+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 43 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #326

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Jan0s Visualizza Messaggio
    ...vorrei anche chiederti una cosa(per curiosità...), ma tu a che liv di difficolta giochi? .. io ho provato a liv corsaro( lo trovo molto difficile.. (magari sono io che sbaglio qualkosa)
    ...
    grazie anche per la rapidità cn cui mi hai risposto
    N.P: a me piace parlare del gioco che sto facendo, me lo gusto meglio..La rapidità dipende da quando guardo il forum..
    Cmq io gioco al livello di default, cioè marinaio...
    A livelli superiori ho già l'esperienza frustrante di AoP1..
    Il fatto è che AoP2, come già AoP1, nella parte "tattica", di combattimento, insomma, e di comandi, per me è abbastanza ostico.
    Ho rimediato in parte spostando (con "opzioni") parecchi tasti di comando, e raggruppandoli sul tastierino. Anche così la cosa rimane cmq rognosetta, e so che scoraggia molti già in partenza.
    Cmq anche a "marinaio" la fase più difficile è quella iniziale; poi vai più liscio, ma più avanti ci son momenti in cui non riesci ad uscire da situazioni in cui ti attaccano da tutte le parti, con flotte imponenti...
    Però catturare due o tre Man o War, con contorno di Corazzata, dà soddisfazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    Più salirai di livello più il mondo evolverà di difficoltà questo per non diventare un terminator che abborda le navi da solo...a questo ci pensa già Humphrey Douglas vero Giocoso?
    Il moschettiere, quell'ingrato, l'ho piantato in asso ed è ancora là a fare la muffa su una bagnarola parcheggiata...
    Nel frattempo mi son fatto l'Isabella! E me ne sono già pentito perchè vuole un sacco di soldi al mese e mi proibisce di fare il pirata!
    Sicchè ho già parcheggiato quel PG e riparto con Blood in versione Corsaro Olandese. Mi piace un sacco la sua nave, una Fregata "Special": è ancora meglio dell'Olandese Volante, per molti versi. Meno potente ma più veloce.

  2. #327
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Nel frattempo mi son fatto l'Isabella! E me ne sono già pentito perchè vuole un sacco di soldi al mese e mi proibisce di fare il pirata!
    Meglio soli che mal accompagnati mi voglio rovinare! Dove trovo Isabella? è quella dei gioielli di cui parla Attila alle bermuda?

  3. #328

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Grazie a entrambi

    stò seguendo i vostri consigli (ho abbassato anche il liv di difficoltà) e devo ammettere che è diventato "molto + giocabile" anche ai primi livelli

    Ora al massimo, tornerò a rompervi le scatole se dovessi trovare qualche quest troppo "rognosa"

    ah..dimenticavo, ma se una delle quest che vengono date nelle città dai passanti (tipo: libera mia moglie o salva mio marito ecc..) non la faccio dopo averla accettata, mi potrà dare problemi in futuro? o perdo solo la ricompensa e basta?
    (lo chiedo perchè alcune sono davvero delle rotture )


    P.S.
    Per quanto riguarda la difficolta del gioco cmq, sono sicuro che presto tornerò a provare con livelli + alti perchè amo le sfide dure e devo ammettere che in molti giochi attuali ne trovo ben poche

  4. #329

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    Meglio soli che mal accompagnati mi voglio rovinare! Dove trovo Isabella? è quella dei gioielli di cui parla Attila alle bermuda?
    Sì, proprio lei!
    La quest è lunga ed intrigante, nonchè abbastanza divertente, e l'Isabella è proprio fascinosa...
    Peccato che sia una rompi, come tutte le mogli...
    Consigliano di fare la quest proprio come ultima, quando si vuol pensionare il PG...
    (P.S. dicono pure che nella versione originale russa c'è la "prima notte" di matrimonio non censurata... Chissà se è vero... )

  5. #330

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Jan0s Visualizza Messaggio
    se una delle quest che vengono date nelle città dai passanti (tipo: libera mia moglie o salva mio marito ecc..) non la faccio dopo averla accettata, mi potrà dare problemi in futuro? o perdo solo la ricompensa e basta?
    (lo chiedo perchè alcune sono davvero delle rotture )
    Sì, son proprio delle rotture!
    Non mi risulta che ignorarle porti poi penalità, ma non ci giurerei...
    Io ne ho in sospeso da più di un anno (tempo del gioco... ), perchè a volte distrattamente accetti il dialogo dei passanti, e non succede niente.
    A volte ne ho pure fatte: per i mariti o gli amici in giro per il mondo: nave mercantile verde sulla mappa; per i rapiti: nave pirata arancione, credo...

  6. #331

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Ma nel cantiere navale di bermuda si possono upgradare pure i cannoni?
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    No. O, almeno, è un'opzione che finora non mi è stata offerta.
    A dir la verità ci ho provato e ci speravo, perchè in AoP1 si poteva upgradarli in ferro.
    Mi autorettifico: anche i cannoni si possono upgradare!
    Non l'avevo notato per un motivo molto banale: la finestra di dialogo col capo-cantiere visualizza 5 opzioni, ma facendola scorrere c'è anche la 6^: aumentare il calibro dei cannoni.
    Non credo che ci sia per tutti i tipi di nave: alcune hanno già il massimo calibro previsto per loro.

  7. #332
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Si è vero,
    piccolo Ps. fate attenzione ai tipi di armamenti (Colubrine o Cannoni) che può equipaggiare la vostra nave perchè mi pare che non è possibile sceglierlo...

    Colubrine = Maggior Portata

    Cannoni = Botte da orbi!

    Per le quest dei villaggi vai tranquillo perchè quelle servono solo a migliorare la reputazione nelle varie città a meno che non ti diano una scadenza puoi aspettare fino al 2012 (dicono )

    PPs. ma anche i vostri cannoni sono "MADE IN TAIWAN" no perchè i miei sono tarocchi forte! tuonano fisso... se qualcuno ha mai giocato a monkey island 3 e si ricorda di Kenny (quello della limonata che si è dato alla vendita di arsenale bellico, lui si che vendeva bella roba!

  8. #333

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    ...piccolo Ps. fate attenzione ai tipi di armamenti (Colubrine o Cannoni) che può equipaggiare la vostra nave perchè mi pare che non è possibile sceglierlo...
    Si può scegliere. Tant'è vero che io metto sempre colubrine, anche se l'armamento originale era di cannoni.
    Devi cliccare sull'ultima voce della nave: compare la piantina dello scafo; clicca su "rimuovi tutto", e togli tutto l'armamento. Poi al cantiere compri quello nuovo e vendi quello vecchio; torni sulla piantina dello scafo e clicchi sui nuovi cannoni e poi "aggiusta tutto", e ti ritrovi col nuovo armamento.
    Naturalmente quello nuovo deve essere di calibro uguale, o inferiore, a quello previsto per quella nave (penultima riga).
    Un caso a parte sono i cannoni da 42 (sui Manowar e Corazzate): non esistono colubrine da 42, max 32.
    .....
    Il trucchetto del "rimuovi tutto" io lo adotto sempre quando vendo una nave: prima vendo i cannoni, e poi lo scafo vuoto; il prezzo dello scafo non cambia.

  9. #334

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Sono finalmente venuto a capo della piccola ma ostica quest della "Blue bird"!
    Un semplice sfizio, perchè la nave, pur velocissima, non è utile ad altro che a fare piccole rapine.
    Però la soddisfazione...
    Se qualcuno è interessato scrivo in spoiler la descrizione dell'iter: parli ora o taccia per sempre!

  10. #335
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Bravo! io purtroppo sono rimasto un pò in dietro a causa di lavoro e.......

  11. #336

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Zotep Visualizza Messaggio
    .. io purtroppo sono rimasto un pò in dietro a causa di ..
    eh eh eh...
    Allora non fare assolutamente la quest di Isabella!

  12. #337

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Salve a tutti, è un piacere vedere che non sono (come dice la mia ragazza) l'unico pazzo a cui piace questo gioco, anche se non so voi ma dire il vero al momento apprezzo molto di piu' il titolo precedente " age of pirates caribbean tales".
    In ogni caso volevo segnalarvi un pacchetto di mod molto simpatico scaricabile gratuitamente dal seguente sito
    " http://www.moddb.com/mods/city-of-ab...-combined-mods "
    Io personalmente ho installato solo la mod della mappa che altro non fa di aggiungere un interfaccia mappa utilizzabile tramite il tasto " M " questa mod oltre ad aggiungere una mappa DECENE e DETTAGLIATA di tutto il mondo di age of pirates 2 city ... fa in modo che tutte le mappe "isola" vengano racchiuse in essa così ogni qual volta che premete il tasto M andando nella mappa globale potete cliccare sulla singola isola per vedere i dettagli (ovviamente se non avete acquistato precedentemente una mappa isola non saranno disponibili ).
    Ho porvato ad installare anche il pacchetto mod presente nel sito pero' ho avuto problemi poiche' la lingua diventa un ibrido tra inglese e italiano, e cosa piu' importante tendeva a crashare .
    Spero di esservi stato utile

  13. #338

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ciao raga io ho un problema un bel giorno ho visto age of pirates mi è piaciuto e o visto che c'e anche per xbox360..... ma su multiplayer mi dice che la data di uscita non e disponibili poi volevo sapere se quello per xbox 360(blood captain) è piu tipo god of war o oblivion(come il 2 da quello che ho visto in youtube) e sapete percaso se age of pirates quello tipo oblivion esce anche per xbox grazie in anticipo

  14. #339

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1985 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è un piacere vedere che non sono (come dice la mia ragazza) l'unico pazzo a cui piace questo gioco, anche se non so voi ma dire il vero al momento apprezzo molto di piu' il titolo precedente " age of pirates caribbean tales".
    In ogni caso volevo segnalarvi un pacchetto di mod molto simpatico scaricabile gratuitamente dal seguente sito
    " http://www.moddb.com/mods/city-of-ab...-combined-mods "
    Io personalmente ho installato solo la mod della mappa .......
    ...installare anche il pacchetto mod presente nel sito pero' ...la lingua diventa un ibrido tra inglese e italiano, e cosa piu' importante tendeva a crashare .
    Spero di esservi stato utile
    Ciao! Bè, ora come ora siamo in 2...
    Cmq anche a me era piaciuto AoP1, ma credo che in effetti non possa essere giudicato migliore perchè, in pratica, è già contenuto in AoP2, in cui hanno aggiunto le quest-lines e le accessibilità all'interno delle isole, agli usurai, controllori porti, bordelli etc...
    I "contenuti" di AoP2 sono veramente enormi: direi che non è altro che AoP1+contenuti. Anche i PNG sono più sciolti ed espressivi, meno "zombies"...
    Una cosa che manca è appunto la mappa globale, e ben venga il mod, quindi!
    L'aveva già segnalato drakul, ma non l'avevo mai installato per timore dei problemi che hai descritto. Se mi dici che la mappa non dà quei problemi, e se si può installare senza tutto il resto, la installo.
    Rimangono i bugs di alcuni dialoghi, che rendono difficilmente agibili 3 o 4 quests, ma preferisco non farle anzichè incasinare tutto. Di contenuti disponibili senza problemi ce ne sono già fin troppi!
    ....
    P.S.: per informazione, ho appena concluso la quest-line da Corsaro Olandese con capitan Blood, che ora ha "parcheggiato" tutti i suoi beni e si sta arrabattando fra i relitti della "Città delle Navi Abbandonate": una quest lunghissima e complicata!
    Tu cosa stai facendo/hai fatto?

  15. #340

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcussssss Visualizza Messaggio
    ciao raga io ho un problema...
    Rispondo io perchè so già che non lo farebbe nessun altro!
    Solo per cortesia però, perchè non ti so dire nulla di utile: non ho competenza nè di xbox nè dei giochi che hai citato...

  16. #341

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Sempre sul sito che avevo segnalato precedentemente per il Mod "mappa globale" un consiglio: ci sono 2 modi per installare il mod uno è manualmente ovvero sovrascrivendo i file mod ai file di gioco ( cosa che rende il processo irreversibile a patto che non abbiate salvato precedentemente i file originali ) il secondo sitema e' installare un programma scritto appunto per questo tipo di mod (che implemente un sistema di beckup automatico), il programma e' gia citato nel readme del mod che andrete a scaricare.
    Il programmino e di una semplicità pressoche' demenziale; l'installate nella cartella di gioco, vi chiederà sucessivamente se volte creare una sottocartella dove aggiungere eventuali mod che speriamo continueranno a sviluppare, infine all' avvio del programmino avrete una finestrella divisa in due sul lato sinistro i mod caricati MA NON ATTIVI in quella di destra i mod CARICATI E ATTIVI, a dividere queste due colonne c'e' una colonna centrale nella quale ci sono due freccione una per caricare i mod l' altra per disattivarli.
    In ogni caso se avete problemi non eistate a chiedere .

    p.s. e normale che sto gioco lagghi paurosamente quando entro in citta' grandi ?? non per tirarmela ma con 3.16 GHz dual core E8500 , 3 GHz di ram in DDR2-800 e una Ati HD4600 1024MB PCI 16x sto gioco dovrebbe pressoche' volare ....
    Ultima modifica di lorenzo1985; 02-11-09 alle 22:24:41

  17. #342

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Di queste cose ci capisco ben poco...
    Cmq io gioco su 2 PC, uno vecchiotto con Athlon e scheda scrausa ed uno nuovissimo e potente con Intel e scheda tosta. In entrambi il gioco non dà particolari laggs; c'è invece un vero bug, che si attiva in entrambi, nella schermata di perquisizione dei cadaveri sul ponte dopo gli arrembaggi (e solo lì: coi cadaveri in città o a terra, ed anche nella cabina del Comandante, non si verifica): engine cessa di funzionare! Il fatto è abbastanza frequente, e spesso devo ripetere gli arrembaggi, tanto che in quelli "epici" e complicati rinuncio alle perquisisizioni.
    C'è, inoltre, il già citato bug dei dialoghi nella Mosquito Coast, nella Quest di Austin ed altre...
    Cmq il problema sta nella serietà della Playlogic e della Akella: perchè devono provvedere dei privati, con mods e patches "a rischio", e non si danno da fare loro con una patch ufficiale?
    °°°
    A parte queste considerazioni, la mia domanda è:
    Quali sono i mod che si possono attivare senza "effetti secondari" sgradevoli? Quali invece sono da evitare? Il mod della mappa dà problemi?

  18. #343

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    guarda al momento io ho testato solo il mod della mappa e devo dire che " effetti collaterali non ne ho visti" in ogni caso ti consiglio di installare il mod con il programma che precedentemente avevo citato, poichè in automatico fa il beckup dei fail da sostituire .
    Un accorgimento; penso che sono proprio i mod che vanno ad interagire sui dialoghi a dare problemi, gli altri come il mod della mappa globale sostituiscono e aggiungono texture o righe di comando . Morale della favola penso che puoi andare tranquillo .
    L unico problema grosso che ho notato e se installi il pacchetto mod da 200 mega, quello stai certo ti incessa da cagarsi a meno che non sei disposto a giocare con la lingua inglese....


    p.s. Qualcuno mi spiega come prendo un comandante per avere più navi ? ogni volta che parte il dialogo "mi serve un comandante" mi rispondono che sono "troppo pippa" per averne uno .....

  19. #344

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    a un ultima cosa penso che tutti i cash e i problemi sono associabili al microsoft visual C++ , per dirti io controllo cadaveri uno dietro l altro e non hai mai crashato mentre ogni tanto quando sono in mare aperto o sto per fare un arrembaggio il pc va in tilt ... c è da dire che nell installazione precedente di windows xp invece non ho avuto nessun tipo di crash pero i lag erano molto più frequenti.... speriamo in una patch futura ....

  20. #345

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1985 Visualizza Messaggio
    ... penso che sono proprio i mod che vanno ad interagire sui dialoghi a dare problemi...
    .....
    p.s. Qualcuno mi spiega come prendo un comandante per avere più navi ? ogni volta che parte il dialogo "mi serve un comandante" mi rispondono che sono "troppo pippa" per averne uno .....
    Mi sa che installerò proprio solo quello della mappa...
    ...
    Non capisco bene la tua domanda. Cmq:
    - gli ufficiali li ingaggi nelle taverne: sono seduti a fare bisboccia con gli altri avventori, e li riconosci perchè sono 7-8 tipi di fisionomia che si ripete (Russel Crow, Tom Cruise, Sean Connery ed altri tipici...)
    - puoi ingaggiare fino a 13 ufficiali contemporaneamente (9 nei ruoli e 4 "passeggeri"). Poi c'è un espediente per averne anche di più, ma non complichiamo...
    - puoi avere fino a 5 navi (la tua +4 di "appoggio" o catturate...).
    Nella pratica però io ho visto che conviene navigare ed agire solo con una nave: i "passeggeri" li utilizzo per metterli a comandare le navi catturate, delle quali mi libero subito nei porti.
    Più navi (i grandi Vascelli da Guerra, in particolare) ti servono quando attacchi le città, o quando devi fare trasporti speciali.

  21. #346

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ma per ottenere più ufficiali devi progredire di livello, ora come ora dovrei essere un livello 8 o 9 se non sbaglio ... e ho ancora gli slot dei passeggeri , medico e commericante che non posso occupare poichè ogni volta che vado nella taverna a reclutarne sto pirla dice che la ciurma è già al completo.

  22. #347

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1985 Visualizza Messaggio
    ma per ottenere più ufficiali devi progredire di livello, ora come ora dovrei essere un livello 8 o 9 se non sbaglio ... e ho ancora gli slot dei passeggeri , medico e commericante che non posso occupare poichè ogni volta che vado nella taverna a reclutarne sto pirla dice che la ciurma è già al completo.
    Eh, bè...
    Non ricordo qual'è la progressione, cmq dipende anche dal parametro iniziale "Autorità" (io, nel creare i PG, per non saper nè leggere nè scrivere imposto tutti i parametri a 6... ).
    Ora come ora, hai due scelte:
    -1) aumentare di livello, e reclutare ufficiali mano a mano che l'aumento te lo permette
    -2) adottare l'espediente del "parcheggio", che però ti costa un pò di soldi. Cioè catturi una o più navi qualsiasi, le fai comandare dagli ufficiali che hai, e "parcheggi" dal Controllore di Porto: in quel caso, sulle navi parcheggiate restano anche gli ufficiali, che quindi non ti vengono più conteggiati. Qundi vai in taverna, ne recluti di nuovi finchè ti viene permesso, e poi se vuoi recuperi le navi parcheggiate, con relativi ufficiali: le vendi, e gli ufficiali ti tornano a bordo...
    E' costoso, ma in questo modo ti ritrovi con più ufficiali di quanto sarebbe previsto dal tuo livello.
    Personalmente però non sono mai ricorso a questo espediente, nelle fasi iniziali del gioco: tanto, si fa in fretta a salire di livello, e il problema non è perciò grave...
    Lo adotto invece nelle fasi molto avanzate, quando voglio parcheggiare Vascelli da Guerra, o altre navi, da utilizzare in casi particolari; con quel sistema, ho più dei 13 Ufficiali consentiti, e sulle navi parcheggiate metto chi voglio, senza intaccare il mio "staff" selezionato.

  23. #348
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-09
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1985 Visualizza Messaggio
    p.s. e normale che sto gioco lagghi paurosamente quando entro in citta' grandi ?? non per tirarmela ma con 3.16 GHz dual core E8500 , 3 GHz di ram in DDR2-800 e una Ati HD4600 1024MB PCI 16x sto gioco dovrebbe pressoche' volare ....
    Haloha!
    Io ho un Intel dual Core E8400 3.00GHz 4GB di Ram DDR2-800 e una artefatti-dipendente GE-Force 8800GTS e un insormontabile Windows XP...

    Che sistema operativo hai? perchè so che Vista rompe anche con teris se ha quella di scassare...

    Per prima cosa ti consiglio di provare a disattivare l'antivirus, (il mio quando attivo pesucchia un pò e ciuccia processore e ram (le DDR2 non sono proprio un caccia specialmente le 800 oramai , ovviamente cerca di non avere internet o periferiche rimuovibili potenzialmente pericolose attaccate x non beccare virus & co.)..

    Se ancora non dovesse andare come si deve scarica gli ultimi driver della Ati e già che sei per sfizio l'ultima versione delle DirectX...

    Se non va ancora prova con ATITool a diminuire la frequenza della memoria della scheda..

    Se va ancora a scatti prova a vedere quanto spazio libero hai nel disco (se è pieno stracolmo credo che abbia un pò di problemi ma con tutti i giochi però) e in caso vedi se fare una deframmentazione...

    Se non funziona ancora come dovrebbe prova a rivolgerti dove hai acquistato il gioco... di più non so dirti...

  24. #349

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ho provato a fare di tutto dalla sospensione di antivirus e menate varie al controllo dello spazio libero degli hard disk, addirittura ho provato ad installarlo sia sotto xp professional (aggiornato) sia sotto w. vista enterprise nulla da fare... per ultimo sono andato giù di defrag , in ogni caso continua ad andare leggermente a scatti .... Nel dubbio mi rimane da pensare o che le directx sono obsolete (pur avendo installato quelle presenti nel disco di gioco) o che il gioco non riesce a gestire 1 Ghz di memoria video.... buah eppure per fare una comparazione sia Fallout che crysis eppure gta 4 giravano al massimo senza il ben che minimo lag.. (sempre con una risoluzione di 1280x1024 )


    p.s. Vi ricordate in age of pirates c.s. le persone avevano un punto esclamativo sulla testa o un punto interrogarivo, era comodo per individuare missioni e via dicendo.... sapete se c'e' modo di abilitare questa funzione anche per aop2 ??

  25. #350

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1985 Visualizza Messaggio
    in age of pirates c.s. le persone avevano un punto esclamativo sulla testa o un punto interrogarivo, era comodo per individuare missioni e via dicendo.... sapete se c'e' modo di abilitare questa funzione anche per aop2 ??
    Non so... a meno che non ci sia qualcosa nel pacchetto dei mod non ufficiali...
    Cmq apparentemente qui l'assenza dei puntoni è voluta, per aumentare la difficoltà ed accentuare il carattere di "GdR" e/o avventura grafica; in molte missioni bisogna proprio diventare matti per capire con chi parlare e quali domande fare...
    A meno che non sia una dimenticanza...
    Come, per esempio, secondo me lo è la mancanza della mappa generale nel tasto "M" !
    Altra lacuna importante, a mio parere, è la mancanza di un "registro" delle navi parcheggiate (simile, per capirci, a quello delle somme depositate); io ne ho sempre una decina, e devo farmi un foglietto per ricordarmi il Porto, il tipo di nave, l'Ufficiale che ci sta sopra ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 43 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato