+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 194
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    Seguendo lo gnomo, rimango di fianco a lui guardando i compagni lasciati indietro, come aspettandoli.
    Come sempre, lascio agli altri la parte diplomatico del lavoro, ma senza mancare di attenzioni a dialoghi e quel che succede intorno.

    Speriamo di sbrigare alla svelta questo lavoro.. I non-morti non mi piacciono, ma questo posto è ancora più... deprimente...

  2. #27

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Mi avvicino alla casa del sindaco molto lentamente. I sensi tesi al massimo nel tentativo di individuare uomini od altro che stiano spiando il nostro ingresso in citta.

    Spoiler:
    Uso Spot
    Spoiler:
    OT scusate ma io ho manuali e tutto in inglese. Se sbaglio qualcosa correggetemi pure, ma con delicateza.FINE OT

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Daedrosky

    Se ne sono andati via!
    Che strano branco.
    Non c'è neanche un vincolo di unità tra di loro.
    No , non lupi cani rabbiosi.
    Ho fatto un errore.
    Tutti gli esseri viventi vivono attraverso i cicli del divenire assumndo di volta in volta una forma del Multeplice Forme.
    Gli umni no.
    Gli umni non vogliono vivere gli umani vogliono essere un'unica forma, per questo spezzano i cicli, per questo allevano altri esseri viventi per impremere una forma a loro utile.
    Questo branco non è un branco.
    Non hanno scopi in comune, non sono in grado di prendere responsabilità personali, non hanno alcun attaccamento l'uno al altro.
    L'errore era pensare che fare una sfida a uno, fosse comprensibile agli altri.
    Questo e l'essere così dannatamente brava a capire la natura dei singoli abomini.
    Il che francamente era spaventoso.

    Quando il braccio del monaco la sfiora, è l'oroboros a incrociare lo sguardo del umano.
    Spoiler:

    Faccio trasmutazione in luplo e attacco Jalus

    Soto il mantello le ossa si curvano, i muscoli si contrangono mentre la donna si mette a quattro zampe ululando e sbavando dai denti apertiin un ringhio ironico di accetazione della sfida.
    Ps Harlan avevi detto che andava bene se facevo una trasmutazionre ma senza trasmutarmi, realmente.
    Io voglio un'isterica che pensa di essere un lupo agisce come un lupo in modo isterico, per cui notevolmente superiore a qualunque cosa normale, ma è anatomicamente ancora una donna.

  4. #29
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Spot/Osservare 20+9=ubersuccesso
    Tulipano Nero si guarda intorno osservando il più minuto dettaglio del piccolo aglomerato di case, scrutasndo ogni ombra e nascondiglio.. ed è certo che niente e nessuno gli sta spiando

    Ma poi notate Daedra se si mette a quattro zampe ed inizia ad ululare come un lupo rabbioso

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    Questo giochetto è andato avanti fin troppo a lungo. Infilandomi tra i due e cercando di imitare al meglio l'intonazione del maestro d'armi del clan quando abbaiava un ordine: "Basta così! Siamo qui per compiere un lavoro e non per litigare come degli orchi su un pezzo di pane! Smettetela subito e seguitemi!"

    Spoiler:

    Invece di quello che ho detto, ho pensato seriamente di scrivere "non fatemi venire lì dietro a separarvi!"


    Spoiler:

    Preparo una azione. Se uno dei tenta di attaccare ancora, gli lancio addosso blocca persone stando sulla difensiva.
    Ultima modifica di Gil-galad, Re degli Elfi; 29-05-09 alle 17:56:21

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    Osservo Tulipano avvicinarsi con fare guardingo... Evidentemente neanche a lui piace questo posto..

    Poi, il mio sguardo si sposta leggermente, a fissare la scena che i due "compagni" si apprestavano a mostrarci.
    La mia espressione impassibile non lascia trasparire nessuna emozione, nè il l'incompresione, nè il divertimento nel vedere quelle ridicole e inutili prove di forza..

    Un'ultima occhiata al pacifico nano che cerca di fermarli, e torno a ciò che veramente mi premeva, terminare la missione. Mi giro quindi verso la porta del sindaco, in paziente attesa che si apra.

  7. #32
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    La druida evita il mio colpo e si ritrae comportandosi come un animale. Penso che stia per diventarlo del tutto, come dicevano i racconti che avevo sentito, ma la donna non lo fa. Ringhia come un animale, cammina come loro, ma ha un corpo da essere umano. Il nano interviene per separarci. Incurante della sua presenza, mi avvicino alla druida per guardarla dritta negli occhi:

    "Ringrazialo. Non so se puoi capire quello che ti sto dicendo, ma ascoltami molto bene: se tu penserai anche solo per un attimo a sacrificare queste innocue persone per salvare i tuoi stupidi fiorellini, io ti farò tanto di quel male da farti maledire il giorno in cui sei nata. Chiaro?".

    Spoiler:
    Uso l'Abilità "Intimidire" contro Daedra per spaventarla


    La guardo con l'aria di un essere superiore che osserva un essere inferiore, poi mi giro e rapidamente raggiungo gli altri di fronte alla costruzione governativa.

  8. #33

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    "Il respiro e tutto" ripeteva sempre il mio maestro. "Concentrati". In un attimo tutto pare congelarsi. Posso vedere l'erba piegarsi leggermente alla brezza del nord. Posso sentire i passi dei topi che corrono nei vicoli. Posso percepire il respiro ed il battito dei paesani. Un urlo rompe la mia concentrazione e tutto riprendere a scorrere velocemente. Anche se ora so` che niente ci osserva nascosto: la cosa mi innervosisce. Uno scherzo del genere potrebe costarci caro in altre occasioni penso preoccupato. La mano scivola lentamente alla mia balestra.

    Spoiler:
    estraggo la balestra

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    La druida si ritrasfiorma in umana si spazzola e prosegue il suo giro cercando il pozzo del villaggio.
    Ultima modifica di Ulyses; 29-05-09 alle 17:22:22

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    Scuoto enfaticamente la testa mente mi chiedo di chi sia stata la brillante idea di assumere quella lì come membro del gruppo. Scoccando a Jalus una occhiataccia che dice "con te faccio i conti dopo" mi dirigo anche io verso la casa del sindaco.

  11. #36

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Rinfodero la balestra sollevato.
    "Meglio cosi`" penso. "In fondo mi piace di piu` la druida pazza del monaco troppo rigido.A Cadderlly non piacerebbe di sicuro... Certo che sono entrambi un potenziale pericolo."
    Spoiler:
    Appena posso vado alla porta

  12. #37
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Mentre raggiungo i miei compagni vedo che il nano mi sta guardando di traverso. Lo guardo negli occhi con uno sguardo ardente.
    Ultima modifica di Jalus Naon; 30-05-09 alle 13:29:20

  13. #38
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    ora che siete tutti davanti alla porta bussate e dopo poco viene ad aprirvi un mezzorco dalal corporatura solida, il volto e le braccia sono ricoperte di cicatrici, vi guarda in cagnesco per voi parlarci in tono duce

    mezzorco: "che volete?"

  14. #39
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Con voce per niente intimidita, dico al mezzorco:

    "Ci manda la città di Baldur's Gate per mettere fine agli attacchi al vostro villaggio. Dobbiamo parlare con coloro che governano il vostro paese. Prima che si può."

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Uhm...un Mezz'Orco, da queste parti non sono particolarmente ben voluti. Anche se siamo parecchio a Sud e la gente è un po' più tollerante. Ma la gente del Nord proprio non li sopporta, specialmente Nani ed Elfi!

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    Osservo per qualche attimo il mezz'orco che era venuto ad aprirci, come per squadrarlo, e attendo in silenzio che lo gnomo o qualcun'altro spieghino la situazione.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    Attendo la risposta del mezz'orco

  18. #43

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Mi posiziono sul fondo del gruppo ed in silenzio ascolto il dialogo tra i miei compagni e il mezzorco.

    Spoiler:
    Uso sense motive per capire se mente e/o qualcosa non va in quello che dice

  19. #44
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    il mezzorco risponde con un grugnito e vi fa entrare, conducendovi poi alla presenza di un uomo relativamente basso ed esile , coi capelli striati di bianco.

    mezzorco: "Signore, gli inviati da Baldrs Gate"

    Sindaco: "grazie Hector, puoi andare"

    mezzorco: "Sisignore"

    Hector se ne va lasciandovi soli con il Sindaco che vi scuta con sguardo indagatore

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Entro in casa e mi guardo intorno per vedere com'è arredata.

    Kyrish: <<Salve Signor Sindaco. Come le ha anticipato Hector siamo il gruppo di esploratori inviato dai Granduchi di Baldur's Gate per aiutarvi con i vostri problemi. Se possiamo accomodarci, abbiamo un bel po' di domande da fare e di informazioni da ottenere allo scopo di risolvere la questione quanto prima!>>

  21. #46
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    "Sappiamo che il vostro villaggio è attaccato dai non-morti. Non abbiamo bisogno di aiuto, ma qual'è il motivo che li spinge ad assediarvi? Queste cose non succedono casualmente."

  22. #47
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    sindaco: "il motivo per cui ci attaccano è sconosciuto, secondo la sacerdotessa di Kemlevor sono privi di una guida, le loro azioni dono dettate da una sorta di istinto"

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    Interrompendo il mio silenzio e intromettendomi nella conversazione.. E avete localizzato da dove provengono? Un punto o un luogo in particolare da dove ha avuto origine questo fenomeno?
    Breve pausa.. In questo modo, anche se non abbiamo praticamente nessun indizio sapremmo almeno da dove iniziare le nostre ricerche per trovare la causa del risveglio dei non-morti...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Prova Conoscenze Religioni: 1d20+11 = 20

    Mmmm...da quel che so i Non-Morti non si animano da soli, ci deve essere dietro qualcosa che conferisce Energia Negativa ai cadaveri. Qualcosa come un Negromante, o un accumulo di Energia Negativa creata da qualche artefatto o maledizione o altro ancora.


    Kyrish: <<C'è qualcos'altro che è in grado di dirci riguardo questi Non Morti? Da che zona provegono? Con che frequenza attaccano? Sembrano spinti verso un luogo preciso o errano indiscriminatamente senza meta?>>

  25. #50

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Continuo ad ascoltare il dialogo in silenzio. la mi attenzione si concentra sul muovimento delle mani del sindaco, sulle contrazioni involontarie dei muscoli del collo e della faccia.

    Spoiler:
    Harlan, non so` se lo hai gia` fatto sul mezzorco e se lo consideri tutto parte dello stesso dialogo. Comunque, se possibile, uso sense motive per capire se mente e/o qualcosa non va in quello che dice

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato