+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #301
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ok riproverò allora...
    Comunque il sito mi è nuovo perché l'ho trovato per caso cercando qualche patch.. invece per i download vari dei giochi di solito li scarico da un altro sito che è simile a quello che ho citato prima ma per mia esperienza più affidabile in quanto a virus & co. (mai presi da li) il sito è:

    EDIT: link rimosso

    Lì c'è un pò di tutto però fate attenzione perché scaricare certi file senza avere il software originale è reato, se scaricate NO-CD fatelo per non rischiare di rovinare i dischi...che poi la pirateria dei giochi è anche un pò comprensibile visti certi prezzi/qualità.... ma questo è un gioco che a mio parere i suoi 19.98€ sono spesi bene fino all'ultimo cent!
    Ultima modifica di Ciuco; 17-10-09 alle 00:02:00 Motivo: link a sito di crack

  2. #302
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Zotep, dovresti leggerti per bene il regolamento
    Sul forum non è ammesso parlare di pirateria, almeno in termini pratici, ed in generale è un argomento "caldo".
    Non è assolutamente permesso linkare siti che contengano no-cd, crack e materiale pirata di qualsiasi genere, non importa né l'eventuale altro contenuto di tali siti, né l'eventuale intenzione di usare tale materiale pur avendo il gioco originale.

    Cerca, in futuro, di evitare messaggi di questo stampo


    Materiale illegale
    Dovrà essere evitato qualsiasi riferimento a materiale protetto da copyright o comunque illegale. Con questo si intendono collegamenti ipertestuali ("link") a siti dove è possibile reperire materiale illegale, programmi per il file sharing, codici, numeri seriali di giochi, chiavi di attivazione software, programmi atti ad aggirare protezioni di giochi e software di qualsiasi natura; allo stesso modo vanno evitate discussioni sulle versioni complete di videogiochi non ancora disponibili sul mercato, ecc.
    Topic e messaggi contenenti violazioni a questa regola verranno sistematicamente chiusi/cancellati, e gli utenti potranno essere allontanati dal forum.

    È vietato anche parlare di modifiche per console pubblicando immagini, link, o programmi che permettano questa operazione.

    È ovviamente consentito discutere della pirateria, del retrogaming e delle modifiche delle console come fenomeni in sè, senza contravvenire alle regole esposte qui sopra.

  3. #303
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho provato a scaricare le patch e ad installarle però non conosco il cirillico virus non ne hanno o almeno il mio antivirus non ne segnala ora sto andando per tentativi perchè mi ha rinominato alcune cartelle in cirillico ora provo a reinstallarlo e vi faccio sapere ok?

  4. #304
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Chiedo scusa Ciuco pensavo di agire in buona fede io sono contrario alla pirateria, il mio fine non era quello di "promuoverla" chiedo scusa farò maggior attenzione in futuro...

  5. #305

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa Ciuco...pensavo di agire in buona fede io sono contrario alla pirateria, il mio fine non era quello di "promuoverla" chiedo scusa farò maggior attenzione in futuro...
    Sù, dài! Càpita!
    Eppoi, diciamolo, in un gioco di pirati...
    Cmq io faccio tutte Quest-lines di eroico Corsaro al servizio legit delle Nazioni
    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    Ho provato a scaricare le patch e ad installarle però non conosco il cirillico virus non ne hanno o almeno il mio antivirus non ne segnala ora sto andando per tentativi perchè mi ha rinominato alcune cartelle in cirillico ora provo a reinstallarlo e vi faccio sapere ok?
    Guarda, me l'aspettavo...
    Forse è meglio questa fonte (già regolarmente autorizzata dal Ciuco...):
    http://forum.piratesahoy.net//index....mbinedcodemod/
    drakul l'ha già provata senza - sembra - alcun problema.
    Io non ancora perchè sono pigro ed imbranato in queste cose...

  6. #306
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Nada le patch che avevo trovato dopo averle installate non facevano nemmeno avviare il gioco...
    ma di quelle che ha provato drakul si sa qualcosa?

  7. #307
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sì, chiedo scusa...
    Sono stato, un pò volutamente, eccessivo e provocatorio...
    Era anche per parlare un pò di questo gioco, al quale sembra che nessuno si interessi, Playlogic in testa...

    Non capisco...
    Significa che nel Porto di Panama puoi disporre di una sola nave, magari sfigata?
    Non puoi, prima, catturarne altre?
    E, prima dell'attacco, Panama ti è ostile o puoi commerciarci? Il cantiere è aperto?
    E come hai fatto a disporre di una nave nel Pacifico?
    Mi sono espresso male.

    La missione è quella di conquistare Panama, ma prima devi distruggere il forte di portobelo, conquistare Portobelo, e poi conquistare Panama (a piedi suppongo)

    Edit - Rispondo a qualche altra domanda
    Per la quest del moschettiere, una volta trovata e conquistata la nave, il moschetto lo trovi in giro (il capitano potrebbe parlarti e recuperare le energie, a me l'ha fatto): devo ancora riportarlo al suo proprietario.

    Per i mod: a me funziona tutto bene, a parte che ora il gioco è in inglese (a parte la descrizione delle missioni)
    Ultima modifica di drakul; 18-10-09 alle 14:59:34

  8. #308

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male.

    La missione è quella di conquistare Panama, ma prima devi distruggere il forte di portobelo, conquistare Portobelo, e poi conquistare Panama (a piedi suppongo)

    Guarda, come ti dicevo, da Corsaro di Francia, una volta completate tutte le
    Spoiler:
    12 missioni (fra cui conquista di S.Domingo e S. Catalina, e saccheggio di Cumana),
    ottieni la skill di conquistare altre colonie, per te o per la Francia.
    Cosa che io ho fatto, conquistandole tutte meno l'Havana e Panama; Puerto Bello l'ho conquistata, ma poi il dialogo col Governatore catturato non mi dava la possibilità di tenerla, nè per me nè per la Francia, ma solo di saccheggiarla. Forse perchè è una missione della Quest-line dei Pirati, ed io potrei sempre diventare Pirata, soprattutto una volta completate le quests Francesi.
    La distruzione di un Forte - qualsiasi forte! - con 2, 3 o anche 4 Vascelli da Guerra ciascuno con 102 cannoni da 42 libbre, tutti caricati a palle eslosive, è semplice e rapida: max 1 o 2 minuti!
    Naturalmente, tu "controlli" solo il Vascello su cui navighi; per obbligare gli altri a sparare solo palle esplosive, prima dell'attacco ci devi salire sopra (con "scambio navi"), privarli di tutte le munizioni che non siano palle esplosive, ed imporgli quel caricamento con tasto 4.
    A comandarli, ovviamente, devi lasciare Ufficiali con Navigazione almeno 95, buone skills da cannonieri, ed equipaggio completo. (edit: alle altre navi devi anche impartire l'ordine "attacca" Forte di Xyz...)
    Poi, è una rapida formalità.
    Attacchi da terra non ne ho ancora fatti (lo farò fra poco, con la Quest Line Inglese che sto facendo con Blood), quindi non conosco le eventuali difficoltà specifiche.
    .....
    Per inciso, durante il gioco, io procedo a "parcheggiare" nelle 3 capitali disponibili (Tortuga, Port Royal, Curaçao) delle terne di Vascelli via via selezionati (velocità e manovrabilità, oltre a cannoni da 42) e già forniti di armi, cibo, medicinali, munizioni etc...
    Ultima modifica di giocoso; 18-10-09 alle 16:17:20

  9. #309

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    ..Per i mod: a me funziona tutto bene, a parte che ora il gioco è in inglese (a parte la descrizione delle missioni)
    Ecco, lo sapevo!
    Per fortuna non l'ho scaricato: evito solo Mosquito... E spero che la Playlogic si dia una mossa!
    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    ...Per la quest del moschettiere, una volta trovata e conquistata la nave, il moschetto lo trovi in giro (il capitano potrebbe parlarti e recuperare le energie, a me l'ha fatto): devo ancora riportarlo al suo proprietario.
    Io il moschettiere l'ho fatto 3 volte, con 3 PG diversi: il capitano della Arrow non mi ha mai parlato, ed il fucile l'ho sempre trovato nel forziere grande della cabina. Evidentemente c'è un certo margine di "random" nella quest.
    ....
    Una nota curiosa: una volta ingaggiato come combattente, il moschettiere è efficientissimo (al primo guadagno di skills, però, dargli "usbergo") ma strano!
    Micidiale in combattimento, ti mette però in ansia: alla fine dell'arrembaggio, sparisce! Sicchè hai sempre il dubbio che sia morto! In realtà non muore, ma non si sa cosa fa: forse deve andare in bagno , o peggio...
    Cmq si ripresenta bello fresco all'arrembaggio successivo...

  10. #310
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Il piccolo problema che forse non ho spiegato è che, essendo una missione, quando devo andare al forte di PortoBelo mi è permesso portare solo una nave mia (le altre sono fornite), e che NON posso modificare l'artiglieria delle navi amiche.

    In pratica è come se si va ad attaccare un forte senza poter modificare le palle di cannone, e senza poter modificare i cannoni.

    Alla luce di ciò, dite che conviene attaccare un forte con l'olandese volante, oppure è meglio una nave diversa ? (le ho di tutti i tipi, magari una man of war ?)

  11. #311

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Il piccolo problema che forse non ho spiegato è che, essendo una missione, quando devo andare al forte di PortoBelo mi è permesso portare solo una nave mia ...
    Ooooohhh! Finalmente ci siamo capiti!
    Una cosa simile io ce l'ho avuta nella
    Spoiler:
    6^ missione Francese, quando dovevo razziare Cumana con una sola nave mia e tre del pirata L'Ollonais (per dividere il bottino max in 4; ma, in pratica, ho attaccato solo io perchè lui se ne stava al largo con le sue tre inutili corvette).
    Io l'ho fatta con l'Olandese, ma penso che sia meglio con una Man o war, obbligatoriamente con cannoni da 42 (alcune li hanno da 32: scartarle!), e possibilmente upgradata per velocità e manovrabilità; se vuoi, anche per robustezza: 2250 ebano e 1600 sandalo, circa! ; cmq gli 800 e passa (di media) uomini della man o war fanno comodo nello sbarco.
    Le navi alleate, fai conto di non averle!
    Forse ti aiutano dopo la distruzione dei cannoni del forte, nello sbarco, contribuendo coi loro uomini nella battaglia.
    Minimo però devi avere, tu o il tuo nostromo, la skill "attracco truppe alleate".

  12. #312
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ma anche voi venite salassati dall equipaggio?? cioè mangiano come maiali tracannano a tutto spiano (meno male che il tabacco non se lo fumano.....ma ci pensano i topi che parentesi si possono ammazzare?! perche va bene una o due robe ma "Ay Carramba! i Topi sulla Xyz hanno divorato 127 unità di medicinali!" cavolo non ci restano secchi??? )

    io ho circa sulle 3.568.000 piastre però da quando ho iniziato a catturare delle navi di linea grosse e riempirle di gente trovo sempre meno cibo/medicinali & co.. e temo in una recessione... però almeno 1 nave grossa mi fa comodo x potenza di fuego e uomini...voi con che navigate?

  13. #313

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    Ma anche voi venite salassati dall equipaggio?? cioè mangiano come maiali tracannano a tutto spiano ...
    io ho circa sulle 3.568.000 piastre però da quando ho iniziato a catturare delle navi di linea grosse e riempirle di gente trovo sempre meno cibo/medicinali & co.. e temo in una recessione... però almeno 1 nave grossa mi fa comodo x potenza di fuego e uomini...voi con che navigate?
    Sì, sono dei digraziati!
    Cmq cibo e rum costano poco, per fortuna!
    A proposito, il rum non è in sè indispensabile, ma se non lo carichi l'equipaggio entra in depressione... e più ne metti più ne bevono, quei suini!
    ....
    Io non uso le navi grosse, che oltretutto sono lente e goffe: ho una decina di Vascelli da Guerra ("Man o war") parcheggiati in vari porti, e li uso solo quando devo bombardare fortezze o fare grossi trasporti (tipo quelli per gli upgrades).
    Normalmente uso l'Olandese Volante (e, prima di quello, una buona corvetta o anche un brigantino veloce; più raramente, una fregata o una Nave di Linea ben scelte, con buone caratteristiche); con Blood, preferisco invece la fregata "Cinco Liagas", quella rubata all'inizio della quest-line: velocissima (19.75) ed agilissima (54.12), ha addirittura più equipaggio dell'Olandese (430 contro 400), anche se è meno robusta e con meno stiva.
    L'ho ribattezzata "Perla Nera", ovviamente!
    (a proposito: vi siete accorti che le navi si possono ribattezzare?)

  14. #314
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    infatti ho messo in parking la man o war e vado in giro con il brigantino special! (ce ne sono di 2 tipi ho notato e quello che ho io nel riquadro ha la prua verso destra e non ha nessuna descrizione però esteticamente a me piace di +

    Il nome della nave si lo puoi cambiare, è una delle prime cose che ho fatto! solo che nel primo mi pare che potevi farlo solo al cantiere no? qui è l'opposto... invece come faccio a commerciare legalmente con gli altri stati?? no xk quando entro in un porto dopo che attracco (sempre che non mi becchino prima) mi devo muovere come uno spacciatore perché le guardie mi sviscerano ogni volta...

    e per i topacci non c'è nessun modo x farli secchi? xk nella stiva li vedo ma non posso sparargli! che poi scusate ma un topo che mangia polvere da sparo come fa a raccontarlo in giro????

  15. #315
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa Ciuco pensavo di agire in buona fede io sono contrario alla pirateria, il mio fine non era quello di "promuoverla" chiedo scusa farò maggior attenzione in futuro...
    Tranquillo, capita a tutti di sbagliare, soprattutto se si è alle prime armi
    Per questa volta non c'è nessun problema

  16. #316

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    ...vado in giro con il brigantino special! (ce ne sono di 2 tipi)...
    ...
    ...come faccio a commerciare legalmente con gli altri stati??
    .....
    .per i topacci non c'è nessun modo x farli secchi?
    Anche a me piace un sacco il brigantino (quello più "corto", con i due alberi disuguali ed il castello di poppa alto: non so se è lo stesso che dici tu...): è divertentissimo ed agilissimo, come un go-kart! Difetti: la fragilità ed il poco equipaggio, per cui dopo un pò non riesci a catturare - e tenere - le grosse navi.
    Un pò come certe corvette: ne avevo una di fenomenale! Upgradata faceva quasi 21 di velocità!
    ...
    Cosa vuoi dire con "come faccio a commerciare legalmente"?
    Se batti una certa bandiera, commerci coi porti delle nazioni che non sono nemiche della tua.
    Se batti bandiera pirata, immagino che possa commerciare regolarmente solo coi 4 porti pirati. (O, almeno, credo, perchè non ho ancora provato la quest-line pirata).
    In tutti i casi, per commerciare coi porti ostili devi comprarti dal "diplomatico" una licenza commerciale di quella nazione, ed alzare una bandiera alternativa di nazione non nemica di quel porto. (Il cambio di bandiera lo devi fare in alto mare).
    Devi anche avere buona "furtività" e non avere una taglia sulla testa...
    ...
    I topacci te li devi tenere! Fanno parte degli "eventi" negativi.
    Solo catturando l'Olandese Volante, nel baule del Capitano trovi una statuina-amuleto da indossare, che riduce di parecchio i topi!

  17. #317

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Una osservazione sulla Quest del "Moschettiere".
    Dopo che gli hai ridato il fucile (ed avergli pagato un ingaggio altissimo e tutti i debiti), il moschettiere ti diventa un combattente "devoto".
    Ma, passato un pò di tempo, la fedeltà cala fino a sparire; a quel punto lo puoi licenziare, ma il fucile se lo tiene lui!
    Succede anche a voi?
    Conviene quindi non completare la quest del moschettiere, cioè non assumerlo e tenersi il fucile?
    (O, in alternativa, farlo ammazzare in arrembaggio e recuperare il fucile dal corpo! )
    Un fatto analogo mi è successo coi due compagni di fuga del Capitano Blood: il navigatore Pitt e il cannoniere Ogle, che all'inizio ti sono devoti ma gradualmente si scassano finchè non li devi licenziare.

  18. #318
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ...il brigantino (quello più "corto", con i due alberi disuguali ed il castello di poppa alto...
    ne ho trovati di 3 tipi: quello più comune che ha un colore orrendo sul giallo mi pare, quello bianco e blu con il 3o albero a vela triangolare e ne ho sgraffignato uno rosso e nero molto pittoresco!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ...per commerciare coi porti ostili devi comprarti dal "diplomatico" una licenza commerciale di quella nazione, ed alzare una bandiera alternativa di nazione non nemica di quel porto.
    dove trovo il diplomatico? io ho tutte le bandiere però quando giro per le città, le cui nazioni non sono alleate con la mia, mi danno della spia e mi flagellano. Il mio rapporto con loro è Neutrale..

  19. #319

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    ne ho trovati di 3 tipi: quello più comune che ha un colore orrendo sul giallo mi pare, quello bianco e blu con il 3o albero a vela triangolare e ne ho sgraffignato uno rosso e nero molto pittoresco!
    ......
    dove trovo il diplomatico? io ho tutte le bandiere però quando giro per le città, le cui nazioni non sono alleate con la mia, mi danno della spia e mi flagellano. Il mio rapporto con loro è Neutrale..
    Sì, il brigantino simpaticissimo che intendo anch'io è proprio quello! Delle volte ha altri colori molto allegri!
    Il terzo tipo che dici tu, quello "giallo orrendo", non credo che sia un brigantino (anche se nelle schermate ha la stessa iconcina), ma una "nave goletta", sempre di cl. 4, da non confondere con la "goletta", di cl. 5.
    .....
    Di "diplomatici" ne trovi uno in ciascuno dei 4 porti pirati (Bermuda, Puerto Principe, La Vega, Le François), nella taverna; è uno degli avventori, di solito seduto ad un tavolo piccolo).
    ....
    Ma il tuo PG che nazione d'origine ha?
    E, normalmente, in mare, usa bandiera pirata o di nazione?
    Io uso sempre quella della mia nazione; quelle alternative solo per esigenze particolari e per sbarcare in posti ostili...
    ....
    P.S. Il moschettiere non sono riuscito a farlo morire: gli ho tolto munizioni, pozioni ed amuleti vari, ed ho fatto gli arrembaggi più assurdi: niente!
    Alla fine l'ho parcheggiato su un Vascello da G. a Tortuga: riproverò più tardi!
    Ultima modifica di giocoso; 19-10-09 alle 19:22:04

  20. #320
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    [QUOTE=giocoso;8129647]
    ....
    Ma il tuo PG che nazione d'origine ha?
    E, normalmente, in mare, usa bandiera pirata o di nazione?
    Io uso sempre quella della mia nazione; quelle alternative solo per esigenze particolari e per sbarcare in posti ostili...
    ....
    Il mio pippinotto è inglese e la bandiera che uso è quella inglese a meno che non entro in altri porti come fai tu..

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    P.S. Il moschettiere non sono riuscito a farlo morire: gli ho tolto munizioni, pozioni ed amuleti vari, ed ho fatto gli arrembaggi più assurdi: niente!
    ma non si chiamerà mica Dunkan McCloud???

  21. #321

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    ...ma non si chiamerà mica Dunkan McCloud???
    No, si chiama Humphrey Douglas ed è proprio uno stronxone ingrato...
    Cmq anch'io, dopo aver completato la Quest-line Francese con Jan Stance, ho ricominciato con Blood e l'ho fatto diventare corsaro inglese: preso l'Olandese Volante, il moschettiere ed un pò di soldi, si è comprato la lettera di marca inglese ed ora è alla 3^ quest del Governatore Modyford.
    Se ci sono problemi ci scambiamo delle dritte!
    P.S. Cmq Modyford è antipatico di brutto...

  22. #322

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum (e del game)...
    Ho visto che la discussione sul gioco (che a me piace taaanto) va avanti da un pò e onestamente nn ho avuto la pazienza di leggere tutte e 13 le pag precedenti , quindi spero mi possiate scusare se questa domanda può risultare ripetitiva e banale...

    Cmq volevo chieder a qualkuno di voi che gioca già da tempo, come iniziare il gioco.. cioè io ho scelto il personaggio Jan stance in modalita corsaro... il gioco comincia a Curacao e a questo punto io cerco di prendere missioni in giro fra i vari cittadini o nella taverna, (in pratica riesco a ricever solo missioni di accompagnamento o ricerca d mogli rapite ..ecc).. tutte missioni che mi danno ricompense di poke migliaia di piastre e non sò se questa è la strada giusta per iniziare e per migliorare il mio pg o dvrei agire diversamente e fare altro per fare soldi piu velocemnte e migliorare le abilita del mio capitano stance e della mia nave..(combattere nelle mie condizioni è davvero dur) ..Ditemi voi come avete iniziato e magari (se potete) datemi anche qualke buon consiglio su come proseguire.... Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere

  23. #323

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Jan0s Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum (e del game)...
    ..Ditemi voi come avete iniziato e magari (se potete) datemi anche qualke buon consiglio su come proseguire.... Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
    Salve e benvenuto!
    Il gioco è aperto a molte modalità di comportamento. Puoi fare il mercante, o il Corsaro per una Nazione, o il pirata puro, o semplicemente il "free lance", battendo una bandiera ma senza diventare Corsaro: in questo caso combatti le navi che ti attaccano (pirati e nemici della tua nazione)...
    Di solito io inizio proprio come free lance. Preferisco Francese perchè come nemici ho solo Spagnoli e pirati, ed ho molti porti in cui attraccare.
    Ignoro le missioncine dei cittadini, della taverna, del cantiere etc, e vado al divertente: gli arrembaggi.
    Vado subito al negozio, vendo tutte le munizioni meno quelle a mitraglia e a palle incatenate, vendo anche il cibo tenendo il minimo, e poi in taverna ingaggio più equipaggio possibile e, se ho soldi (c'è un'assegnazione iniziale random: caso mai ritenta), anche un ufficiale.
    Esco poi in mare, salvo, e cerco una nave isolata (pirata o di nazione nemica): la catturo, la saccheggio (la scambio se è migliore della mia) e la tengo se ho un ufficiale per comandarla (ed equipaggio superstite sufficiente...); torno al porto, o a un altro vicino, vendo il superluo e ripeto la manfrina. Dopo un paio di volte non ho più grossi problemi di soldi, e comincio a girare i porti cercando ufficiali e catturando navi nel tragitto...
    Solo quando sono "sistemato", con almeno un brigantino, comincio a dedicarmi alle Quests succose (c'è l'elenco qualche post indietro) o mi compro una licenza di Corsaro per una Nazione.
    Per altre "dritte", devi aver la pazienza di leggere un pò indietro: c'è un sacco di spunti.
    Un buon link di riferimento (autorizzato dai Mod) è:
    http://forum.piratesahoy.net//index....gameplay-tips/
    Cmq chiedi pure e buona navigazione!

  24. #324

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ciao giocoso,
    grazie per i suggerimenti, proverò subito a metterli in atto.

    Però vorrei anche chiederti una cosa(per curiosità ), ma tu a che liv di difficolta giochi? .. io ho provato a liv corsaro( ho fatto un pò lo sborone ) e devo ammettere che nn è facile battere altri personaggi essendo io solo grado 1 , quindi pensare di abbordare una nave a inizio gioco (dovendo affrontare parte della ciurma).. lo trovo molto difficile.. (magari sono io che sbaglio qualkosa)

    P.S.
    ah..dimenticavo, grazie anche per la rapidità cn cui mi hai risposto

  25. #325
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Benvenuto!

    Il gioco è un pò difficile di suo è vero...ma non sarà forse che il livello di difficoltà dei giochi negli ultimi anni si è abbassato drasticamente rendendo il videogame più un film dal lieto fine piuttosto che un gioco dove l'astuzia l'ingegno e perchè nò un pò di fortuna la fanno da padroni?
    AoP 2 è divertente con il livello più facile e man mano che aumenti la difficoltà diventa più impegnativo e il divertimento lascia spazio anche alla soddisfazione!

    Per fare soldi io ti consiglierei di
    Spoiler:
    fare come ti ha suggerito Giocoso però alla lunga un pò è ripetitivo e riparare la nave costa e rischi di beccarti taglie..io facevo le missioni dei preti e governatori (quelle sulla terra) e ogni tanto per arrotondare mi facevo un amico di bevute al bar fintanto che non scattava la rissa e allora vendevo quello che racimolavo qua e la... poi ho fatto un pò come giocoso e ho notato che pigliando a cannonate la gente vai su di livello più in fretta!
    quando inizi ad avere grandi somme tipo 1.000.000 o più depositali dall'usuraio e dopo un paio di mesi ecco che hai quasi la metà di più...


    Più salirai di livello più il mondo evolverà di difficoltà questo per non diventare un terminator che abborda le navi da solo...a questo ci pensa già Humphrey Douglas vero Giocoso?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato