Vendo una 7 corde che comprai circa 3 anni fa d'importazione dall'azienda HK.

I pickup non erano un granchè e li ho cambiato con dei Dimarzio Blaze al ponte, manico e single coil (i pickup che monta steve vai nella sua Universe 7, per intenderci). Sono degli ottimi pickup, molto versatili con dei puliti molto caldi e dei distorti aggressivi ma definiti.

La chitarra è in frassino, manico neckthrough con tasti in ebano. Il manico è molto piatto, stile Ibanez quasi, anche se il corpo in compenso è molto grosso. La bellezza particolare del manico è il fatto che sia molto lungo, quasi baritonale, portando quindi un suono definitissimo anche alle note/corde più basse della chitarra.

Ponte Floyd Rose Licensed, non ho avuto problemi.

In conclusione, le ultime modifiche che ho effettuato alla chitarra (completamente reversibili):
  • Per motivi di inutilità ho disattivato il single coil centrale, cosa che si può riattivare tranquillamente.
  • Ho inoltre staccato, per lo stesso motivo di inutilità, 2 dei 4 potenziometri, che controllavano rispettivamente i 2 volumi e i 2 tono. Ora è semplicemente 1 volume e 1 tono per tutti i pickup.

Appena possibile aggiungo foto.

500 euro ss escluse.

Priorità a consegne a mano.

Se volete sentire come suona ho registrato un cd in studio con questa chitarra con il mio gruppo:
www.myspace.com/chaosamongnameless