+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #251

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Osservazioni, curiosità e domande:
    1. Come avrete notato, il gioco crasha con una certa frequenza, particolarmente nella fase di "perquisizione del cadavere", dopo gli arrembaggi. Per ridurre (non eliminare!) il crash, ho notato che il modo più adeguato per perquisire è stare - praticamente! - sui piedi del caduto, guardandone il corpo steso, dai piedi alla testa.
    2. Il mio fascino funziona. Ma a volte costa. Es, mi son fatto gratis la Maitresse di Tortuga, travolta dal mio sex-appeal! . Così sembrava anche con la cameriera della taverna di Curaçao, invece non solo ho pagato 100 per affittare la camera (e qui passi! ), ma dopo "il fatto" mi son trovato col portafogli alleggerito esattamente della metà! Da 2.464.150 a 1.232.025: un pò costosetta, la camerierina!
    Quindi, depositare i soldi in cabina prima di accettare questi inviti!
    3. Ho un dubbio sull'upgrade (cantiere Bermuda) dell'equipaggio max: anche dopo l'upgrade, la cifra dell'equipaggio diventa rossa superando il numero originario (cioè prima dell'upgrade): voi che fate, caricate ugualmente più equipaggio? E' un bug?

  2. #252
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Osservazioni, curiosità e domande:
    1. Come avrete notato, il gioco crasha con una certa frequenza, particolarmente nella fase di "perquisizione del cadavere", dopo gli arrembaggi. Per ridurre (non eliminare!) il crash, ho notato che il modo più adeguato per perquisire è stare - praticamente! - sui piedi del caduto, guardandone il corpo steso, dai piedi alla testa.
    2. Il mio fascino funziona. Ma a volte costa. Es, mi son fatto gratis la Maitresse di Tortuga, travolta dal mio sex-appeal! . Così sembrava anche con la cameriera della taverna di Curaçao, invece non solo ho pagato 100 per affittare la camera (e qui passi! ), ma dopo "il fatto" mi son trovato col portafogli alleggerito esattamente della metà! Da 2.464.150 a 1.232.025: un pò costosetta, la camerierina!
    Quindi, depositare i soldi in cabina prima di accettare questi inviti!
    3. Ho un dubbio sull'upgrade (cantiere Bermuda) dell'equipaggio max: anche dopo l'upgrade, la cifra dell'equipaggio diventa rossa superando il numero originario (cioè prima dell'upgrade): voi che fate, caricate ugualmente più equipaggio? E' un bug?
    Io non lo supero il numero xche se sono in piu il morale dell equipagiu scende se non ai il rum.
    mi sa che siamo rimasti gli ltimi quea
    :(

  3. #253

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marvin_ Visualizza Messaggio
    Io non lo supero il numero xche se sono in piu il morale dell equipaggio scende se non ai il rum.
    mi sa che siamo rimasti gli ultimi qua:(
    No, non credo che siamo gli ultimi... E' che era il week-end: io stesso ho fatto due postatine veloci...
    Cmq la domanda sulla quantità di equipaggio riguardava non la faccenda in generale, ma il prima e il dopo l'upgrade: in teoria il numero max dovrebbe aumentare con l'upgrade, mentre vedo che rimane uguale...
    Nel dubbio, anch'io non lo supero, e pago sempre l'extra all'equipaggio fino a farlo diventare "eroico"; poi, in più, ci metto il rum per farlo restare così in viaggio!
    il rum, per me, va messo "di dotazione", come la tela per vele, le assi, le munizioni etc...
    Altra domanda:
    -qualcuno ha scoperto un uso preciso per gli items strani che si trovano nell'arrembaggio, tipo le pipe, le candele, il sale, la chitarra, i vasi di terracotta vari...?
    (P.S.: a parte la tavoletta con la donnina, il fischietto-cagnolino, il cormorano morto, la scarpa, che portano male... )

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    mmm... scopro ors dell'esistenza di questo gioco.. il primo già mi sembrava snervante.. da quel che leggo è peggiorato ulteriormente.. mi sa che passo...

  5. #255
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Quella frase che hai scritto BoNi direi che è inutile...

    Cmq Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tempo per giocare, ridotto a 2 misere al giorno... (dalle 6-7 estive). Odio la scuola

    Ma apparte questo comincio con le risposte che so e posso dare:

    1. Ho notato quel fatto e alle volte mi fa imbestialire.. ma se prima di perquisire il cadavere io faccio fermare tutti i miei pirati in vita, fermo il mouse, e premo il tasto x perquisire: il gioco non crasha. Ma delle volte se faccio tutto velocemente.....

    2. Anche io ho sedotto una maitresss , basta rispondere bene e non fare molto lo spaccone.. quanto basta X la camera io alle volte ci vado apposta: perchè spesso e volentieri invece di salire la cameriera sale un ladro che mi dice di svuotare le tasche... ma io lo fo a buchi

    3. Non so che dirti.. non ho ancora upgroadato l'equipaggio

    4. Anchio mi chiedo a cosa servono i menestrelli e tutta l'immondizia che si trova in giro..

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Quella frase che hai scritto BoNi direi che è inutile...
    è solo un parere dopo aver letto alcune pagine...

  7. #257

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Beh... ... è difficile commentare... un commento così.
    Da una parte. è ovvio che ciascuno ha i propri gusti e le proprie opinioni. In particolare su un gioco così, di cui mancano recensioni e commenti dettagliati, ci si fa un'idea in base a quanto si legge nelle discussioni: sicuramente non si può comprare - o anche provare - tutto!
    Da un altro punto di vista, se si dovesse esprimere un parere su tutti i giochi in circolazione, senza conoscerli, e solo leggendo le discussioni...
    Solo in questo Forum, ci sono centinaia di titoli, e personalmente ne avrò giocato - e ne avrò commentati - solo sette od otto!
    Sarebbe implicito che tutti quelli che non ho giocato non mi piacciano, e quindi dovrei esprimere qualche centinaio di commenti negativi...
    E, forse, così anch'io arriverei alla qualifica di "Shogun assoluto"... che a quanto pare qui è molto ambita...
    Cmq, tornando in tema:
    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    ...X la camera io alle volte ci vado apposta: perchè spesso e volentieri invece di salire la cameriera sale un ladro che mi dice di svuotare le tasche...
    A me non è ancora capitato che salisse un ladro! Preferisco la cameriera: basta tenersi poco in tasca!
    Per gli oggetti " strani", sospetto che le candele, magari associate con la pipa che fa da accendino, servano per illuminare qualche dungeon buio. Ma non ho trovato il modo...

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ma il bello è che io non ho dato alcun parere... solo ripetuto ciò che ho letto qui, e che avete scritto voi...
    vabbè basta dai...

  9. #259

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Già.
    E neppure io avevo preso posizioni particolari... solo presentato dei punti di vista alternativi...
    Cmq questo piccolo malinteso ha avuto, a quanto pare, un effetto di "doccia fredda"...
    Dove sono finiti tutti?

  10. #260

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Bene. Ho provato, per sfizio, ad attaccare una città Spagnola (Cumana), tanto per cambiare. Ho usato solo una nave, l'Olandese, e non ho avuto difficoltà a distruggere il Forte, e poi la guarnigione e le guardie cittadine.
    Arrivato al Governatore, infine, c'era solo l'opzione del saccheggio, non della cattura, nè per me nè per conto della Francia (di cui sono Corsaro).
    Per catturarla, facendola propria, bisogna essere Pirati indipendenti?
    Oppure, da Corsari, per farne una colonia della Nazione, bisogna avere l'ncarico specifico del proprio Governatore Generale?

  11. #261
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Bello attaccare città essendo immortali

    Sinceramente non so tutte le volte che ho attaccato qualcosa ho perso

  12. #262

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Bello attaccare città essendo immortali

    Sinceramente non so tutte le volte che ho attaccato qualcosa ho perso
    Lol! No, che c'entra?
    Mica diventi immortale, usando l'Olandese...
    Anzi, la quest consiste proprio nel fare tutta una lunga trafila per far diventare affondabile l'Olandese, e normalmente mortale equipaggio e capitano...
    E' solo così che riesci a catturarlo!
    Cmq Cumana è una città piccola, credo, con una fortezza scarsa; ma, in linea di max, direi che attaccare città è più facile che su AoP1...

  13. #263
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ma l'olandese quindi dopo che lo prendi non è più immortale?? -.-'

  14. #264

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Ma l'olandese quindi dopo che lo prendi non è più immortale?? -.-'
    Ancora di più: riesci a prenderlo solo dopo aver fatto in modo che non sia più immortale. in effetti, la quest consiste proprio nel riuscire a far questo.
    Cmq Marvin dice che è riuscito ad affondarlo (non catturarlo) due volte senza fare la quest.
    Non so... io ho provato a sparargli di tutto, negli incontri prima di fare la quest, ma a quello non gli ho fatto un baffo...

  15. #265

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Bene!
    Rapita dona Anna per conto del Governatore Generale di Francia (3^ missione), e finita la quest "dei Mendicanti", ora ho la chiave "Diffindur" e comincio la lunghissima quest che dà il titolo ad AoP2: La Città delle Navi Abbandonate!
    Speriamo di aver la pazienza di completarla: non sono un "GdR"ista!
    Cmq la fase preparatoria dovrebbe essere simile a quella dell'Olandese Volante: parcheggiare tutti i propri Ufficiali, navi preferite, soldi ed items, e partire con un'umile barchetta qualsiasi!
    (p.s.: almeno, speriamo che qualcuno mi legga. Cmq metto questo messaggio anche in una bottiglia... ).

  16. #266
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho trovato un messaggio strano in una bottiglia verde ghghgh... in mare, mentre affondavo dei pirati. Il mio nostromo l'ha preso e io l'ho letto. Se ci fosse la versione multiplayer potremmo partire in più persone, e sarebbe una cosa carina;

    In bocca al lupo per la missione, e dimmi come va a finire che il titolo mi intriga

  17. #267
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Bene!
    Rapita dona Anna per conto del Governatore Generale di Francia (3^ missione), e finita la quest "dei Mendicanti", ora ho la chiave "Diffindur" e comincio la lunghissima quest che dà il titolo ad AoP2: La Città delle Navi Abbandonate!
    Speriamo di aver la pazienza di completarla: non sono un "GdR"ista!
    Cmq la fase preparatoria dovrebbe essere simile a quella dell'Olandese Volante: parcheggiare tutti i propri Ufficiali, navi preferite, soldi ed items, e partire con un'umile barchetta qualsiasi!
    (p.s.: almeno, speriamo che qualcuno mi legga. Cmq metto questo messaggio anche in una bottiglia... ).
    Tra un po inizierò anche io quella quest, ci sentiamo qua per consigli/aiuti! Adesso sto provando a fare la quest del moschettiere (ma dove diavolo è la nave arrow?), e a prendere la quest ascold (si prende nei negozi vero?)

  18. #268

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Tra un po inizierò anche io quella quest, ci sentiamo qua per consigli/aiuti! Adesso sto provando a fare la quest del moschettiere (ma dove diavolo è la nave arrow?), e a prendere la quest ascold (si prende nei negozi vero?)
    Uhu!? Non conosco quelle quests...
    Di che linea sono? Ho perso il filo con te: sei stato muto una settimana. L'ultima volta stavi prendendo cazziatoni da tua moglie Isabella!
    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    ... Se ci fosse la versione multiplayer potremmo partire in più persone, e sarebbe una cosa carina;
    In bocca al lupo per la missione, e dimmi come va a finire che il titolo mi intriga
    Grazie!
    Sì, sarebbe simpatico avere il multy: in AoP1 c'era, anche se non lo usava nessuno...
    Cmq sono appena riuscito ad entrare in mezzo ai relitti, dopo un sacco di tentativi (in pratica, occorre uscire dalla mappa, a NO, nell'angolo fra l'Avana e lo Yucatan, ma non è facile).
    E' un pò l'equivalente de "Ai confini del Mondo", dei films con Jack Sparrow...
    E' una città galleggiante tetra ed inquietante, fatta di navi naufragate anzichè di case: finora ho trovato solo la taverna ed un sacco di tizi strani...
    ...
    P.S. Ho provato a guardare anche la 4^ missione del Governatore Francese (poi l'ho lasciata perchè mi intriga quella di CoAS): si tratta di scortare la potentissima "Soleil", e così ho visto quella nave. Sarà formidabile ma per me è una ciofecona. E' un "Vascello da Guerra" potenziato, ma sempre lento e goffo: 12 di velocità e 28 di manovrabilità...Probabilmente è il top per bombardare fortezze, ma non per navigare!
    La migliore per me resta l'Olandese, anche se mi incuriosisce quella di Panama che hai nominato tu (non ci sono più andato...).

  19. #269
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Uhu!? Non conosco quelle quests...
    Di che linea sono? Ho perso il filo con te: sei stato muto una settimana. L'ultima volta stavi prendendo cazziatoni da tua moglie Isabella!

    Grazie!
    Sì, sarebbe simpatico avere il multy: in AoP1 c'era, anche se non lo usava nessuno...
    Cmq sono appena riuscito ad entrare in mezzo ai relitti, dopo un sacco di tentativi (in pratica, occorre uscire dalla mappa, a NO, nell'angolo fra l'Avana e lo Yucatan, ma non è facile).
    E' un pò l'equivalente de "Ai confini del Mondo", dei films con Jack Sparrow...
    E' una città galleggiante tetra ed inquietante, fatta di navi naufragate anzichè di case: finora ho trovato solo la taverna ed un sacco di tizi strani...
    ...
    P.S. Ho provato a guardare anche la 4^ missione del Governatore Francese (poi l'ho lasciata perchè mi intriga quella di CoAS): si tratta di scortare la potentissima "Soleil", e così ho visto quella nave. Sarà formidabile ma per me è una ciofecona. E' un "Vascello da Guerra" potenziato, ma sempre lento e goffo: 12 di velocità e 28 di manovrabilità...Probabilmente è il top per bombardare fortezze, ma non per navigare!
    La migliore per me resta l'Olandese, anche se mi incuriosisce quella di Panama che hai nominato tu (non ci sono più andato...).
    Dopo che in un giorno ho completato tante missioni "grosse" (isabella, mendicanti, olandese volante, tenochtitlan e "quasi" completato anche città incantata), ero un po annoiato. E' tornata pure l'università quindi ho giocato veramente poco questi giorni. Adesso mi sono rimesso giù, e sto provando a fare le questline dei pirati, e ho provato anche a fare quella del moschettiere (che la completi a ****). A coas non vado perchè ho letto che c'è da mettersi le mani nei capelli, per questo motivo prima cercherò di finire delle quest relativamente più semplici!

  20. #270
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Help. Sono nella cita delle navi abandonate non riesco a trovare la chiave di Chad capper. Se qualcuno mi può aiutare

  21. #271
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    giocoso perchè non ci fai qualche screen?? (se è possibile con il classico tasto "stamp") Così anche quelli che sono + indietro (come me) vedono dove si stanno infilando... un paio di screen dell'isola e dei tizi..

  22. #272
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    La quest del moschettiere si prende a port of spain, dentro la sua casa.
    La quest Ascold si prende nei negozi. Sono due questline a se,
    Spoiler:

    la prima come reward ti da il moschettiere in ciurma, la seconda ti apre il tempio maya dove c'è una chest contenente molte cose interessanti

    Ah, cmq: A COAS non ci sono andato per colpa di tutte quelle chiavi da cercare... So già che in quei giorni perderò la ragione!
    Vi consiglio cmq di cercare di aprire tutte le quest, ci sono oggetti unici e molto interessanti

  23. #273
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Bene!
    Rapita dona Anna per conto del Governatore Generale di Francia (3^ missione), e finita la quest "dei Mendicanti", ora ho la chiave "Diffindur" e comincio la lunghissima quest che dà il titolo ad AoP2: La Città delle Navi Abbandonate!
    Speriamo di aver la pazienza di completarla: non sono un "GdR"ista!
    Cmq la fase preparatoria dovrebbe essere simile a quella dell'Olandese Volante: parcheggiare tutti i propri Ufficiali, navi preferite, soldi ed items, e partire con un'umile barchetta qualsiasi!
    (p.s.: almeno, speriamo che qualcuno mi legga. Cmq metto questo messaggio anche in una bottiglia... ).
    Ma tu ai trovato la chiave che a perso Chad capper cioe il capi del "isola". Qualcuno di voi la comincita questa quest??? E della nave blu bird qualcuno sa come finirla xche io nn ci sn riuscito.

  24. #274

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marvin_ Visualizza Messaggio
    Ma tu ai trovato la chiave che a perso Chad capper cioe il capi del "isola". Qualcuno di voi la comincita questa quest??? E della nave blu bird qualcuno sa come finirla xche io nn ci sn riuscito.
    Non mi risulta che Chad abbia perso chiavi.
    Forse tu ti riferisci alla chiave "Diffindur", lasciata dal mendicante Teaser Dan, e che viene data come "premio" quando si finisce la Quest "uccidi i mendicanti", cosa che io ho fatto.
    In effetti forse fare prima questa quest non è indispensabile per fare quella delle navi abbandonate, ma possedere la chiave ti permette di accedere al forziere della nave "Fernanda", uno dei relitti della "CoAS", e salvarvi dentro il proprio equipaggiamento, prima che venga requisito da Chad Capper.
    Cmq io ho cominciato e fatto per 1/3 circa la quest "CoAS", ma poi mi sono un pò stufato: è lunghissima, molto "ruolistica", in un ambiente lugubre e tetro che delizierà i fans del genere ma non me; cmq è enorme ed avvincente, quasi un gioco a sè: io ho parcheggiato in un backup del relativo save i progressi fatti, ed ho ricominciato da Tortuga con la 4^ quest del Governatore Francese: la "Soleil"!
    Riprenderò "CoAS" quando sarò di umore più adatto.
    Per la Blue Bird, l'ho cominciata 2 volte e per 2 volte non sono venuto a capo di nulla: dopo aver fatto incacchiare il negoziante di Bermuda, non riesco a ottenere altre informazioni dal resto dei PNG coinvolti, e quindi mi blocco.

  25. #275

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    giocoso perchè non ci fai qualche screen?? (se è possibile con il classico tasto "stamp") Così anche quelli che sono + indietro (come me) vedono dove si stanno infilando... un paio di screen dell'isola e dei tizi..
    Se proprio ci tieni, ci proverò, ma non mi sembra importante.
    Piuttosto, se volete, posto la descrizione di cosa ho finora fatto nella quest "CoAS": una specie di "soluzione" per 1/3!

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    La quest del moschettiere si prende a port of spain, dentro la sua casa.
    La quest Ascold si prende nei negozi. Sono due questline a sé...
    ...A COAS non ci sono andato per colpa di tutte quelle chiavi da cercare... So già che in quei giorni perderò la ragione!
    Vi consiglio cmq di cercare di aprire tutte le quest, ci sono oggetti unici e molto interessanti
    Ok, farò il moschettiere e Ascold, nelle pause delle Quests Francesi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato