+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito [TV+sped]Scambio Medieval II Total War Gold Edition+exp con Men Of War

    come da titolo scambio Medieval II Total War Gold Edition che contine Medieval II Total War + Medieval II: Total War Kingdoms con Men of War

    Il gioco è stato installato una sola volta e il codice per il multy è immacolato quindi non è mai stato usato, completo di tutto e tenuto bene

    Se valutate lo scambio con men of war, deve essere tenuto bene con custodia, manuale ed in italiano, cosa importante il codice per il multy non deve essere stato usato per ovvi motivi

    Spedisco e pretendo spedizione in posta raccomandata più sicura per entrambi


  2. #2

    Predefinito Riferimento: [TV+sped]Scambio Medieval II Total War Gold Edition+exp con Men Of War

    up

  3. #3

    Predefinito Riferimento: [TV+sped]Scambio Medieval II Total War Gold Edition+exp con Men Of War

    up

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: [TV+sped]Scambio Medieval II Total War Gold Edition+exp con Men Of War

    io non ho men of war da darti, ma se vuoi scambiare con qualcosa di mio dimmi pure, i link sono nella firma

  5. #5

    Predefinito Riferimento: [TV+sped]Scambio Medieval II Total War Gold Edition+exp con Men Of War

    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    io non ho men of war da darti, ma se vuoi scambiare con qualcosa di mio dimmi pure, i link sono nella firma
    grazie ma non ho trovato nulla

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: [TV+sped]Scambio Medieval II Total War Gold Edition+exp con Men Of War

    ok fa niente, ho anke visto il pm ma ero interessato solo allo scambio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato