+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 43 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #476

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Quando vai avanti con la missione, finisci a cumana.. ma nn voglio svelarti altro, anche perchè fino alì è tt semplicissimo
    beh semplicissimo....forse per te che l'hai scoperto e stai andando a Cumana io è un pezzo che ci provo ma niente... sono bloccato a Fort de France e Le Francois dal primo indizio datomi da Morgan.....almeno un piccolo indizio potresti darlo visto che il forum è qui anche per questo.......

  2. #477

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    sto facendo la missione del cap. Jackman(Bermuda) ed ora sono arrivato alla conclusione; devo raggiungere Loew, che si sta dirigendo a Cumana..
    Arrivato lì, non so più che fare, perchè il locandiere dice di non averlo mai incontrato, esco in mare e non lo trovo.. Insomma non so che fare... Aiutatemi!
    Per il tuo problema ho letto qualcosa qua: http://forum.piratesahoy.net//index....ng-edward-law/

    esattamente non ricordo se qua sopra o in un altra discussione di questa sezione:

    http://forum.piratesahoy.net//index....gameplay-tips/ )

    cmq sembra che per trovara law devi andare nella baia di cumana vicino al forte ma con una nave non superiore a 6 perchè il cap. è un codardo e vedendo una nave più grande non si fà vedere.....

  3. #478

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Per il tuo problema ho letto qualcosa qua: http://forum.piratesahoy.net//index....ng-edward-law/

    esattamente non ricordo se qua sopra o in un altra discussione di questa sezione:

    http://forum.piratesahoy.net//index....gameplay-tips/ )

    cmq sembra che per trovara law devi andare nella baia di cumana vicino al forte ma con una nave non superiore a 6 perchè il cap. è un codardo e vedendo una nave più grande non si fà vedere.....
    E' vero, hai stra-ragione! Infatti in passato avevo fatto una roba del genere e ce l'avevo fatta! Infatti ora ho il blue bird, che nn è una nave da niente... Ora provo subito!

  4. #479

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    E' vero, hai stra-ragione! Infatti in passato avevo fatto una roba del genere e ce l'avevo fatta! Infatti ora ho il blue bird, che nn è una nave da niente... Ora provo subito!

    ora puoi darmi qualche indicazione su come sbloccare il mio pg....

  5. #480

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    beh semplicissimo....forse per te che l'hai scoperto e stai andando a Cumana io è un pezzo che ci provo ma niente... sono bloccato a Fort de France e Le Francois dal primo indizio datomi da Morgan.....almeno un piccolo indizio potresti darlo visto che il forum è qui anche per questo.......
    Scusa, ma ero preso trp dal mio problema..
    Ora ti spiego:
    SOL. PARTE I
    Spoiler:
    Devi andare subito a Le François, e chiedere al taverniere info se è lì ke abita Loew, e poi t darà indicazioni su dove abita. Lo vai a trovare, e lui t inganna dicendoti che con Morgan è tt sistemato, e t rimanda a Port Royal da Morgan, con il quale scopri che è tt un inganno. Ritorni a Le François dal taverniere, gli chiedi info e lui t dice che è andato via, e che cercava una nave.. Questo significa che aveva bisogno di un cantiere navale, cioè quello di Fort de France..
    Poi devi andare avanti..
    Un suggerimento: forse lo farai già, ma quando non sai che fare vai dal taverniere, al negozio, cantiere navale e capitano di porto, i quali ti possono dare indizi importanti...

  6. #481

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Scusa, ma ero preso trp dal mio problema..

    OK jonny ho ritrovato la strada giusta grazie stavo scrapando........

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Devi leggere i bonus (o i malus) che dà un oggetto, prima di decidere se portarlo addosso o no, o anche farlo portare ai compagni.
    Il cagnolino di terracotta, la scarpa spaiata, il cormorano morto etc...: c'è scritto chiaramente che portano male!
    Anche le perle nere, che ottieni per la quest dell'Olandese, affrettati a metterle nel baule: non tenerle addosso, perchè portano una sfiga tremenda!
    Cmq questi items hanno effetto su quelli che li portano, anche sui tuoi compagni; io curo in modo particolare quelli che hanno i combattenti: quindi, non solo pozioni, armi e munizioni, ma tutto quello che gli è utile; al cannoniere, ad es (oltre che ai combattenti), metto la statuina per la mira; al nostromo, lo smeraldo (+10 autorità); al tesoriere, il calendario azteco (+10 commercio) etc.
    Per il marito della tizia: ti avevo detto di non prendere le miniquests dei passanti, no? Sono rotture e basta!
    Cmq continua le tue navigazioni; ad un certo punto, anche dopo mesi, incrocerai una nave mercantile verde sulla mappa; accostala, salici sopra con la scialuppa e parla col capitano: è il marito!
    Oro, argento, gemme etc vendili pure. Tieni qualche smeraldo (+10 autorità). Cmq su ogni item c'è scritto quel che fa...
    Grazie 1000

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ma c'è una quest principale con Blood?

  9. #484

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma c'è una quest principale con Blood?
    Dipende da cosa intendi...
    Con Blood devi fare tutta la story-line dell'imprigionamento, vicissitudini e fuga da Barbados. Dopo, non ha una quest-line riservata.
    Una volta fatta questa prima fase, diventa un personaggio come tutti gli altri, che può fare la quest-line da pirata o da Corsaro di qualsiasi nazione, o anche navigare libero da qualsiasi quest-line.

  10. #485

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho incontrato a Port Royal il tizio ke mi propone di uccidere tt i barboni..
    Io l'ho cacciato via, ma non so cosa devo fare dopo...
    Infatti nel registro missioni mi rimane aperta nonostante io abbia rifiutato..
    Mi date una dritta?

  11. #486
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi...
    Con Blood devi fare tutta la story-line dell'imprigionamento, vicissitudini e fuga da Barbados. Dopo, non ha una quest-line riservata.
    Una volta fatta questa prima fase, diventa un personaggio come tutti gli altri, che può fare la quest-line da pirata o da Corsaro di qualsiasi nazione, o anche navigare libero da qualsiasi quest-line.
    quindi era quella la main?? bah...per corsaro intendi prendere il lavoro con la lettera di amrca da un governatore? come agisco eprchè fino ad ora ho solo svolto missioni ridicole epr i governatori...

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Ho incontrato a Port Royal il tizio ke mi propone di uccidere tt i barboni..
    Io l'ho cacciato via, ma non so cosa devo fare dopo...
    Infatti nel registro missioni mi rimane aperta nonostante io abbia rifiutato..
    Mi date una dritta?
    forse denunciarlo alle guardie?? tiro a indovinare he...

  13. #488

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Cmnq ora sto facendo una missione per Morgan: devo sventare i piani da Sawkins(il cap. di Puerto Principe)che vuole prendere il posto di Morgan.. Il problema è che nn so ke fare!!!
    Ho parlato con il taverniere e poi vado da Sawkins, ke xòmi vuole uccidere.. nn mi resta ke scappare, ma poi non so come andare avanti!!!
    Aiutatemi..

  14. #489

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Ho incontrato a Port Royal il tizio ke mi propone di uccidere tt i barboni..
    Io l'ho cacciato via, ma non so cosa devo fare dopo...
    Infatti nel registro missioni mi rimane aperta nonostante io abbia rifiutato..
    Mi date una dritta?
    Pure io la sto seguendo , man mano che incontri barboni nelle prossime città parlaci e ti diranno la strada da seguire.....non ucciderli o le guardie si incaxxiano.....

  15. #490

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ....altra cosa scoperta da poco i mendicanti si fanno vedere solo nelle ore pomeridiane.......

  16. #491

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    quindi era quella la main?? bah...per corsaro intendi prendere il lavoro con la lettera di marca da un governatore? come agisco perchè fino ad ora ho solo svolto missioni ridicole per i governatori...
    Sì, il corsaro è (ed era...) quello.
    Per ottenere la lettera di marca devi farti un mazzo così con una tonnellata di missioncincine del tubo dei governatori locali (ma io non ho mai neanche provato a farlo); la strada più semplice, e più degna di un buon bucaniere, è di andare in una qualsiasi delle taverne dei quattro insediamenti pirati (Bermuda, Le François, Puerto Principe, La Vega), e pagare una mazzetta al "diplomatico" (è un tizio che sta seduto al tavolino vicino al bancone), il quale corrompe il governo che vuoi... (per inciso, se ci tieni, ti riaggiusta anche i rapporti con nazioni ostili).
    Con la "lettera di marca" vai dal Governatore Generale (non quelli locali...) e cominci la carriera da corsaro.
    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Ho incontrato a Port Royal il tizio ke mi propone di uccidere tt i barboni..
    Io l'ho cacciato via, ma non so cosa devo fare dopo...
    Infatti nel registro missioni mi rimane aperta nonostante io abbia rifiutato..
    Mi date una dritta?
    E' la Quest dei mendicanti, ed è importantissima perchè è la premessa per la quest della "Città delle Navi Abbandonate", che dà il titolo al game.
    Devi parlare con tre mendicanti; il 3° ti manda da un 4° ben informato, che ti dice come risolvere la cosa...
    Se volete posto in spoiler tutto il seguito, che non sempre è semplice...
    Cmq hai fatto bene a rifiutare...
    Non so se la quest è fattibile accettando di fare il killer...
    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    ....altra cosa scoperta da poco i mendicanti si fanno vedere solo nelle ore pomeridiane.......
    bè... quasi!
    Cmq li trovi solo dopo le 9-9 e mezza... prima devono riposare!
    A proposito: BUON NATALE!

  17. #492

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    ciao a tutti e BUON NATALE!!!
    ho appena completato la quest di rok il brasiliano che li di ce di andare in un cert sotterraneo di forte della francia a martinca per ottenere un qualche premio. io ci vado in quel sotterraneo ma niente di niente. sapreste aiutarmi???
    grazie e ancora buon Natale....

  18. #493

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    rok il brasiliano ...dice di andare in un cert sotterraneo di forte della francia a martinca per ottenere un qualche premio...
    buon Natale....
    Buon Natale anche a te!
    E nel sotterraneo c'è anche un bel regalo: un
    Spoiler:
    "Usbergo Costoso",
    veramente utile!
    Lo trovi dietro una pila di botti sul lato dx, tre arcate dopo la "luce spettrale" (che è meglio non toccare)...
    Io non sono riuscito a trovare altro: ci sono anche forzieri ed un intero piano inferiore, ma mi riuscivano inaccessibili.

  19. #494

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Cmq hai fatto bene a rifiutare...
    Non so se la quest è fattibile accettando di fare il killer...
    La quest si attiva in tutti e due i casi.....io avevo accettato di ucciderli tutti....ma poi quando parli con un mendicante ti spiega il da farsi.....

    Per quanto riguarda i mendicanti si trovano a vagare per le città solamente nelle ore pomeridiane del gioco!
    Cercavo il mendicante di Santiago.....quello che poi ti manda a willemstadt dal governatore....non riuscivo a trovarlo da nessuna parte,tra l'altro girano per le strade quindi è relativamente facile vederli ma niente.....ho fatto una ricerca sul forum americano e ho letto che li trovi vagare per le città solo nelle ore pomeridiane, in effetti è così,sono uscito in mappa con la nave, ho aspettato un pochino ,sono ritornato al porto erano le 15 circa e il mendicante l'ho trovato subito.....sembra assurdo ma è così!

  20. #495

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    La quest si attiva in tutti e due i casi.....io avevo accettato di ucciderli tutti....ma poi quando parli con un mendicante ti spiega il da farsi.....
    ...
    ....non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.
    ...
    sono ritornato al porto erano le 15 circa e il mendicante l'ho trovato subito.....sembra assurdo ma è così!
    Volevo dire: se cominci veramente ad ucciderli, riesci a fare la quest?
    Lo scopo finale, infatti, è star dalla parte dei mendicanti per ottenere
    Spoiler:
    la Chiave di Diffindur e le informazioni sulla "Isola di Giustizia", ovvero "City of Abandoned Ships"
    Per l'orario:
    Ti posso garantire che li trovi anche dopo le 9: l'ho verificato molte volte; se arrivi di notte, dormi in taverna e ti alzi, spesso è poi una rottura far passare un'ora e mezza-due per far l'orario...
    Es. sto facendo un PG nuovo, ed ha appena trovato il 3° mendicante esattamente alle 9.10 (ho la schermata di save memorizzata).
    A volte, non li ho trovati per niente, ed ho cambiato isola (magari dovevo far arrivare il pomeriggio, come dici tu... ). C'è un largo margine di "random".
    Anche quando becchi il 3°, che ti manda dal 4° che ha i sospetti su Stuyvesant, io salvo prima di parlargli: a volte, infatti ti manda in una località troppo fuori dai piedi, oppure in nazione nemica (la dislocazione del 4° è random), cosa fastidiosa; sicchè io ricarico finchè non mi dà una località comoda...

  21. #496

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Volevo dire: se cominci veramente ad ucciderli, riesci a fare la quest?
    Mah non saprei ma ti posso garantire che ucciderli porta poi la reazione di tutte le guardie del villaggio in cui ti trovi con conseguente abbassamento della popolarità.....

  22. #497

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Mah non saprei ma ti posso garantire che ucciderli porta poi la reazione di tutte le guardie del villaggio in cui ti trovi con conseguente abbassamento della popolarità.....
    Mah...
    il fatto è che provare sarebbe di per sè sgradevole...
    Può darsi che il calo di popolarità sia effimero.
    Ad es. sempre nella stessa quest,
    Spoiler:
    alla fine devi uccidere Oliver Trust nella sua casa a Marigo;
    e, anche se lo fai con tutte le precauzioni possibili (di notte, senza combattenti, senza amuleti che calano la furtività etc), e pure da eroe corsaro dell'Olanda, le guardie se ne accorgono lo stesso e ti diventano ostili, sicchè devi scappare da S.Martin col Forte che ti spara addosso (di solito; a volte invece tutto passa inosservato, senza un perchè ).
    Se poi vai Curaçao però, o a Fort Orange, ti sono amichevoli, ed anche a Marigo quando ti ricapita di tornarci...

  23. #498

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ah raga ho risolto tutto con la missione di Morgan, ed è incredibile!!
    Dopo, andando avanti con la missione
    Spoiler:

    si arrriva ad assaltare Portobelo e anche Panama!!(a piedi xò) Nel far questo riunisce tutti pirati (Jackman, Morris, incluso Sawkins ecc.)
    Il tutto si conclude con Morgan che sgraffigna a tutti un bottino di 50.000.000 di piastre e fugge da Panama verso Londra..
    Il fatto è che la missione nel registro non si chiude, quindi c'è ancora qualche colpo di scena credo.. Inoltre, andando negli insediamenti dei Pirati non c'è più nessuno nella Residenza!!!
    Se qualcuno ha già fatto qs missione mi può dare almeno una dritta?

  24. #499

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Rega ho scoperto questa,penso potrà tornare utile a tutti.....
    per conoscere le risposte alle domande specifiche sulla marineria che alcuni cittadini ti pongono,insomma quelle dove c'è da scrivere la risposta sul testo.....basta andare nella cartella del gioco :

    Age of Pirates 2/Program/Text/characters/LSC_Q2Utilite.h

    QUA LE TROVATE TUTTE!

  25. #500

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Se qualcuno ha già fatto qs missione mi può dare almeno una dritta?
    ma la missione come si chiama sul registro....?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 43 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato