+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito [Iperdomandone Might of Magic]

    ..ciao a tutti i ruolisti della sezione...
    anni fa avevo giocato a MM6 con grande soddisfazione, mitico il finale trekkiano se mi passate lo spoilerone...
    poi provai a giocare al 7 ma per un errore di caricamento dei salvataggi mi sono bloccato a più di metà...
    l'8 l'ho appena cominciato..il doppiaggio italiano era osceno, il 9 era fatto col cuBo....

    chi di voi li ha giocati e finiti?
    qual'è il migliore secondo voi?
    e soprattutto dove trovo un sito che ne parla con magari materiali vari da scaricare?

  2. #2

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Ti dirò... Ho giocato parecchio al nove, non era malaccio rispetto i predecessori. Ma mi sono stancato, per poi dedicarmi completamente ad Heroes Of Might and Magic.. ora poi che uscito il 5, non esco + di casa

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Might&Magic 6 forever.

    Sarà che è il primo che ho giocato, ma i successivi 7&8 (il 9 lo considero al livello della feccia) non mi hanno esaltato tanto come il vi capitolo.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    sì anche a me è piaciuto molto il 6,
    nessuno di voi però conosce qualche sito di fan di tutta la serie, magari con patch aggiornate.... o cmq funzionanti?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Nel VI alla fine eri una specie di divinità. Volavi nel cielo in giro per le aree, facevi piovere meteore sui nemici, potevi annientare tutta la vita nella zona con un solo incantesimo

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might and Magic]

    Quote:
    Nel VI alla fine eri una specie di divinità. Volavi nel cielo in giro per le aree, facevi piovere meteore sui nemici, potevi annientare tutta la vita nella zona con un solo incantesimo
    già era l'incantesimo Armageddon, però ti toglieva circa la metà dei punti ferita anche al tuo party...

    beh nessuno sà dove reperire info o materiale sulla serie?

  7. #7

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Su Celestial Heavens c'è una bella paginetta con tutti suggerimenti (utili) per giocare alla saga M&M su Windows XP. Basta cercare su Google.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    grazie mille...

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    M&M6 rullava abbestia
    Poi con il 7 e l'8 siamo andati in decrescendo (ma li ho trovati comunque carini, soprattutto il 7).

    Il 9 è Urrendo

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    sapete dove li posso trovare per caso?
    qulache sito che li vende ancora?

  11. #11

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    In Italia si trovano ancora facilmente dal sei in poi, soprattutto per negozi, e sto parlando di versioni originali e non economiche.

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Quote:
    In Italia si trovano ancora facilmente dal sei in poi, soprattutto per negozi, e sto parlando di versioni originali e non economiche.
    io di quelle parlavo, per far prima cercavo un'indicazione su qualche negozio online...

    azzie..

  13. #13

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Assolutamente inequivocabilmente il migliore e' might and magic VI...all'epoca fu il primo gdr che provai su pc e rimasi a bocca aperta..ricordo ancora la recensione su tgm e l'attesa estenuante per comprare il gioco.
    Paesaggi enormi, tantissime cose da esplorare e da scoprire, mi sembrava infinito...ci passai N ore senza mai stufarmi fino alla fine.
    Giocai anche il VII, molto carino anche quello ma una spanna sotto il VI (pero' quanto rullava il gioco di carte nelle taverne??)
    L'VIII l'ho giocato veramente poco e anzi quasi quasi lo installo e vedo com'e visto che ho trovato la soluzione su come farlo girare su win xp.

    ciao

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Quote:
    Assolutamente inequivocabilmente il migliore e' might and magic VI...all'epoca fu il primo gdr che provai su pc e rimasi a bocca aperta..ricordo ancora la recensione su tgm e l'attesa estenuante per comprare il gioco.
    Paesaggi enormi, tantissime cose da esplorare e da scoprire, mi sembrava infinito...ci passai N ore senza mai stufarmi fino alla fine.
    Giocai anche il VII, molto carino anche quello ma una spanna sotto il VI (pero' quanto rullava il gioco di carte nelle taverne??)
    L'VIII l'ho giocato veramente poco e anzi quasi quasi lo installo e vedo com'e visto che ho trovato la soluzione su come farlo girare su win xp.

    ciao
    la giro anche a te....non sai dove possa trovarli...

  15. #15

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    Quote:

    la giro anche a te....non sai dove possa trovarli...
    Mmm prova un po di siti dove vendono cd online, qui ad esempio trovi M&M VIII: http://www2.cd-wow.com/detail_results_12 .php?product_code=186175

    ciaoo

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [Iperdomandone Might of Magic]

    grazie, ma credo siano in inglese, so per certo che tutte le versioni erano localizzate...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato