+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 194
  1. #51
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Spoiler:
    Tulipano Nero - Percepire Intenzioni: 5+6: 11


    il sindaco parla agitando le mani ed ogni tanto si interompe per un colpo di tosse ma non credi che stia mentendo o nascondendo qualcosa

    Sindaco: i non morti si alzano dalla zona dei campi e si trovano principalmente in quell'area... di solito attaccano le fattorie e, di notte, il villaggio"
    Ultima modifica di Harlan draka; 02-06-09 alle 19:49:18

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Daedre.


    Una volta raggiunto il pozzo assaggio l'acqua perchè ho sete e per sentire se ci sono sapori strani.
    Il metodo più semplice per controllare le falde acquifere.
    Po mo avvio verso i campi per farmi un idea su cosa potrebbe aver interrotto il ciclo naturale.
    Ultima modifica di Ulyses; 02-06-09 alle 19:06:29

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    <<I non morti non appaiono da soli di punto in bianco, ci deve essere una qualche forza malvagia che li crei. Se dite che sono più numerosi nella zona dei campi, potrebbe convenire di andare lì a controllare>>.

    Forse quella sacerdotessa di Kelemvor potrebbe saperne di più su questa faccenda.
    <<Potrebbe essere utile però parlare prima con la vostra sacerdotessa, sapete se al momento è nel tempio?>>

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Mi rivolgo nuovamente al Sindaco.
    K: <<Quindi attaccano anche di giorno, e la notte si spingono fino al villaggio? C'è qualche evento storico particolare accaduto in queste zone? Battaglie, assalti, assassinii?>>
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 02-06-09 alle 20:39:42

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Vedo Daedre che senza alcun motivo si alza e va via dalla casa del sindaco.
    Ma dove va?

    Mi rivolgo nuovamente al Sindaco.
    K: <<Quindi attaccano anche di giorno, e la notte si spingono fino al villaggio? C'è qualche evento storico particolare accaduto in queste zone? Battaglie, assalti, assassinii?>>
    [gdroff]
    Non sono mai stato nella casa del sindaco, nell'ultima azione andavo verso il pozzo del villaggio.
    [gdr off]

  6. #56
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    @Daedra: l'acqua del pozzo non ha sapori strani

    Sindaco: "la sacerdotessa Velikova è nel tempio, sta preparando gli ingredienti per imporre nuovamente i sigilli protettivi...

    Questa zona si chiama Campi dei Morti a causa di una sanguinosa batatglia fra i regni della costa della Spada e l'Amn combattuta 5 secoli or sono per il controllo di alcune terre coltivabili"

  7. #57

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Prendo la parola per la prima volta Se nessuno di noi non ha altro da chiedere ed il gentile Sindaco nulla da aggiungere proprorrei di dividerci in due per guadagnare tempo. Io con qualcun altro potrei andare al tempio a parlare con la sacerdotessa, mentre gli altri potrebbero dar un occhio in giro. Dopo una breve pausa aggiungo Ovviamente se vi pare sensato.

  8. #58
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    "Grazie della sua spiegazione, signore. I non-morti, da questo momento, non vi faranno più preoccupare. La saluto".

    Parlo a tutto il gruppo:

    "Tulipano Nero ha detto di dividerci in due squadre. Io dico che non è necessario: per andare a parlare con la sacedotessa basta uno di noi. Chi di voi sa parlare con i religiosi senza usare modi bruschi? Gli altri possono fare quello che preferiscono. Io andrò già al campo per allenarmi. Probabilmente cercheranno di attaccarmi, ma potrò vedere cosa sa fare il mio avversario.
    Una cosa: qualcuno di voi ha visto la druida? Non voglio che vada in giro priva di controllo
    ".

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    "Alla sacerdotessa posso andarci a parlare io. Riguardo alla druida, ho visto che se ne stava andando verso il pozzo".

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Per me è indifferente.. Non ho niente da fare in questa apatica cittadina, e non mi sembra ci sia niente di che a cui "dare un occhio".. Calzando sulle ultime parole
    Verrò dalla sacerdotessa.. Attendo gli altri (chi vuole venire) per incamminarmi verso il tempio di Kelemvor

  11. #61

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Verro anche io dalla sacerdotessa
    dico unendomi al gruppo diretto al tempio. Mi rivolgo a Throin Scudodipietra Spero tu possa scusare la mia ignoranza. E` noto che voi chierici abbiate il potere di allontanare i non morti. Mi chiedevo se una sacerdotessa di Kelemvor non dovesse avere un potere ancora piu` grande su questo tipo di creature. Il fatto che non sia riuscito a fermarle sembra preoccupante. Che ne pensi?

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Mi volto verso Tulipano Nero.
    K: <<Forse è meglio se andiamo io e Throin dalla Sacerdotessa, mentre voi altri andiate a controllare la Druida e magari evitare che succeda qualcosa di strano.>>

    Rivolgengomi a Jalus.
    K: <<Non ti stancare troppo, che probabilmente dovremmo passare tutta la notte fuori!>>

    Tornando a parlare con Tulipano Nero.
    K: <<Ah dimenticavo! Aspetta! Riguardo i chierici di Kelemvor...Non sono particolarmente potenti contro i Non-Morti. I chierici di Lathander sono molto più bravi in questo compito!>>

  13. #63
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    "Ci vedremo nella battaglia, allora".

    Esco dalla stanza, raggiungo la strada, vado verso il campo velocemente. Arrivato, comincio a compiere i movimenti delle mie tecniche con la massima velocità, mentre aspetto che il mio avversario si faccia avanti.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Dopo aver dato alcune disposizioni ai compagni, saluto il sindaco.
    Kyrish: <<Grazie di tutte le informazioni Signor Sindaco. Andremo immediatamente ad ottenere ulteriori informazioni presso il Tempio di Kelemvor presso la Sacerdotessa Velikova. Speriamo di risolvere la questione quanto prima. O almeno arginare il fenomeno in modo che non sia pericoloso, nel giro di un paio di giorni per poi risolverlo del tutto.>>

  15. #65

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    A quanto pare abbiamo un capo comitiva.
    Dico rivolto a Kyrish.
    Non che la cosa mi dispiaccia per il momento. Abbiamo bisogno di un po` di organizzazione ed io lascio ben volentieri i ruoli di primo piano ad altri. Se nessuno dei nostri compagni ha nulla da dire al riguardo a me va bene.
    Se reputi che le mie particolari.. emh doti possano non essere utili al tempio faro` un giro in paese per studiare punti strategici da usare in eventuali scontri futuri.
    Mi giro verso Lainadan Morion
    Vuoi venire con me? Sembri uno che di battaglie ne ha viste molte e non mi piace girare solo in posti che non conosco.

  16. #66
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - al villaggio -
    il sindaco vi saluta mentre uscite dalla sua casa/ufficio, all'esterno è tutto come prima tranne il fatto che non vedete più Daedre nei paraggi, intanto Lampo Afrettato si allontana.



    - Ai campi -
    Dormi sepolto in un campo di grano
    non è la rosa non è il tulipano
    che ti fan veglia dall'ombra dei fossi
    ma son mille papaveri rossi


    Daedra
    Arrivi ai campi coltivati e subito senti attorno a te l'inconfondibile odore di ossa ammuffite, infatti dopo poco scorgi molte figure che vagano apparentemente senza meta e non sono vivi, le hai attorno in tutte le direzioni tranne che dal punto da cui sei arrivata... alcuni si stanno avvicinando...

    Lampo Affrettato
    Raggiungi i campi ed inizi ad esercitarti con i kata quando scorghi atotrno a te i movimenti di alcune figure scheletriche... a nord est vedi la druida Daedra anchessa alle prese con i non morti.

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Ascolto lo gnomo parlare con Nero, in particolare la parte riguardante la druida... E quando si rivolge a me chiedendomi di accompagnarlo.. Mi spiace, non ho nessuna intenzione di perdere tempo facendo da balia. Se se ne vanno in giro da soli senza chiedere compagnia, è perchè sanno badare a loro stessi... breve pausa ..o così credono...

    Poi voltandomi verso lo gnomo.. Verrò al tempio con voi. Anche se probabilmente non sarò d'aiuto con i sacerdoti, non voglio perdermi dettagli per risolvere questo "caso" che, nel caso non si fosse capito, voglio risolvere al più presto. E non credo che star dietro a una druida possa aiutarci, a ognuno i suoi metodi.. Alludendo all'ispezione solitaria della druida.

    Detto ciò, mi incammino, insieme agli altri, al tempio.

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Daedra

    La prima cosa che faccio al campo è asaggiare la terra.
    Poi piangere e inginocchiarmi.
    C'è così tanto da fare.
    Strati dopo strati di sofferenze prigionie e violenze.
    La terra non è malata.
    Gli abomini non sono malati.
    è il continuo agrapparsi a una forma che è insano.
    Allevare la terra.
    Come fanno gli abomini a non capire?
    Che cos'è che li spinge in un momento preciso e oltre, alla ricerca dell'immortalità alla ricerca di essere la forma?
    Dell'Essere di più, più presente più concreto, di qualunque altra cosa? distruggendo ogni cosa?
    Questo terreno è marcio.
    è stato conumato generazioni dopo generazioni perdendo tutti gli elementi che lo rendevono fertile.
    è una terra amara.
    Che parla di gelo, che parla di violenze che ricorda con tenerezza la morte di moltitudini in guerra.
    L'unico respiro del ciclo che ha visto dopo secoli.
    Potrebbe non essere possibile riametterla nel ciclo non subito comunque.
    La fertilità si è ridotta in sterilità rapace, è un'altra forma.
    Bisogna solo rispettarla e morire per essa. in modo che torni d essere fertile..

  19. #69
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Corro come il lampo verso la druida, pronto a colpire in corsa chiunque cerchi di attaccarmi.

    Spoiler:
    Preparo l'Attacco base, che userò se uno degli scheletri mi attacca
    Ultima modifica di Jalus Naon; 05-06-09 alle 19:55:52

  20. #70
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - al villaggio - Tulipano Nero


    Girando per poggioscuro vedi subito che l'abitato è difficilmente difendibile da un attacco da più punti, e ifatti privo di mura od altre strutture difensive. l'unica zona recintata è il cimitero, che sorge su un colle nella parte nord di Poggioscuro


    - al Tempio di Kemlevor - Kyrish, Morion, Throin
    Entrate nell'ampio e relativamente buio tempio, al suo interno la temperatura è sendibilmente più piacevole che all'esterno.
    Vedete quattro giovani intenti a curare gi arredi sacri e sostituire le candele consumate.
    Presso l'altare una donna sui 39 anni, mora e di discreto fascino, sicuramente è la sacerdotessa Velikova.


    - Ai campi - Daedra, Lampo Afrettato
    mentre Lampo Afrettato si dirige velocemente verso la druida uno scheletro si para sul suo cammino

    Ultima modifica di Harlan draka; 08-06-09 alle 12:25:39

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    Mi muovo cercando di far tintinnare il più possibile il mio equipaggiamento per attirare l'attenzione della sacerdotessa. Una volta che questa si volta verso di me <<la sacerdotessa Velikova? Avremmo bisogno di parlare con lei, siamo appena giunti da Baldur's Gate con l'incarico di investigare ciò che sta accadendo qui>>

    nota per il master
    Spoiler:

    Giusto per ricordartelo, Dumathoin è anche il dio nanico della morte ed in questa sfera è uno stretto alleato di Kelemvor.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Seguo a ruota Throin ed appena sono al cospetto della Sacerdotessa faccio un lieve inchino.

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Senza proferir parola ne alcun cenno di saluto, rsto dietro allo gnomo e al nano, lasciando a loro il compito di parlare con la sacerdotessa e spiegare di nuovo la nostra situazione.

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Daedre
    Spoiler:

    Evoco Alleato naturale 3


    La follia ultima di esseri strappati da sè stessi e dal ciclo naturale.
    La segreta speranza di ogni essere umano nella sua sfrenata ricerca di esserci sottraendo presenza agli altri, l'ultimo atto di cannibalismo possibile.

    Urlo e grido in tutte le lingue a me note, canto gli alti acuti degli stormi alati, gli ululati festosi dei quadrupeti nella ricerca del sangue.
    è l'oroboros a chiamare e tutte le forme vengono a me nell'imminente caccia.
    Ultima modifica di Ulyses; 08-06-09 alle 12:47:11

  25. #75

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Questo posto e` peggio del previstopenso preoccupato meglio avvisare gli altri

    Velocemente raggiungo i miei compagni al tempio

    Spoiler:
    Harlan, mi avvisi quando arrivo e posso intervenire. Fino ad allora mi considero assente.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato