+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    salve, ho questo problema: ho installato il gioco, mi partono i filmati con il logo degli sviluppatori, ecc, vedo il tizio che dentro una bara inizia a battere in preda al panico, poi parte la musica e... finisce tutto qui. Mi resta la musica in sottofondo, una schermata nera con in basso la scritta v.1.04 e nient'altro...
    sapete aiutarmi? Ho Vista e una 8800GTX, fino ad oggi solo Dark Messiah si rifiuta di andare. Ho gli ultimi driver installati, ho provato come amministratore e con compatibilità XP. Ho provato anche a installare un no-cd tante volte...
    Nisba! Ho aspettato l'uscita di questo gioco per un secolo, help me!!!

  2. #2

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    Ho letto che per far girare il gioco devi avere installato Win xp service pack 2. Il problema potrebbe essere quello.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    quindi con Vista con funziona..? Mi sembra strano... soprattutto perchè nelle varie recensioni non ho letto nulla...

  4. #4

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    Scusa non avevo letto che il tuo sistema operativo era Vista.

  5. #5
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    hai gli ultimi driver video e audio?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    sì, certo, ho installato gli ultimi driver nvidia e per l'audio ho quelli della realtek per le schede integrate... tra l'altro la musica si sente, è l'unica cosa che va!
    ho provato anche l'"attesa prolungata", nel senmso che ho lanciato il gioco e sono andato a cena, per vedere magari se aveva bisogno di tempo per caricarsi, invece solita schermata nera e scritta in basso a sinistra v.1.04

  7. #7

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    ciao,sono nuovo...ank io ho lo stesso problema,stessa configurazione hardware tranne ke per xp service pack 2 al posto di vista....qualcuno sa aiutarci?grazie

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    ho effettuato anche il formattone, programmato dopo l'acquisto di nuovo hd wd raptor (anche perchè il mio vista "resisteva" dal marzo 2007...), speravo in una soluzione miracolosa, ma nisba: solito lavoro... se hai però la mia stessa scheda video mi sa che il problema possa essere quello... è strano però che in giro non si trovi nessuno che abbia un problema simile e che non sia stato riscontrato nelle varie recensioni: in fondo la 8800 è diffusissima...
    coi driver vecchi non funge, con quelli nuovi manco...

  9. #9

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    speravo avessi trovato almeno te una soluzione...ho navigato anchee in siti esteri ma sembre che nessuno abbia il nostro problema...cè chi dice di provare a installare il service pack 3,ma nn ho avuto modo di provare visto ke nn me lo riesce ad installare!!

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di emys
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    Anche io avevo questo problema ed ho risolto così: io ho una geforce 6800GT e avevo impostato nel pannello di controllo l'antialiasing fisso a 8x. Ho cambiato l'impostazione mettendo "Controllato dall'applicazione" e ora il gioco va. Spero che vi possa essere di aiuto. Fatemi sapere. ciao!

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    grazie! stasera provo e ti faccio sapere: avevo anche ipotizzato che potesse dipendere dalla risoluzione, ho un wide 16:10, volevo provare ad impostare una res a 4:3 tipo 1280x1024
    proverò entrambe! grazie!

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    funziona!!!
    disattivando la forzatura dell'AA dal pannello di controllo, funziona! Finalmente mi posso godere questo piccolo capolavoro!!

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di emys
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    funziona!!!
    disattivando la forzatura dell'AA dal pannello di controllo, funziona! Finalmente mi posso godere questo piccolo capolavoro!!
    Sono contento che anche tu abbia risolto questo problema. La solidarietà dei videogiocatori tante volte premia
    ciao!

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    se il problema dello schermo nero riguarda i filmati, disattivate i sottotitoli.

  15. #15

    Predefinito Riferimento: dracula 3: il sentiero del drago - Non parte!

    Ciao sono nuova e anche io ho lo stesso problema: ho installato il gioco, partono i filmati con il logo degli sviluppatori, vedo il tizio nella bara, compare la scritta in rosso "DRACULA 3: IL SENTIERO DEL DRAGO"...poi, ad un tratto, la schermata diventa nera e in basso a sinistra compare la scritta v.1.04.
    Qualcuno cortesemente può aiutarmi?

    Sistema operativo: Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2
    Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5600+ 2.81 GHz
    RAM: 2,00 GB
    Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8600 GT

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato