Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 117

Discussione: [MULTI] Wolfenstein

  1. #76

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da MorsTua Visualizza Messaggio
    ah mi sono dimenticato di dire una cosa

    a quakewars con l athlon 4200
    ge force 8800gts
    2 gb di ram
    e una dfi lanparty avevo 125 fps praticamente fissi.


    a wolf ho 30/50 fps nel multiplayer e non è un problema di hardware ma di come NON è stato programmato...

    Credeteci o meno ma è così

    uomo avvisato...
    Quello che si temeva.
    Ma proprio il gioco completo è cosi programmato alla sminchiatrom o parli della beta ?

  2. #77
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    QUando ha scritto il messaggio probabilmente della beta. Il gioco finito dovrebbe essere più completo, certo che le versioni console per quello che si è visto non aiutano a bensperare, laggano tutti indistintamente .



    ps: vabè mors ma se non l'hanno rinnovato vuoldire che non erano conteti di come avevano lavorato, non è che il succo cambia, hanno fatto un lavoro cattivo e bon.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    fantastico...attendi un gioco per mesi e poco prima di acquistarlo sai che è un mezzo fail...ma dite che con hw più pompato si guadagna qualcosa o non cè niente da fare (vedi crysis)?

  4. #79
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    fantastico...attendi un gioco per mesi e poco prima di acquistarlo sai che è un mezzo fail...ma dite che con hw più pompato si guadagna qualcosa o non cè niente da fare (vedi crysis)?
    Bah, da quello che si dice non ha nel menu le impostazioni per attivare l'AA, alla fine si tratta sempre del tech 4, la versione finale sicuramente in SP schizzerà a 60 fps fisso con una VGA media di oggi.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    mio bro è andato da un suo amico negoziante di vg, wolf era già uscito ma gli ha detto che non era molto "speciale" come gioco non so, noi aspettiamo un po' prima di prenderlo

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Bah, da quello che si dice non ha nel menu le impostazioni per attivare l'AA, alla fine si tratta sempre del tech 4, la versione finale sicuramente in SP schizzerà a 60 fps fisso con una VGA media di oggi.
    magari l'AA si riesce a forzarlo da qualche programmino esterno tipo ati tray tool o rivatuner...comunque prendere un gioco solo per il sp...

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    wolfenstein? 2.....dico due giochi usciti da tempo, non hanno un successore adeguato, non basta il nome a riproporre uno stile.
    Una software house morente ha pensato bene di utilizzare un marchio storico per racimolare qualche spicciolo.....
    cosa? ci si aspetta delle mod per il MP......ma dai......lavorassero loro......magari pure a qualche mappa per ETQW. Personalmente non ho più fiducia in ID, il trattamento ricebuto con ETQW ha dimostrato la loro incapacità, non sono il solo a tirarmi indietro davanti alle loro proposte.

  8. #83
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da ONRYO Visualizza Messaggio
    wolfenstein? 2.....dico due giochi usciti da tempo, non hanno un successore adeguato, non basta il nome a riproporre uno stile.
    Una software house morente ha pensato bene di utilizzare un marchio storico per racimolare qualche spicciolo.....
    cosa? ci si aspetta delle mod per il MP......ma dai......lavorassero loro......magari pure a qualche mappa per ETQW. Personalmente non ho più fiducia in ID, il trattamento ricebuto con ETQW ha dimostrato la loro incapacità, non sono il solo a tirarmi indietro davanti alle loro proposte.
    il problema è che non l'ha sviluppato id, dopo quache visita ad inizio lavori il gioco non l'hanno praticamente più visto, a fare mezzo scempio sono stati i Raven per il singolo giocatore e Endrant studios per il multigiocatore.

    Che già dice tutto, affidare un multiplayer così atteso a sviluppatori non certo celebri(endrant studios), si stanno vedendo i risultati.

    Il problema è che non ci si sarebbe aspettata una cosa simile dai Raven.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    quoto hexen.
    spero che il team splash damage (quello di et, giusto?) metta mano a un mod

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    quoto hexen.
    spero che il team splash damage (quello di et, giusto?) metta mano a un mod
    spererei proprio di no
    dato lo schifo che han fatto con quake wars. (non prendetemi a male parole... ma per uno di rtcw/et, quake wars nn era il massimo )

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    spererei proprio di no
    dato lo schifo che han fatto con quake wars. (non prendetemi a male parole... ma per uno di rtcw/et, quake wars nn era il massimo )
    non dire così, quake wars è fatto bene, anche se è vero che rtcw-et è stato il mod più bello che ci sia mai stato, ricordo che la prima volta che lo installai fu proprio con silver TGM

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    guarda dico cosi perchè 12v12 era ingiocabile... c'era troppo spam tra torrette, droni, veicoli, mi veniva male al fegato ogni volta che un niubbo che doveva farsi le medagliette stava tutto il tempo a usare il drone. Senza contare poi l'instabilità di fps, e il fatto che per avere un feeling decente da server a server dovevi star mezz'ora a smanettare nella cfg. Non parlo della promod perchè si sta parlando della splash damage e di come ha concepito il gioco.

    Non dico sia brutto, però se togliamo le classi al gioco non ha niente a che vedere con un rtcw o un et. Ecco. Invece secondo me a Wolfenstein serve proprio trovare quel feeling di rtcw che attualmente non c'è.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ci si sarebbe aspettata una cosa simile dai Raven.
    Vero.
    Hanno più titoli in lavorazione, si saranno dati le priorità del caso distribuendo le risorse in base ai progetti.

  14. #89
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    intanto han licenziato uno dei tre team di sviluppo anche loro :O

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    guarda dico cosi perchè 12v12 era ingiocabile... c'era troppo spam tra torrette, droni, veicoli, mi veniva male al fegato ogni volta che un niubbo che doveva farsi le medagliette stava tutto il tempo a usare il drone. Senza contare poi l'instabilità di fps, e il fatto che per avere un feeling decente da server a server dovevi star mezz'ora a smanettare nella cfg. Non parlo della promod perchè si sta parlando della splash damage e di come ha concepito il gioco.

    Non dico sia brutto, però se togliamo le classi al gioco non ha niente a che vedere con un rtcw o un et. Ecco. Invece secondo me a Wolfenstein serve proprio trovare quel feeling di rtcw che attualmente non c'è.
    Si il problema a volte è la gente che ci gioca, anche se giocandoci Quake Wars non ricorda ET (ma rimane bello comunque).
    devo dire invece, riguardo a Wolf, che la storia del "vaghi nella città e scegli tu che fare, comprandoti armi al mercato" ....mi sa di brutta copia di FC2, ma spero non sia così perchè FC2 dopo 3 minuti rompe ampiamente i coglionì tra IA buggata e spazi aperti in cui vaghi e basta....
    per Wolf sarebbe bello poi uscisse un ET mod, uguale al predecessore (magari anche con le mitiche mappe "fuel dump", "depot" (che c'era anche in RTCW multy), "Oasis" ecc ecc ce n'era pure un altra bella, una che di nome era tipo "tricknajump", era stata aggiunta dopo. ).

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    un et mod con grafica rinnovata sarebbe proprio oro

  17. #92
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    intanto han licenziato uno dei tre team di sviluppo anche loro :O
    Dicono per colpa della crisi.


    Per quello che penso io li hanno licenziati non appena visto lo scempio sotto alcuni aspetti di Wolfenstein.

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Castel d'Azzano
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    io sono indeciso se prenderlo, però già return to castle wolfstein non mi entusiasmava troppo... che dite voi? l'avete provato?

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    quoto hexen
    anceh iosno indeciso se prenderlo o meno...mi sa che comincio a prendere of2

  20. #95
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Castel d'Azzano
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    l'ho provato, delusione immensa ma poi guardate la grafica... siamo ai livelli di doom 3 ?
    ehm , ho fatto modifica ma mi ha postato un secondo messaggio... questo potete eliminarlo?
    Ultima modifica di superzio; 31-08-09 alle 13:56:07

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Castel d'Azzano
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    l'ho provato, delusione immensa ma poi guardate la grafica... si sono giocati wolfestein con questo capitolo...

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein


  23. #98
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    quoto hexen.
    spero che il team splash damage (quello di et, giusto?) metta mano a un mod
    impossibile stanno lavorando a brink

    Un loro titolo fatto con il tech4 totalmente riprogrammato

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di Naruto_Uz
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    178

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein

    l'ho visto da mio fratello,cioe' questo non vale niente rispetto a rtcw-et,cioe' dire che questo e' un successore di Rtcw...a sentire sta roba mi girano i coglioni ricordando quando ho installato RTCW-ET....una cosa patetica,costa anche 60 euro.EPIC FAIL

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Wolfenstein


Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato