+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #451
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Gia che ci sei Giocoso, quali abilità consigli di rpendere sia come PG che come nave??

    si possono dare oggetti agli ufficiali dal menu personaggi??

  2. #452

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    - Sulla Cinco credevo che i cannoni fossero fissi, cioè sempre 52 da 32"... o mi ricordo male?
    - Arrivato a Fort de France investi in marinai ed armi - almeno due armi per ogni marinaio - (...come fai ad avere 29000? ); di solito ci sono pochi sfaccendati disponibili, per cui sali sulla nave e con "naviga verso..." vai anche al porto pirata "Le François": è dall'altra parte dell'isola ma ci vai direttamente, col teletrasporto senza sprecar tempo, ed ingaggia tutti quelli che trovi; poi metti Pitt e Ogle come "combattenti", armandoli (tanto pure loro sono ancora handicappati sulla Cinco), esci, salva sulla mappa e punta a Nord, verso Guadalupe; fai vari tentativi coi ricaricamenti: nel tragitto, devi catturare almeno una nave di cl. 6, o 5, o 4, cioè pilotabile da Pitt; l'ideale è un buon brigantino (cl. 4), oppure un trabaccolo.
    A quel punto scambi nave, lasci Ogle sulla Cinco e tu con Pitt come navigatore su quella catturata non sei più "handicappato".
    Questa prima cattura è la cosa più faticosa di questa fase del gioco, ma una volta fatta sei a posto.
    Vai a Guadalupe, rimettiti in sesto, e vedrai che stavolta, non essendo più "handicappato", in taverna potrai ingaggiare altri Ufficiali e più marinai; anche nel vendere il bottino prendi più soldi.
    Metti un barbone qualsiasi a comandare la Cinco (senza equipaggio) e se hai soldi sufficienti (30-40.000) la parcheggi, oppure te la trascini dietro verso Antigua e poi Nevis, parcheggiandola appena puoi.
    - Non comprare mai navi! E' un disonore! Le navi vanno rubate!
    A parte scherzi, se hai solo la Cinco non puoi comprare altre navi, perchè nell'acquisto il mastro d'ascia si prende la tua in cambio di quella acquistata... oltretutto pagandotela una miseria perchè sei "handicappato" pure nel commercio...
    - per le abilità "personali", io comincio con "scambio di esperienza", e poi quelle delle pistole, della difesa e delle spade. (usa solo e sempre un tipo di spada, "media" con Blood che dispone in partenza della sciabola olandese); per quelle di nave, tengo 1 punto in sospeso (per prendere una bandiera, francese o olandese a seconda delle scelte successive...), e poi dò punti a "dio della morte" e "raffica di moschetto", che ti dà un enorme vantaggio negli arrembaggi.
    Poi il resto ti viene naturale, e cmq va a gusti...
    - Non puoi dare oggetti agli ufficiali col menu. Il metodo più semplice è metterli come "combattenti" e fare lo scambio diretto.
    - La Blue Bird è un bellissimo "Sciabecco": una nave lunga e bassa, con tre alberi a vele triangolari. E' l'unica del gioco.
    Sulla sua quest trovi tutto nella pagina precedente.

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Grazie...dunque ho 29000 perchè me li ha dati quel tizio della quest dell'usuraio...praticamente mi ha dato i 50k...e l'usuraio si è tenuto i 30k e mi ha dato il 10%....

    dunque ho già fatto praticamente quello che haid etto..nel senso che ho messo ilc annoniere sulla Cingos , ho preso un pò di ciurma e ho catturato un trabaccolo scrauso....mi sono unito a un tizio che ho trovato alla taverna che vuole fare avventure con me che ha uno sloop...ma è sempre senza cibo, medicine e quant'altro...credo che los caricherò inf retta...è totalmente inutile....rimane il fatto che quando incontro una quasiasi nave non posso mai usare l'opzione naviga, ma solo attacca...e sono mazzate contro galeoni,fleyt,ecc che hanno molti + uomini...inoltre mi pare di avere sempre dei malu in tutte le stat...poi rimane lo scoglio della mancanza di una mappa...girare come un pirla per trovare Tortuga per una quest dell'usuraio è un incubo...e ormeggiare la Cignos mi chiedono 40K...sti pazzi..

    P.s. riguardo le stat noto alcune incongruenze...insomma dice che posso armare al massimo 24 libbre e poi la trovi con i cannoni da 32 equipaggiati...mah!!..cmq ho ricaricato fino ad avere 32 di calibro massimo e 32 di cannoni montati..e si i cannoni sempre 52 massimi..

  4. #454

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho appena consegnato le perle al tipo cn gli stracci, e poi ho ingaggiato battaglia con l'olandese; sno andato all'abbordaggio, ma sno troppo forti!! Ho provato un sacco di volte a rifare l'abbordaggio, ma niente! Tutte le volte vengo sconfitto!! Aiutatemi!!

  5. #455

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    ho ingaggiato battaglia con l'olandese; sno andato all'abbordaggio, ma sno troppo forti!! Ho provato un sacco di volte a rifare l'abbordaggio, ma niente! Tutte le volte vengo sconfitto!! Aiutatemi!!
    Mah! Non so..
    Non è per fare lo sborone, ma io non ho mai avuto difficoltà con l'Olandese...
    Dipende anche da con che cosa l'affronti: considera che ha 525 marinai, e quindi tu devi averne circa altrettanti (o più, se hai problemi).
    Ricorda anche che devi avere a bordo 2 armi per ogni marinaio (un migliaio e più, quindi...). Dipende anche dalla nave che hai: sicuramente con un trabaccolo hai problemi..( scherzo! ); io l'ho sempre fatto con la Cinco Liagas o con una Nave di Linea upgradata per velocità e manovrabilità, ma pure una buona Fregata upgradata può bastare...
    Anzi, ho sempre cercato di essere in leggera inferiorità perchè così alla fine dell'abbordaggio ci sono molti cadaveri di scheletri da depredare: droppano items eccezionali, come la maschera per le skill di riparazione, ed altre cosucce introvabili... Se sei troppo superiore, trovi pochi cadaveri e quindi poca roba...
    Per il resto non so che dirti... non ho mai pensato che fosse un problema..

  6. #456

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ho preso un pò di ciurma e ho catturato un trabaccolo scrauso....mi sono unito a un tizio che ho trovato alla taverna..
    Se sei su un trabaccolo, non puoi avere malus nelle skills, tantomeno se hai Pitt come navigatore, col quale puoi arrivare ad avere anche un brigantino.
    Non capisco, quindi.
    Per il tizio della taverna,così come per le miniquests dei passanti, dei negozianti e perfino dei governatori locali, ti accorgerai che è meglio evitarli...
    Per gli "incontri sgraditi" in mare, abìtuati a salvare l'uscita sulla mappa, ed a ricaricare la navigazione finchè non ottieni incontri graditi ed alla tua portata.
    P.S. Sui "ricaricamenti", tieni presente che funzionano anche col capitano di Porto: prima di chiedere il parcheggio, salva, e riprova: il costo può variare moltissimo, da 28.000 a 52.000, per la stessa nave.
    Ultima modifica di giocoso; 21-12-09 alle 18:59:13

  7. #457

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Effettivamente, sono andato all'abbordaggio con un brigantino, con 210 uomini di equipaggio..e il mio eroe (ignacio Marco) è ancora al livello 8..
    Quello ke ho notato però, che rispetto a quando affronti gli scheletri al porto, sono molto più forti.
    Comunque hai ragione tu, probabilmente è a causa dell'equipaggio trp ridotto..

  8. #458

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Certo ke se qs gioco si potesse giocare on-line sarebbe fantastico..
    Anche se xò v darei una lezione a tutti..

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Se sei su un trabaccolo, non puoi avere malus nelle skills, tantomeno se hai Pitt come navigatore, col quale puoi arrivare ad avere anche un brigantino.
    Non capisco, quindi.
    Per il tizio della taverna,così come per le miniquests dei passanti, dei negozianti e perfino dei governatori locali, ti accorgerai che è meglio evitarli...
    Per gli "incontri sgraditi" in mare, abìtuati a salvare l'uscita sulla mappa, ed a ricaricare la navigazione finchè non ottieni incontri graditi ed alla tua portata.
    P.S. Sui "ricaricamenti", tieni presente che funzionano anche col capitano di Porto: prima di chiedere il parcheggio, salva, e riprova: il costo può variare moltissimo, da 28.000 a 52.000, per la stessa nave.
    ho preso un Brigantino ora...e le skill non sono in malus...certo tirarmi dietro la Cingos mi stà rompendo...come la mancanza cronica di cibo e medicine (ma sti cax di topi quanto magnano??!!!)...
    Volevo chiederti cosa ne devo fare e soprattutto su e come incidono quegli oggetti che pare diano dei bonus o dei malus....facendo i conti di quelli in inventario ...il conti cmq non tornano...come funge sta roba?
    La menata del cibo è una palla assurda...sonoa rrivato a malapena a Giamaica e avevano solo 5 unità di cibo in negozio...e il primo porto neutrale (inglese o francese only) era abbastanza distante...quindi mi si ribellavano i marinai...che palle insomma...
    Ma quella funzione utilissima che ti eprmetteva di navigare verso le navi nemiche , come in AoP c'è ma nn funge..come mai?? se la clikko...sis ente come bussare alla porta..

  10. #460

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Effettivamente, sono andato all'abbordaggio con un brigantino, con 210 uomini di equipaggio..e il mio eroe (ignacio Marco) è ancora al livello 8...
    Eh, bè... è proprio un pò prestino...
    Anche perchè poi non avresti il livello per pilotarlo (occorre Navigazione 95), e quindi cmq dovresti parcheggiarlo ed aspettare...
    Inoltre, anche se riuscissi a catturarlo col brigantino, non avresti poi equipaggio per tenere entrambe le navi: dovresti trasbordare, lasciar affondare la tua e arrancare poi con l'Olandese, superpenalizzato nelle skills; sarebbe anche un problema parcheggiarlo, perchè sarebbe l'unica nave che hai, e non puoi acquistarne altre...
    Dovresti allora catturare qualcosa con l'Olandese, salirci sopra, e parcheggiare così l'Olandese...
    Un pò quello che fa all'inizio Blood con la Cinco Liagas...
    A sto punto, conviene lasciare in sospeso la "resa dei conti" con l'Olandese finchè non si cominciano ad avere Navigatori sul liv 95, e nel frattempo fare altre quests.
    Per es, cattùrati la Blue Bird!
    ....
    Per l'online: in AoP1 c'era, in teoria; si poteva battagliare contro altri, o allearsi per assaltare fortezze.
    Io però non ho mai trovato nessuno...

  11. #461

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    mancanza cronica di cibo e medicine
    ...e il primo porto neutrale (inglese o francese only) era abbastanza distante...quindi mi si ribellavano i marinai...che palle insomma...
    Ma quella funzione utilissima che ti eprmetteva di navigare verso le navi nemiche , come in AoP c'è ma nn funge..come mai?? se la clikko...sis ente come bussare alla porta..
    La funzione del navigare verso altre navi funziona solo per certe quests (per es, catturare navi pirate per conto di un governatore, o incontrarti con un alleato...).
    per il cibo, medicine e tutto il resto, devi far pratica, capire quanto ne devi avere e quali sono i porti che ne dispongono (anche col tasto F2->Commercio).
    Insomma, devi giocarci. Mica si nasce professori...

  12. #462

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho preferito ricominciare da capo (con Hornblower), ed ora sto facendo la missione del moschettiere. Sono andato a parlare con Jackman alle Bermuda, che mi ha detto di cercrlo nelle baie. Ma quali??
    Mi sapete dare qualche dritta?

  13. #463

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ragazzi ho un problema con la missione di rok il brasiliano della quest del governatore francese. ma dove lo tengono prigioniero? come lo trovo?
    aiuto...

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    La funzione del navigare verso altre navi funziona solo per certe quests (per es, catturare navi pirate per conto di un governatore, o incontrarti con un alleato...).
    per il cibo, medicine e tutto il resto, devi far pratica, capire quanto ne devi avere e quali sono i porti che ne dispongono (anche col tasto F2->Commercio).
    Insomma, devi giocarci. Mica si nasce professori...
    si ma non ricordo di aver incontrato tanta difficoltà in AoP..che ho praticamente finito....
    riguardo agli oggetti con le stat??
    Grazie

  15. #465

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    di rok il brasiliano .. dove lo tengono prigioniero? come lo trovo?...
    C'è un errore nel testo della quest: è a
    Spoiler:

    Santiago, non all'Avana.
    Lo trovi nelle segrete dell'inquisizione, nella porta dietro le scale della chiesa.
    Entrato, devi prima parlare con Rock (in una delle celle), e poi uccidere tutte le guardie, compresi gli inquisitori, sennò Rock non si muove. Non viceversa, altrimenti quelli uccidono Rock e fallisci la quest.
    Salva le varie fasi, anche quando poi scappi da Santiago: è facile che Rock ci lasci le penne...

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    ... sto facendo la missione del moschettiere. Sono andato a parlare con Jackman alle Bermuda, che mi ha detto di cercrlo nelle baie. Ma quali??..
    Non nelle baie:
    Spoiler:

    in mare in genere. E' un tipo schivo. Riconosci la nave nella mappa generale perchè è un brigantino color viola; non ti attacca, anzi scappa, perciò salva appena lo incroci ed inseguilo.
    Il moschetto è nel baule grande della cabina del capitano.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ...riguardo agli oggetti con le stat??...
    Non so... a me i conti tornano...
    Certi oggetti aggiungono stats, ed altri le tolgono... Oppure è un misto: per es, la donnina sdraiata aggiunge punti a pistole e precisione, ma li toglie a furtività, ed una maschera che non ricordo fa viceversa. Se fai i conti tutto dovrebbe tornare.
    A seconda di quel che devi fare indossi o togli questi items, mettendoli nel tuo baule.
    Quando raggiungi 100 non puoi più aggiungere punti.
    P.S. Guarda che i punti li aggiungi con 1 solo item di ogni tipo: non è che con 10 crocette hai +100 di fortuna: sempre +10 rimane...
    Per la difficoltà: AoP2 è un pò più "incattivito" rispetto ad AoP1, ma più che altro per le quests, che spesso sono astruse...
    AoP1 quasi non aveva quests: era praticamente "vuoto"!
    Ultima modifica di giocoso; 22-12-09 alle 22:07:41

  16. #466

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    sulla quest dell'olandese...sono al villaggio della costa amatrice...uccido la sentinella prima che dia l'allarme(con la pistola), ma quando entro al villaggio invece di essere pacifici mi vogliono fare la festa e se poi provo a parlare con gli abitanti scappano via......come devo fare?

  17. #467

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    sulla quest dell'olandese...sono al villaggio della costa amatrice...uccido la sentinella prima che dia l'allarme(con la pistola), ma quando entro al villaggio invece di essere pacifici mi vogliono fare la festa e se poi provo a parlare con gli abitanti scappano via......come devo fare?
    Devi aspettare che il tuo PG si sia calmato (ovale bianco sotto l'icona, ed anche un altro pò...), e poi entrare piano nello switch. Se lo fai senza combattenti è anche più facile, perchè quelli sono nervosetti
    Cmq salva e ritenta.
    In questo gioco il salva-ricarica è importante.

  18. #468

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    grande Giocoso grazie.....sono riuscito a farmi spiegare dal white boy come trovare le 666 perle e in più parlando con il capitano spagnolo che risiede al villaggio ,dentro una capanna,sono riuscito a farmi dare l'idolo dei topi che dovrebbe scacciare i topi in navigazione salvandomi da eventuali danni alla mercanzia e aggiungendomi una quest quella della talpa dei cercatori di perle dove purtroppo sono nel buio più totale..... ne sai niente?

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio

    Non so... a me i conti tornano...
    Certi oggetti aggiungono stats, ed altri le tolgono... Oppure è un misto: per es, la donnina sdraiata aggiunge punti a pistole e precisione, ma li toglie a furtività, ed una maschera che non ricordo fa viceversa. Se fai i conti tutto dovrebbe tornare.
    A seconda di quel che devi fare indossi o togli questi items, mettendoli nel tuo baule.
    Quando raggiungi 100 non puoi più aggiungere punti.
    P.S. Guarda che i punti li aggiungi con 1 solo item di ogni tipo: non è che con 10 crocette hai +100 di fortuna: sempre +10 rimane...
    Per la difficoltà: AoP2 è un pò più "incattivito" rispetto ad AoP1, ma più che altro per le quests, che spesso sono astruse...
    AoP1 quasi non aveva quests: era praticamente "vuoto"!
    grazie....avevo quel dananto statua a forma di cane che mi toglieva 10 a comando....quindi valgono solo nel mio inventario e non in quello dei compagni? aloro basta dargli pozioni e armi e pistole?
    grazie mille

    P.s.
    però la funzione naviga verso i nemici era utile....peccato la abbian tolta....ora ho una quest strana devo torvare il marito di una tizia che è imbarcato su uno sloop Invisble mi pare...ma come lo trovo??
    Oro e argento li vendo tranquillo o servono a qualcosa?Non esiste nessuna Main quest in questo AoP2??)al contrario del primo?)
    Ultima modifica di indio68; 23-12-09 alle 17:39:36

  20. #470

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    sto facendo la missione del cap. Jackman(Bermuda) ed ora sono arrivato alla conclusione; devo raggiungere Loew, che si sta dirigendo a Cumana..
    Arrivato lì, non so più che fare, perchè il locandiere dice di non averlo mai incontrato, esco in mare e non lo trovo.. Insomma non so che fare... Aiutatemi!

  21. #471

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ... in più parlando con il capitano spagnolo che risiede al villaggio ,dentro una capanna,sono riuscito a farmi dare l'idolo dei topi che dovrebbe scacciare i topi in navigazione salvandomi da eventuali danni alla mercanzia e aggiungendomi una quest quella della talpa dei cercatori di perle dove purtroppo sono nel buio più totale..... ne sai niente?
    Azz!! Complimenti! Io da quel fetentone del capitano spagnolo non sono mai riuscito ad ottenere altro che l'avvertimento a non trattare le perle...
    L'idolo dei topi ho sempre dovuto aspettare a trovarlo nel baule della cabina dell'Olandese Volante, non sapevo che lo regalasse anche quello stronzone: come hai fatto?
    La quest dei cercatori di perle non l'ho mai fatta: la chiamano anche "Sharp quest", e so che ne parla pure Jackman dicendoti di cercare Sharp nei bordelli.

  22. #472

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    GIOCOSO: sì pure a me nel primo dialogo mi ha detto di non toccargli le perle.....poi ho riprovato a parlargi chiededongli se tutte le persone fossero al suo comando lui mi ha risposto di si ma che aveva bisogno di trovare una talpa al villaggio dei cercatori inserendomi la quest e l'idolo......

    JONNY MAGNIFICO: per la quest di jackman pure io devo trovare loew ma.....riepiloghiamo: la quest inizia a Bermuda che rimanda subito a Puerto Principe poi a Port Royale insieme ad un passeggero da portare fino da Morgan.....fatto questo..... Morgan dà un'altra quest che è quella del marchio nero da consegnare a loew....ma la mia traccia dice di cercarlo a Fort de France o Francois?? non a Cumana come fai a sapere che sta andando a cumana???

  23. #473

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Nessuno sa niente del capitano Sharp?? Per intenderci quello che dovresti cercare nei bordelli ma che poi una matrona di un bordello ti rimanda a Caracas dicendoti che si è diretto là?? A Caracas lo cerco ma nada....

  24. #474

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    grazie....avevo quel dananto statua a forma di cane che mi toglieva 10 a comando....quindi valgono solo nel mio inventario e non in quello dei compagni? aloro basta dargli pozioni e armi e pistole?
    ...
    ora ho una quest strana devo torvare il marito di una tizia che è imbarcato su uno sloop Invisble mi pare...ma come lo trovo??
    Oro e argento li vendo tranquillo o servono a qualcosa?Non esiste nessuna Main quest in questo AoP2??)al contrario del primo?)
    Devi leggere i bonus (o i malus) che dà un oggetto, prima di decidere se portarlo addosso o no, o anche farlo portare ai compagni.
    Il cagnolino di terracotta, la scarpa spaiata, il cormorano morto etc...: c'è scritto chiaramente che portano male!
    Anche le perle nere, che ottieni per la quest dell'Olandese, affrettati a metterle nel baule: non tenerle addosso, perchè portano una sfiga tremenda!
    Cmq questi items hanno effetto su quelli che li portano, anche sui tuoi compagni; io curo in modo particolare quelli che hanno i combattenti: quindi, non solo pozioni, armi e munizioni, ma tutto quello che gli è utile; al cannoniere, ad es (oltre che ai combattenti), metto la statuina per la mira; al nostromo, lo smeraldo (+10 autorità); al tesoriere, il calendario azteco (+10 commercio) etc.
    Per il marito della tizia: ti avevo detto di non prendere le miniquests dei passanti, no? Sono rotture e basta!
    Cmq continua le tue navigazioni; ad un certo punto, anche dopo mesi, incrocerai una nave mercantile verde sulla mappa; accostala, salici sopra con la scialuppa e parla col capitano: è il marito!
    Oro, argento, gemme etc vendili pure. Tieni qualche smeraldo (+10 autorità). Cmq su ogni item c'è scritto quel che fa...

  25. #475

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Quando vai avanti con la missione, finisci a cumana.. ma nn voglio svelarti altro, anche perchè fino alì è tt semplicissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato