+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 194
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Io andrei direttamente al ponte, se quei due hanno voluto andare a farsi ammazzare da soli, a me frega assai poco.

  2. #127
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - Ai campi -
    Stai seguendo il canale senza incontrare nemici o altri ostacoli da circa mezz'ora quando vedi che ti stai avvicinando ad una zona coperta d'ossa umane e di animali di varie razze.

    - Villaggio -
    Lasciate il villaggio seguendo il sentiero che conduce a nord verso il ponte passando sul margine del canale principale di irrigazione, raggiungete il canale dopo mezzora di cammino.
    Il viaggio prosegue tranquilo e non edete nessuna traccia dei vostri "compagni" d'avventura, questo almeno per i prossimi trenta minuti.
    Infine scorgete davanti a voi una zona dove il terreno è cosparso d'ossa e nei pressi, sul vostro lato del canale, c'è Daedra.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    <<ecco dove eri finita! Hai trovato qualcosa di interessante?>>
    Ultima modifica di Gil-galad, Re degli Elfi; 13-07-09 alle 09:07:18

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Oh uno l'abbiamo trovato, sempre meglio di niente!

    Kyrish: <<Dove sei stata? Cosa hai fatto?>>

  5. #130
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    Notando da lontano una figura dallo stesso lato del canale, le mani vanno automaticamente all'else delle due spade, per poi lasciarle ricadere lungo i fianchi quando la riconosce.
    Quindi procedo senza soffermarmi a farle domande, avendo già abbastanza informazioni e essendo decisamente più interessato dalle ossa che ricoprono il terreno..

  6. #131

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Scorgo con una punta di sollievo la druida poco distante dal gruppo. "A quanto pare sa` cavarsela.. Comunque chissa` perche` mi piace cosi` tanto" penso. Mentre i miei compagni le rivolgono delle domande che rimarranno quasi sicuramente senza risposta, io osservo il terreno circostante ed in particolare le ossa alla ricerca di indizi od altro.

    Spoiler:
    Uso osservare

  7. #132
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    @Tulipano

    Spoiler:

    Osservare: 8+9=17

    le ossa sono sia umane che animale, la maggiorparte è ingiallita dal tempo e sporca di terra, molte sono rotte, annerite da bruciature o danneggiate in altro modo durante uno scontro
    Ultima modifica di Harlan draka; 16-07-09 alle 12:13:39

  8. #133
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    Continuo a guardarmi intorno cercando di individuare il ponte di cui aveva parlato la sacerdotessa, e quindi il punto in cui son stati fatti gli scavi per apportare acqua al sistema di irrigazione

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Osservo i resti delle ossa per scorgere segni di negromanzia o energia negativa.

    Spoiler:
    Osservare: 1d20+6 = [6]+6=12
    Sapienza Magica: 1d20+17 = [9]+17=26


    Alcuni di questi resti potrebbero rianimarsi da un momento all'altro. Altri invece richiedono l'intervento di un Negromante essendo già stati rianimati una volta. Meglio avvertire gli altri.

    Kyrish: <<Compagni state pronti ed attenti! Alcuni di questi resti possono rianimarsi da un momento all'altro! E se c'è un Negromante nei paraggi possono essere rianimarti TUTTI! Attenzione, state vicini non sparpagliatevi.>>

  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    All'avvertimento dello gnomo mi volto a guardarlo, corrucciando lievemente il volto.. Quindi, non troppo impressionato e alquanto scettico, estraggo entrambe le lame con noncuranza, giusto per precauzione..
    Quindi proseguo nella mia ricerca.

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    <<se ci fosse un negromante da queste parti deve solo alzare la testa che gliela faccio esplodere come un frutto>>
    dico dando pacche al mio martello.

  12. #137
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    non vedete nessun ponte nelle vicinanze ma in lontanaza, a nord lungo il corso del canale, c'è un grosso edificio di pietra, legno e metallo.

    Vicino a voi, almeno epr ora, non ci sono movimenti.
    Ultima modifica di Harlan draka; 16-07-09 alle 16:58:05

  13. #138
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Laianadan Morion

    Avvistando l'edificio in lontananza, alzo il braccio puntando la punta della spada in quella direzione.. Laggiù.. dico per attirare l'attenzione degli altri. Quindi voltandomi verso di loro, meno stiamo tra queste ossa meglio è.. aggiungo mentre inizio a incamminarmi.

  14. #139
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Mi fido istintivamente delle due donne, non capisco perchè, ma sono tranquille.

    "Mi chiamo Lampo Affrettato, sono arrivato qui con un gruppo di persone per proteggere le persone che abitano questo paese. Voi vi trovate qui per lo stesso motivo?"

    Mostro la mia mano destra all'elfa di sinistra.

  15. #140
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - Boschetto Ai campi -

    ti risponde l'elfa dai capelli argentati

    "io mi chiamo Lothiann e lei Ryanelle"

    poi porta la mano destra contro la tua e fa un leggero inchino

    Ryanelle: "sì, noi due siamo qua per lo stesso motivo"

  16. #141
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Prendo la sua mano stringendola amichevolmente.

    "Cerco il capo di questi mostri, quello più forte di loro per combatterlo. Dove si trova, lo sapete?"

  17. #142
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - Boschetto Ai campi -

    l'elfa ti stringe la mano a sua volta sorridendo

    Lothiann: "purtroppo non sappiamo dov'è, ci eravamo accampate per..."

    si ferma un attimo, Ryanelle la guarda di traverso prima che Lothiann riprenda a parlare

    Lothiann: "...mangiare e riposare, prima di dirigerci ad investigare al punto di origine dei canali di irrigazione"
    Ultima modifica di Harlan draka; 20-07-09 alle 23:39:28

  18. #143

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Per nulla tranquillo alla vista di tutte quelle ossa faccio scorrere la mano sull'elsa della spada pronto ad estrarla. Poi mi accodo a Throin e lo seguo.

    Spoiler:
    Sto` sempre un paio di metri dietro Throin fino a prossima comunicazione

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Throin Scudodipietra

    <<Visto che Kyrish dice che in questo momento non c'è segno di magia nelle vicinanze direi che quel grande edificio potrebbe essere un buon punto per iniziare le nostre ricerche. Stiamo preparati, se effettivamente fosse la tana di un negromante potrebbe essere protetto da guardie non morte.>>

    Finito di parlare mi fisso lo scudo al braccio sinistro, lasciando il destro pronto a maneggiare il martello o il simbolo sacro a seconda delle circostanze, ed inizio ad incamminarmi.

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Kyrish: <<Tutti pronti? Andiamo!>>

    Mi Incammino terzo nella fila.

  21. #146
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Alzo il sopracciglio dato che ho capito che le elfe stanno nascondendo il perchè si trovano lì. Comunque a me non interessa. Adesso devo trovare i miei avversari.

    "Posso accompagnarvi lì, anche subito, devo trovare chi possa battersi al mio livello prima di potermi accontentare".

  22. #147
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    - gruppo lungo il canale -
    Riprendete la marcia e di nuovo non incontrate ostacoli mentre proseguite lungo il canale, anche se ogni tanto incrociate degli scheletri di umani, giganti (probabilmente troll) o animali.
    impiegate circa due ore per giungere al grosso edificio, percorrete più o meno circa 9 miglia, attraverso il quale passa il canale principale.


    - il monaco e le elfe -

    Ryanelle: "allora possiamo metterci subito in marcia"

    vi mettete in cammino dirigendovi verso il canale principale e poi seguite il suo percorso verso monte, le due camminano molto vicine.

    Ryanelle: "siamo originarie della Grande Foresta ma compiamo spesso lunghi viaggi in cerca di mostri e abomini da annientare"

    Lothiann: "soprattutto non morti, orchi e draghi neri... odio i draghi neri, sono creature abominevoli, vili e corrotte"

    dal tono di Lothiann è evidente che il suo odio è vero, profondo e senza tregua con una punta di dolore, Ryanelle le si avvicina ancor di pù portandole una mano alla spalla sinistra
    Ultima modifica di Harlan draka; 22-07-09 alle 09:05:02

  23. #148

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    Tulipano Nero

    Osservo l'edificio he incombe su di noi farsi sempre piu` grande. Con decisione passo in testa al gruppo.
    Seguitemi dico e mettete i piedi dove li ho messi io aggiungo con un ghigno.
    Mi avvicino all'edificio osservandolo con attenzione alla ricerca di qualsiasi anomalia sopratutto trappole.

    Spoiler:
    Uso osservare

  24. #149
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Lainadan Morion

    Continuo a camminare non troppo preoccupato dalle ossa che ci circondano, non avendo nontato alcun segno o movimento che possa far pensare ad una loro rianimazione..
    Partito avanti al gruppo, ignoro Tulipano che mi affianca per poi passare in mezzo al gruppo, e lo fisso soltanto quando si mette a dare ordini..

    Una volta arrivati in prossimità dell'edificio visibile da ben 9 miglia, mi fermo per osservarlo bene e in tutta la sua interezza cercando di individuare qualche movimento o qualsiasi cosa strana attiri la mia attenzione

    Spoiler:
    Osservare

  25. #150
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [avventura] Forgotten Realms: Costa della Spada

    "Che cosa sapete fare in combattimento?

    L'elfa sofferente mi colpisce, mi dispiace che abbia dovuto stare male, ma non voglio fare il tizio che consola la bella donna solo per potersela fare. Anche se qualcuno lo pensa solo mi porterebbe ad arrabbiarmi.

    "Devo capire se devo proteggervi o potete fare da voi"

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato