+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #401

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ho un altra piccola domanda...
    sto provando a imbattermi nell'olandese..
    ho parlato ad un unbriacone in una colonia e mi ha detto della nave..
    sono andato in una seconda colonia.. e mi hann detto della nave... ma... appena preso il largo, non è successo nulla, non è apparsa!!! forse perke avevo parkeggiato la nave su una spiaggetta e non sul porto principale...
    nel senso, una volta uscito dalla taverna non sono andato subito al porto, ma nella giungla e poi nella spiaggetta... ma appena ho salpato le vele.. niente olandese ke m dava la caccia...

  2. #402

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ragazzi, ho un problema con la quest dell'olandese..
    Spoiler:
    dopo aver preso la mano di metallo, m dirigo alla spiaggia vicino s.catalina.. m accolgono gli spagnoli e li accoppo.. per farvela breve, arrivo prima del villaggio dove si deve ammazzare la sentinella.. accoppo anche quella prima ke raggiunga il villaggio.. entro, parlo con tutti, pure col capitano spagnolo che mi racconta ke raccolgono perle per la spagna e bla bla bla... ma niente sull'0landese!!! ke devo fare????? tutti m dicono che raccolgono perle per la spagna

  3. #403
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ragazzi ma qualcuno di voi sa se e uscito o se uscira una patch ufficale pe aop 2 ????
    io sono nella
    cita abbandonata
    e nn gioco piu al aop da 2 mesi xche ci uno dei bug che non mi permettono di andare avanti con la quest
    Ultima modifica di Marvin_; 06-12-09 alle 14:01:06

  4. #404

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ragazzi ma qualcuno di voi sa se e uscito o se uscira una patch ufficale pe aop 2 ????
    che io sappia (e ultimamentele ho cercate patch non ce ne sono)
    Qualcuno sa darmi indicazioni su edward law il tipo a cui dovrei dare il "titolo nero" da parte di Morgan? mi dice di cercarlo a fort de france o le francois ma non lo riesco a trovare.....

  5. #405

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    raga.....ditemi che esiste la soluzione di sto gioco per favore..... e postate il link.......

  6. #406

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho un problema con la quest dell'olandese..
    Jack... tu devi aver la pazienza di leggerti bene le spoilerate sull'Olandese, nella pagina precedente: c'è tutto.
    Al villaggio, per l'Olandese, devi parlare con uno solo, che basta e avanza: il meticcio coi baffi e vestito di stracci.
    Se leggevi, ti risparmiavi anche i dubbi di ieri, cioè che nelle osterie devi parlare TRE volte, non due.
    .......
    Per la patch, dubito che si prenderanno la briga di rilasciarne una ufficiale. Anche se i miracoli son sempre possibili...
    Bisogna arrangiarsi con quelle amatoriali, nel sito americano più volte citato.
    Oppure, come faccio io, lasciar perdere le quests buggate.
    °°°°
    La quest CoAS non so se sia fattibile senza patch: credo di sì, anche se qualche dialogo è buggato.
    Io l'ho lasciata perdere non per quello ma perchè è lunga, lugubre e pallosa, troppo "ruolistica" per i miei gusti.

  7. #407

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    raga.....ditemi che esiste la soluzione di sto gioco per favore..... e postate il link.......
    Il link (regolarmente autorizzato dal Mod Ciuco) è questo, citato decine e decine di volte:
    http://forum.piratesahoy.net//index....gameplay-tips/

  8. #408

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    grazie giocoso.. cmq ho parlato col baffuto ke ti kiama visopallido.. è un indiano...
    ma non vuole parlare cn me, m dice ke sono un viso pallido e basta...
    ci ho parlato piu volte...
    è praticamente quello vestito da indiano d'america..
    ps: ho trovato i tre teski di cristallo... in un momento di follia per aver girato praticamente tutta l'america centrale a piedi in cerca di questo vekkio ke neanke m vuole parlare, ho ucciso il capitano del villaggio.. aveva un teskio addosso..
    cmq il luogo dei teski è random.. ricaricando la partita e uccidendolo d nuovo, non ho trovato nulla.. solo uva!
    cmq... ke devo fare per sto indiano ke nn m aprla?
    ma mi kiedo.. se non c foste stati voi, come avrei saputo ke dovevo andare li? quella mano non dice nulla di utile...

  9. #409

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Giusto per info, a chi inizia un PG nuovo:
    per i primi tempi, quando si è di livello basso e non si possono pilotare navi grosse, la nave migliore è il brigantino (io preferisco quello più "corto"), che si tiene a lungo prima di passare alla corvetta e magari alla fregata.
    La soluzione ottimale è però fare immediatamente la quest della "Blue Bird" (che, una volta capita, è semplice e veloce), senza perdere tempo a cercare brigantini con caratteristiche buone.
    La Blue Bird è uno Sciabecco (Xebec) di classe 4, come il brigantino, ma con caratteristiche che la rendono superiore anche alle migliori corvette.
    Cito quelle di un Blue Bird appena catturato (ho ripetuto la cattura più volte, perchè le caratteristiche sono random, ed ho salvato ogni volta finchè non ho tenuto quelle migliori; sicuramente se ne possono ottenere anche di superiori...)
    Scafo: 3256 -> upgradato 3907
    velocità: 19.89 -> upgradato 23.86
    manovrab.: 64.12 -> upgradato 76.95
    stiva: 2211 -> upgradato 2653
    equipaggio: 241 (301 al "pieno"). Non l'ho upgradato.
    armi: 22 colubrine da 32'.
    Eccezionale!
    Io l'ho presa subito con un Blood nuovo di zecca, appena parcheggiata la Cinco Liagas, ed ancora con un trabaccolo!
    Terrò la Blue Bird finchè non sarò in grado di passare alla Cinco Liagas.

  10. #410

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    grazie giocoso.. cmq ho parlato col baffuto ke ti kiama visopallido..
    Guarda bene le opzioni di dialogo: la seconda volta, ti viene offerta la possibilità di chiedere dell'Olandese Volante (o della Grande Nave Nera, non ricordo..), e il meticcio ti racconta la storia.
    Per la questione della mano metallica, e dell'indicazione per cercare il meticcio:
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ... stavolta ho anche, nell’inventario, la mano metallica del Terminator (che non si capisce a cosa serva, ma in teoria dovrebbe indicare cosa fare dopo…).
    Affrontare ancora l’Olandese è inutile, per cui, comprata una nuova tartana, faccio il giro a recuperare le navi parcheggiate, con ufficiali e roba varia.
    Fra questo punto e la 2^ fase, c'è un "vuoto" di indicazioni, superato solo perchè la soluzione gira su internet...

  11. #411

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    mi dispiace giocoso, ce l'ho messa tutta ma l'indiano d'america non m dice nulla...
    i poki personaggi d quel villaggio parlano solo del fatto che raccolgono perle per la spagna..
    l'indiano d'america che io penso sia il soggetto ke debba dirmi delle 666perle nere, m accoglie dicendo: il destino ha portato mio fratello biaco qui.
    poi nulla a che vedere con l'olandese, e mi sonos tufato...
    puoi indicarmi dove iniziano le quest per prendere la cinco e la blue bird?
    sxo non siano da fare col medico, vorrei continuare cn il mio personaggio..

  12. #412

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Devi parlare col meticcio straccione coi baffetti, non con l'indiano
    E devi aver la pazienza di capire le opzioni di dialogo, altrimenti non fai niente.
    La Cinco Liagas ce l'hai solo col medico: è la nave con cui scappa da Barbados.
    La quest Blue Bird inizia parlando con un negoziante qualsiasi di un porto qualsiasi (anche lì devi capire come funzionano i dialoghi...), e continua a Bermuda. Però vale la pena di farla solo con un PG all'inizio, non con uno di liv alto, perchè la Blue Bird in fondo è una barchetta di classe 4...
    Cmq se vuoi ti posto in spoiler la quest completa.
    Solo che poi devi leggerla...

  13. #413

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ok, grazie giocoso, t sarei grato se mi passi la quest!!!
    cmq per quanto riguarda l'olandese, guarda ke ce l'ho messa tutta...
    Spoiler:
    mi sono fatto affondare 2 volte.. appena presa la mano salpo per capo perlas... uccido delle truppette spagnole durante il cammino a piedi sino al villaggio.. uccido la sentinella... entro nel villaggio... c sn 4 case.. in una c'e il colorito capitano spagnolo... per strada quell'indiano, guardie tipo pirata con la spada e NESSUN BAFFUTO!! t giuro!! al massimo 2 personaggi raccoglitori di perle: l'unico dialogo che è possibile fare cn esse: puoi chiederli di compravendere oggetti, e loro ti dicono che non è possibile perke quelle perle vanno alla spagna

    secondo me ho perso qualke passaggio... buh..

  14. #414

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    ...secondo me ho perso qualke passaggio... buh..
    Non hai perso nessun passaggio, semplicemente sbagli personaggi...
    Il "ragazzo bianco" non somiglia nè agli indiani nè agli altri cercatori di perle: è un tipo col viso un pò cicciotto, di carnagione pallida, con due corti baffetti, con un berettino e dei vestiti fatti con delle pezze marrone, verdine e giallastre...
    Un tipo identico lo trovi anche in alcuni porti a fare il mendicante...
    Cmq ecco la quest Blue Bird:
    Spoiler:

    Parla con un qualsiasi proprietario di un negozio e lui ti dirà che un pirata con una nave molto veloce, la Blue Bird, saccheggia le navi isolate dei commercianti: l’unico risparmiato è il proprietario del negozio di Bermuda. I commercianti ti offrono 50.000 piastre per affondare la nave.
    Vai a Bermuda ed interroga il negoziante Pascal sulla Blue Bird: diventerà scortese.
    Vai dal taverniere e chiedigli cosa sa: ti dirà che c’è un contrasto fra il negoziante di Bermuda e il precedente proprietario, ora negoziante a Puerto Principe.
    Vai là, parla col negoziante ed apprendi che Pascal è una canaglia, e che sta lui dietro le rapine ai mercanti.
    Il problema è come fa a far passare inosservate le merci rapinate, ed ipotizzi che utilizzi il passaggio segreto nel cantiere.
    Vai a Bermuda e parla del sotterraneo con il proprietario del Cantiere: lui esclude che sia quello il passaggio utilizzato, perché troppo controllabile. Devi perciò cercare altrove nell’isola. (N.B.: parlare col maestro d’ascia è indispensabile per attivare la fase successiva)
    Vai ad una delle due spiagge (Costa della Rovina o del Bacile rotto: il 2° è più rapido) ed entra nella caverna; vai dove c’è la sfera luminosa, girale dietro (senza toccarla) in un vicolo cieco, e senti un rumore: ti blocchi, attendi e vedi dei pirati che trasportano della refurtiva attraverso la caverna. Quando sono spariti lascia la grotta e torna alla tua nave.
    Salva prima di salire alla nave: i parametri della Blue Bird sono casuali e il gioco li genera al momento di lasciare la riva (se vuoi catturare e conservare lo sciabecco).
    In mare trovi subito la Blue Bird che ti affronta; usa eventualmente palle a catena per annullare il suo bonus di velocità e catturala o affondala.
    Se affondi la nave, è possibile ricevere il denaro dal proprietario del negozio che ha chiesto aiuto. Se mantieni la nave, ciò sarà considerato una violazione dell’accordo e non ricevi nulla, però hai un veloce sciabecco (ma la quest non è considerata conclusa).
    Cmq puoi tenerla finchè ti fa comodo, e quando passi ad una nave più potente l'affondi e vai dal negoziante a chiudere la quest.

  15. #415

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    grazie per la quest!!! x quant riguarda l'olandese, io parlo sempre con tutti.. ma niente.. quel personaggio nn c'e--- il luogo è veramente piccolo, non è possibile che non lo vedo..
    quel personaggio proprio nn c'e!! purtoppo...

  16. #416

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    ...quant riguarda l'olandese, io parlo sempre con tutti.. ma niente.. quel personaggio nn c'e--- il luogo è veramente piccolo, non è possibile che non lo vedo..
    quel personaggio proprio nn c'e!! purtoppo...
    Non so che dirti...
    Non è che siano in molti, al mondo, a giocare a questo giochino...
    Ma tutti non hanno mai avuto difficoltà a parlare col "ragazzo bianco"...
    Tu sei l'unico in tutte la Antille e dintorni...

  17. #417

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    piccola domanda tecnica.. perche tutto d'un tratto la mia nave non spara piu????
    ho l'equipaggio al massimo, anzi forse ne ho pure troppo...
    se dico di caricare un tipo di palla non lo fanno..
    cerco di sparare in terza persona e non sparano...
    neanche in prima col mirino, quando diventa rosso...
    ke è successo adesso?!?!?! avevo appena upgradato a palla il mio brigantinon H.M.S. Achilles...
    ps: nelle opzioni ancora il tasto per sparare me lo indica il sin del mouse, quindi non è qui il problema...

  18. #418

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    ... avevo appena upgradato a palla il mio brigantino ...
    Cosa significa "upgradato a palla"? So che puoi upgradare il calibro dei cannoni, mica inventare nuove munizioni...
    Cmq ogni tanto il difetto di non sparare più lo fa anche a me, e proprio nei momenti più critici delle battaglie... Ma poi passa... direi che è un piccolo bug momentaneo.
    Dato che io salvo sempre l'inizio delle battaglie, ed anche le varie fasi, a volte ricarico ed il bug non c'è; oppure senza ricaricare sparisce da solo dopo qualche virata a vuoto...

  19. #419

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    a palla nel senso ke ho fatto tutti gli upgrade possibili per il brigantino!!!!
    anche io pensavofosse uno dei tanti bug..
    ma ho ricaricato e fa lo stesso..
    riproverò piu volte... ke rottura... stavo distruggendo una nave da guerra spagnola!

  20. #420

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Forse si sono intasati i cannoni...

  21. #421

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    risolto il problema, mancava la polvere da sparo!
    cmq, adesso di navigazione ho circa 95...
    che nave m consigliate? intanto ho una corvetta velocissima che avevo lasciato in un cantiere..
    come nave di classe 3 la migliore qual e? e di classe 2?
    so che potrei portare anche una classe uno, ma i vascelli da guerra sono poco adatti alla mia strategia di battaglia: spostamenti veloci intorno al nemico per distruggerli l'alberatura, per poi passare ad abbassare il num dell'equipaggio..
    ps: dopo aver abbandonato la quest dell'olandese perke da me nn c'e il ragazzo bianco, ero in una taverna, presi una camera per riposare... la mattina, m spunta senza ke io faccia nulla terminator...
    m parla della mano, dell'olandese etc... poi va via.. non si aggiorna il registro.. secondo voi se torno al villaggio delle perle adesso c'e il ragazzo?

  22. #422

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    risolto il problema, mancava la polvere da sparo!...

    .........
    Cmq di classe 1 solo l'Olandese Volante è adatto agli assalti in mare: upgradato ha 18.00 di velocità e 54.00 di manovrabilità.
    Oppure ti devi arrangiare con una buona "Nave di linea", che upgradata può arrivare a vel. 14.5-15. Ma a quel punto è preferibile, per me, una buona fregata, che è la migliore delle navi di cl. 2: cercando con pazienza, ne trovi con velocità di base di oltre 15.00. In AoP1 io usavo la fregata come nave principale.
    Di cl. 3 la migliore è sicuramente la corvetta, ma poi diventa inadeguata perchè fragile e con poco equipaggio.
    Ti conviene cmq ripescare l'Olandese, che è sempre là che ti aspetta, come anche il "ragazzo bianco" (e non dirmi che non c'è perchè è impossibile...).
    Che il Terminator si riprenda la mano, è previsto: anzi, forse è proprio quel dialogo che dovrebbe darti l'input per andare in cerca del modo di sconfiggere l'Olandese, anche se in effetti non si capisce per niente il nesso col villaggio delle perle...
    Per caso, o chissà come, qualcuno ha scoperto la soluzione, che poi ha cominciato a circolare su internet.
    O, magari, nel testo originale Russo si capiva di più, chissà!...
    Ultima modifica di giocoso; 08-12-09 alle 15:30:14

  23. #423

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ora riandrò al villaggio delle perle... e riprenderò tutta la location per farti vedere ke ti giuro ke quello non c'e!!!
    magari ora ke ho parlato con terminator spunta..
    cmq, la quest dell'olandese la potevano far meglio..
    nel senso, ke c'entra terminator venuto dal 2020???????
    poteva essere una quest piu bella... invece è tutta ad muzzum come i cavoli ad mazzum

  24. #424

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparrowjack Visualizza Messaggio
    ora riandrò al villaggio delle perle... e riprenderò tutta la location per farti vedere ke ti giuro ke quello non c'e!!!
    magari ora ke ho parlato con terminator spunta..
    cmq, la quest dell'olandese la potevano far meglio..
    nel senso, ke c'entra terminator venuto dal 2020???????
    poteva essere una quest piu bella... invece è tutta ad muzzum come i cavoli ad mazzum
    Non è che stai sbagliando villaggio delle perle? Ce ne sono due: ad uno si arriva dalla baia di S. Juan del Norte (sotto Santa Catalina), ed all'altro dalla Costa di Amatrice (sotto Belize), che è quello giusto.
    Cmq tante quest sono fatte un pò ad capocchiam, spesso con citazioni grossolane e deformate da fims o storie varie.
    Molte cose sono anche incasinate dalle traduzioni fatte coi piedi, probabilmente dal russo al cinese, e dal cinese allo slang americano tradotto in italiano con Google!
    Per esempio, la faccenda del Terminator: quando si riprende la mano, ti dice che dovresti cercare una certa "Donna Tyler" che ti dà l'arma per battere l'Olandese.
    Ma chi cavolo è Donna Tyler? Se ben ricordo, la donna pericolosa per il Terminator era Sarah Connor...
    Forse nell'originale spiegano chi è Donna Tyler e dove cercarla, e quella ti manda sulla costa di Amatrice...

  25. #425

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho sbagliato villaggio delle perleeeee!!!
    non sono passato da amatrice!!!!
    ma come mai è completamente uguale, con tanto di sentinella??????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato