+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 194
  1. #101
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - Tempio di Khemlevor -
    La sacerdotessa si interrompe un attimo osservandovi senza tradire alcuna emozione
    Velikova: gli scavi sono stati fatti a nord di qui, presso il ponte Boareskyr, sul Fiume Tortuoso vicino al luogo ove caddé Bhaal.

    Potete raccogliere dell'acqua da lì....

    Oppure, dirigendovi a nord ovest, dal guado vicino alle colline dei Troll"


    - Ai campi -

    Daedra
    l'acqua viene portata nei campi tramite un sistema di irrigazione artificiale da un punto a nord.
    Qualcosa che filtra nella terra la sta corrompendo, disturbando le ossa che vi sono sepolte.

    Lampo Affrettato
    ti affretti verso il boschetto e ti trovi in mezzo a due scheletri umanoidi alti circa tre metri che se en stanno immobili con le mani poggiate su grosse e grezze clave di legno un po marce

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    <<il vecchio Dio dell'omicidio è morto lì? Direi che questo è un elemento importante. Non pensa che un evento del genere potrebbe aver distorto la Trama in quella zona? Ciò potrebbe essere almeno parzialmente responsabile per il risveglio dei morti.>>

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Kyrish: <<Meno male che avevo chiesto se era successo qualcosa di importante. Questo mi sembra abbastanza Importante!>>

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Mi avvio verso nord, il monaco si è diretto a nor nord est?

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Ascolto il conversare del nano e dello gnomo, evidentemente esperti in materia... Tsk.. Divinità.. penso tra me e me..

    Bè.. Direi che già abbiamo qualcosa... Breve pausa.. Se non c'è nient'altro direi che possiamo andare, rivolgendomi ora agli altri, non mi va di perdere tempo, prima finiamo, prima ce ne andiamo da questo posto. Non curandomi della presenza della sacerdotessa.

  6. #106
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Mi preparo al combattimento, saltellando sul posto, con le mani aperte, il braccio destro alzato con la mano all'altezza della faccia, il braccio sinistro in avanti, angolato di quaranta gradi a destra.

    Spoiler:
    Preparo il mio Attacco, che userò quando uno degli scheletri mi attaccherà. Uso maestria in combattimento con meno uno al bonus per colpire, ma più uno alla ca

  7. #107

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Mhh penso tra me proccupato spero che l'ultima offerta sia piaciuta a Olidammara. Forse presto avro` bisogno di lui.

    Faccio un lieve inchino in direzione della sacerdotessa
    Signora intervengo per la prima volta mi scusera` per la mia sfacciataggine, ma a differenza dei mie compagni io posso contare solo sulla mia mente e sulla mia lingua e non credo che i non-morti le temeranno molto. Quindi qualsiasi aiuto magico potesse darmi sarebbe veramente gradito.

  8. #108
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    la sacerdotessa inizia a mormorare una preghiera.. venite circondati da una luce bianca per qualche attimo

    Spoiler:

    su tutti
    protezione dal male: +2 CA e ts
    rimuovi paura: +4 TS vs paura


    dopo qualche attimo la luce scompare e la sacerdotessa vi saluta per tornare ai suoi doveri mentre uscite dal tempio


    @Daedra
    sì è andato da quella parte, lo raggiungi?

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Faccio i miei omaggi alla Sacedotessa. Dopo i saluti mi reco verso l'uscio della porta del tempio invitando Throin, Morion, Tulipano e Ravenhart a seguirmi.
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 25-06-09 alle 14:48:44

  10. #110
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Bene.. Dico dopo aver rivolto un cenno di saluto alla sacerdotessa, ora sappiamo dove andare.. E mi incammino affiancando Kyrish

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    Faccio un cenno di ringraziamentocon la testa <<Vi ringrazio Sacerdotessa, la protezione di Kelemvor è sempre ben accetta>> dopodiché seguo gli altri fuori.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Dopo essere uscito dal tempio mi rivolgo agli altri.

    Kyrish: <<Bene ora ci serve un po' di materiale adatto alla nostra missione. E dobbiamo fare in fretta per non perdere l'effetto degli incantesimi di protezione della Sacerdotessa.>>

    K: <<Cosa potrebbe servirci? Mmmm...>>
    Penso per pochii istanti a quali cose potrebbero esserci utili per scendere nell'impianto di irrigazione.
    K: <<...suppongo servano diverse Verghe del Sole, alcune ampolle spesse per prelevare l'acqua, qualche corda robusta con i rampini per calarci dall'alto o per salire da qualche parte, e...e...serve altro?>>

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Verghe del?? Ripeto non sapendo a cosa si riferisse.. Intuendo però a cosa servissero aggiungo: Bè, io ho delle torce, e una corda non mi manca, 15m circa.. Indicando lo zaino che ho alle spalle.

    Per quanto riguarda le ampolle vuote bè.. prova a chiedere alla sacerdotessa, magari ha anche qualcosa da usare contro quegli esseri.. Acqua santa o non so.. roba del genere insomma, siete voi gli esperti in materia.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    K: <<Verghe del Sole...sono dei bastoncini di ferro che fanno luce, molta luce, più di una torcia. Inoltre non generano fiamme, che potrebbero creare problemi in spazi ristretti, e non si spengono neppure con l'acqua.>>

  15. #115

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Non sono sicuro sia cosi facile trovare delle verghe del sole in questo posto. Comunque credo che il posto migliore per chiedere informazioni sia al tempio o dal sindaco. Oppure potremmo fermare un passante per una bottega..

    Mi guardo in giro per vedere se passa qualcuno

  16. #116
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    mah.. secondo me delle semplici torce posson bastare, senza contare che il fuoco potrebbe tornare utile con questi esseri, e soprattutto con i troll nelle colline a nord... Dico guardando gli altri.. Per non paralre che gli oggeti magici, costano...

    Così dicendo mi ferm, torno dalla sacerdotessa per chiedere delle ampolle vuote. Torno indietro e quando arrivo dalla sacerdotessa chiedo se sia in possesso di queste e già che ci sono le domando di ampolle d'olio.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    K: <<Non sono rare, e non sono neppure oggetti magici. Costano pochissimo, e le so fare anche io con un po' di pazienza. Nella mia bottega ne ho diverse, ed ho tutto quel che serve per farne delle altre.>>

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    <<Non vedo perché dovremmo perdere altro tempo. Una corda ed un rampino ce li ho anche io, così come un badile casomai dovessimo scavare un po'. Se servisse della luce la posso produrre, ma direi che la cosa migliore sia muoverci finché è ancora giorno. Forza, andiamo!>>
    e finendo di parlare inizio a muovermi in direzione dell'area indicata dalla sacerdotessa.

    FdG
    Chi mi ama mi segua! (strategia perfetta per restare da soli...)

  19. #119
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Spoiler:
    Master, se siamo tra i campi e la foresta non c'è un impianto, canali, d'irrigazione da qualche porte?
    Altra cosa com'è l'inizio della foresta?
    Usano il brucia la foresta, coltiva finchè divent sterile, brucia la foresta, o ci sono segni di disboscamento?
    Ultimo il boschetto quanto è esteso?

    Se c'è un canale daedra andrebbe a ispezzionare prima quello.
    Se il bosco è interessante per qualche particolarità, piante strane un ecologia impazzita potrebbe andare di là.
    Se hanno usato il fuoco Daedra potrebbe tornare al villaggio con intenti genocidici.
    Ultima modifica di Ulyses; 28-06-09 alle 21:28:36

  20. #120
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - Villaggio -
    La sacerdotessa da a Morion 5 ampolle vuote

    Vicino al tempio c'è il bancone di un mercante ambulante, dopo unabreve occhiata vedere che non ha molta merce e nessun oggetto di valore superiore alle 200Mo.
    Poco lontano c'è una carpenteria che vende anche archi e utensili vari, poco oltre un negozio gestito da due halfling vende pergamene, pozioni e altri oggetti alchemici.


    - Ai campi -
    nei pressi vi sono solo piccoli canalòi di irrigazione che portano ad un canale più grande che va verso nord. la foresta è normale e non vi sono tracce di disboscamento o fuoco

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Mi rivolgo ai compagni.
    Kyrish: <<Per quanto riguarda la luce siamo coperti, per le corde? Ne abbiamo 2, dovrebbero bastare. Andiamo a cercare gli altri?>>

  22. #122

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    La mancanza di organizzazione di questo gruppo mi preoccupa. Comunque per il momento io ho quello che mi serve. Quindi andiamo pure.
    Dico con estrema calma rivolto a Kyrish.

    Quindi mi avvio correndo per raggiungere il nano.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Kyrish: <<A quanto pare non vi importa niente del Pupo Affrettato e della Druida...>>

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Proseguo verso nord seguendo la canaletta d'acqua più vicina

  25. #125
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Spoiler:
    scusate ma andate direttamente al ponte o prima cercate gli altri due?
    Ultima modifica di Harlan draka; 13-07-09 alle 00:26:41

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato