle Ombre.....chi di voi lo ha preso?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Spider-Man il Regno delle Ombre

    Scusate il re-up di un topic molto vecchio.... ma volevo commentarlo dato che l'ho preso due sabati fa e l'ho appena finito sia come SuperHero che come SuperVillain (ovvero sia come SpiderMan che come Simbionte).

    Che dire... finirlo come supereroe a me ha dato molto più soddisfazione che seguire il 'Lato Oscuro': è più lungo, più difficile (costretto come sei a salvare i civili ed a sfruttare il costume simbiontico -più potente- il meno possibile).

    Il gioco è molto semplice: non c'è livello di difficoltà ed è quasi impossibile morire in uno scontro, perché al max, quando sei al limite, inizi a sparare una ragnatela in aria ed a girare su te stesso: la vita si ricarica da sola.

    Lati postivi:
    -doppiaggio di fattura discreta
    -spiderman parla durante tutti gli scontri con i boss ed a volte anche durante scontri semplici (raramente)
    -alcuni commenti tra spiderman e simbionte cambiano durante gli intermezzi
    -stile grafico molto 'reale'
    -grattacieli di Manhattan abbastanza diversificati tra loro.

    Lati negativi:
    -la libertà totale di combattimento a volte vi farà impazzire per il non sapere più dove state andando
    -fin troppo semplice, nessun settaggio di difficoltà
    -seguire il lato luminoso od il lato oscuro non cambia l'ordine il numero ed il tipo di nemici da affrontare
    -anche finendo il gioco senza quest non necessarie si ha abbastanza esperienza per potenziare al max entrambi i costumi, ed avanzarne un sacco!
    -ma... MaryJane è davvero tanto brutta??? Nel gioco sembra bruttina proprio!

    Buona longevità, divertente anche se (come ho detto) a volte spaesante perché non capisci dove stai andando, Spiderman va dove vuole lui (es tu vuoi scendere, si attacca al muro, vuoi salire, gira attorno al tubo su cui è) od attacca chi vuole (es vuoi attaccare un simbionte che rapisce un uomo, lui attacca un altro che magari è persino debolissimo, insulso).

    Comunque mi ha divertito.

    Per chi mai lo avesse finito, mi può spiegare una cosa?
    Spoiler:
    nei titoli di coda, tra gli schizzi si vede un Moon Knight simbionte, ma non lo si affronta né da buono né da cattivo. Come mai?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato