+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 1,051 a 1,058 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #1051

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ciao Giocoso...ti ringrazio per la risposta...
    Sono andato a farmi na capatina su quel forum..ma ci capisco ben poco...purtroppo io e l inglese nn andiamo tanto d accordo...ehehdehe.
    Bhe mi resta sperare che qualcuno risponda alla domanda....

  2. #1052

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Neanch'io vado d'accordo con l'inglese (... in tutti i sensi... ) ma bene o male me la sono sempre cavata col google-traduttore: in quel forum ero (e sono) regolarmente registrato ed avevo postato una buona quantità di messaggi.
    Tornando al tuo problema, ricordo che difficoltà del genere si verificavano quando si utilizzava una nave di livello superiore a quello consentito dal tuo livello personale di navigazione. Non ricordo i particolari, ma per esempio, giocando come Capitano Blood e rubando, all'inizio, la nave ancorata nel porto di fuga (l'Arabella?), ci si trovava a pilotare un natante nettamente superiore a quanto consentito dalle tue abilità, e quindi non solo ti ti riusciva male tutto ma ti era anche impossibile reclutare ufficiali; l'unica soluzione era parcheggiare la nave dopo la fuga e navigare su una più piccola finchè non si raggiungeva un grado adeguato.
    P.S. Per i dati sulle varie navi, con i gradi consentiti per pilotarle, prova a guardare i posts vecchi di questa discussione: sono quasi certo di averne già parlato.
    Ultima modifica di giocoso; 28-03-17 alle 16:53:27

  3. #1053

    Predefinito Re: Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    bhe in effetti io piloto una nave piu grande del mio livello consentito....ma ne ho altre 5 nella flotaa...
    provo a cambiare nave e ti dico...ehehhehe
    grz

  4. #1054

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Ehy Giocoso....a quanto pare ti ricordavi bene...il problema era che usavo una nave piu grande rispetto alle mie abilità.
    Gia che ci troviamo ti ricordi pure l'isola della giustizia..della quest uccidi i mendicanti dove si trova esattamente...?...dal registro dice a ovest di havana e a nord di capo capoche ma nn ce nulla...

    Grz :-)

  5. #1055

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Franck87 Visualizza Messaggio
    ... ti ricordi pure l'isola della giustizia..della quest uccidi i mendicanti dove si trova esattamente...?...dal registro dice a ovest di havana e a nord di capo capoche ma nn ce nulla...

    Grz :-)
    Non c'è nulla perchè non è segnata sulla mappa, e di per sé non è neppure un'isola ma un ammasso di relitti di navi collegati fra di loro. Vi si arriva dopo aver completato la quest dei Mendicanti ottenendo la "Chiave di Diffindur".
    Dopodiché si parte, in modalità mappa, dal mar a Nord-Ovest di Cuba (salvare, qui, perchè l'innesco con la zona-isola è un pò random e difficoltoso, e spesso occorre ricaricare e riprovare). Comunque si punta in quella direzione e si naviga fino a raggiungere il limite della mappa e non si riesce più ad avanzare; uscire allora in modalità mare e ci si trova in un mare livido, in una strana tempesta: se l'uscita è quella giusta (non sempre lo è, spesso occorre riprovare) si intravede anche all'orizzonte il profilo scuro di un'sola, che guardata col cannocchiale si rivela un groviglio di alberature di navi. Cmq si naviga verso quel punto finchè non diventano disponibili, col menu "fai rotta verso", le destinazioni "CoAS Nord" e "CoAS Sud"; scegliere una delle due e ci ci ritrova senza nave e senza equipaggio sulla rampa d'approdo di un relitto. E lì inizia la quest.
    All'inizio partire quindi con una barchetta da poco (tartana da guerra, magari...), senza equipaggio nè carico, e con solo 300.000 piastre da usare per acquistare la mappa della città. Tutto il resto civiene sequestrato dal boss, eccetto quello che riusciamo prima a depositare nel forziere del relitto "Diffindur".
    Etc etc...
    Ultima modifica di giocoso; 29-03-17 alle 14:27:48

  6. #1056

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    Ciao Giocoso....ti devo ringraziare ancora per la spiegazione dell'isola...
    Ma dovrò ancora chiederti aiuto...Ti ricordi che nn potevo ingaggiare ufficiali?..bhe ho lo stesso problema ma adesso la soluzione nn è pilotare una nave adeguata al mio livello perche gia la piloto, anzi ho provato amche a cambiarla sempre nel possibile del mio personaggio e nulla.... ti ricordi qualche altro problema inerente agli ufficiali?....ti dico gia che io di solito ingaggio ufficiali con reputazione bassa....perche saccheggiando navi quelli con reputazioje alta nn mi erano piu fedeli. Pero la mia reoutazione è Eroe sempre...e ho ammirazione in tutte le nazioni......

  7. #1057

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    No, mi dispiace, ma non credo di ricordare abbastanza da esserti d'aiuto. Anche perché la descrizione della tua situazione è un pò troppo generica.
    Potrei ipotizzare che hai raggiunto il numero massimo di ufficiali che puoi ingaggiare, oppure che dovresti scegliere ufficiali con reputazione simile alla tua. Per quanto riguarda il saccheggiare navi, non dovrebbe influire se le navi sono ostili; certo, attaccare navi neutrali di pacifici mercanti non sarebbe nè eroico nè positivo, e non capisco come faresti, in quel caso, ad avere reputazione di "eroe". Non mi è chiaro neppure come fai ad essere in buoni rapporti con tutte le nazioni: sarai pure di qualche nazionalità, e ogni nazione è in guerra con qualcuno e quindi qualcuno dovrà pure esserti ostile...
    Ma, bah, è passato troppo tempo, non ricordo bene questi particolari.
    Dovresti decidere di rivolgerti a "Pirates Ahoy", ricorrendo al google-translator. Là ci sono gli unici ancora attivi in quel gioco, anche se ormai trattano prevalentemente delle Mods, ma comunque il gioco base lo conoscono ancora bene.

  8. #1058
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-04-17
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Age of Pirates 2

    mad max
    non trovo gli opzionali nell'avamposto le viscere di ghostown!!!!
    mi date una mano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato