+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 43 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #376

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    ...
    ma la cinco ligas non si trova in seguito vero?
    Certo che si trova!
    Basta rifare un profilo nuovo con Peter Blood...
    ...
    P.S. ... però non venderla subito a Martinica per una pipa di tabacco...

  2. #377

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ciao a tutti Sono riuscito a scappare da bridgetown con il cap. Blood e la sua ciurma di polli ora mi trovo un po' spaesato e avrei qualche domanda....
    1 Ma entrare nei sotteranei e combattere con i morti viventi oltre che a farti lootare un tot di item serve anche a qualche altro scopo nel gioco? ed i loot "anelli e co." sono da vendere al mercante giusto?
    2 Dopo la fuga da bridgetown quali città sarebbe meglio frequentare per ricevere missioni diciamo più redditizie?
    3 Per trovare il mitico olandese volante che devo fare?
    4 Esiste una patch per AoP2 perchè oggi ha voglia di crashare e non capisco.....?

  3. #378

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti Sono riuscito a scappare da bridgetown con il cap. Blood e la sua ciurma di polli ora mi trovo un po' spaesato e avrei qualche domanda....
    1 Ma entrare nei sotteranei e combattere con i morti viventi oltre che a farti lootare un tot di item serve anche a qualche altro scopo nel gioco? ed i loot "anelli e co." sono da vendere al mercante giusto?
    2 Dopo la fuga da bridgetown quali città sarebbe meglio frequentare per ricevere missioni diciamo più redditizie?
    3 Per trovare il mitico olandese volante che devo fare?
    4 Esiste una patch per AoP2 perchè oggi ha voglia di crashare e non capisco.....?
    1. Ci sono quests specifiche che prevedono di combattere coi non-morti nei dungeons. Per il resto serve solo per far bottino, che spesso è buono. Ci sono anelli ed amuleti da tenere, utili per alzare le abilità a te o ai tuoi ufficiali; gli altri li vendo, eccetto diamanti, rubini e smeraldi che pesano poco e costano molto. Li tengo nel baule e casomai li porto addosso, per poi venderli, in quests particolari dove perdi tutti i soldi (olandese volante, CoAS...).
    2. Io vado a Martinica (anche a Trinidad, volendo: non credo che ti sparino...), catturo un trabaccolo, metto qualcuno a comandare la Cinco Liagas e me la trascino dietro finchè non ho soldi (30-40.000 circa) per parcheggiarla. Non venderla assolutamente: lasciala parcheggiata finchè non hai il livello di navigazione per usarla.
    Risalgo Guadalupe- Antigua-Nevis-S.Martin etc e nel tragitto catturo navi. Non ci sono quests veramente redditizie: sono solo per fare una linea di azione.
    3. Se vuoi ti posto tutta la manfrina per l'Olandese Volante, ma se hai la Cinco Liagas è meglio quella.
    Cmq devi parlar con gli ubriaconi delle taverne e farti raccontare della nave fantasma...
    4. Non c'è una patch ufficiale; ci sono quelle del sito più volte citato, e non so se rimedino al crash.
    A me ha - incredibilmente! - trovato una soluzione online Vista, ed ora crasha pochissimo!
    Ultima modifica di giocoso; 17-11-09 alle 15:04:01

  4. #379

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    grazie! :=) oggi non crasha ma secondo me il mio sistema inizia ad essere un po' instabile e necessia di una resettata......

    per l'olandese adesso vedrò se non riesco ti chiederò maggiori chiarimenti.....ho iniziato a navigare e combattere ) Fantastico!!! troppo forte potrei perderci il sonno !

  5. #380

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ciao giocoso ho altre domande....
    per i topi si può far qualcosa o si è destinati a dover subire i loro danni quando sei per mare?

    le coste di carupano dove si trovano?

    il numero di ufficiali che puoi ingaggiare vanno in base al livello?
    io mi trovo con alcune "figure" vuote nella ciurma ma dalla taverna non me ne fà più assumere. Es.i combattenti e il tesoriere, ma se vado in taverna per ingaggiare personale pur essendoci non me lo fa ingaggiare.

  6. #381

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    altra cosa per trovare l'olandese che strada è meglio prendere, cioè che cappero devo fare? io in taverna con gli ubriachi parlo ma niente....
    P.S.
    ho cambiato pg ora sono Ian Stance (o qualcosa del genere)

  7. #382

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    per i topi si può far qualcosa o si è destinati a dover subire i loro danni quando sei per mare?..
    l'unico rimedio è un orribile amuleto ("Dio dei topi") che si trova come bottino nel baule dell'Olandese Volante, ed anche in un tesoro della quest-line del Governatore Olandese; non so se anche in altre: in quella francese, no.
    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ..le coste di carupano dove si trovano?
    Nella costa ad est di Cumana, sotto Trinidad & Tobago
    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ..il numero di ufficiali che puoi ingaggiare vanno in base al livello?
    io mi trovo con alcune "figure" vuote nella ciurma ma dalla taverna non me ne fà più assumere. Es.i combattenti e il tesoriere, ma se vado in taverna per ingaggiare personale pur essendoci non me lo fa ingaggiare.
    Si è già parlato della cosa a pag. 2, in data 03/11, con Lorenzo1985: http://www.***************.it/forum/...=196531&page=2
    A parte, ti rispondo sull'Olandese Volante.

  8. #383

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    altra cosa per trovare l'olandese che strada è meglio prendere, cioè che cappero devo fare? io in taverna con gli ubriachi parlo ma niente....
    P.S.
    ho cambiato pg ora sono Ian Stance (o qualcosa del genere)
    L'olandese lo puoi fare con qualunque personaggio, in qualsiasi fase del gioco; consiglio però più presto possibile, per evitare di dover parcheggiare troppa roba e troppi ufficiali nella prima fase (poi mi farò capire meglio...). Non farla da sola, ma in concomitanza con altre quests, perchè poi l'iter è lungo.
    Cmq ti metto in spoiler la 1^ fase (che conservo già scritta): se poi non riesci ad andare avanti, ti metto le successive
    Spoiler:

    Quest dell’Olandese Volante
    Per l’olandese volante, occorre andare in una 1^ taverna a caso e parlare con gli avventori che chiedono “… mi offri un bicchierino di rum?”, e rispondere “sarei felice di farti compagnia”; continuare poi ad offrire (senza farsi raccontare chiacchiere inutili) finché il dialogo non ti fa chiedere “Che genere di storie senti nelle taverne?” (esattamente così, non frasi simili) e l’avventore risponde “Ho visto una spaventosa nave fantasma con dei cadaveri a bordo…”.
    A volte bisogna insistere molto con “facciamo un altro giro” per imboccare questa strada di dialogo.
    Andare poi in una 2^ taverna, ricominciare ad offrire finché non si ottiene “succede qualcosa di interessante in queste acque?”, e l’ubriacone risponde “… la solita storia. Dicono che l’olandese volante abbia affondato…”
    Prima di fare la 3^ taverna, che è quella decisiva, bisogna considerare che con quella si deve poi affrontare l’olandese, si viene forzatamente affondati e si perde tutto: nave, bottino del baule, equipaggio, ufficiali, soldi in tasca: rimangono solo gli items equipaggiati e quelli nell’inventario, tipo gioielli, amuleti, mappe etc.
    Premunirsi quindi parcheggiando su navi qualsiasi (catturate …), più la propria principale, gli ufficiali preferiti (contro l’olandese saranno inutili: tenerne nessuno o gli scrausi delinquenti), caricandoli con gli items del baule (unico modo per condervarli); tenere la nave più sfigata, indossare il proprio equip migliore e tenere in inventario munizioni, pozioni, mappe, amuleti di skills, e gioielli che pesano poco e costano molto (diamanti, rubini, smeraldi); depositare tutti i soldi (meno qualche spicciolo) dall’usuraio.
    Fare quindi il solito dialogo, finché non si ottiene “dimmi amico, cosa sai di una nave fantasma chiamata Olandese Volante?”, e quello risponde che è fuori nella baia.
    Uscire, quindi, e … farsi affondare!
    Appena salpato, infatti, nella mappa del mondo appare un’ enorme nave pirata: esco in mare, salvo la schermata, l’affronto in un modo qualsiasi (tanto non cambia nulla) e quello mi affonda.
    Però sopravvivo, anche se malconcio, e mi ritrovo dopo un tot di giorni sulla spiaggia deserta di un’isola a caso, da solo, senza nave, senza soldi ma con addosso quel che avevo prima.
    Vado quindi a piedi alla città più vicina (ecco perché è bene tenere le mappe): se l’isola è ostile, ricarico e ripeto l’affondamento finchè non vengo scaricato su una amica o neutrale.
    In città vendo alle bancarelle qualche gioiello fino a farmi un migliaio di piastre, mi compro una tartana al cantiere e ripeto la manfrina in taverna; quando mi dicono che l’Olandese è nella baia, esco con la tartana (senza equipaggio né ufficiali), salvo, e mi faccio affondare una seconda volta.
    Idem come sopra, ma stavolta ho anche, nell’inventario, la mano metallica del Terminator (che non si capisce a cosa serva, ma in teoria dovrebbe indicare cosa fare dopo…).
    Affrontare ancora l’Olandese è inutile, per cui, comprata una nuova tartana, faccio il giro a recuperare le navi parcheggiate, con ufficiali e roba varia.
    Fra questo punto e la 2^ fase, c'è un "vuoto" di indicazioni, superato solo perchè la soluzione gira su internet...


  9. #384

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ciao a tutti...ho un piccolo problema, se per un po' ti diverti a fare il pirata, quando acquisti una patente di corsa il governatore ti dice che non ti da missioni perche hai collegamenti con gente losca. si può rimediare o devi cominciare tutto da capo?

  10. #385

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...ho un piccolo problema, se per un po' ti diverti a fare il pirata, quando acquisti una patente di corsa il governatore ti dice che non ti da missioni perche hai collegamenti con gente losca. si può rimediare o devi cominciare tutto da capo?
    Non so esattamente... Dipende da che punto hai raggiunto nella quest-line da pirata...
    A me è capitato dopo averla appena iniziata; Jackman a Bermuda mi aveva mandato da un tizio di Puerto Principe che aveva del lavoro da pirati (la famosa "Morgan Quest"). Poi avevo acquistato una patente di corsa, ma il governatore mi aveva detto che avevo collegamenti coi Fratelli della Costa; sono però tornato a Purto Principe, ho parlato col tizio ed ho rifiutato di aiutare Morgan, interrompendo così la quest-line pirata.
    Dopo, il governatore mi aveva accettato come Corsaro di nazione.
    Immagino che questa "conversione" si possa fare in qualunque fase, interrompendo in qualche modo la quest-line pirata.

  11. #386

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    altra cosa per trovare l'olandese che strada è meglio prendere...
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ... ti metto in spoiler la 1^ fase (che conservo già scritta): se poi non riesci ad andare avanti, ti metto le successive
    Mi sono ricordato che l'avevo già spoilerata a pag. 7:
    http://www.***************.it/forum/...=196531&page=7

  12. #387
    La Nebbia L'avatar di Kelevras
    Data Registrazione
    18-03-08
    Località
    Cantu'
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho appena iniziato il gioco con Blood, tuttavia non riesco a capire quale sia il tasto per l'attacco...qualcuno puo' aiutarmi?

  13. #388

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Kelevras Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato il gioco con Blood, tuttavia non riesco a capire quale sia il tasto per l'attacco...qualcuno puo' aiutarmi?
    Il Sx del mouse è "azione" in generale (in mare, cannonate), ed il Dx è "movimento" (affondo nel combattimento di spada).
    Cmq con "Esc" -> Opzioni visualizzi il quadro generale dei comandi, e se vuoi li cambi. Per es io ho spostato tutto nel tastierino, eccetto naturalmente quelli che non si possono spostare (W per navigare in mappa, A e D per direzionare, R per velocizzare...)

  14. #389

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum...
    ho iniziato ieri a giocare a aop2... bellissimo secondo me..
    cmq.. ho iniziato con il corsaro.. ma ke palle!!! sono andato nella citta dopo la piantagione a curare quella donna.. e non trovo al porto il personaggio ke mi dicono di cercare... ke faccio??? ki mi puo dire come continua la storia e quando finalmente m daranno una nave?
    poi ho provato l'avventura da mercante... barchetta da pesca ed equipaggio da squadra da calcetto.. va beh, sono gli inizi...
    ma appena metto piede fuori dal porto mi assalgono navi in continuazione!!!!! (difficoltà marinaio) l'equipaggio muore all'istante, e quelle navicelle con i 4 cannoni per lato sono davvero inutili!!!
    anche quando il mirino diviene rosso e lampeggia e anche quando il nemico è a un naso da me, è difficile prenderlo!!!!!! consigli??? per non parlare dell'arrembaggio.. ho solo 1 marinaio contro 6 nemici.. bella roba... l'inizio è frustrante!!!

  15. #390

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum...
    ho iniziato ieri a giocare a aop2... bellissimo secondo me..
    cmq.. ho iniziato con il corsaro.. ma ke palle!!! sono andato...
    Ciao e benvenuto!
    L'inizio per me è la parte più succosa: quando non hai niente e devi sistemarti!
    Cmq, per l'inizio con Peter Blood, il discorso è a parte: c'è tutta una prima fase abbastanza complicata che, se vuoi, ti posto a parte, e poi ti ritrovi a scappare da Barbados iniziando da quel punto come con gli altri PG (con in più una gran bella nave, che però non potrai utilizzare per un pezzo).
    Per gli altri due, puoi scegliere la nazione d'origine e se fargli fare il mercante, o l'avventuriero, o il corsaro: in realtà, è solo una parola, perchè in pratica non cambia nulla! Dipende da quello che fai dopo!
    Per Stance e Espinoza, la situazione iniziale (tipo di barca, n° di marinai, soldi, carico) è "random": ripeti quindi la partenza finchè non te ne viene assegnata una fortunata.
    Per me la barca iniziale migliore è il trabaccolo (è veloce e maneggevole), e se ti ritrovi con qualche soldino e qualche marinaio in più è meglio.
    La prima cosa da fare è andare in negozio, vendere tutto il non indispensabile (palle comuni ed esplosive non servono; basta anche 60-70 di cibo, e 100 di polvere: tenere palle a grappolo, palle incatenate, armi, medicine, rum); andare poi in taverna ed investire tutto in marinai (chiedi all'oste): se hai tanti soldi, perfino in un ufficiale!
    Vai quindi in mare, metti munizioni a grappolo e salva in mappa del mondo; naviga finchè non becchi una preda accessibile (una nave singola di cl. 6, max 5): girale attorno sparando a mitraglia finchè non hai esaurito le munizioni e poi abborda. Il primo abbordaggio è duro ma non terribile. Alla fine depreda i cadaveri, e poi il capitano e la sua cabina, ed infine il carico della nave: scambia navi se la nave è migliore della tua (più veloce e manovrabile: sempre di cl. 6, però! Oltre non puoi ancora pilotarle). Infine torna in porto (quello di prima o uno vicino amico o neutrale), vendi tutto il bottino, ripara la nave, risistemati ed ora puoi fare il pieno di equipaggio ed ingaggiare ufficiali.
    Poi, tutto viene naturale...
    P.S. Ho letto che parli di "mirino rosso", il che significa che fai il combattimento in mare in modalità "prima persona": lascia perdere, resta in 3^ persona e spara cliccando quando la nave nemica è nel "ventaglio" di tiro che vedi in minimappa.
    Ultima modifica di giocoso; 04-12-09 alle 15:07:00

  16. #391

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    grazie per le info!!! io ho abordato una classe 5... e adesso ho quella... ma siccome ho solo 15 uomini d'equipaggio, va lentissima... 2 nodi con vendo in poppa a 7.5 nodi.. per non parlare della ricarica dei cannoni... il fatto è che ogni abbordaggio è comlplicato.. m muoiono troppi uomini!!! forse perke, dato ke non riesco a beccare bene le navi con i cannoni, abbordo troppo presto..
    questa del cannoneggiamento in 3 persona nn la sapevo... basta cliccare sulla nave da attaccare, bassta ke sia nel raggio dei cannoni, e i miei uomini la pigliano?? spero sia cosi e ke essi abbiano piu mira di me... mirare con quel mirino rosso avendo solo 6 cannoni è snervante... c vuole precisione kirurgica, ed è impossibile...

  17. #392

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ciao a tutti,più passo tempo a giocarci e più questi giochetto mi prende! Ho conquistato la blu bird ed ora sono alle prese con la quest di Morgan e mi trovo bloccato, quando morgan ti dà il marchio nero da dare a edard law,negli appunti dice di cercarlo a martiniqua ok, ma dove? io ho girato ovunque ma il cadavere ambulante non si trova!!??!! Giocoso hai qualche indicazione da darmi

    Altra cosa quando prendi una quest dal prete,per liberare la città dagli spiriti maligni,vai nei sotteranei evochi gli spiriti li uccidi tutti e poi? li devi rievocare fino a quando la luce bianca per evocarli si spegne? ti spiego: li ho evocati già una volta ed uccisi tutti ma nelle note non si è aggiornato nulla.....continua a dirmi di liberare la zona dagli spiriti..... ma non ce ne sono più ameno che io non i rievoco di nuovo avvicinandomi alla luce bianca.....

  18. #393

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    grazie per le info!!! io ho abordato una classe 5... e adesso ho quella... ma siccome ho solo 15 uomini d'equipaggio, va lentissima... 2 nodi con vendo in poppa a 7.5 nodi.. per non parlare della ricarica dei cannoni... il fatto è che ogni abbordaggio è comlplicato.. m muoiono troppi uomini!!! forse perke, dato ke non riesco a beccare bene le navi con i cannoni, abbordo troppo presto..
    questa del cannoneggiamento in 3 persona nn la sapevo... basta cliccare sulla nave da attaccare, bassta ke sia nel raggio dei cannoni, e i miei uomini la pigliano?? spero sia cosi e ke essi abbiano piu mira di me... mirare con quel mirino rosso avendo solo 6 cannoni è snervante... c vuole precisione kirurgica, ed è impossibile...
    Se hai una classe 5, devi avere almeno 25 di "navigazione", o un ufficiale Navigatore con almeno 25 di "navigazione", altrimenti sei penalizzato in tutto quello che fai: nel navigare, nel cannoneggiare/ricaricare, nel combattere, e perfino nel vendere/comprare nei negozi e nell'ingaggiare equipaggio/ufficiali.
    A proposito, perchè hai solo 15 uomini d'equipaggio? Se hai già fatto una cattura, dovresti aver soldi per ingaggiarne altri, no?
    Cmq per cannoneggiare non devi "cliccare sulla nave da attaccare", devi cliccare col sx e basta, quando l'avversario è a tiro.

  19. #394

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    .. ora sono alle prese con la quest di Morgan...
    .....
    Altra cosa quando prendi una quest dal prete ....
    Mi spiace, non ho mai fatto nè l'una nè l'altra delle quests..

  20. #395

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ora ho un navigatore con 55 di navigazione, e per adesso ho un brigantino a palo, 115 uomini d'equipaggio..
    diciamo che ho difficoltà ad assoldare uomini... nelle taverne non c'e mai nessuno...
    e poi ogni assalto ad una nave me ne porta via tanti.. adesso ho un solo combattente, gli ho fornito una pistola beretta ke ho trovato in un pirata ammazzato dal sottoscritto..
    ma cmq a me sembra ke sia un po lentino ad upgradarsi, il personaggio.. sale di livello una volta ogni morte di papa..
    a proposito di upgrade.. com' e possibile farlo per le navi?
    ho sentito ke ci vogliono i materiali...
    ma poi che si deve fare? c'e un cantiere navale particolare?

  21. #396

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Il brigantino a palo non vale niente in combattimento.
    Per la scelta delle navi devi guardare la velocità, la manovrabilità, l'equipaggio max (utile per arrembaggi) ed il numero e calibro dell'artiglieria.
    Per la cl.6 la migliore è il trabaccolo, cl.5 nessuna (la goletta fa schifo), cl. 4 brigantino (sia quello slanciato sia quello corto, non quello "a palo" che è un mercantile); cl.3 la corvetta (ne trovi alcune fenomenali, con vel. oltre 17 e manovr. 60), cl.2 la Fregata (non la Nave da Guerra, che è una bagasciona lenta), cl.1 la Nave di Linea per combattere e il Vascello da Guerra solo per bombardare: però di cl.1 è un pò d'obbligo farsi l'Olandese Volante.
    Per l'upgrade delle navi, c'è solo il cantiere di Bermuda: il maestro d'ascia ti dirà, per ciascuna nave, quali upgrades può fare e quali e quanti materiali e soldi occorrono.
    L'aumento di livello dei PG è quel che è... se vuoi velocizzarlo c'è l'opzione all'inizio della creazione del PG; cmq io lascio la velocità di default, e non mi sembra poca.
    Considera che il maggior aumento di exp (e quindi di liv.) ce l'hai combattendo molto e catturando e/o affondando navi, non certo commerciando o facendo le miniquests dei vari PNG...
    P.S. Non capisco la tua difficoltà di trovare equipaggio: guarda che devi girare i vari porti, non bazzicare sempre gli stessi...
    Ultima modifica di giocoso; 04-12-09 alle 21:58:24

  22. #397

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    grazie per le info, giocoso!!! ma per andare a bermuda, se navighi con la mappa generale, non ti fa entrare a causa dellle scogliere... mi sa che devi entrarci e superarle "manualmente", no? ciè navigando in 3 persona..
    andrò subito a vendere il brigantino..
    la mia difficoltà a trovare equipaggio è data dal fatto che, anche a difficoltà bassissima e con gli incontri dei nemici impostati al minimo, ogni 2 e 3 si è assaliti da navi di qualsiasi tipo, anche molto piu grosse!!! con un trabaccolo sono stato assalito da un galeone da guerra appena ho messo piede fuori dal porto per la mia prima navigazione!!!
    dunque ti bombardano sempre, e ti tolgono un sacco d'equipaggio.. senza parlare poi se provi ad arrembare... cmq questo gioco m piace un casino...

  23. #398

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Quando vai ad un porto, o ad uno sbarco qualsiasi, non devi arrivarci per forza direttamente, basta che ti avvicini all'isola, vai in modalità mare, premi "invio" e scegli "naviga fino a"...: per Bermuda, "Insediamento dei pirati"...
    Poi questa sfiga di beccare sempre cattivoni che ti assalgono e ti bombardano... mah! Inoltre guarda che puoi sempre scappare, se il nemico è troppo forte... mica lo devi affrontare per forza!
    Cmq devi solo fare un pò di pratica, anche coi comandi, che sono piuttosto scomodi...

  24. #399

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    guarda, t giuro!!! seconda partenza da secondo porto.. mi becca una pattuglia olandese.... nave da guerra piu corvetta!!!!!!!! e sono solo all'inizio!!!
    cmq ho scoperto una cosa... leggevo che non si sa dove trovare gli altri 2 teski di cristallo... io ho trovato il secondo in un modo del tutto casuale:
    dopo il sopracitato attacco, sono riuscito con molta fatica ad abbordare la corvetta, e lìho catturata... nonostante ancora non potessi portarla, l'ho presa per lasciarla in un porto... ho acquisito anche tutto il carico..
    rinavigo verso il primo porto inglese... ho zero d'equipaggio.. e ke m succede???? rivolta degli skiavi!!!! combatto contro uno skiavo, che non si sa come ha spada e pistola.. l'ho uccido, quasi ci rimango secco...
    poi m viene in mente di perquisire il cadavere, anche se sono sicuro di non trovare nulla, dato ke è uno skiavo... e invece:
    30000 piastre (neanke fosse un galeone pirata)
    rubini, diamanti e..... il teskio di cristallo!!!!!!!!!!!!!!
    ora dico... ma sto skiavo si poteva comprare la mia baracca non tutti i burattini!!! uhahaha
    spero di esserv stato utile, anzke se penso ke i luoghi dei teski siano abbastanza random...

  25. #400

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Lol! Forte!
    Non mi sono mai interessato ai teschi, max ne ho messi insieme 2: uno comprato per caso ad una bancarella a Tortuga, e l'altro recuperato dal cadavere di un certo Capitano Gay (sic! ) nell'8^ missione della questline da corsaro francese.
    Che si trovassero anche così, non lo sapevo. So che alcuni si trovano in quests nei templi dello Yucatan, che non faccio perchè buggate nei dialoghi (ci sarebbe la patch "amatoriale", ma non la metto per non impasticciare tutto...).
    La rivolta degli schiavi si deve sempre prevedere, e prevenire, quando catturi navi con quelli a bordo; in quel caso, li metti a bordo della tua, scendi in cabina, "gridi" arruolandoli nell'equipaggio (non lo puoi fare però se sei ancora in combattimento), e poi paghi alzando il morale dell'equipaggio; se sono troppi per l'equipaggio della tua nave, scambi nave e ripeti la manfrina sulla 2^ e magari sulla 3^ finchè non li hai "assorbiti" tutti; li puoi tenere anche come schiavi, ma il tuo equipaggio non deve essere inferiore a loro...
    Per gli "incontri indesiderati" in mare, tieni presente che li puoi evitare uscendo non sulla mappa davanti al porto ma su un altro approdo; es, da Martinica puoi salire sulla nave, fare "naviga verso"... e scegliere "Spiaggia Lamont", o "Porto Francais" o "Costa Le Marin", e vai in mappa da quelli... e così eviti spiacevoli incontri.
    Usa spesso anche il "salva-ricarica": salva cioè le partenze e, se non ti piace quel che succede dopo, ricarichi; gli avvenimenti, e la composizione delle flotte nemiche, sono "random".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 43 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato